Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 5 ottobre 2018: Rocco e Gemma si baciano in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 5 ottobre 2018: Rocco congeda delle dame per Gemma, mentre Barbara battibecca furiosa con tutti…

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara litiga con tutti! Rocco manda a casa ben otto dame per Gemma! Valentina chiude definitivamente con David, mentre Angela e Raffaele fanno pace! Gianluca fa ritornare una dama per poi congedarla!

I senior sono ritornati nel salottino di Maria De Filippi per una nuova registrazione del trono over tenutasi in data 5 ottobre 2018! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Uomini e Donne pubblicate su Il Vicolo delle News! Su quali colpi di scena verteranno i prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00? Vi riveliamo che Rocco ha lasciato intuire a tutti che Gemma è poco interessata ad approfondire. La prova? Il poco entusiasmo dimostrato verso l’anello che le ha regalato… La Galgani si è difesa sostenendo di essere in cerca di sentimenti veri, di non essere banalmente attratta dalle cose materiali. Entrano otto dame per il cavaliere che, in settimana, in redazione, ha ricevuto ben ottanta richieste… Alla fine, Rocco si è reso protagonista di un gesto molto importante: decide di congedarle e di concentrarsi solo sulla Galgani la quale, stando alle sue considerazioni, è più interessata a lui di quanto faccia credere! Scopriamo che Gianluca ha fatto ritornare in studio la dama salutata nel corso della precedente registrazione… Gianni, però, quando ha scoperto la sua definitiva decisione, è andato su tutte le furie. In altre parole, dopo averla ri-frequentata, l’uomo le ha detto “addio”, affermando di non essere interessato a proseguire! Tra Nino e Cinzia sta andando tutto alla grande. Il Castanotto è in grado di trasmetterle serenità. Valentina, dopo una sofferta decisione, invece, ha chiuso con David, mentre Roberta, verso la quale quest’ultimo ha una preferenza, gli ha chiaramente detto che sta cominciando a guardarsi intorno data la sua titubanza ed il suo atteggiamento! E per finire… vi è stata la sfilata, dal tema “Elisir di Seduzione”. Gemma ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico, mentre Barbara, criticata da alcuni cavalieri per il suo outfit, ha battibeccato aspramente con Nino definendolo un “disoccupato” in grado di non poter giudicare il suo lavoro, quello di insegnante, in quanto è una delle professioni più e belle e dignitose che esistano! Gianni non ha apprezzato il suo discorso e le ha fatto notare che tutti i lavori hanno tali caratteristiche e che non esistono professioni di serie A e di serie B… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco rispedisce a casa delle signore per Gemma!

La registrazione inizia in maniera molto simpatica con Tina che fa posizionare delle mummie ovunque tra il pubblico. Maria, dopo questo momento esilarante, inizia la registrazione con un filmato riguardante Gemma e Rocco. I due discutono animatamente in quanto sono su posizioni differenti. Lui le rimprovera di non aver dato importanza all’anello che le ha regalato e lei ribatte dicendo che l’ultima cosa che vuole sono i regali… E’ in programma perché è in cerca di sentimenti. Rocco se ne va e lei non esita a rincorrerlo… Gemma, dopo la clip, fa il suo ingresso in studio. Dice che, dopo il litigio, ha passato una bella settimana in compagnia del cavaliere. Rocco entra e la bacia sulla bocca! Conferma che si sono chiariti e che tutto procede a gonfie vele.

Maria, ad un tratto, smonta il suo entusiasmo informandolo che lei in settimana ha chiesto alla redazione il perché non avesse ricevuto il contatto di Maurizio. Scopriamo, però, che quest’ultimo le ha inviato un video-messaggio ove ammette che, vedendola in trasmissione, non le ha trasmesso un bel niente! La conduttrice, in seguito, invita il suo staff ad aggiungere otto sedute ed annuncia l’ingresso di ben otto signore per Rocco! La De Filippi sorprende tutti dicendo che gli autori hanno ricevuto ben ottanta chiamate da parte di signore intenzionate a conoscerlo!

Entrano le nuove dame. Gemma s’innervosisce. Lui dice di essere convinto che la Galgani, pur non esibendolo apertamente, è molto presa da lui, forse molto più di quanto vuole far credere! E che gli basterebbe questa conferma per fermarsi a lei e congedare le new entry! Dopo attimi di titubanza da parte di lui, Gemma lascia palesemente intendere che ci tiene… Il cavaliere, di tutta risposta, le saluta specificando nuovamente di essere giunto in trasmissione solo ed esclusivamente per la torinese. Pertanto, ballano insieme al centro e si scambiano dei baci.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra David e Valentina è tutto finito! Un’affermazione di Barbara fa infuriare lo studio! Ta Angela e Raffaele è ritornata la pace…

Si cambia argomento. Al centro Maria chiama Salvatore, Nino e una signora bionda, Cinzia, uscita precedentemente con Sebastiano. Cinzia racconta che con il primo sono usciti ma non vuole andare oltre in quanto non è scattata la scintilla. Con Nino, invece, sta benissimo soprattutto perché è in grado trasmetterle serenità! Poi, ballano insieme.

