Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 7 ottobre 2018: Lorenzo e Luigi litigano per Giulia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 7 ottobre 2018: Lorenzo sollecita Giulia a fare una scelta. Luigi è molto interessato a lei…

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi da’ a Lorenzo dell’incoerente, mentre Mara continua a non fidarsi di Andrea! Teresa battibecca con Antonio! Giulia indecisa tra i due tronisti…

Mara, Lorenzo, Luigi e Teresa di nuovo presso gli studi Elios di Roma per la registrazione delle nuove puntate del trono classico, tenutasi in data 7 ottobre 2018! Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano grandi novità! Partiamo col dirvi che Luigi appare molto interessato a Giulia, pur essendo consapevole dell’interesse di Lorenzo per lei, il quale, adirato a causa del ballo che la corteggiatrice ha fatto con il “collega, questa settimana ha scelto di non portarla in esterna. Scopriamo che Mastroianni le ha fatto una sorpresa. L’ha raggiunta prima in albergo e poi successivamente al ristorante ove stava cenando… Qui sono rimasti un bel po’ a chiacchierare senza telecamere! Luigi, inoltre, sta approfondendo anche con Antonella D’Agostino, che ad oggi, sembra la pretendente che l’ha colpito di più dal punto di vista estetico. Teresa Langella ha litigato con Antonio Moriconi, reo, secondo una sua erronea interpretazione, di essere molto preoccupato di cominciare una eventuale relazione a distanza. Antonio, invece, ha avuto da ridire sul suo atteggiamento e sui suoi interventi a mo’ di sceneggiate… La Langella, inoltre, ha “rimproverato” Luigi quando quest’ultimo ha dato dell’incoerente a Riccardi, invitandolo a rivedere il suo precedente percorso. Mara Fasone, invece, ha litigato con Andrea Dal Corso, affermando che, a pelle, non dimostra di essere interessato a lei. Lui le ha fatto capire che si sta sbagliando di grosso. Non la corteggerà mai come i presenti in studio, soprattutto a causa della differenza d’età. Lui, però, non ci sta e le fa notare che non è come crede… Uomini e Donne attende il pubblico di Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo non porta Giulia in esterna. La corteggiatrice viene raggiunta da Luigi… scoppia una lite in studio!

Inizia la registrazione e Maria comincia con Lorenzo. Racconta che il ragazzo, in esterna con Giulia, ha provato un qualcosa di speciale, qualcosa di non ancora avvertito con nessuna. Lui, sorridendo, conferma. La conduttrice aggiunge poi che al tronista ha dato molto fastidio il fatto che lei, al termine della precedente registrazione, abbia fatto un ballo con Luigi… Per questo motivo, scopriamo che l’ha raggiunta in camerino. Maria manda in onda il filmato. Lui bussa alla sua porta ed entra pallido e nervoso. Lei intuisce il perché ed appare un po’ seccata… non ritiene giusto che si arrabbi per aver ballato, agli inizi della loro conoscenza, con l’altro tronista. Lui non le lascia il tempo di finire e dice che non si aspettava, dopo le belle parole espresse nei suoi confronti, essere ricambiato in quel modo. E le fa capire che non la porterà in esterna… Fa per avviarsi verso l’uscita e lei, frettolosamente, gli corre dietro. Lo invita a non scappare via di fronte ai problemi ma a dialogare… Lui ribatte dicendo di averla raggiunta solo per farle conoscere il suo pensiero e specifica di non voler restare lì con lei!

