Grande Fratello Vip, seconda puntata: la decisione folle di Lory Del Santo!

Colpi di scena, litigi e primi amori nella seconda puntata del Grande Fratello Vip. L’ingresso nella casa di Lory Del Santo, crea una serie di perplessità nei coinquilini. Lisa Fusco è convinta che siano state le bimbe di Giulia De Lellis ad eliminarla dal gioco!

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, si tratteranno diversi temi, quali il dolore, l’allegria, l’amore e l’omofobia!

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini salutano i telespettatori ed annunciano che sarà una puntata ricca di suspence e colpi di scena. Si parlerà dell’ingresso di Lory Del Santo nella casa. Una scelta non condivisa da parte di molti telespettatori italiani. I dieci nominati della settimana, sono schierati vicino alla porta rossa. La conduttrice domanda a tutti chi vorrebbero eliminare. Sette su dieci rispondono Elia. Un filmato riepiloga come hanno trascorso la settimana i cavernicoli e gli agiati. La Marchesa D’Aragona e Maurizio Battista aizzano i coinquilini contro Le Donatella ed Eleonora Giorgi. La finta nobile cerca di difendersi dicendo che lei ha il diritto di dire la sua opinione. L’attrice replica dicendo che lei non è una signora, ma una hippy. Ivan Cattaneo prende la parola per bacchettare la conduttrice. Sostiene che la vera signora della casa è lui. La signora Totti chiude ufficialmente il televoto.

Si parla di omofobia. Enrico Silvestrin prima di entrare nella casa ha effettuato un video dove usa una brutta parola per etichettare gli omosessuali. Proprio a causa di questo particolare, Lisa Fusco lo ha mandato la scorsa settimana in nomination. Alfonso Signorini sostiene che non è giusto attaccare qualcuno per cose fatte al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Lui si difende dicendo che sicuramente è scivolato sull’argomento, ma non si sente di essere omofobo. Si cambia argomento e si parla di Lory Del Santo. L’attrice è in studio per raccontare i motivi della sua decisione. A fine giugno la produzione del Grande Fratello Vip l’ha contattata per effettuare un provino. La sua famiglia era felice del fatto che fosse stata presa. Dopo poche settimane il figlio viene a mancare. Lei sostiene che è caduta in uno stato confusionale. Ha immediatamente contattato la redazione per avvertirli che non avrebbe più fatto parte del cast del Grande Fratello Vip. Il contratto però era già stato firmato e quindi gli autori hanno voluto attendere la sua volontà. Lory fin dal principio non ha detto a nessuno della tragedia che l’ha colpita. Poi però si è resa conto che non poteva tenere nascosta una verità tragica come questa. Sostiene che vuole usare questa opportunità che le offre il Grande Fratello Vip come terapia, per il suo bene mentale. Vuole condividere il dolore con gli altri, vuole cercare una medicina diversa. Alfonso sostiene che il suo dolore stona nell’ambiente divertente che si respira nella casa. Lei afferma che ha da dare molto amore e che la sua sofferenza la terrà chiusa dentro uno scrigno. Dà un messaggio d’incoraggiamento a tutte le persone che hanno in casa persone malate. Lei vuole entrare nella casa per emanare luce. La concorrente si avvia verso la famosa porta rossa. La conduttrice legge il verdetto, il primo eliminato della terza edizione del Grande Fratello Vip è: Lisa Fusco. Giulia Salemi piange, afferma che Lisa è una persona profonda, solare. Sostiene che non sappia per quale motivo i telespettatori l’abbiano eliminata.

Si cambia argomento e si passa a parlare del tenero che si è creato tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due sono in confessionale. Lei qualche giorno fa gli ha confessato che a causa sua si è lasciata con il suo fidanzato. Nella casa tra i due si è creato un bel feeling. Lui ha addirittura scritto un bigliettino alla ragazza nel quele c’era scritto: “credi di più in te stessa”. Questa frase ha causato scompiglio tra i coinquilini. Alfonso Signorini interviene per dire che se c’è la passione, le chiacchiere stanno a zero. I due però affermano che tra loro c’è solo una bella amicizia. Si parla anche della discussione avvenuta tra Maurizio Battista ed Elia a causa di una barzelletta. L’ex velino di “Striscia La Notizia” però non ha compreso la battuta del comico e tra i due è nata un’accesa discussione.

Lory Del Santo entra nella casa Del Grande Fratello Vip, ma prima vede un video nel quale i coinquilini esprimono un giudizio sul suo ingresso.

Lory Del Santo prima di entrare nella casa, ha visto un video nel quale i concorrenti rivelano che cosa ne pensano del suo ingresso. Alcuni sostengono che la sua presenza limiterà la loro allegria. Ivan Cattaneo pensa che Lory li metterà in forte imbarazzo. Eleonora Giorgi invece è pronta a tenderle una mano. La Del Santo entra in casa ed i coinquilini la accolgono con grande calore. La nuova concorrente afferma di essere nella casa per ridere insieme a loro. L’attrice manda ai concorrenti, dei messaggi positivi. La Marchesa sostiene che quello non è il posto adatto per lei, nella casa ci si esclude dalla realtà. Lei però afferma che ha già provato la solitudine e non vuole più ricadere in quello stato.

Il Grande Fratello comunica ai concorrenti che i cavernicoli si trasferiranno nella casa, mentre gli altri entreranno nella caverna. Si fanno le nomination. La Marchesa appena vede la caverna, resta basita, ma soprattutto non è in grado di indossare gli abiti preistorici. I coinquilini si apprestano a fare le nomination. I quattro che hanno ricevuto più voti dai coinquilini sono: Ivan, Valerio, Elia e Jane. In studio arriva Lisa Fusco. La soubrettina è felice di essere entrata nella casa anche se è rimasta per poco tempo. Sostiene che lo scorso anno ha avuto un conflitto con le bimbe di Giulia De Lellis. Secondo lei sono state loro ad eliminarla. La conduttrice apre il bussolotto della concorrente, ma c’è la seguente scritta: “sei definitivamente uscita dal gioco”. La biondina però non si scoraggia sostenendo che sarà la prima ad essere invitata in varie trasmissioni. La Fusco delizia i telespettatori esibendosi con una spaccata. Cosa ne pensate dell’ingresso nella casa di Lory Del Santo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!