Temptation Island Vip, Terza Puntata: Andrea Cerioli Ruba la Fidanzata a Zenga!

I cuori dei partecipanti della terza edizione di Temptation Island Vip hanno saltato un battito. Patrick Baldassarri ha le prime dure reazioni e Valeria sembra esserne ferita. Sossio Aruta dimentica Ursula con la single Sara. Zenga si è reso conto di aver perso completamente Alessandra. Giordano richiede il falò di confronto.

Temptation Island Vip: Patrick Baldassarri ha la prima reazione. Valeria Marini è delusa dal suo comportamento. Andrea Zenga prende la prima batosta. Alessandra Sgolastra si sta avvicinando sempre di più ad Andrea Cerioli!

Simona Ventura durante la terza puntata di Temptation Island Vip racconta gli episodi accaduti nel villaggio sardo. Alcune fidanzate deludono profondamente le aspettative dei fidanzati, sembra quasi che vedano attraverso vari filmati delle persone sconosciute. Ma anche qualche fidanzato ha dimenticato che a pochi passi vi sono le loro dolci metà che guardano basite i loro comportamenti troppo confidenziali con le single. Si parte da Valeria e Patrick. Lei ha trovato una sintonia particolare con il single Ivan. Baldassarri si ritrova ad essere deluso. La Marini si fa allenare dal bellissimo single. La bionda si sofferma a guardare il corpo perfetto dello spagnolo. Il fidanzato vedrà queste immagini nel pinnettu e finalmente avrà la prima reazione. Patrick sostiene che il single rivolga alla sua fidanzata, parole ovvie. Valeria ed Ivan si rintanano nel bagno, dove non esistono le telecamere. L’uomo afferma ad un certo punto di non aver bisogno di una bambina ed in un attimo perde la pazienza. Riferisce che lei non meriti nemmeno una lacrima da parte sua.

Anche Alessandra ed Andrea stanno attraversando un momento di crisi. Lei però trova una certa complicità con il single Cerioli. Zenga sente nel pinnettu delle parole della sua fidanzata che lo turberanno profondamente. Lei lo critica pesantemente per il suo stile di vita sempre monotono. Rivela che è viziato, che tante spese le paga la mamma. Andrea diventa verde dalla rabbia. Il giovane dopo si reca in spiaggia e si sfoga con le single ed i compagni d’avventura. Zenga si ritrova accanto alla single Barbara, con lei trova il conforto che gli serviva. Intanto Alessandra dall’altra ala del villaggio, accetta di uscire con Cerioli. La complicità tra i due è palpabile. Il single consiglia alla ragazza di non accontentarsi. Parte il primo falò per le fidanzate. La prima ad essere chiamata in causa è Valeria Marini. Lei osserva il primo filmato di Patrick. Lui racconta ad Erjona tutte le problematiche che vi sono nel rapporto con la bionda soubrette. L’uomo sostiene che il loro ostacolo primario è il lavoro. Marini riferisce che dopo questi discorsi lui non ha capito nulla. Al di là di tutto ci sono i sentimenti, ha bisogno di amare e sentirsi amata. Lui ha un lavoro stagionale e stazionario a differenza del suo che è itinerante. Si sente insicura e fragile.

Ma ecco che le viene proposto un secondo filmato. Baldassarri confida ad Elena di trovarsi molto bene con lei. Un ballo molto intimo tra i due rompe gli equilibri. Patrick riacquista il suo posto nella società, recupera in un batter baleno, tutto il tempo perso durante i giorni passati. Valeria asserisce che il suo fidanzato l’ha delusa per le sciocchezze che ha detto. E’ ferita dal fatto che lei mette in primis l’amore, mentre lui non sa cosa significhi. Si passa alla Sgolastra, ma la conduttrice non ha video per lei. Alessandra si è resa conto di quanto vale, asserendo che in alcune cose non vuole passarci sopra. Nel villaggio sardo, lei e l’ex tronista di Uomini e Donne trovano una sintonia particolare. I loro sguardi lasciano presagire che tra loro sta accadendo qualcosa di profondo. Nel frattempo Valeria, si coalizza con le fidanzate ed inizia a sparlare contro il suo fidanzato. Asserisce che è un cretino e che si merita le corna. Dopo la rabbia si insinua in lei uno stato profondo di tristezza, addirittura insinua che non riuscirà mai a trovare l’amore. Poi la Marini sfoga la sua delusione nel cibo. Si passa al falò dei fidanzati e Patrick assiste al primo presunto bacio tra Valeria ed Ivan. Baldassari è convinto che lei non abbia avuto un filo di rispetto per lui. Zenga riceve la prima legnata nei denti. Lui vede dei video molto compromettenti da parte della sua fidanzata. Alessandra trascorre ogni attimo di tempo che ha a disposizione con il tentatore. Cerioli riferisce di aver voglia di innamorarsi, i silenzi dell Sgolastra gli fanno capire tante cose. Il figlio del calciatore non riconosce più la sua fidanzata. Sembra quasi che attimo dopo attimo, Andrea Cerioli stia rubando la fidanzata a Zenga. L’ex tronista pensa che tra lui ed Alessandra ci sia alchimia. Zenga al falò dichiara d essere sconvolto, pensa che lei si stia facendo una storiella d’amore. Lui nel villaggio appare adirato, non ha parole, non comprende che cosa stia accadendo alla sua fidanzata. Ammette che sono 12 anni che non sente il padre e che lo sta crescendo solo la madre. La fidanzata lo chiama viziato, ma sa come stanno veramente le cose in casa sua.

