Anticipazioni Beautiful trama puntate 15-20 ottobre 2018: Steffy svela a Ridge di aver tradito Liam con Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018: Ridge, dopo la confessione choc di Steffy, raggiunge Bill furibondo…

Anticipazioni Beautiful: Steffy, sconvolta, rivela a Ridge il vero motivo per cui il suo matrimonio è finito! Hope raggiunge Liam in hotel e gli promette che gli sarà sempre amica… Thorne e Rick sono pronti a dare filo da torcere al fratello alla Forrester Creations!

La soap americana torna con nuovi appassionanti appuntamenti che non saranno esenti da rivelazioni scioccanti, incontri emozionanti e colpi di scena che avranno dell’incredibile! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018 annunciano che Ridge e la sua Logan convocheranno tutti i Forrester, tranne Thorne, in sala riunioni per annunciare le loro imminenti nozze. Brooke, successivamente, si recherà da Steffy per offrirle il ruolo di damigella d’onore. Inaspettatamente la ragazza lo rifiuterà non per ritrosia verso Hope o per non fare un torto alla madre Taylor… quanto per… il brutto momento che sta vivendo! Le confesserà che Liam le ha detto addio a causa di un suo gravissimo errore… Successivamente, la giovane CEO troverà il coraggio di confessare al padre la verità sulla notte trascorsa alla dependance di Villa Forrester… E così, Ridge, incredulo, scoprirà che Bill è stato a letto con lei! Furibondo, si presenterà alla Spencer Publications, pronto a chiedere spiegazioni. Per lo stilista, il magnate ha approfittato della fine del matrimonio tra la ragazza e Liam per abusare di lei… E non è tutto. Thorne e Rick si uniranno per spingere il patriarca a ridimensionare la leadership dello stilista in azienda. Lo definiranno, in presenza di Eric, una persona inaffidabile… Maya, invece, farà capire a Carter, intenzionato a rifarsi una vita con lei, di amare Rick e di stare benissimo con lui… Sally confiderà a Hope di essere pronta a farsi avanti con Liam qualora quest’ultimo dovesse chiudere definitivamente con sua moglie e le farà sapere che lo stesso sta attraversando una fase buia e che necessita di una voce amica. La bionda Logan, così, deciderà di andarlo a trovare in albergo e … il resto scopritelo proseguendo nella lettura! Beautiful ed i suoi intrighi ci aspettano su Canale 5 dopo il Tg dalle 13:40 alle 14:10… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2018: Liam accompagna Steffy alla prima ecografia! Poi la Forrester litiga aspramente con la sorellastra!

E’ ormai chiaro che le puntate novembrine di Beautiful catalizzeranno l’attenzione di noi affezionati telespettatori sul triangolo sentimentale Hope-Liam-Steffy. Velatamente, la figlia di Brooke ed il fratellastro di Wyatt, dimostreranno di essere ancora legati l’un l’altra… Tuttavia, una serie di “intoppi” non faranno altro che allontanarli, mentre risulterà sempre più evidente che lo Spencer non voglia più ritornare sui suoi passi, nonostante la piccola in arrivo… Ebbene si! Steffy scoprirà di aspettare una femminuccia e vorrà darle il nome della defunta Kelly, la madre di Liam. Come annunciano gli spoiler, molto presto Liam deciderà di fare un primo passo importante verso la sua ex: l’accompagnerà alla prima ecografia… Ed Hope come reagirà? Scopriamolo subito!

Partiamo col dirvi che Ridge si mostrerà molto meravigliato di come Hope e sua figlia, eterne rivali, stiano provando a riacquistare l’armonia perduta. E condividerà il suo pensiero con Broooke che si mostrerà altrettanto contenta. Ad un tratto, qualcuno busserà alla porta. Si tratterà di Hope che riporterà ai due una notizia sensazionale: Steffy e Liam si recheranno alla prima ecografia insieme. La Forrester, però, raggiungerà la ginecologa da sola, ignorando completamente la sorpresa dello Spencer. E ciò perché a convincerlo ci penserà proprio la sorellastra. D’improvviso, le squillerà il telefono. A cercarla sarà Ridge che le farà sapere che Hope era in compagnia di Liam il quale, non avendo ancora metabolizzato il tradimento con Bill Spencer, potrebbe non presentarsi all’esame. Non volendo lasciarla tutta sola in un momento così delicato ed importante, deciderà di raggiungerla, ma la giovane CEO lo bloccherà… Ad un tratto, ecco entrare Liam. La dottoressa darà inizio all’esame ed emozionata, comunicherà ai due il sesso del nascituro. Per tutto il tempo, lo Spencer stringerà le mani della sua ex… Terminata l’ecografia, Steffy e Liam osserveranno le immagini con le lacrime agli occhi. Travolta da un turbinio di emozioni, la ragazza scoppierà in lacrime e lo inviterà a perdonarla al più presto, per ricostruire quel nido che hanno sempre desiderato.

