Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 15-21 ottobre 2018: Alicia e Christoph tornano insieme!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 15 a domenica 21 ottobre 2018: Alicia chiude con Viktor e ritorna con Christoph. Nils ha un incidente

Anticipazioni Tempesta d’amore: dopo il malore di Anna, nonna di Paul e di Alicia, quest’ultima decide di concedere un’ultima chance a Christoph che, intanto, viene allontanato dai suoi figli! Paul fa una brutta scoperta su Romy, mentre Nils rischia di morire!

Nuove anticipazioni Tempesta d’amore in arrivo! Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anteprime della soap tedesca, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 15 ottobre a domenica 21 ottobre 2018! Decisioni drastiche, ripensamenti, incidenti, amori al capolinea, delusioni, forti reazioni e… tanto altro ancora! Gli spoiler riportano che, a causa dei suoi intrighi, che per giunta verranno allo scoperto, Christoph sarà allontanato dai suoi figli, mentre Fabien, dopo aver baciato Valentina, si scoprirà follemente innamorato di lei. Avrà una dura reazione quando poi appurerà che la ragazza intende partire alla volta di Parigi e deciderà di raggiungerla per farle un ultimo saluto… purtroppo, non ci riuscirà. Eva proverà una forte compassione verso Jessica che, dopo l’addio di Viktor, è rimasta senza lavoro e senza casa. Alfons, commosso, deciderà di ospitarla ma la sua proposta sarà bocciata da Hildegard e da Melli. Desirée farà ritorno al Furstenhof, mentre Fabien e Nils prenderanno parte ad una escursione. Accadrà qualcosa di imprevisto ed il personal trainer resterà coinvolto in un brutto incidente. Romy farà di tutto per nascondere a Paul la lettera in cui rivela la vera identità di Lucy. Charlotte, ritornata in paese, confiderà a suo marito di non voler accettare la proposta di Samia. Werner, però non tarderà a notare un certo malessere nella donna… In hotel giungerà Anna, la nonna di Paul e di Alicia. La donna non sa che sua nipote non è più sposata con Christoph. La dottoressa Lindbergh deciderà di organizzare una cena ed inviterà anche il Saalfeld, chiedendogli di fingere di essere ancora suo marito. Qualcosa non andrà come previsto e la anziana signora resterà vittima di un malore. Alicia prenderà, a seguito di questo brutto accadimento, una forte decisione: concedere un’ultima chance al dark man! Michael cambierà opinione su Xenia, mentre André smaschererà abilmente Jessica. Senza chiedere il permesso a Romy, Fabien pubblicherà su Internet un video di lei riguardante una sua performance canora. Paul scoprirà un’amara verità ed affronterà duramente la giovane Ehrlinger che, però, non si lascerà affatto intimorire da lui…

Tempesta d’amore, con le sue appassionanti storie di intrighi sentimentali e non, ci aspetta su Rete 4 tutte le sere dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica le puntate durano di più ed ovvero dalle 19:30 alle 20:30 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di novembre 2018: nelle cucine del Furstenhof arriva Magda Mittermeier! André organizza una truffa!

