Anticipazioni Uomini e Donne. Speciale Temptation Island Vip. Segnalazioni su Giulia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 10 ottobre 2018: Speciale Temptation Island Vip. Luigi va in esterna con Giulia. Lorenzo rivela qualcosa di clamoroso su di lei…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo non si fida di Giulia ma vuole continuare a conoscerla! Luigi realizza una esterna con lei… Teresa incontra Andrea facendo infuriare Mara! Alcuni protagonisti di Temptation Island VIP in studio!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con il dating show di Maria ed in particolare, con la nuova registrazione del trono classico tenutasi in data 10 ottobre 2018! Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano interessanti novità! Partiamo col dirvi che è stata registrata, presso gli studi del programma, una puntata speciale dedicata a Temptation Island VIP! Nel salottino di Maria, hanno fatto la loro comparsa Stefano e Nicoletta, che sono sempre più innamorati ed uniti e con tanti progetti da condividere. Poi anche Sossio, Andrea e Patrick con le loro rispettive ex… ed ovvero Ursula, Alessandra e Valeria… Salutati i protagonisti del reality, si passa ai tronisti. Scopriamo Teresa ha portato Andrea in esterna e Mara, risentita, non l’ha presa affatto bene. Successivamente, emerge che Lorenzo, al termine della scorsa registrazione, si è recato in camerino da Giulia ma non l’ha trovata perché… quest’ultima ha accettato di uscire con Luigi! Lo studio si infiamma, soprattutto perché, a seguito di alcune segnalazioni, la bella corteggiatrice sarebbe nel dating show di Maria solo ed esclusivamente per acquisire popolarità e che soprattutto, avrebbe lasciato il suo ragazzo non tre mesi fa come aveva precedentemente dichiarato, bensì a fine agosto… Nonostante tutto, Riccardi non vuole precludersi la possibilità di conoscerla e Maria trova il suo ragionamento “assurdo”… Uomini e Donne attende i suoi fans dopo Una Vita dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: una puntata speciale dedicata a Temptation Island VIP!

Negli studi del dating show di Maria De Filippi, entrano le coppie reduci da Temptation Island VIP. Ed ecco le single Valeria, Ursula ed Alessandra con i loro ex, ed ovvero Patrick, Sossio e Andrea. Presenti in studio anche Stefano e Nicoletta. Scopriamo che Zenga e la Sgolastra risultano ancora “separati”. Lui non riesce a dimenticare ciò che gli ha fatto. Gli ha mancato di rispetto e ciò che risulta più grave, è il fatto che, durante il falò di confronto abbia negato tutto. Hanno lasciato, intendere, però, che vogliono ancora capire se possono riprendere in mano le redini del loro rapporto… Si passa ad Ursula. La donna spiega che, dopo il falò di confronto, ha avuto modo di risentire e poi rivedere il cavaliere. Ammette, amareggiata, che ci stava ricascando, gli stava per concedere un’ultima chance. Tutto è cambiato quando le hanno mandato una foto sul suo cellulare ove lo si vedeva intento a provarci con una giovane ragazza… Adesso, la dama, delusa, non solo ha rivelato di essere single, ma anche di volerlo gettare al più presto nel dimenticatoio. Partono le critiche. Maria chiama Giorgio Alfieri, il tentatore (nonché ex protagonista di Uomini e Donne) con cui la Bennardo, nel villaggio delle fidanzate, ha avuto modo di legare di più. Con classe, rivolgendosi al Re Leone, ha affermato di non meritare gli insulti che gli ha rivolto…Ha fatto presente di essersi comportato benissimo con Ursula, ha asciugato le sue lacrime, l’ha supportata ed è stato una vera e propria spalla su cui sfogarsi.

Si passa a Stefano e Nicoletta. Dicono di essere innamorati e di avere tanti progetti per il futuro. Sono felici e raggianti. Maria cede la parola ad Andrea Zenga. Il ragazzo ammette di voler ancora bene ad Alessandra ma il suo atteggiamento al falò, dove per giunta non ha riconosciuto gli errori commessi, l’ha spinto a chiudere… Maria fa entrare Andrea Cerioli. Parlando della Sgolastra, dice che non gli ha mai chiesto di toglierle le mani dal sedere… Se veramente l’avesse fatto o glielo avesse semplicemente fatto capire, lui l’avrebbe rispettata! Alessandra entra e continua a rinfacciare all’ex fidanzato mancanze e disattenzioni, ma Gianni e Tina le fanno capire che esse non possono giustificare il comportamento tenuto con Cerioli! Alessandra, alla fine, cede ed ammette che con Andrea si era instaurato un clima di forte complicità. Maria dice di vedere del sentimento tra loro. E lei ribatte spiegando che ha bisogno di tempo per capire e per valutare cosa fare con l’ex fidanzato… Ed ammette che si sta sentendo anche con Cerioli! Quest’ultimo, però, dice di non apprezzare il suo comportamento, il suo continuo tentennare. Ad un tratto, Andrea Zenga le chiede che cosa avrebbe fatto con l’altro se lui non l’avesse lasciata: l’avrebbe contattato lo stesso? Si cambia argomento. E si passa a Valeria che entra con il tentatore Ivan. Lei e Patrick battibeccano… Alessandra, poi, si alza dalla sedia ed esce. Maria cerca di consolare Andrea Z., mentre la ragazza rientra e scoppia a piangere… Sossio, ad un tratto, chiede cosa hanno di diverso da lui la Marini ed Alessandra visto non sono state “massacrate” dal pubblico…