Lui le dirà che vorrebbe tanto poterlo fare ma qualcosa lo trattiene… Pertanto, la solleciterà a guardare avanti, a non vivere di false speranze. Steffy, distrutta, tornerà a casa e si lascerà andare ad un pianto disperato… Passati alcuni giorni, riceverà la visita inaspettata del suo ex che, furioso, le chiederà una volta per tutte di raccontargli la verità in merito a ciò che la tiene presumibilmente ancora unita a Bill. Steffy, incredula e spiazzata, non saprà davvero di che cosa stesse parlando, affermando di non volere il magnate al suo fianco. A questo punto, lui le dirà di aver scoperto che Bill le ha avanzato una proposta di matrimonio! Steffy, così, si ricorderà di una precedente confidenza fatta ad Hope riguardo al desiderio dell’uomo di convolare a nozze con lei. Ciò porterà la figlia di Ridge a raggiungere la sorellastra ed a chiederle di essere definitivamente chiara sui suoi sentimenti, forse mai spenti, per Liam. Hope cosa le risponderà? In aggiunta a ciò, non bisogna tralasciare il personaggio di Sally Spectra, colei che ha innescato la crisi matrimoniale tra la CEO ed il suo amato. La stilista, ben presto, tornerà a dichiararsi per Liam, sperando di poter essere la persona con cui deciderà di rifarsi una vita dopo aver archiviato la sua precedente unione. La rossa, però, non otterrà niente dal fratellastro di Wyatt che, durante un dialogo, la definirà solo una buona amica, gettandola nello sconforto più totale! Pertanto, a contendersi lo Spencer saranno Hope e Steffy… E adesso, concentriamoci sulla trama di ottobre. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018, trama puntate: Steffy svela a Ridge con chi ha passato la notte nella dependance e rifiuta il ruolo di damigella d’onore al matrimonio di suo padre e Brooke! Maya dice chiaramente a Carter di essere innamorata di Rick. Liam ed Hope si rivedono…

Quel che accadrà nei prossimi episodi è a dir poco sconvolgente. Brooke si recherà a casa di Steffy che rifiuterà di fare da damigella d’onore durante le nozze della sua “matrigna” con Ridge. La Logan crederà che la donna non voglia ferire Taylor, ma la giovane CEO dirà che il motivo per cui non può partecipare alla cerimonia è legato al fatto che sta vivendo un momento molto particolare a causa della fine della sua relazione con Liam! Quest’ultimo, intanto, avrà modo di rivedere Hope che gli dirà che potrà sempre contare su di lei… Ridge, intanto, ascolterà la confessione scioccante della figlia e si precipiterà alla Spencer Publications! Carter, invece, si vedrà costretto a digerire un boccone molto amaro… non resta che approfondire con le anticipazioni Beautiful che seguono!