Sturm der Liebe, nelle puntate che andranno in onda nel mese di novembre 2018, si arricchirà di nuove storie e di nuovi personaggi. Nelle cucine del Furstenhof, teatro di una guerra senza esclusioni di colpi tra André e Robert Saalfeld, farà il suo ingresso la bellissima quanto simpatica Magda Mittermeier. E ciò avverrà proprio quando il Konopka deciderà di lasciare, di punto in bianco e sfinito dalle critiche del marito di Eva, il proprio ruolo di capocuoco. Robert vivrà attimi di profondo sconforto e non saprà più come gestire la situazione all’interno della cucina che, a causa delle esigenze dei clienti e di svariati contrattempi, risulterà davvero insostenibile! Le anteprime segnalano che, trascorsi alcuni giorni, il figlio di Werner, felicissimo, riceverà per posta elettronica la candidatura di una sua ex collega… Si tratterà di Magda Mittermeier che ha lavorato con lui a Verona. Gli spoiler annunciano che, però, la giovane non otterrà il lavoro in maniera del tutto pulita… perché? Cosa succederà? In attesa di fare ulteriormente luce su questa vicenda, vi annunciamo che a vestire i panni di Magda sarà la giovanissima attrice tedesca Sidonie von Krosigk, attiva nel mondo dello spettacolo fin da piccola. La Mittermeier dimostrerà di essere una donna scaltra ed astuta. Ricorrendo a qualche piccolo trucco e contando sul suo temperamento coraggioso e positivo, riuscirà a guadagnarsi la tanto sospirata mansione. E dovrà dimostrare a Robert di essere all’altezza delle sue aspettative. Ci riuscirà? Vedremo. Ulteriori news, svelano che Magda non resterà a lungo al Furstenhof… Ci aspettano puntate ricche di sorprese!

Prima di chiudere, soffermiamoci sulla brutta vicenda che riguarderà André. Lo chef, a seguito di un evento che si verificherà presso la birreria Burger, rischierà di veder compromessa per sempre la sua carriera. Tutto comincerà quando alcuni affezionati clienti inizieranno ad avvertire degli strani malori. Il locale verrà sottoposto immediatamente ad una accurata ispezione da parte dell’istituto di igiene, che rivelerà qualcosa di sconcertante: dei batteri nella birra! I Sonnbichler precipiteranno nello sconforto più totale e con il passare dei giorni, si convinceranno di essere vittime di un terribile sabotaggio. André incolperà subito Werner a causa di alcuni indizi decisamente compromettenti; Alfons, invece, farà ricadere ogni colpa ed ogni responsabilità sul diabolico Christoph. Trascorse alcune settimane, Alfons ed il genero decideranno di ricorrere ai ripari per provare a rilanciare l’immagine del birrificio caduto ormai in rovina. E così, inviteranno un food blogger a cena. Purtroppo, niente andrà come previsto, perché l’uomo pubblicherà una recensione tutt’altro che positiva sul locale! Konopka, sommerso dalle spese, chiederà a Werner di concedergli un prestito, ma questi, stranamente, si rifiuterà. Lo chef, disperato, ricorrerà così ad una truffa… Melli non tarderà a smascherare le intenzioni del consorte e tenterà di fermarlo! Ma non ci riuscirà. Pertanto, chiederà aiuto a Werner. Mosso da compassione, l’uomo offrirà al fratello un lavoro nelle cucine del Furstenhof ma ad una condizione: sottostare agli ordini di Magda! Il Konopka accetterà ma… col passare dei giorni, deciderà di ritornare sui suoi passi e di mettere in atto al più presto una truffa per risollevarsi… lo farà davvero? Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano di si e che a pagare il prezzo più caro sarà Alfons che… finirà dietro alle sbarre. Per fortuna, l’uomo verrà subito rilasciato ed il genero, finito nei guai fino al collo, si dirà disposto a cedere addirittura le proprie quote del birrificio pur di non passare il resto della sua vita in carcere. Melli, a questo punto, si sentirà in dovere di prendere una decisione sofferta ma necessaria… quale? Vedremo… Adesso, leggiamo la trama di ottobre, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 15 ottobre a domenica 21 ottobre 2018, trama puntate: Alicia ritorna con Christoph, mentre Paul litiga con Romy dopo una brutta scoperta! Werner e Charlotte in crisi! Jessica si trasferisce dai Sonnbichler, mentre Desirée resta sorpresa quando scopre che Nils e Tina non stanno più insieme… il personal trainer fa un incidente…

Grandi sconvolgimenti in arrivo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore! Desirée ritornerà al Furstenhof e dimostrerà di non aver ancora dimenticato Nils, mentre quest’ultimo, dopo aver perso i sensi a causa di un incidente, avrà una visione… Fabien capirà di amare Valentina, mentre Alicia, proprio quando Viktor e Boris decideranno di voltare definitivamente le spalle a Christoph, sceglierà di perdonare il marito… Jessica riuscirà a conquistarsi la fiducia di Alfons, mentre il rapporto tra Werner e Charlotte sarà sempre più in bilico. Romy deluderà Paul mentre Michael capirà di aver giudicato Xenia troppo frettolosamente… non resta che addentrarsi nel racconto che segue!

