Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 15-19 ottobre 2018: Marina smaschera Vera!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 15 ottobre a venerdì 19 ottobre 2018: Marina scopre che Vera è l’assassina di Veronica e la ricatta!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina capisce che ad uccidere Veronica è stata Vera! Niko e Susanna trovano la casa dei loro desideri! Diego si sente “diverso” da Beatrice, mentre arriva finalmente il giorno della sentenza sul caso di Enriquez!

Intrighi, sconcertanti verità, ricatti, manipolazioni, segreti, amori sofferti… questo e tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea che non smette di appassionare il suo affezionato pubblico dal lontano 1996! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 15 ottobre a venerdì 19 ottobre 2018, annunciano importanti novità. Partiamo col dirvi che arriverà il giorno della sentenza sul caso Enriquez. Una decisione del giudice farà saltare i nervi a Niko e Beatrice. Roberto cercherà di calmare Vera, che apparirà sempre più instabile psicologicamente. Marina, dopo aver intuito che i due nascondono un segreto, continuerà a tenerli d’occhio. E proprio quando Roberto si recherà in Svizzera in cerca di una valida soluzione per la giovane Viscardi, la Giordano perverrà ad una cocente verità. Ad uccidere Veronica è stata sua nipote. Vittorio non riuscirà a dimenticare Anita e finirà per battibeccare aspramente con Rossella. La fine del processo ad Enriquez, intanto, vedrà Beatrice, Elena e Susanna sempre più unite. Diego, nel frattempo, verrà invaso da terribili dubbi circa il suo rapporto con l’avvocatessa. Crederà di non essere all’altezza di Beatrice. Niko e Susanna troveranno finalmente la casa dei loro sogni. In visita al museo di Capodimonte, Michele, invece, si ritroverà, contro ogni sua previsione, nel bel mezzo di un triangolo sentimentale. Marina capirà di avere finalmente in pugno Vera e non esiterà a ricattarla pesantemente. La ragazza, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, mediterà un gesto sconsiderato. Le allucinazioni sulla zia, inoltre, continueranno a tormentarla. Dopo essere stato convocato in Terrazza nelle vesti di nonno-sitter, Renato indagherà sugli strani comportamenti di Susanna e Niko… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Le avventure degli inquilini più famosi di Italia ci aspettano su Rai Tre da lunedì al venerdì. La messa in onda è prevista alle 20:45 e le puntate si protraggono per circa mezz’ora fino alle 21:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre 2018: Marina in pericolo di vita? Francesca Nobili nel cast!

La prossima settimana sarà ricca di scene forti, scoperte sconcertanti e … “gesti sconsiderati”! Ebbene sì, ad Un posto al sole sta per succedere di tutto! Tutto avrà inizio quando Marina, sempre più sospettosa, metterà nella borsetta di Vera delle penne con dei micro-registratori! E sarà così che potrà ascoltare le sue conversazioni compromettenti con Roberto ed apprendere una verità a dir poco clamorosa: ad uccidere Veronica è stata la sua “adorata” nipotina! E proprio mentre Ferri, determinato ad aiutare la figlia di Valerio, deciderà di recarsi in Svizzera per trovare una soluzione adatta a lei, Marina crederà di poter avere finalmente in pugno la sua socia, ma… non tutto andrà come previsto.

Vera, nella puntata che andrà in scena venerdì 19 ottobre, perderà totalmente il controllo quando la Giordano inizierà a ricattarla. Mossa da profondi sensi di colpa ed in preda ad una forte crisi di nervi nonché a terribili allucinazioni, agirà d’impeto, spinta dalla rabbia, dal senso di frustrazione, senza minimamente pensare alle conseguenze… Forse farà del male a Marina che, gravemente ferita, non potrà ricattare più la ragazza o raccontare alla polizia la sua sensazionale scoperta? In attesa di scoprirne di più, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su un personaggio guest che vedremo a breve sui nostri teleschermi. Stiamo parlando dell’attrice Francesca Nobili, nota per i ruoli nelle pellicole Non mi posso lamentare (2018) e Heartstruck (2017).

Non sappiamo in quale vicenda troverà spazio e quale personaggio andrà ad interpretare ma i primi timidissimi rumor circolanti su questa new entry ci dicono che assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena e che l’attrice andrà a vestire i panni di un personaggio al femminile imparentato con uno dei protagonisti della soap… di chi si tratterà? Vige ancora il massimo riserbo in merito… Non è ancora chiaro, infine, se si tratterà di una partecipazione che darà un taglio comico alla narrazione o se invece, toccherà il filone “drammatico”… E prima di leggere la trama delle puntate di metà ottobre, è opportuno ricordare che quello della Nobili non sarà l’unico ingresso previsto per la nuova annata della soap…. ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 15 ottobre a venerdì 19 ottobre, trama puntate: Marina scopre che Vera si è macchiata dell’omicidio della zia ed inizia a ricattarla! Una decisione del giudice durante il processo a carico di Enriquez genera forti tensioni. Vittorio litiga con Rossella, mentre Renato capisce che Niko e Susanna gli stanno nascondendo un segreto!

