Anticipazioni Una Vita trama puntate 8-13 ottobre 2018: ritrovati i resti di German e Manuela!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018: il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela! Cayetana nei guai!

Anticipazioni Una Vita: Jaime accetta di sposare Ursula! Pablo vuole aggredire Cayetana dopo il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela! Teresa svela a Fabiana di conoscere il suo passato. Antonito da’ il primo appuntamento a Lolita e lei accetta!

Cayetana verrà consegnata finalmente alla giustizia? Ursula, invece, la farà franca anche questa volta? Lungo questo filo conduttore si dipanano le anticipazioni Una Vita di oggi, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018 dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5. Scopriamo che, finalmente, dopo giorni e giorni di ricerche, verranno finalmente ritrovati i cadaveri dei due innamorati di Acacias, German e Manuela. Cayetana, contando sulle sue conoscenze, riuscirà a negare l’autopsia sul corpo del defunto marito. Pablo, appresa la verità, andrà su tutte le furie e per un soffio non metterà fine alla vita della dark lady. Nel frattempo Susana, accortasi della strana complicità tra suor Adela e Simon, costringerà la ragazza ad abbandonare il quartiere per ritornare in convento. Gayarre, inoltre, ascolterà il suo triste racconto. Proprio come lui, anche la giovane ha vissuto un amore impossibile.. E ancora. Antonito continuerà ad investire in Borsa ed ai suoi affari si interesserà anche Arturo che… gli starà con il fiato sul collo. Il giovane Palacios, inoltre, chiederà a Lolita di uscire con lui e la domestica accetterà felice. Ursula pretenderà da Jaime un ultimo “sforzo”: sposarla. Solo accettando la sua proposta di matrimonio potrà contare di conoscere sua figlia Anita… Prima di questo, però, porterà Mendez a conoscere sua figlia Blanca che si vedrà costretta a raccontargli una grossa bugia allo scopo di risparmiare il carcere a sua madre… Teresa rivelerà a Fabiana di essere a conoscenza di un suo compromettente segreto… non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre 2018: Blanca, la figlia segreta di Ursula, accetta di sposare Samuel Alday. Intanto arriva Diego che… fa breccia nel suo cuore!

Le puntate che la soap iberica ci regalerà nel corso del mese di novembre 2018 saranno caratterizzate da innumerevoli colpi di scena. Noi telespettatori di Canale 5, da qualche settimana, stiamo familiarizzando con la famiglia Alday, composta da papà Jaime e da i suoi due figli, Diego, che non ha ancora fatto la sua comparsa sul piccolo schermo e Samuel. Quando la Dicenta e il ricco gioielliere convoleranno a nozze, Samuel si metterà sulle tracce della figlia segreta di Ursula, Blanca e la riporterà a casa. Ritenendo ingiusto che la giovane sia stata reclusa dalla madre in un manicomio, le cambierà il destino. Jaime, nonostante le pressioni di sua moglie, inviterà la ragazza a sistemarsi presso la sua residenza. Passati alcuni giorni, la Dicenta riuscirà a sbarazzarsi di Cayetana con l’inganno e dal momento che suo marito resterà invalido a causa della bomba che piazzerà a casa della dark lady, tenterà di riportare nuovamente con la forza la dolce Blanca presso il sanatorio mentale. Il suo piano, però, non andrà in porto grazie all’intraprendenza di Samuel. Il ragazzo inviterà la piccola Dicenta a fingersi la sua fidanzata per impedire ad Ursula di rispedirla in quel lugubre posto ove ha passato la sua intera esistenza fino a quel momento. Blanca accetterà le condizioni di Samuel, ma sua madre le farà notare quanto sia poco interessata al suo nuovo corteggiatore e la punzecchierà più volte sull’argomento.

Trascorse alcune settimane, ecco che a casa Alday giungerà Diego. Blanca, non appena lo vedrà, si sentirà subito attratta da lui. Nonostante questo, farà di tutto per evitare che la verità venisse a galla. Diego, dal canto suo, proverà gli stessi sentimenti per lei ma per non fare un torto al fratello, deciderà di sopprimerli. La situazione, però, precipiterà di colpo nel momento in cui Samuel deciderà di formalizzare la sua unione con la fanciulla, esprimendo il desiderio di convolare al più presto a nozze. E soprattutto, quando un fosco segreto legato ai fratelli Alday verrà improvvisamente alla luce. Blanca scoprirà che Diego, quando aveva appena sei anni, uccise, in maniera del tutto involontaria, la sua mamma, costringendo Jaime ad una vita di “vedovanza”. La giovane Dicenta, scossa da tale vicenda, si sentirà sempre più in sintonia con il nuovo arrivato ed inizierà a passare molto tempo con lui. Ursula, intanto, diventerà sempre più pericolosa e sembrerà quasi disposta a porre fine, una volta per tutte, alla vita del suo sposo.