Si passa a Valentina. Maria manda in onda un suo sfogo riguardante David. Quest’ultimo entra e la conduttrice chiama anche la dama. Dice che non si sono sentiti per una settimana, che sta bene, che ha aperto finalmente gli occhi e che non soffre più. La conduttrice le fa notare che non lo guarda nemmeno in faccia. Perchè? Valentina aggiunge che non ha voglia di parlarci in quanto, dopo la scorsa registrazione, quando cioè era stata attaccata da un altro cavaliere, Pino, lui non si è nemmeno degnato di chiamarla! E il diretto interessato risponde di averlo fatto di proposito, per non alimentarle false speranze.

Ad un tratto, si scatena un putiferio! Barbara s’infuria ed inveisce contro Valentina che viene difesa da Nino. Interviene un altro signore che difende la De Santi la quale viene attaccata da Gemma! Alla fine, per David entra una dama, Monica. Felice, racconta che sono usciti insieme, hanno trascorso una piacevole serata e che si sono baciati più volte. In seguito, si siedono al centro Luciano e Pasquina. Si stanno conoscendo e tutto sta procedendo per il meglio.

Si passa a Raffaele e Angela. I due svelano che, nella precedente registrazione, hanno avuto un piccolo battibecco. Lei, in altre parole, non ha apprezzato il fatto che lui avesse appoggiato Gianni. Successivamente, sono riusciti a pervenire ad un punto di incontro e lei, a giorni, si recherà nella sua città e vedrà finalmente la sua abitazione. Sperti e la Cipollari la punzecchiano e Angela, nel rivolgersi a Maria, dice che non vuole assolutamente parlare con gli opinionisti e soprattutto con Gianni. Maria, successivamente, fa entrare una nuova signora per Raffaele. Si tratta di Nicole. Ha origini francesi. E’ interessata a lui al di là di “ragioni strettamente economiche”. Si definisce una donna indipendente con tre pensioni. Possiede una bella casa in campagna… ed è pronta a conoscerlo meglio. Lui, però, le dice di no. La De Filippi le propone di restare in programma e lei accetta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca contro tutti!

Si passa ad un filmato che riguarda Gianluca e la ragazza con cui era uscito la scorsa settimana. Lui, poi, spiega che, nonostante si erano promessi di non ricontattarsi mai più, nei giorni scorsi, hanno avuto modo di risentirsi… Lei è molto presa e ammette di essere felice che le abbia dato una speranza. Gianluca precisa, però, che erano pervenuti ad un “accordo” differente, ed ovvero, vedersi per una seconda volta e tirare le somme… Ed a tal proposito, lui dice di voler… chiudere! Gianni lo attacca duramente! Fa notare a tutti che si è comportato malissimo! Prima la elimina, poi la fa ritornare, poi la congeda di nuovo! Anche Roberta, la dama bionda con cui era uscito qualche registrazione fa, ha espresso tutto il suo malcontento in quanto il cavaliere con lei non era stato affatto chiaro! Gianluca, dopo una lunga discussione, fa capire di preferirla alla precedente signora. In seguito, ecco entrare due ragazze. Il cavaliere decide di conoscerne solo una. Roberta commenta ironicamente il tutto e gli fa capire che sta cominciando a guardarsi intorno anche lei… non vuole perdere tempo…

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara, durante la sfilata, litiga in maniera molto accesa con alcuni cavalieri!

Si passa alla sfilata. Il tema è: “Elisir di seduzione”. La prima a presentarsi in passerella è Gemma che entra con un abito lungo luccicante. Il pubblico le riserva un meritato applauso. Il parterre maschile apprezza il suo outfit, premiandola con voti molto alti. La seconda è Pamela, anche lei bellissima con un vestito rosso e una importante scollatura. Anche lei viene omaggiata con voti alti. E’ la volta di Cinzia che, come le precedenti, va discretamente. E’ il turno di Barbara che, stizzita, chiede ad un cavaliere giovane il perché del suo voto ( basso). Ad un tratto, i toni si riscaldano e nella questione interviene anche Nino. Da un tema si passa all’altro e finiscono per parlare di lavoro… Lei invita tutti a non nominare la sua professione “invano” perché è una delle più dignitose.

Castanotto continua a portare avanti la sua tesi e ad andarle contro. Lei si alza e gli va incontro faccia a faccia! Lo definisce un disoccupato ed aggiunge che non può permettersi di parlare così di lei. Litiga anche con il cavaliere che l’aveva accusata di atteggiarsi a “maestrina” per il fatto di esprimere troppo frettolosamente giudizi su tutto e tutti. Quest’ultimo interviene e dice che, secondo lui, non sta dando un buon insegnamento ai suoi alunni. Barbara, infuriata, gli si avvicina, ricordandogli che svolge un lavoro meraviglioso e che non vuole essere affatto giudicata da chi non sa nemmeno cosa vuol dire insegnare! Nella questione, si fa sentire anche Gemma e la De Santi, furibonda, le fa notare di non fare la “stacca-biglietti” come lei! Gianni non accetta questa critica. Tina saluta così: “Se non sono matti… non li vogliamo”.

E non resta che darci appuntamento alle prossime news riguardanti il mondo del dating show di Maria De Filippi! Settimana prossima ci attendono nuove registrazioni del trono classico ed over pronte ad illustrarci cosa ci terrà incollati prossimamente al piccolo schermo! Affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!