Di ritorno in studio, Maria, annuncia che Luigi, in settimana, si è recato in hotel per vedere Giulia. Non l’ha trovata e si è incamminato verso il ristorante dove lei stava cenando. Poi lancia il filmato che li riguarda. Lei, quando lo vede, resta molto sorpresa. Luigi le chiede se può accomodarsi e lei tentenna. Poi ammette che, dopo aver visto Lorenzo furibondo a seguito del ballo che hanno fatto insieme, non sa come comportarsi. Matroianni le fa notare che si sta comportando come un fidanzato geloso. E le dice che è libera di conoscere chi vuole ed aggiunge che, fino a quando non gli da’ una motivazione valida per cui non vuole uscire con lui, non le darà pace! Lei è molto combattuta e chiede ai cameraman di spegnere le telecamere. Quando queste ultime si riaccendono, Luigi dice di aver capito che non le è completamente indifferente…

In studio, Lorenzo ritiene che Giulia abbia richiesto di parlare senza telecamere perché “terrorizzata” da una sua furiosa reazione. Maria fa scendere la ragazza che saluta entrambi. Rivolgendosi alla conduttrice, ammette che se da un lato le ha dato tanto fastidio l’atteggiamento del tronista milanese, dall’altro, invece, ha apprezzato molto il discorso di Luigi che ha detto la cosa giusta al momento giusto. Lorenzo le lancia continue frecciatine alle quali lei risponde a tono. Lo invita a calmarsi ed a provare, a Uomini e Donne come in un qualsivoglia contesto lavorativo, ad ascoltare gli altri. Riccardi la invita a fare al più presto una scelta… lui o il rivale? Luigi lo zittisce dicendo che, lo scorso anno, ha impiegato ben cinque mesi prima di schierarsi dalla parte di Sara. E Lorenzo risponde ironicamente, dicendo di non stare bene con la testa. E Mastroianni, dopo questa risposta, gli fa capire che, nella passata stagione, ha giocato moltissimo con la questione “attesa”. Luigi lo accusa di essere una persona incoerente e Lorenzo spiega di non essersi mai definito, per presunzione, come tale!

Teresa non trova giuste le osservazioni di Luigi e gli fa notare che nemmeno il suo percorso è stato tanto coerente visto che fino a due mesi fa si professava innamorato di una donna e adesso è seduto sul trono. Luigi si difende affermando che gli fa enormemente piacere che Riccardi sia sul trono… Ma non vede il suo percorso lineare… Lorenzo, a questo punto, chiede a Giulia quanto tempo fa è finita la storia con il suo ragazzo e lei risponde tre mesi fa. E fa notare a Mastroianni che non è passato a corteggiare la Fasone solo perché aveva concluso la sua precedente relazione due mesi fa... E con Giulia, invece, si sta comportando diversamente. E il rivale ne approfitta per dire che sta corteggiando Giulia perché le interessa davvero, non per fare un dispetto a lui. Successivamente, Lorenzo afferma che, nei prossimi giorni, porterà la ragazza in esterna e lei dice che non è certo che accetterà…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara non si fida di Andrea… I due escono a cena, ma…

Si passa alla tronista Mara Fasone ed alle sue recenti incomprensioni con Andrea Dal Corso. La conduttrice afferma che Mara si è recata in camerino da lui nei giorni scorsi con l’intenzione di eliminarlo. Non si fida…. Quando si incontrano, la ragazza gli dice subito di trovarlo completamente assente e poco interessato ad approfondire. Lui risponde che non è così e che le cose si costruiscono passo dopo passo. Afferma di avere un modo di corteggiare molto più maturo rispetto agli altri e che non si sognerebbe mai di prendersi a pugni con i rivali o di fare una gara per corteggiarla. Poi le rimprovera di non dargli le giuste occasioni per provare a conoscerlo meglio… Lei risponde che a pelle non si fida di lui... Il confronto non va per il meglio ed alla fine, lui propone di uscire a cena. Lei dice di si e lui la aspetta fuori dai camerini. Mara, uscendo, dice di sentire già il suo profumo. Si salutano ed il corteggiatore le propone di mangiare del sushi. Parte l’esterna. I due sono al ristorante e cominciano a parlare del più e del meno. Andrea le fa alcune domande, ad esempio, perché si è trasferita in Germania con la sua famiglia. Lei risponde per cercare lavoro. Poi, stizzita, gli fa notare di non aver prestato attenzione al suo video di presentazione ma lui ribatte dicendo che vorrebbe ascoltarle dalla sua bocca certe cose. La Fasone cambia atteggiamento improvvisamente e lui, seccato, puntualizza che il suo corteggiamento non sarà mai paragonabile a quello degli altri perché ha un’età diversa. Alla fine, non si lasciano benissimo… Di ritorno in studio, Gianni e Tina invitano la tronista a non pretendere tutto e subito dai suoi corteggiatori. Deve consentire loro di esprimersi per quello che sono…