Sossio Aruta sfiora il seno alla tentatrice Sara e lei si arrabbia tantissimo. Ursula infastidita, trova complicità con il single Giorgio Alfieri. Il calciatore napoletano sembra essere geloso e così fa un passo indietro. Giordano richiede il falò di confronto immediato!

Si passa ad un’altra coppia, quella formata da Ursula e Sossio. Le parole della bionda feriscono il calciatore tanto che lui si avvicina sempre di più alla single Sara. La Bennardo vedrà delle immagini del suo fidanzato che non le piaceranno per niente tanto che preferirà interrompere il filmato. Il re leone ha scritto sulla sabbia Sossio + Sara. La Marini consiglia alla dama di Uomini e Donne di non soffrire per lui. Poi prende coraggio e ritorna a vedere il video proprio nel momento in cui aveva deciso di non guardarlo più. Sara propone ad Aruta di guardare un film in spiaggia ed i due instaurano una sorta di complicità particolare che ferisce e non poco, la Bennardo. Al falò Ursula vedrà ancora qualcosa di più forte. Aruta tocca il seno alla tentatrice e questa si arrabbia tantissimo. Lui si giustifica dicendo che la sta trattando come il suo amore. Sara poi scrive una lettera ad Aruta. Lui la apre e legge il contenuto. La tentatrice lo ringrazia per tutti i giorni che hanno trascorso insieme e lui si scioglie in lacrime. Ursula è basita, pensa che lui sia vuoto. Ma ora tocca a Sossio vedere al falò i filmati che riguardano la sua donna. Lei massaggia Giorgio Alfieri, collega di Aruta. La Bennardo ritrova il sorriso con il single. A queste immagini, il napoletano sbotta e sembra essere geloso. Il calciatore asserisce di pretendere le scuse davanti a tutta Italia da parte della sua fidanzata.

Si cambia storia e si passa a Nilufar e Giordano. Al falò lei non vede filmati e questo la tranquillizza. Non sa però che l’umore di lui è completamente cambiato. Mazzocchi dall’altra ala del villaggio è adirato, non ammette che la fidanzata si stia relazionando con il suo antagonista Nicolò Ferrari. Il fidanzato sbotta e richiede il falò di confronto immediato. Simona Ventura è imbarazzata, gli dice che ha bisogno di tempo. Lui però non ci sta e minaccia di andarsene entro la stessa sera. La Addati non comprende perchè il suo fidanzato abbia richiesto il confronto immediato, non sa proprio cosa abbia visto di così sconvolgente. Lui al falò sembra avere le spine, attende impaziente l’arrivo della sua fidanzata. Lei arriva e la guarda in malo modo. Mazzocchi la aggredisce, si sente preso in giro, lei è stata incoerente e gli ha mancato di rispetto. Nilufar non avrebbe dovuto parlare con Nicolò. Prima di entrare nel reality show, Ferrari sui social l’ha etichettato come cornuto. Mazzocchi urla, è nero dalla rabbia, non sa se è innamorato di lei. La Addati sostiene che al di là del villaggio parlava sempre di lui. Giordano si alza ed esplode, tira fuori tutte quelle cose che ha visto e non gli sono piaciute. Lei ha sempre parlato bene del suo fidanzato. Gli dice queste cose, lui la ascolta e la guarda negli occhi. Nilufar ammette di aver sbagliato nei suoi confronti, ma afferma di essersi tolta anche l’aria dai polmoni per lui. Lei chiede del tempo per viversi, piange si dispera. Lui ha fatto dei passi indietro e vuole ripartire da zero. Simona chiede al ragazzo se è innamorato della Addati. Mazzocchi ha compreso di provare dei sentimenti per Nilufar. I due si baciano e si abbracciano. Vanno via dal falò più felici di prima. Nicolò piange dall’altra ala del villaggio. La Marini lo consola. Lui si sente un cretino, si innamora sempre di quelle sbagliate.

Nel villaggio, Andrea Zenga è pensieroso, è preoccupato. Il suo sfogo viene colto dalla single Barbara. Cerioli gli sembra un bravo ragazzo, si sente psicologicamente annientato. Alessandra intanto continua a frequentare il tentatore. Al falò la Sgolastra vede delle immagini del suo fidanzato. Lui afferma davanti a Barbara che Alessandra vuole la botte piena e la moglie ubriaca. La fidanzata è confusa, non sa se assecondare ancora le esigenze di Zenga. Afferma che se dovessero lasciarsi, allo stato attuale dei fatti non si sentirebbe in colpa. Non si sente compresa, ma ha paura delle conseguenze. Lui tante volte svincola i confronti e pensa che lei sia bella, ma non balla. Simona le chiede perchè piange e perchè ha paura di mettere davanti se stessa. Tornata nel villaggio, cerca la vicinanza di Cerioli. I due si cercano con lo sguardo, i silenzi sono carichi di significati. Andrea Zenga chiede alla produzione di riprendere la fidanzata ed il tentatore senza le telecamere. Nel falò vede delle immagini sconvolgenti. Cerioli la bacia sul collo e le tocca il lato b. Ora Andrea è sconvolto. Dopo aver visto altri video della sua fidanzata, il figlio del portiere, richiede il falò di confronto. Secondo voi Alessandra Sgolastra ha perso la testa per Andrea Cerioli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!