Grandi novità in arrivo nei prossimi episodi della soap di successo napoletana! A garantirlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Un posto al sole. Marina capirà di avere in pugno Veronica, mentre quest’ultima, a causa delle sue terribili allucinazioni, rischierà di rendersi protagonista di un gesto sconsiderato… Diego inizierà a temere di non essere il fidanzato giusto per l’avvenente Beatrice, mentre i piani di Niko e Susanna potrebbero essere rovinati dall’invadenza di Renato… ma non è tutto! Non mancheranno gelosie, litigi, manipolazioni e “verdetti”… addentriamoci nel racconto che segue!

  • Lunedì 15 ottobre 2018: è il giorno della sentenza sul caso di Massimo Enriquez. Una decisione del giudice non convince affatto Niko e Beatrice e per giunta, provoca forti tensioni in aula. Roberto cerca di calmare Vera, che è sempre più scossa ed agitata. Marina tiene d’occhio entrambi, pronta a scoprire il loro segreto…
  • Martedì 16 ottobre 2018: il piano ideato da Marina per incastrare Vera si rivela un fallimento. La giovane, però, è sempre più debole e fragile e potrebbe addirittura lasciarsi scappare qualcosa di compromettente e tradirsi da sola. Vittorio non riesce a gettare nel dimenticatoio Anita e finisce per incolpare Rossella. La fine del processo a Massimo Enriquez vede Beatrice, Elena e Susanna sempre più unite e vicine.
  • Mercoledì 17 ottobre 2018: Roberto parte per recarsi all’estero, in Svizzera, nella speranza di trovare una soluzione valida per la figlia di Valerio, sempre più fragile. Marina, nel frattempo, all’insaputa di tutti, continua imperterrita a registrare le conversazioni tra i due. Diego teme di non essere all’altezza di Beatrice…
  • Giovedì 18 ottobre 2018: Roberto è in Svizzera. Marina scopre che ad uccidere Veronica è stata Vera! E capisce di avere la giovane in pugno. Niko e Susanna trovano finalmente la casa adatta alle loro esigenze. In visita al museo di Capodimonte, Michele si ritrova al centro di un inatteso triangolo amoroso.
  • Venerdì 19 ottobre 2018: Vera viene ricattata da Marina. Ed è sull’orlo di una vera e propria crisi di nervi. Intanto, le allucinazioni sulla zia potrebbero indurla a commettere gesti sconsiderati. Convocato in Terrazza nelle vesti di nonno-sitter, Renato cerca di indagare sull’appuntamento segreto di Susanna e Niko…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Andrea cambia look! Marina finirà in ospedale!

Nei prossimi appuntamenti dediti alla soap napoletana, Vera, dopo essere stata smascherata da Marina, sarà totalmente fuori controllo. Sempre più frustrata ed instabile psicologicamente, arriverà al punto di commettere dei gesti dettati dalla rabbia. Non è chiaro se tutti verso se stessa o in parte anche verso gli altri... Tuttavia, sarà più che evidente che la ragazza, che presto avrà l’ennesima crisi di nervi, soffra di problemi psicologici. La giovane Viscardi, inoltre, dimostrerà di essere molto legata a Roberto. Ma… essendo perseguitata dal fantasma della zia Veronica, potrebbe arrivare a commettere un”passo falso”. Rumors lasciano supporre che qualcuno a lei vicino sarà in pericolo… Si tratterà di Ferri? Oppure della Giordano che scoprirà la verità sulla morte della ricca imprenditrice? Vera, con la sua fosca storyline e la sua “doppia personalità” resterà nel cast di Un posto al sole ancora per molto tempo. Si continuerà a parlare di lei almeno fino a gennaio 2019! Al di là di questo, ulteriori anteprime svelano che, a breve, Marina sarà in pericolo di vita e che sarà trasportata d’urgenza ospedale… Sicuramente questa vicenda ci farà tribolare ancora per molto!

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Andrea Pergolesi. Il simpatico papà di Alice, presto, ci apparirà con un look decisamente nuovo. Lo vedremo con la barba e con un aspetto più “vissuto”. L’attore Davide Devenuto, di recente, ha postato su un noto social il suo cambio-immagine che si riferisce alle puntate girate in questi giorni… Le news che riguardano l’ex di Elena, però, non fanno riferimento solo all’aspetto fisico. Rumors molto fumosi svelano che presto il nostro amato personaggio sarà coinvolto in una nuova storyline. Dopo le vicende relative alle “turbe” adolescenziali della figlia Alice ed al fidanzatino di quest’ultima, Marco, in quali appassionanti o esilaranti storie sarà invischiato? Vedremo… Intanto Davide Devenuto, presto, parteciperà ad un nuovo progetto… cinematografico? Televisivo? Teatrale? Terremo gli occhi bene aperti e vi terremo informati!

E cosa succederà ancora? Cosa ci sorprenderà a breve? Vera finirà in carcere? Anita e Vittorio riusciranno a chiarirsi? Correte al più presto dalle nostre parti per leggere succose anteprime! Presto, le anticipazioni Un posto al sole ci illustreranno tutti i colpi di scena e le emozioni che andranno in onda da lunedì 22 ottobre a venerdì 26 ottobre 2018! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!