Anticipazioni Uomini e Donne: incomprensioni e diffidenza tra Teresa e Antonio

Si passa a Teresa Langella. Scopriamo che, dopo la scorsa registrazione, è andata a parlare con Antonio in camerino. L’argomento? La conversazione avvenuta su un noto social tra Rita Cardinale, ex tentatrice ed il corteggiatore. Lui ha commentato una sua storia e lei, in particolare, i suoi addominali. Pochi messaggi, ma quanto bastano per aver creato dei sospetti nella tronista. Quest’ultima le chiede perché non ha pensato di scrivere anche a lei visto che ha partecipato a Temptation Island come la precedente ragazza… lui si giustifica dicendo che non ha ricambiato “il segui” come invece ha fatto l’altra. Lei gli fa capire che, se fosse stato il tipico uomo di una volta, avrebbe fatto di tutto per contattarla e per mettersi sulle sue tracce… Antonio le fa notare che non la conosceva prima… Poi il discorso si sposta sulla “distanza”. La Langella travisa un suo ragionamento e s’infuria. Di ritorno in studio, Antonio puntualizza che la distanza per lui non è un problema visto che, con lo sport che pratica, è costretto a spostarsi di continuo… E spiega che voleva intendere che non poteva sapere dove raggiungerla. Lei poi aggiunge che, mentre in camerino stava osservando la conversazione tra lui e Rita, ad Antonio è arrivato un messaggio da parte di una certa “Ale” con tanti cuori. Lui si giustifica e la parla di Alessandro, un suo amico omosessuale. La tronista ha portato in esterna solo lui… Successivamente, Antonio le dice di non apprezzare alcuni suoi modi di fare che sono troppo plateali e che somigliano alle classiche sceneggiate napoletane… Quando si comporta così, gli riesce difficile prenderla sul serio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi ed Antonella si abbracciano e si coccolano… Martina abbandona il programma!

E per finire, Maria ritorna su Luigi Mastroianni. Il tronista, nei giorni scorsi, ha incontrato non solo Giulia ma anche Antonella. Lei lo porta in una casa. Qui mangiano insieme e guardano un film. Il tronista riceve una telefonata da parte di Giordano e lo fa parlare con la corteggiatrice… Mazzocchi, dall’altra parte del cavo, le dice che Luigi gli ha parlato molto di lei e che è molto preso. Antonella, poi, le mostra il suo cellulare, ove ci sono alcune sue foto che ha salvato da internet… Poi le fa vedere alcuni scatti che la riguardano… Quindi, si abbracciano e si coccolano… Di ritorno in studio Martina, che non è stata portata fuori, gli da’ dell’incoerente dato che si è lasciato abbracciare senza lamentarsi. Si accende un battibecco tra le due rivali… Alla fine, Martina decide di andarsene dato lo scarso interesse del tronista nei suoi confronti. Giulia critica moltissimo Antonella. Le da’ della bambina e la ragazza, senza scomporsi, dice di essere fatta così come appare, senza filtri…

Sul finire, Maria fa entrare Salvo, il fratello di Luigi. Chiedono a Giulia con chi vuole ballare e lei risponde Lorenzo, ma lui non vuole, additando come scusa, ironicamente, il fatto che gli facciano male le gambe…

E le nostre news anticipatrici sulle prossime puntate del trono classico, si accingono a terminare… Le preferenze dei tronisti in carica si stanno formalizzando sempre più… e tra sconvolgenti verità, approcci, segnalazioni, coccole ed abbracci, questa nuova stagione del dating show di Maria ha tanto da offrirci, non credete? Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!