Anticipazioni Il Segreto trama puntate 8-13 ottobre 2018: Nicolas finisce in prigione!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018: Nicolas uccide l’assassino di Mariana dopo una confessione choc!

Anticipazioni Il Segreto: Nicolas uccide Dos Caras e viene arrestato! Perez de Ayala organizza la sua morte! Julieta continua a respingere Prudencio, mentre Francisca si vendica dei ribelli!

Drammatici avvenimenti, ingiustizie, gelosie, amori impossibili… in fatto di emozioni e colpi di scena, la trama delle puntate da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018 ha molto da offrirci! A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto! Ecco un piccolo assaggio! Francisca verrà graziata dai ribelli ai quali, però, non riserverà il trattamento promesso in precedenza! Julieta continuerà a respingere Prudencio il quale andrà su tutte le furie quando vedrà la sua consorte parlare in giardino con Saul. E mediterà di vendicarsi. Dos Caras confesserà a Nicolas di non aver avuto pietà della povera Mariana, nemmeno quando quest’ultima, ormai in punto di morte, gli ha rivelato di essere in dolce attesa. Sconvolto l’ex fotografo inveirà contro di lui uccidendolo! L’uomo verrà condotto nel carcere di Puente Viejo. E chiederà ad Emilia e ad Alfonso di prendersi cura della piccola Juanita quando lui non ci sarà più. E ancora. Simon Perez de Ayala, padre dell’assassino della Castaneda, devastato dal dolore per la perdita del figlio, ordinerà il trasferimento dell’ex fotografo presso la struttura carceraria di Madrid. Qui gli farà vivere le sue ultime ore… Meliton scoprirà il tutto ed avviserà Nicolas. Carmelito, in assenza di Irene che considera la sua vera mamma, non mangerà e non dormirà più. Don Anselmo prenderà a cuore la situazione disperata di Severo ed inviterà Irene a ritornare in paese. Dolores e Gracia faranno veramente fatica a digerire i modi di fare della mamma di Tiburcio, donna Patrocinio, e decideranno di mettere al corrente il forzuto circense della sua arroganza… Qualcosa, però, le spingerà poi a cambiare idea… non resta che approfondire!

El Secreto de Puente Viejo con le sue intriganti vicende ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:10 circa su Canale 5; il sabato, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 15:05 alle 16:05 ed infine, il mercoledì in prime time dalle 21:05 alle 23:05 su Rete 4! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto puntate di novembre 2018: Francisca parte per una missione segreta! Saul si fa arrestare per amore di Julieta!

Nel mese di novembre 2018, una serie di intrighi e di circostanze tragiche porteranno all’arresto della impavida Julieta Uriarte. La donna verrà accusata di aver posto fine alla vita del padre Ignacio. Come si arriverà al suo arresto? Se avete letto i nostri precedenti spoiler, sapete che a tradire la povera ragazza sarà suo marito, Prudencio Ortega. Quest’ultimo, stanco dei suoi continui rifiuti, una sera, rincasando da lavoro, tenterà di violentarla. Per fortuna, Julieta riuscirà a difendersi con tutte le sue forze ed a scappare via nel bosco. Qui verrà ritrovata in lacrime da Saul… I due vivranno momenti magici insieme, arrivando perfino ad abbandonarsi alla passione. Saul, poi, deciderà di trasferirsi a casa di Consuelo, stanco di essere continuamente soggiogato da Francisca e dal crudele consanguineo. Quando quest’ultimo verrà a conoscenza della verità, farà fatica a metabolizzare lo smacco subito e… penserà “bene” di vendicarsi di entrambi! Le anteprime in merito a questa storyline raccontano che il cattivo Ortega finirà sulla bocca di tutti per aver permesso alla moglie di lasciare la Casona. Per questo, si introdurrà furtivamente a casa della buona anziana e inserirà all’interno di una bevanda calda del potente veleno.

