Uomini e Donne Puntata di Oggi 08 ottobre 2018: Gemma riceve l’anello da Rocco!

Colpo di scena a Uomini e Donne Over. Rocco per farsi perdonare, regala un anello a Gemma Galgani. I presenti in studio però la riportano alla realtà, il cavaliere non intende sposarla. Sul più bello ritorna Marco Cappagli e tutto viene messo in discussione!

Uomini e Donne Over: Rocco regala un anello a Gemma!

Maria De Filippi inizia la puntata Uomini e Donne Over mandando in onda alcuni spezzoni che riguardano il reality show “Temptation Island Vip”. Subito dopo si passa a vedere le vicende di Gemma Galgani la quale si è recata a trovare Rocco nel suo paese. I due non smettono di litigare anche quando decidono di andare a bere qualcosa insieme. Subito dopo aver visto l’esterna, la conduttrice invita Rocco ad entrare in studio. Il cavaliere pugliese si è presentato con in mano una rosa circondata da un nastro al quale è stato attaccato un anello. Fredella specifica che ha pensato di farle un dono con l’intenzione di chiederle scusa per tutte le volte che l’ha fatta piangere. La dama piemontese è raggiante, ma i presenti in studio la riportano alla realtà facendole capire che Rocco non le sta chiedendo di sposarla.

Tra Rocco e Gemma si insinua nuovamente Marco!

L’uomo brizzolato infatti specifica che vuole proseguire la conoscenza in quanto si trova molto bene con lei. Questo idillio però viene spezzato dal ritorno di Marco Cappagli. Il personal trainer si è addirittura recato a trovare Gemma a Torino e pare che lei sia ancora interessata a conoscerlo! E’ inutile dire che lo stato d’animo di Rocco non è per nulla sereno. La piemontese ed il pugliese iniziano nuovamente a discutere.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!