  • Lunedì 15 ottobre 2018: Steffy propone a Liam di ritornare insieme per il bene del nascituro. Il ragazzo le fa capire di non avere alcuna intenzione di fare dietro-front. La Forrester insiste: crescere il bambino insieme è la cosa migliore da fare. Il piccino, diversamente da come hanno vissuto la loro infanzia, deve vivere serenamente con accanto la sua mamma ed il suo papà. Liam, sinceramente dispiaciuto, le dice di non poter esaudire il suo desiderio. Non è la donna onesta e leale che ha sposato… la vede come un’altra persona. Poi, tutto d’un tratto, le riconsegna sia l’anello che i documenti per l’annullamento del matrimonio. Le promette la custodia condivisa del figlio perché certo che sarà una bravissima mamma. Poi se ne va, lasciando la giovane CEO afflitta… Hope spiega a Sally di essere pronta ad offrire supporto a Liam qualora ve ne dovesse essere bisogno ma è certa che Liam e la sua amata faranno pace perché sono una coppia formidabile. Sally, al contrario, teme che questa volta non sarà così, in quanto, nelle parole del ragazzo, ha percepito qualcosa di veramente molto grave. Poi Hope chiede alla rossa stilista così provi in realtà per il figlio di Bill… Lei, dopo qualche titubanza, ammette di essere innamorata di lui e che se il fratellastro di Wyatt dovesse veramente chiudere per sempre con Steffy, non esiterebbe a fare il primo passo. Bill è distrutto. Katie non fa altro che rimproverargli i suoi errori; Liam lo odia. Deve trovare il modo per far sì che il ragazzo perdoni la moglie fedifraga e nella faccenda coinvolge Wyatt. Ridge e Brooke, innamoratissimi, cedono a qualche focosa effusione. Lo stilista la informa che Carter sta preparando i documenti per formalizzare l’annullamento del matrimonio da Bill. Lei, inizialmente, si indispettisce, poi afferma che non vede l’ora di gettarsi il passato alle spalle.
  • Martedì 16 ottobre 2018: Maya è triste. Carter lo nota e cerca di capirne il perché… forse ha litigato con Rick? Lei risponde di no, anzi! Il suo matrimonio procede alla grande. L’uomo, ferito, abbassa lo sguardo e la Avant gli ripete che non lo ama. Accetta le sue scuse ma tra loro è tutto finito: non c’è futuro, né ora né mai. Thorne raggiunge il padre con l’intento di ritornare su un vecchio argomento: il passato flirt tra Quinn e Ridge. E spiega che Rick, come lui, è totalmente disgustato da quel che ha fatto lo stilista! Sopraggiunge il marito di Maya che invita Eric a ridistribuire i ruoli in azienda equamente. Ridge non merita la poltrona che gli è stata assegnata… è un uomo volubile, inaffidabile e sleale. Thorne aggiunge che ha paura che Brooke possa pagarne il prezzo più caro. Eric, pressato dalle loro richieste, decide di andarsene, lasciando i due a commiserarsi. Thorne, poi, giura che non si arrenderà: riavrà la donna che ama al suo fianco ed il ruolo di amministratore delegato! Justin torna nell’ufficio di Bill. Quest’ultimo ammette di essere stanchissimo per non aver dormito tutta la notte. Barber gli dice che Carter sta per bussare alla sua porta con alcuni documenti importanti da firmare. Dopo un po’, l’editore, senza battere ciglio, pone fine al suo matrimonio con la Logan. Justin è molto sorpreso: forse è intenzionato a riconquistare Steffy? Lo invita a procedere con cautela… Se Ridge venisse al corrente di chi si cela dietro le sofferenze della figlia, sarebbero guai. Brooke si chiede perché il magnate non abbia provato a riconquistarla… Poi la telefonata di Carter sull’avvenuta firma la lascia ancor più esterrefatta. Ridge, invece, senza pensare al magnate, le ripete la proposta di matrimonio e le regala un preziosissimo anello.
  • Mercoledì 17 ottobre 2018: Brooke è in ufficio. E’ al settimo cielo e non smette di ammirare l’anello di fidanzamento. Questa volta, a differenza delle altre, potrà contare sull’aiuto di Hope per la preparazione della cerimonia. Ridge vorrebbe sposarsi al più presto e opta per Las Vegas. La Logan, però, gli ricorda dell’assenza di Ridge junior, il quale non vede l’ora di rivederli insieme e partecipare alla cerimonia. Successivamente, si recano ad una riunione ove sono presenti tutti tranne Thorne. Lo stilista annuncia ai presenti che sposerà la sua amata a breve… Rick e Maya si guardano negli occhi divertiti, mentre Brooke nota la strana assenza di Steffy alla quale vuole fare una bellissima proposta: il ruolo di damigella d’onore insieme ad Hope. Quest’ultima accetta senza titubare. Rick si chiede dove sia finito Thorne e lo stilista risponde di non averlo convocato perché la sua presenza gli è “scomoda”. Eric fa finta di niente e loda l’intraprendenza di Ridge che è riuscito, ancora una volta, a ricongiungersi con Brooke. Quest’ultima saluta tutti, affermando di avere una faccenda importante da sbrigare. Così giunge a Malibù, presso la casa sulla spiaggia ove abita Steffy. Maya si chiede cosa abbia spinto Bill a firmare in fretta ed in furia l’annullamento. Lo stilista taglia corto: chiunque sia la donna che ha fatto breccia nel suo cuore, l’importante è che non sia una delle Logan. Steffy riceve la visita di Bill al quale rivela di aver ricevuto da Liam i documenti per l’annullamento! Il magnate fa di tutto per rincuorarla e le fa notare che il primo a sbagliare è stato Liam che ha baciato la rossa Spectra. Steffy non vuole sentire ragioni e crede resterà sola per sempre. Bill le fa capire di no: se lo vorrà, potranno riprendere quel “discorso” interrotto anni prima. Disgustata, la Forrester lo invita ad andarsene. Poco dopo bussa Brooke che, felice, le propone il ruolo di damigella d’onore. Steffy è completamente assente e la Logan crede che di mezzo vi sia Taylor. La giovane dice di no. E’ triste a causa dei suoi problemi con Liam che l’ha lasciata! Brooke, a questo punto, le chiede di provare ad aprirsi almeno con lei…
  • Giovedì 18 ottobre 2018: Brooke si rende conto che Steffy sta malissimo e lei, piangendo, spiega di non aver mai provato così tanto dolore in vita sua. A farle ancora più male è la certezza che lo Spencer non tornerà più. Brooke dice che si recherà da Bill per far ragionare il ragazzo. Steffy inizia ad agitarsi e quando ritorna in sé si fa promettere una cosa: continuare ad amare Ridge e restare il più possibile lontana da Spencer. Nel frattempo, Ridge passa a trovare il magnate. Gli fa capire di aver intuito che nella sua testa c’è un’altra donna… Lui risponde di si e che non gli rivelerà mai e poi mai l’identità. Poco dopo, sopraggiunge Justin che quando resta da solo con l’editore, ipotizza che la scelta della ragazza ricadrà proprio su di lui e che lo stilista non reagirà nel migliore dei modi. Thorne, intanto, dice a Maya di volersi recare da Ridge per parlare di lavoro. La donna, alla notizia, inizia a preoccuparsi. La Avant, poi, gli parla di Brooke. All’inizio il loro rapporto non è stato dei migliori. Solo adesso ha capito che si tratta di una donna eccezionale. Poi l’uomo scopre che Ridge e la Logan si sposeranno a breve. Rick gli dice di non aver mai nutrito particolari speranze su un possibile ritorno di fiamma tra lui e la madre. Brooke raggiunge il suo futuro sposo per parlargli di Steffy. Lui afferma di essere totalmente all’oscuro dei problemi della figlia con Liam. Lo stilista addossa tutta la colpa al ragazzo, ma Brooke lo corregge: è stata la giovane CEO a ferirlo, a commettere qualcosa di molto grave che ha spinto il giovane Spencer ad andarsene. Ridge ipotizza che la figlia non voglia fare da damigella a causa di Taylor o del ritorno di Hope, ma Brooke lo sprona a recarsi da lei per fugare ogni dubbio. Thorne arriva nell’ufficio di Ridge e vi trova Brooke che lo mette al corrente della fine del matrimonio tra sua nipote e Liam. Qualcuno si è intromesso… Ridge corre da Steffy e inizia a dare la colpa di quanto accaduto a Liam. La giovane lo ferma. Il ragazzo è “innocente”. E’ lei ad aver commesso un grosso sbaglio!
  • Venerdì 19 ottobre 2018: Ridge intuisce che la figlia ha commesso qualcosa di grave, qualcosa di cui ora è pentita e la invita a confidarsi perché le vuole un bene enorme e la perdonerà. Steffy ammette di aver fatto qualcosa di terribile e che forse la disconoscerà come figlia. Decide, così, di darle un’altra notizia… è in dolce attesa! Ridge, al settimo cielo, afferma di non vedere l’ora di diventare nonno. E crede che anche suo marito sia altrettanto felice… Steffy non lo nega, ma ha rovinato tutto. Ridge non trova giusto che il figlio le abbia detto addio in un momento così particolare… pertanto, si propone come mediatore. Steffy lo blocca. Liam è andato via, e questa volta per sempre. Si è tolto la fede, le ha consegnato i documenti per l’annullamento ed ha tutte le ragioni per farlo. Poi scoppia e dice che se solo quella notte non si fosse recata alla dependance della Villa, tutto questo che sta patendo ora non sarebbe successo. Ridge continua a non capire ed alla fine la ragazza cede e svela di aver tradito il consorte con un uomo molto potente… si tratta di Bill! Quest’ultimo è in ufficio assorto nei suoi pensieri. Riceve la visita di Brooke che lo punzecchia, chiedendogli informazioni sulla sua nuova fiamma. Bill la blocca subito e la Logan le parla della strana rottura tra Liam e Steffy. Ha scoperto che la giovane CEO ha commesso qualcosa di imperdonabile. Bill fa presente di non poter fare da paciere, visto che Liam non vive nemmeno con lui. Brooke intuisce che tra i due non scorre buon sangue e il magnate afferma di essere pronto a riportare il figlio sulla retta via, soprattutto adesso che Steffy aspetta un bambino. Poi il magnate le consiglia di non ficcare il naso negli affari della giovane Forrester e di lasciarle i suoi spazi… Liam riceve un messaggio da Hope che lo informa del suo definitivo ritorno a Los Angeles. Lui la invita in hotel. Quando arriva, Hope trova la sua stanza in disordine e si offre di andargli a prendere qualcosa da mangiare. Prima, però, vuole sapere che cosa gli sta succedendo. Gli racconta quel che sa, quanto cioè appreso da Sally. Lo sprona a non abbattersi e gli dice che se ha bisogno di una persona amica con la quale confidarsi, lei è pronta a supportarlo.
  • Sabato 20 ottobre 2018: Brooke si domanda se Steffy riuscirà mai a confidarsi con Ridge. Bill non se lo augura. Stranita, la Logan vuole sapere il perché. Il magnate dice che le problematiche di coppia vanno risolte all’interno della stessa e non spifferate a chiunque. Justin interrompe il loro dialogo e Brooke gli fa sapere che il suo ex non ha perso tempo… ha già trovato un’altra persona ma non vuole rivelarle l’identità. Ridge, intanto, è ancora con Steffy. E’ senza parole, adirato con Bill ma non con la figlia. Quest’ultima continua imperterrita ad addossarsi tutte le colpe. Lo stilista le fa capire che lo Spencer ha abusato di lei durante un momento di forte vulnerabilità, proprio quando necessitava di rimanere sola e capire cosa fare della propria vita. Steffy lo prega di non allarmarsi, ma l’uomo, furioso, si prepara a battagliare. Bill finirà dritto in prigione per quello che ha fatto! E prima di lasciarla sola, le chiede di confidarsi anche con Brooke: deve capire perché non ha accettato il ruolo di damigella d’onore. Hope, nel frattempo, in compagnia di Liam, intuisce che ciò che ha combinato Steffy deve essere molto grave e il giovane conferma. Poi il discorso si sposta sul lavoro e sull’amore… Liam le chiede se qualche italiano si è fatto avanti con lei durante la permanenza a Milano. La ragazza, sorridendo, resta sul vago. Poi ammette di essere ritornata a causa delle “pressioni” di Ridge e soprattutto per concentrarsi sulla Hope For The Future. Alla Spencer Publications, intanto, Justin si precipita nell’ufficio di Bill per comunicargli che Ridge ha eluso la sorveglianza… Dopo un po’, ecco che lo stilista, furibondo, pretende dal magnate le dovute spiegazioni in merito alla notte passata con sua figlia! E gli si scaglia addosso!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy vede Bill e Brooke baciarsi! Katie e Thorne si sposano!