Il risultato sarà che Consuelo inizierà a soffrire di atroci dolori allo stomaco ma per fortuna, diversamente da quanto prospettato da Prudencio, riuscirà a salvarsi. Il ragazzo, furioso, non saprà più che fare… e alla fine, invece di denunciare la moglie per adulterio, deciderà di riservarla una vendetta ancora più fine! Vedremo che si servirà di tutte le informazioni in suo possesso per farla finire dietro alle sbarre e riuscirà brillantemente nel suo intento. Saul non tarderà a capire il coinvolgimento di Prudencio nella fosca vicenda e vivrà dei momenti terribili. La Uriarte, nel frattempo, riuscirà a corrompere una guardia e ad incontrare in gran segreto il suo amato. I due perverranno alla conclusione di essere stati traditi e per questo, quando il pupillo di Francisca rientrerà a casa, non esiterà a scagliarsi verbalmente contro il fratello che, però, riuscirà a discolparsi dalle sue terribili accuse. Saul, successivamente, raggiungerà Consuelo e, dopo averle raccontato la verità in merito alla morte di Ignacio, deciderà di assumersi anche le sue responsabilità in merito. E cosa farà? Si presenterà al cospetto della Guardia Civile per costituirsi… Ignacio, come ben sapete, voleva uccidere sua figlia responsabile, a suo dire, della morte di Ana. Per questo motivo, con l’inganno, l’aveva portata nei pressi di un capanno abbandonato. Saul, dopo essersi messo sulle sue tracce, era riuscito a raggiungerli con l’aiuto di Prudencio. Di qui, una serie di colpi di scena che hanno portato Ignacio, nel bel mezzo di uno scontro fisico con i due, ad esalare l’ultimo respiro dopo essere stato colpito alla nuca da Julieta per legittima difesa.

E ci chiediamo. Come reagirà Julieta quando apprenderà che il suo amato si è costituito e dichiarato colpevole per lei? Nel frattempo, ulteriori spoiler aggiungono che Prudencio raggiungerà la cella della sua amata e le proporrà un perfido patto… Quale? Ritorneremo su questa vicenda per offrirvi golose anticipazioni! Ma ancora, sorge un altro interrogativo. Quale sarà il ruolo di Francisca in tale vicenda? La matrona, “stranamente” non si troverà alla Casona… La donna, infatti, dopo aver ricevuto una strana lettera contenente una fotografia di Raimundo Ulloa con gli occhi completamente brucati, deciderà di partire per una strana missione. L’ex locandiere, preoccupato per la sua improvvisa assenza, mobiliterà l’intero paese per mettersi sulle sue tracce fino a quando, un giorno, alla Villa, arriverà una strana telefonata da parte sua…

La donna lo inviterà a non rintracciarla e dirà di aver temporaneamente abbandonato Puente Viejo per sbrigare degli affari urgenti. Raimundo darà la colpa di quanto accaduto a Simon Perez de Ayala. Purtroppo, però, non riuscirà ad entrare in possesso di nessuna prova per accusarlo. Trascorse alcune settimane, una missiva finirà per metterlo ancora più in agitazione. La sua consorte gli rivelerà che presto dovranno fronteggiare degli avvenimenti terribili che turberanno non poco la loro esistenza. Tuttavia lo inviterà a pazientare, consapevole che tutto, prima o poi, giungerà a conclusione… Raimundo mostrerà il contenuto a Mauricio ed entrambi comprenderanno che la lettera non sia stata scritta da Francisca… Ci aspettano puntate degne di essere seguite! Adesso, leggiamo la trama di metà ottobre 2018, buon proseguimento.

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018, trama puntate: Perez de Ayala vuole uccidere Nicolas! Julieta e Prudencio ai ferri corti! Severo soffre a causa della situazione del piccolo Carmelito! Francisca si salva in extremis dalla fucilazione e decide di vendicarsi di Graciano e dei suoi uomini!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti dedicati a Il Segreto! Per Nicolas sembrerà essere giunta l’ultima ora, mentre Julieta cercherà di non avere rapporti con Prudencio che ha sposato senza amore. Francisca, dopo i moti dei ribelli, ripristinerà il suo potere a Puente Viejo ed alla Casona, mentre Severo farà fatica a gestire la critica situazione del piccolo Carmelito. Ma ancora… non dimentichiamoci della famiglia Miranar, alle prese con la “terribile” donna Patrocinio. Se Dolores e Gracia faticheranno ad entrare nelle sue grazie, Hipolito, con la sua passione per il teatro, riuscirà a “fare breccia” nel suo cuore…