  • Lunedì 15 ottobre 2018: Christoph si trova nei guai. Eva ha scoperto tutti i suoi recenti intrighi… E per questo motivo, tenta di corromperla per impedirle di confidare ad Alicia la verità sull’incendio che ha devastato il maneggio. Boris, tramite Viktor, perviene ad una cocente verità riguardante il padre. I due ragazzi, disgustati dal suo meschino comportamento, decidono di allontanarlo per sempre. Non possono perdonarlo. Intanto, Viktor raggiunge la dottoressa Lindbergh e tra loro è di nuovo magia… Scapperà il bacio?
  • Martedì 16 ottobre 2018: Christoph vive momenti molto difficili. Il suo comportamento, inoltre, desta preoccupazioni sia in Alicia che in Viktor che finiscono per passare molto tempo insieme. Fabien, dopo aver baciato Valentina, si scopre follemente innamorato di lei. Quando apprende che è in procinto di partire per Parigi, reagisce malissimo. Poi si rimette in sesto e decide di raggiungerla prima della sua partenza. Purtroppo, non tutto va come previsto. Il ragazzo non fa in tempo a salutarla e resta con l’amaro in bocca. Viktor, intanto, è in crisi. Non sa come ristrutturare il maneggio…
  • Mercoledì 17 ottobre 2018: Viktor si reca da Boris per esporgli i suoi problemi. Soffre perché Alicia è sempre più lontana e in più, non ha denaro a disposizione per poter salvare la sua attività. Il fratello, a questo punto, gli suggerisce una mossa strategica: citare in giudizio Christoph. Il ragazzo, però, gli dice che non è una buona idea. Ed ammette di avere in mente altri piani. Eva prova un senso di compassione verso Jessica che è rimasta non solo senza lavoro, ma addirittura senza un posto ove alloggiare. Alfons, presa a cuore la situazione della ragazza, decide di ospitarla ma quando Hildegard lo scopre, reagisce infastidita. Dice di non esserne affatto entusiasta.
  • Giovedì 18 ottobre 2018: Romy si sbaglia di grosso quando crede di riuscire a nascondere a Paul la vera identità di Lucy. Accade qualcosa di inaspettato. Desirée ritorna al Furstenhof per motivi di lavoro e resta spiazzata quando apprende che Nils e Tina non sono più una coppia. Il bel personal trainer, poi, fa un’escursione con Fabien. Durante il tragitto, resta vittima di un brutto incidente… L’uomo perde i sensi e fa uno strano sogno. Fabien è disperato quando si accorge che Heinemann non gli risponde. E decide di chiamare a casa per informare Michael…
  • Venerdì 19 ottobre 2018: la telefonata di Fabien mette in uno stato di agitazione Desirée. Nils ha una visione. Michael si mette sulle loro tracce. Boris ed Alicia, tesi a causa dei continui problemi tra Viktor ed il padre, decidono di fare qualcosa per spingere i due a riappacificarsi. Purtroppo i loro sforzi si rivelano completamente inutili. E infatti, i due si rendono protagonisti dell’ennesimo aspro battibecco. Christoph, poi, fa un’offerta molto allettante al figlio. Romy nasconde la lettera in cui rivela la verità su Lucy a Paul. La ragazza non sa più che fare… ed è sempre più attratta da lui…
  • Sabato 20 ottobre 2018: Paul si accorge che Romy è ancora innamorata di lui. Il ragazzo continua a pensare a Lucy. La Ehrlinger decide di rivelargli la verità… Viktor cerca di trovare il denaro necessario per ristrutturare il maneggio. Alicia decide di aiutarlo. Al Furstenhof arriva la nonna di Alicia, Anna. La donna crede che la giovane sia felicemente sposata con Christoph. Melli si schiera dalla parte di Jessica. Per lei, può restare a casa Sonnbichler. Dopo un po’, però, cambia idea… Hildegard fa capire ad Alfons che la Bronckhorst non è ben gradita… Charlotte, ritornata a Bichlheim, decide di rifiutare l’offerta di Samia, ovvero costruire una nuova scuola in Africa. E lo fa per amore di suo marito. Werner è molto felice. Poi, però, si accorge che la Saalfeld è stranamente triste… C’è qualcosa che la turba. Alicia organizza una cena ed invita anche Christoph. Gli dice che devono fingere, in presenza di Anna, di essere una coppia felice. Qualcosa va storto e la donna ha un malore. I due ex hanno modo di riavvicinarsi e decidono di dare un’ultima chance al loro matrimonio. Jessica rompe l’equilibrio in casa Sonnbichler. André interviene… Michael intuisce che Xenia non è la donna che vuole far credere di essere…
  • Domenica 21 ottobre 2018: Charlotte propone a Werner di cambiare vita, di trasferirsi in Tanzania con lei. L’uomo non vuole… è troppo legato al Furstenhof e le lancia un ultimatum… Anna chiede a sua nipote se è giusto dare un’altra chance a Christoph dopo tutto ciò che le ha fatto. E’ davvero ciò che vuole? O lo fa per “dovere morale”? La dottoressa è stranita… Xenia e Michael fanno pace dopo aver capito di essersi giudicati male troppo in fretta. Si preparano a concedere un’ultima possibilità alla loro conoscenza. André scopre tutte le bugie di Jessica e, con l’aiuto di Michael, medita un piano per vendicarsi di lei. Xenia crede di poter di mettere pace in famiglia e chiede aiuto a Boris. Niente va come previsto. Charlotte e Werner prendono sempre più consapevolezza che il loro matrimonio è arrivato al capolinea. Non viaggiano più sugli stessi orizzonti… Hanno idee completamente diverse. Senza l’autorizzazione di Romy, Fabien pubblica su Internet un video della ragazza riguardante una sua bellissima esibizione canora. Paul lo scopre. E capisce di essere stato preso in giro dalla ragazza! Romy, però, stanca delle sue continue accuse, non si lascia offendere e si ribella cacciando fuori, per la prima volta, il suo carattere!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un importante traguardo! Christoph non muore!