A tenere incollati al teleschermo i telespettatori americani è, senza ombra di dubbio, la storyline collegata alla rinnovata complicità tra Brooke e Bill. I due si sono riavvicinati a seguito della decisione di Katie di fare causa all’ex marito per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. La bionda Logan non ha appoggiato la scelta della consanguinea a differenza di suo marito Ridge, il quale, per vendicarsi una volta per tutte del suo antagonista, è riuscito a corrompere il giudice Craig McMullen, suo vecchio amico, per fargli emettere una sentenza a tutto vantaggio di Katie. Bill e Brooke, al di là di questo, comprenderanno di aver commesso un grave errore a lasciarsi. Gli spoiler aggiungono che, molto presto, Steffy Forrester assisterà, casualmente, ad un bacio tra loro! Sconvolta capirà di dover allontanare Ridge al più presto da “quella” donna! Tutto ciò in contemporanea ad un altro avvenimento sconvolgente. Le anteprime annunciano che la giovane CEO vivrà un momento molto significativo – non sappiamo se intimo o menocon Wyatt, che nelle puntate statunitensi ha intrecciato una relazione con Sally Spectra. A seguito di tale “momento” ( forse un bacio? Oppure un chiarimento?) allo Spencer verrà offerto un nuovo posto di lavoro. La Forrester, in aggiunta a ciò, consentirà alla nipote di Shirley di offrire il suo contributo come stilista per il rilancio della linea Intimates trovandosi in netta contrapposizione con la sorellastra Hope. Quest’ultima, dati i trascorsi della rossa e la sua appartenenza al clan Spectra, non vuole che si aggiri per i corridoi della maison…