  • Lunedì 8 ottobre 2018: Francisca è al settimo cielo quando le viene detto che Graciano è riuscito a convincere i suoi uomini a deporre l’ascia di guerra. A Puente Viejo ritorna la normalità. I ribelli credono che, all’arrivo dell’esercito, come promesso dalla Montenegro, otterranno un trattamento “di riguardo”. La nobildonna, però, non ha alcuna intenzione di rispettare le condizioni precedentemente esposte. Nicolas e l’assassino di Mariana hanno un aspro confronto all’uscita del tribunale, in presenza di buona parte dei cittadini di Puente Viejo. L’ex fotografo scopre che Dos Caras non ha avuto pietà di sua moglie nemmeno quando quest’ultima le ha detto, mentre lui infieriva sul suo corpo, di essere in dolce attesa… Mariana, dunque, aspettava un altro figlio… Nicolas, in preda al dolore, ha una reazione inaspettata!
  • Martedì 9 ottobre 2018: Nicolas, dopo la pungente confessione di Dos Caras, prende la pistola e lo spara. L’uomo muore sul colpo! L’ex fotografo viene raggiunto immediatamente dalla Guardia Civile e condotto in carcere. I paesani si ribellano, chiedendone la liberazione immediata. E gridano a gran voce di voler vedere dietro alle sbarre il corrotto avvocato Espinosa. Dolores e donna Patrocinio, madre di Tiburcio, sono ai ferri corti. La vedova Miranar si rifiuta di uscire dall’emporio in quanto teme di incontrarla di nuovo. A Puente Viejo è di nuovo il caos. Gli amici di Ortuno assediano la sede del Comune urlando a gran voce di volere la liberazione del loro caro… Espinosa rischia il linciaggio.
  • Mercoledì 10 ottobre 2018, puntata pomeridiana: Alfonso, nonostante l’immenso dolore che sente dentro, riesce a placare gli animi dei suoi compaesani, solidali con lui. E consente all’avvocato Espinosa di lasciare subito Puente Viejo. Alla Villa di Francisca, intanto, è ritornata la normalità. Dopo i moti insurrezionali dei braccianti, la nobildonna convoca Saul e Prudencio nel suo ufficio per capire come recuperare in tempi brevi il lavoro nei suoi possedimenti terrieri andato perduto durante il suo sequestro. Severo capisce che il piccolo Carmelito ha stretto un legame molto particolare con Irene. Pertanto la raggiunge e le chiede di accudire il suo piccino. Espinosa si reca dal padre di Dos Caras, il potente generale Simon Perez de Ayala e gli comunica che suo figlio è stato ucciso da Nicolas Ortuno, marito della Castaneda.
  • Mercoledì 11 ottobre 2018, puntata serale su Rete 4: Don Anselmo e Carmelo sono molto preoccupati per la situazione critica di Severo. Per questo motivo, decidono di fargli visita. L’uomo gli parla di Carmelito, che sente la mancanza della mamma e che riesce a tranquillizzarsi solo in presenza di Irene. Don Anselmo lo invita a portare pazienza. Tutto si sistemerà. Chiedere alla giornalista di prendersi cura del bambino è un atto egoistico. Julieta sta male e Prudencio si offre di assisterla personalmente. Saul lo scopre e vorrebbe avvicinarsi alla sua amata ma il fratello glielo impedisce. Donna Patrocinio scopre che Hipolito ha una grande passione: il teatro, proprio come lei. Questa affinità consente ai due di interagire e di socializzare. Severo ed Emilia riescono a portare la piccola Juanita in carcere per farle vedere il suo amato papà. L’incontro è molto commovente. L’ex fotografo, preoccupato di essere condannato alla pena di morte, affida la sua bambina ai coniugi Castaneda chiedendogli di crescerla ed accudirla come se fosse la loro figlia. Carmelito sta male. Non mangia, non dorme, ha la febbre ed è molto debole. Don Anselmo, a questo punto, decide di andare da Irene e di offrirle tutto il suo aiuto. Julieta parla a cuore aperto con Prudencio. Gli chiede di essere paziente e perseverante. Anche se non si sono ancora abbandonati alla passione, è sicura che molto presto, quando starà meglio, riusciranno a vivere appieno il loro rapporto di coppia. Il cattivo Ortega, però, è stanco di aspettare.
  • Giovedì 11 ottobre 2018: il generale Simon Perez De Ayala, padre di Dos Caras, si accinge a raggiungere Puente Viejo e giura vendetta contro Nicolas. Julieta inizia a stare meglio e decide di passara da sua nonna Consuelo per farle visita. Rientrata in villa, si intrattiene con Saul in giardino. Prudencio, li vede e va su tutte le furie. Il ragazzo è molto arrabbiato e decide di affrontare la sua consorte. Le impone di non avere più momenti intimi con suo fratello. La Uriarte, in lacrime accetta. Barrientos tenta di convincere Perez a non agire d’impeto… il generale spiega di non volere un processo “equo” per Nicolas. Don Anselmo riceve una chiamata da Irene che vuole sapere se Carmelito migliora in sua assenza. Il sacerdote è chiaro: il bambino sta sempre più male. Nazaria consola Julieta e le consiglia di provare davvero a far funzionare il suo matrimonio…
  • Venerdì 12 ottobre 2018: Alfonso si mette in contatto con il miglior studio legale di Madrid per poter prendere le difese di Nicolas. Non sa che Perez ha in mente un perfido piano per vendicare la morte dell’assassino di suo figlio. Dolores e Gracia non sopportano i modi di fare di Donna Patronicio, arrogante e presuntuosa. Quando poi la Miranar tenta di esporre le sue ragioni a Tiburcio fa un passo indietro. L’uomo, infatti, stima la madre e se scoprisse come si comporta con gli altri, potrebbe terribilmente offendersi. Espinosa considera un grave errore porre fine alla morte di Nicolas… Julieta, seguendo il consiglio di Nazaria, cerca di comportarsi come una moglie perfetta. Severo decide di riportare Carmelito ad Irene e si convince di non essere un buon padre.
  • Sabato 13 ottobre 2018: Carmelito soffre terribilmente l’assenza di Irene che credeva sua madre. Il piccolo continua a non mangiare, a non dormire ed a piangere in continuazione. Gli amici di Severo sono molto preoccupati per lui e non vogliono darsi per vinti. Don Anselmo sollecita la giornalista a fare ritorno a Puente Viejo per fare visita al bambino. Prudencio viene continuamente respinto da Julieta che non ha intenzione di abbandonarsi alla passione con lui. Il ragazzo, poi, ha una dura reazione quando la rivede insieme a Saul. Il generale Perez de Ayala organizza un trasferimento immediato di Ortuno presso la struttura carceraria di Madrid. Lì sarà “celebrata” la sua morte. Meliton scopre il suo perfido piano e corre ad avvisare in cella Nicolas. Julieta riflette sulla sua vita e s’impone di essere una brava moglie per Prudencio… Riuscirà nel suo intento? Alfonso scopre che il trasferimento di suo cognato è una vera e propria condanna a morte. Irene bussa alla porta del Santacruz. Intanto a casa Miranar arriva l’abito nuziale di Dolores…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando Mesia vuole rintracciare Maria per ucciderla!