Tra qualche mese su Rete 4 assisteremo ad un importante traguardo: Sturm der Liebe raggiungerà le sue prime tremila puntate! E gli spoiler sull’episodio in questione, già andato in onda in Germania, promettono grandi colpi di scena! La puntata sarà dedicata ad uno dei protagonisti più rilevanti della soap: Werner Saalfeld che, proprio in tale occasione, festeggerà il suo 75° compleanno! I festeggiamenti saranno imperdibili e davvero speciali. Sappiamo che amici e parenti organizzeranno per lui una graditissima sorpresa cui prenderanno parte i suoi figli ed alcuni ex personaggi della fortunata serie bavarese! Al Furstenhof rivedremo Alexander, Sandra, Moritz, Konstantin, William e Marlene. E non è tutto…

Le anteprime annunciano anche un ritorno dall’oltretomba. Sui nostri teleschermi, avremo modo di rivedere, ovviamente sottoforma di “fantasma”, la simpatica sorella di Natascha nonché ex moglie del Saalfeld, Poppy! La donna, come di certo ricorderete, morì mentre era in vacanza con la madre Else dopo essere stata colpita da una noce di cocco… La puntata 3.000 di Tempesta d’amore sarà un appuntamento da non perdere! E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su una news clamorosa riguardante la quattordicesima stagione della soap. Vi riveliamo che, diversamente da quanto lasciato intuire fino ad ora dalle anticipazioni tedesche, Christoph Saalfeld non morirà, ma riuscirà a sopravvivere durante il già citato duello all’ultimo sangue con il figlio Viktor!