Blanca, partendo da questi presupposti, inviterà Diego ad unirsi a lei per consegnare una volta per tutte la cattiva madre alla giustizia. Dopo un po’, ecco un nuovo colpo di scena. Ursula favorirà l’arrivo ad Acacias di Castora, una perfida infermiera del manicomio ove ha tenuto rinchiusa per tanti anni sua figlia. E le affiderà una missione segreta per impossessarsi dei beni degli Alday: uccidere il ricco gioielliere. Per fortuna il loro piano non andrà in porto e Ursula andrà incontro ad una vera e propria crisi di nervi. Passati alcuni giorni, Samuel inviterà la sua amata a darle una risposta in merito alla proposta avanzatale giorni prima… D’impeto, la ragazza risponderà di si per poi pentirsene amaramente. Diego, venuto a conoscenza delle imminenti nozze, regalerà una pietra preziosissima al fratello in modo da confezionare un anello esclusivo per la sua amata. Blanca, appurata la verità, verrà logorata dai sensi di colpi e dai rimorsi… Il suo stato d’animo, le occhiate furtive che lancerà a Diego -e da quest’ultimo ricambiate- non sfuggiranno all’attenzione di Ursula che tenterà di mettere i due fratelli Alday l’uno contro l’altro e sfruttare il loro antagonismo per i suoi personalissimi scopi… Questa storyline è ancora acerba… nelle prossime anticipazioni Una Vita avremo modo di approfondirla ulteriormente… restate con noi. E adesso, ecco la trama delle puntate di metà ottobre!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018, trama puntate: Lolita accetta di uscire con Antonito, mentre a causa dell’ingerenza di Susana, Adela è costretta a lasciare il quartiere! Ursula e Jaime prossimi alle nozze, mentre Cayetana è prossima ad essere consegnata alla giustizia…

La seconda stagione della soap iberica è agli sgoccioli… presto scopriremo il destino di Cayetana nonché di Mauro e Teresa… Ursula, invece, sta acquistando sempre più potere in quel di Acacias e, come annunciano gli spoiler, diventerà la nuova signora indiscussa del quartiere! Nei prossimi episodi, verranno ritrovati, nei terreni ove sorge il collegio De La Serna, i corpi di German e Manuela. Cayatena, ormai alle strette, negherà l’autopsia sul cadavere del marito, mentre Teresa pianificherà di rivelare la propria identità per incastrare una volta per tutte la sua “amica”… e non è tutto. Susana, dopo essersi accorta della strana complicità tra Simon ed Adela, deciderà di mettere a tacere i pettegolezzi costringendo la suora ad abbandonare il quartiere… non resta che approfondire!