Ritornando al “bacio incriminato”, Steffy reagirà malissimo e sarà molto preoccupata per l’impatto emotivo che esso avrà sicuramente sul padre… Per questo motivo, dopo una lunga riflessione e dopo aver ripensato alla ramanzina che Brooke le riservò quando venne a conoscenza della sua notte di passione con Bill, perverrà ad una sofferta decisione. In altre parole, metterà il genitore al corrente di quanto visto… La Forrester, dunque, non affronterà direttamente i diretti interessati ma, al contrario, deciderà di rivelare la sua scoperta subito al padre. Dirà tra sé e sé che, come capitato anche a lei in passato, chi viene tradito ha tutto il diritto di sapere per non portare avanti una unione-farsa. Steffy, inoltre, si mostrerà molto dispiaciuta ed arriverà alla conclusione che la Logan non sia affatto cambiata: come fatto già diverse altre volte, si lascia trasportare troppo dalle emozioni del momento, senza ragionare. Troverà ingiusto che, dopo il tradimento con Bill Spencer, Brooke l’abbia giudicata come una meretrice, finendo per spingere sua figlia Hope tra le braccia di Liam. E ci chiediamo. Quale sarà la reazione dello stilista di fronte alla sconcertante verità che le riporterà la figlia? A quanto pare andrà su tutte le furie visto che rumors raccontano che Brooke non ne vorrà sapere più di Bill e farà di tutto per salvare il suo matrimonio.