E… cosa accadrà di preciso? Sappiamo che Alicia deciderà di rifarsi una vita accanto a Viktor e lasciare per sempre il dark man. Christoph, adirato, mediterà come fargliela pagare ad entrambi. Logorato dalla gelosia e sempre più solo, l’uomo tenterà di uccidere il figlio provocandogli un incidente a cavallo. Il ragazzo, per fortuna, trasportato d’urgenza in ospedale, se la caverà solo con qualche graffio. Rabbioso, il Saalfeld deciderà di scagliarsi contro la Lindbergh, responsabile, a suo dire, di tutte le sue sfortune. Negli episodi inerenti a tale storyline, vedremo che la raggiungerà presso una baita e tenterà di porre fine alla sua esistenza.

Viktor, dopo aver perso inizialmente le tracce della sua amata, arriverà in suo soccorso giusto in tempo… Padre e figlio perverranno alla resa dei conti! Il fratello di Boris avrà la peggio anche a causa delle sue già precarie condizioni di salute! Poi la situazione si rovescerà e Christoph si ferirà gravemente… Nonostante le brutte ferite, riuscirà a riprendersi. Trascorsi alcuni giorni, Viktor chiederà ad Alicia di diventare sua sposa e di dimenticare il passato. Lei, felice, accetterà. Tutto questo, mentre Jessica scoprirà di attendere un bambino da Paul, nel frattempo fidanzatosi con Romy. I due innamorati, inoltre, avranno paura di finire in carcere a causa dello scontro precedente con Christoph ma a tranquillizzarli, ci penserà proprio quest’ultimo. Determinato ad espiare le sue colpe, il dark man rivelerà di aver confessato alla polizia tutti i suoi intrighi…

Ma ecco il colpo di scena! Gli spoiler annunciano che, nonostante tutto ciò, è troppo presto per parlare di redenzione... Ritornato in albergo, l’uomo non esiterà a tirar fuori il lato più spietato e spregevole di sé, arrivando a tessere nuove macchinazioni. E troverà una preziosa alleata su cui contare… Stiamo parlando della new entry Annabelle Sullivan, figlia del dark man che farà il suo ingresso al Furstenhof con la sorella Denise Saalfeld. Entrambe si innamoreranno di Joshua Winter ( figlio segreto di Robert) e daranno vita ad un nuovo triangolo amoroso che segnerà l’inizio della quindicesima stagione! Boris non tarderà a capire di che pasta sia fatta la sorella e lo farà notare a Viktor… Denise, di animo buono e generoso, invece, confiderà ai due, durante un dialog,o di non essere affatto intenzionata a seguire le ombre paterne. Non resta che continuare a leggere le news che pubblichiamo per restare sempre al passo con le novità riguardanti la serie bavarese!

E cosa vedremo nei prossimi episodi in onda su Rete 4 ed in particolare da lunedì 22 ottobre a sabato 28 ottobre 2018? Ci aspetta il prosieguo, ricco di colpi di scena emozionanti, delle storyline appena esposte! Diamo un’occhiata: mentre Alicia prenderà la sua decisione definitiva e cioè concedere un’ultima possibilità a suo marito, Viktor vivrà attimi di grande sconforto. Xenia macchinerà qualcosa di losco, mentre Charlotte deciderà di salutare amici e parenti per trasferirsi in Tanzania. Werner starà malissimo… Paul chiederà perdono a Romy per averla trattata con disprezzo, mentre Natascha suggerirà a Desirée come investire al meglio l’eredità di Beatrice… e per restare sempre aggiornati su Sturm der Liebe, non esitate a ripassare dalle nostre parti, affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...