  • Lunedì 8 ottobre 2018: suor Adela confida a Simon di aver sofferto per amore. Rivela di aver vissuto un relazione osteggiata in particolar modo dal padre il quale, poi, l’ha rinchiusa in un convento. Il Gayarre, intristito dal suo racconto, si offre di aiutarla a rintracciare il suo ex fidanzato, ma la donna si rifiuta. E stranamente, invece di ringraziarlo, si arrabbia. Antonito decide di investire in Borsa i risparmi dei domestici. Victor lo scopre e lo rimprovera. Gli dice che se Ramon venisse a conoscenza della sua nuova attività, potrebbe cacciarlo via di casa! Celia offre a Simon, rimasto ormai senza lavoro, un posto come assistente e maggiordomo. Felipe, però, non sembra accettare l’idea della moglie e si mostra molto contrariato.
  • Martedì 9 ottobre 2018: Mendez, finalmente, comunica a Mauro ed a Teresa di aver ottenuto l’autorizzazione per scavare nei terreni nei pressi del collegio De La Serna. I tre mirano a rinvenire i cadaveri dei poveri German e Manuela al più presto. La notizia getta Cayetana nello sconforto e nella disperazione. Gli scavi proseguono instancabilmente e non sembrano rivelare alcunché. Teresa si arrabbia e teme che Ursula le abbia mentito. La ex istitutrice, nel frattempo, al fine di confermare l’alibi che la scagionerebbe dall’accusa di aver posto fine alla vita di Tirso, chiede a Mendez di seguirla. E lo porta, in gran segreto, presso il manicomio ove è rinchiusa Blanca, sua figlia. Fabiana, intanto, si occupa amorevolmente della dark lady facendole capire che non l’abbandonerà mai.
  • Mercoledì 10 ottobre 2018: Ramon comunica ai suoi famigliari l’acquisto del collegio Carlota De La Serna. Ursula, senza farsi vedere, obbliga sua figlia a rivelare a Mendez una grossa bugia. Pertanto, la perfida istitutrice dimostra di essere stata nell’ospedale psichiatrico con Blanca il giorno in cui è venuto a mancare Tirso. Mendez, in assenza di prove schiaccianti volte ad accusarla e ad arrestarla per la morte di Tirso, è costretto a rilasciarla. L’ispettore, poi, raggiunge Cayetana… E la informa del clamoroso ritrovamento dei corpi di German e Manuela! La esorta a recarsi in obitorio per il riconoscimento ed a prepararsi per l’interrogatorio. La notizia del ritrovamento dei resti dei due innamorati fa il giro di tutto il quartiere…
  • Giovedì 11 ottobre 2018: Pablo, che credeva che sua sorella e German fossero riusciti a scappare a Cuba, è distrutto dal dolore e giura a se stesso che il colpevole la pagherà a caro prezzo. Trini fa notare a Lolita che, stando a quel che vede, Antonito la sta corteggiando da un bel po’. La domestica, però, anziché esserne felice, ribatte dicendo che il giovane Palacios le sembra un uomo privo di spessore, scarsamente affidabile… Arturo vuole investire i suoi solidi in Borsa e per questo, decide di affidare i suoi risparmi ad Antonito. Ursula chiede un ultimo favore a Jaime: gli svelerà il nome e l’indirizzo di sua figlia solo se accetterà di diventare suo sposo. Simon spinge suor Adela a mettersi sulle tracce di Carlos, il suo ex fidanzato. Lei, però, non vuole.
  • Venerdì 12 ottobre 2018: Pablo, in preda al dolore per la morte di sua sorella e del dottor De La Serna, è sul punto di commettere una pazzia. Mauro e Teresa intervengono giusto in tempo e gli impediscono di aggredire Cayetana. Celia confida a Simon come sta procedendo la sua relazione con Felipe. Il Gayarre le consiglia di seguire il suo cuore senza curarsi dei pettegolezzi della gente. Antonito, finalmente, consegna ai domestici i profitti del loro investimento. Felice come non mai, si fa avanti con Lolita e le chiede di uscire… Casilda consiglia all’amica di restare con i piedi per terra, specificando che il loro amore non potrà mai funzionare data l’appartenenza a due classi sociali diverse. La domestica, alla fine, decide di provarci ed accetta l’invito…
  • Sabato 13 ottobre 2018: Cayetana fa di tutto per ostacolare le indagini sulla morte di German e Manuela e nega il suo consenso per eseguire l’autopsia sul cadavere del marito. Mauro spinge Teresa a rivelare a tutto il quartiere di essere la vera Cayetana De La Serna. Solo in questo modo, quest’ultima perderà i privilegi relativi alla sua classe sociale. E non potrà più intromettersi nelle indagini della polizia. Jaime, desideroso di incontrare Anita, accetta di sposare Ursula Dicenta. Poi convoca suo figlio Samuel e gli da’ la notizia. Il giovane lo invita a non fidarsi della donna, che è una persona crudele e spietata. Lui, però, spiega di avere tutto sotto controllo. Pablo e Fabiana litigano a causa di Cayetana. Susana, dopo aver visto Simon legare in maniera “speciale” con suor Adela, teme di finire sulla bocca di tutti. Per questo, costringe la ragazza a ritornare in convento. Il Gayarre si mostra molto dispiaciuto della sua improvvisa partenza. Arturo nutre dei sospetti circa le capacità professionali di Antonito. Non si fida di lui e per questo motivo, gli fa continuamente pressione. Il ragazzo, intanto, al settimo cielo, si prepara ad uscire con Lolita. La domestica, finalmente e contro il parere di Casilda, cede alle sue insistenze. Teresa confessa a Fabiana di sapere chi è… è la madre di Cayetana, della falsa Sotelo-Ruz! Ursula, chiede a Mauro un altro po’ di tempo prima di permettere alla maestra di rivelare la propria identità in quartiere…

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: l’arrivo di nuove storie e di nuovi personaggi: Telmo e Lucia!