E adesso voltiamo pagina. A Beautiful, come capita spesso, per una coppia che “scoppia” ve ne è un’altra che, invece, realizza il proprio sogno d’amore. Stiamo parlando di Thorne e Katie. Come già abbondantemente spoilerato, la Logan, dopo che la sua relazione clandestina con Wyatt giungerà alle orecchie di Bill, deciderà di chiudere definitivamente con il fratellastro di Liam e di accettare la corte del Forrester. In lui, la sorella di Brooke, vedrà il padre ideale per il piccolo Will, una persona su cui contare perché onesta e leale. Le nozze si terranno a Villa Forrester e saranno celebrate da Carter. Al ricevimento, prenderanno parte Quinn, Eric, Ridge e le Logan al completo: Brooke, Hope, Donna e perfino Bridget! A causa dei problemi “legali” con Bill, quest’ultimo non sarà presente e come lui, anche Steffy e Wyatt risulteranno assenti… Nelle puntate d’oltreoceano, in aggiunta a ciò, Liam è felicemente sposato con Hope ed attendono un bambino… La cerimonia proseguirà senza “intoppi” e non sappiamo se verrà celebrata prima o dopo la clamorosa scoperta della nipote di Eric…

Il nostro racconto si avvia alla conclusione. Ma… non possiamo salutarvi senza avervi preventivamente messo al corrente di quel che accadrà prossimamente sull’ammiraglia Mediaset! Quali emozioni ci regalerà la trama delle puntate da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018? Ecco un piccolo assaggio. Ridge sbatterà Bill contro al muro, accusandolo di aver violentato Steffy, abusando di lei in un momento di particolare debolezza. Gli ricorderà che ha tradito Liam, sangue del suo sangue. La giovane CEO, intanto, troverà il coraggio di confessare anche alla Logan quel che ha fatto ed aggiungerà che Bill non ha alcuna colpa: era passato semplicemente per consolarla… poi, ad un tratto, si sono guardati negli occhi e si sono ritrovati a letto insieme… Hope si recherà a Malibù da Steffy e nel vederla piangere disperatamente, deciderà di darle l’indirizzo dell’hotel ove ha trovato rifugio Liam… Ritornate il prima possibile per non perdervi le nuovissime anticipazioni Beautiful! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!