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa incontra Andrea, mentre Luigi esce con Giulia. Lorenzo la chiama quando i due stanno insieme…

Chiuso il capitolo Temptation Island VIP, si passa al trono classico e si comincia da Teresa. Luca Daff prende la parola e dice di volersi eliminare, ma lei lo invita ad aspettare per vedere prima cosa è successo. La tronista raggiunge Andrea Dal Corso in hotel. Il ragazzo, dopo aver litigato con Mara al termine della scorsa registrazione, è uscito dallo studio furioso. La Langella spiega che, dopo averlo sentito battibeccare con la rivale, dopo aver preso consapevolezza della sua maturità, non vuole precludersi la possibilità di conoscerlo. Lui le parla della Fasone ed ammette di essere molto testardo. Prima di smettere di corteggiarla, vuole vederci chiaro.

Mara, di ritorno in studio, arrabbiata, “minaccia” di eliminarlo! Poi si calma e gli chiede se l’ha pensata negli ultimi giorni. Lui ammette di si. Gianni trova la sua domanda inutile… Così la tronista cambia idea e lo tiene. La De Filippi, in seguito, spiega che Mara aveva la possibilità di fare un’unica esterna e che ha scelto di realizzarla con Rodolfo. Quest’ultimo decide di incontrarla presso lo stesso ristorante in cui lei ha visto Andrea. Spiega di averlo fatto di proposito per farle capire che, nello stesso posto ma con persone diverse, si può stare ugualmente bene. Lui l’asseconda, la riempie di complimenti e le fa ritrovare il sorriso. Gianni fa notare che per fare colpo sulla Fasone basta “osannarla”.

Entra Rodolfo che rivolge una battuta poco carina al rivale Andrea. Dal Corso, senza minimamente scomporsi, gli fa notare che si commenta da solo. Gli da’ dell’uomo piccolo piccolo! Giovanni interviene e nasce un battibecco che li vede tutti e tre protagonisti! D’improvviso, Andrea chiede a Mara di ballare e lei accetta. Lei appare molto coinvolta… Il corteggiatore specifica che intende conoscere meglio anche Teresa anche se, ad intrigarlo maggiormente è la Fasone. Vuole capire cosa può nascere tra loro.

Si passa a Lorenzo. Scopriamo che, dopo aver rivisto integralmente l’esterna tra Luigi e Giulia, ha dedotto che possono essere solo due buoni amici… Per questo, Maria spiega che, al termine della passata registrazione, si è recato in camerino per andare a parlarle! Non la trova e scopre che è uscita con Mastroianni… La chiama… Maria lancia l’incontro con Luigi… alla ragazza squilla il telefono ed è Riccardi che, arrabbiato, la mette di fronte ad un aut-aut: raggiungerlo o perderlo... Lei si rifiuta in quanto non le sembra educato lasciare Luigi da solo. Il tronista, a questo punto, le chiede quanto lo faccia per educazione e quanto, invece, perché desidera stare con lui… e lei risponde “70% educazione”. Luigi, poi, cerca l’approccio fisico e lei lo scansa, affermando di temere di essere giudicata male… Mastroianni le fa notare che le interessa più il giudizio della gente che lui e per questo… vuole andarsene. Lui, poi, la prende sulle spalle e scherzano fino al termine dell’esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo non crede a Giulia, ma…

Giulia entra in studio. Lorenzo afferma di conoscere molte persone della città di lei, Torino, e che è pronto a “smascherarla”. Emerge che la ragazza si è lasciata con il suo ex il 20 agosto scorso e non tre mesi fa, come aveva inizialmente dichiarato. Inoltre, Riccardi aggiunge che, sul web, ha visto delle sue foto ed altre del suo ex ove i due appaiono separati ma- guardo caso- in esse… compare lo stesso tramonto! Inoltre, parla di alcune compromettenti segnalazioni che dicono che la ragazza mirerebbe a spopolare nel mondo dello spettacolo. Luigi appoggia inaspettatamente il rivale e definisce Giulia la “Sara Affi Fella 2.0”. Poi annuncia che non vuole assolutamente iniziare una conoscenza fondata sulle bugie. Lorenzo, invece, intende continuare a realizzare esterne con lei, ma nel contempo, la accusa di essere in cerca di un uomo benestante… Lei finge di non capire, tant’è vero che Maria, più volte, la sollecita a rispondere. Poi la conduttrice fa capire a Riccardi che è inutile etichettare così una pretendente e poi continuare ad uscirci! Lui spiega di essere molto confuso, non sa se credere o no alle voci che girano… La De Filippi, a questo punto, gli fa capire che o decide di crederle oppure la manda via.

Maria chiede a Tina di salutare e l’opinionista lo fa molto ironicamente…

E cosa succederà ancora? Prepariamoci a nuove scoppiettanti puntate! A breve, news di gossip sul mondo dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, approfondimenti e tantissime altre anticipazioni Uomini e Donne! Grazie per l’affetto, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!