La seconda stagione della soap, che si concluderà con la partenza di Blanca, Diego e del piccolo Moises dal quartiere e con il ferimento di Samuel Alday, lascerà il posto alla terza annata che, come lasciano supporre gli spoiler, sarà ricca di colpi di scena. Gli ingredienti che la caratterizzeranno saranno amori impossibili e nuovi personaggi! Tra circa un anno e mezzo sui nostri teleschermi faremo la conoscenza di Lucia, cugina di Celia che si innamorerà perdutamente di Samuel, il quale, dopo essere stato pugnalato da Blanca per tutto il male che le ha fatto, riuscirà a rimettersi in sesto e ad iniziare una nuova vita. A questi due personaggi si aggiungerà Telmo, che giungerà ad Acacias per compiere una missione che le anteprime definiscono top-secret. Di Lucia si sa che busserà alla porta della Alvarez-Hermoso con una fortuna inaspettata…

Ella sfuggirà alle grinfie del suo mentore e sulle sue tracce ci sarà un parroco… ovvero padre Telmo! Costui, spinto dal vescovo Espineira, si trasferirà da Salamanca a Calle Acacias per avvicinarsi a Lucia. Il suo delicato incarico, imposto dall’ordine religioso al quale appartiene, lo costringerà ad interagire con la ragazza. Passeranno molto tempo insieme… ed alla fine, il giovane sacerdote finirà per innamorarsi follemente di lei. Gli spoiler annunciano che ignorerà egli stesso i fini della sua missione… Ed aiuterà Lucia in diverse circostanze. Ad esempio, le consentirà di indagare sulle sue misteriose origini e diventerà il suo principale confidente e confessore. L’armonia tra loro sarà turbata, però, dall’intromissione di Samuel, il quale, vedrà nel prete un rivale da combattere. A complicare ulteriormente la situazione ci penserà il già citato Espineira, il priore dell’ordine del Santo Sepolcro che affiderà a Telmo la missione misteriosa. Costui dimostrerà di essere perfido e cattivo, un uomo pronto a mettere i propri interessi personali sopra ogni altra cosa. Telmo obbedirà ai suoi ordini senza mettere in discussione le sue intenzioni e più volte il priore, protetto dagli abiti talari, violerà i valori della cristianità.

Nella faccenda, ben presto si inseriranno anche Felipe e Celia. I due inviteranno Lucia a non entrare in confidenza con Samuel dal momento che è un uomo sposato ( Blanca scapperà via con Diego senza firmare l’annullamento). Il giovane Alday, però, deciso ad occupare un posto nel cuore della ragazza, confesserà ai due di aver provveduto ad avanzare la richiesta di annullamento alla Sacra Rota. Telmo, nel frattempo, si interesserà alla faccenda e chiederà alla ragazza di rivelargli i suoi sentimenti per l’Alday… Samuel, un giorno, si recherà dagli Alvarez Hermoso per chiedere loro il permesso di corteggiare Lucia… A quanto pare gli daranno il benestare perché Telmo, allarmato, raggiungerà Espineira per invitarlo a non concedere al suo rivale i documenti richiesti. Nel frattempo, Samuel appurerà che Telmo è a conoscenza del suo rapporto con Jimeno Batan, un losco personaggio proprio mentre il prete spronerà quest’ultimo a recarsi dalla cugina di Celia per rivelarle la vera natura dell’uomo di cui si è innamorata. Questo nuovo triangolo amoroso è solo agli inizi… siamo certi che ci stupirà come non mai e che in esso, molto presto, ricomparirà una delle cattive… più cattive di Acacias: Ursula Dicenta! La donna, infatti, come vedremo anche noi fra qualche mese su Canale 5, verrà accolta a casa di Telmo dopo che Blanca, per vendicarsi di lei, la farà rinchiudere in un sanatorio mentale… Restate con noi per scoprirne di più!

E adesso, leggiamo qualche golosa anteprima inerente ai prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 ed in particolare, quelli che coloreranno il daytime dell’ammiraglia Mediaset da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018! Scopriamo che Maria Luisa si prenderà gioco di Lolita quando la vedrà indossare un vecchio vestito che Trini ha confezionato per lei per il suo primo appuntamento con Antonito. In preda all’imbarazzo ed alla vergogna, la domestica darà buca al Palacios! Ursula e Jaime si sposeranno. Samuel si metterà sulle tracce della figlia segreta della matrigna e con grande stupore, la porterà a casa! La Dicenta andrà su tutte le furie. Ma ancora. Simon soffrirà a causa della mancanza di Adela verso la quale ha sviluppato dei teneri sentimenti.. e non è tutto! La Sierra e la perfida Cayetana correranno un gravissimo rischio… Per approfondire, vi consigliamo di seguirci, affettuosi saluti! Alle nuove anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...