In uno dei nostri precedenti spoiler, abbiamo accennato alla finte morte di Francisca Montenegro avvenuta per mano di Gonzalo Valbuena. Il ragazzo ha sorpreso la nobildonna in compagnia di Fernando Mesia, ritornato alla Casona dopo essersi accordato con Fulgencio ( che è morto) e gli ha sparato dei colpi di fucile che sono risultati fatali. Ad essere al corrente della verità, ad oggi, sono soltanto il figlio di Pepa e Raimundo… Tutti, perfino i fratelli Ortega e Julieta, credono che la donna sia passata a “miglior vita”. Tuttavia, come annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, Saul e Prudencio inizieranno a porsi mille interrogativi sugli strani comportamenti di Gonzalo e dello stesso Raimundo. Questi ultimi vogliono indagare sulla presunta morte di Esperanza e di Beltran, avvenuta a Cuba durante un incendio. Credono che i due bambini siano vittime di un attentato organizzato a distanza dal Mesia. Nei prossimi appuntamenti in onda su Antena 3 gli aficionados spagnoli scopriranno che il figlio del defunto Olmo ha un unico obiettivo: trovare Maria e vendicarsi di lei! E per giunta, inizieranno ad allarmarsi anche per Emilia e Alfonso…

Tutto comincerà quando Fernando confiderà a Prudencio di voler donare una parte dei proventi derivanti dalle attività della defunta Francisca a Gonzalo, suo “grande amico”. Successivamente, il ragazzo, si rinchiuderà in una stanza e qui, delirando, confesserà al ritratto di Maria che le cambiali gli serviranno per scoprire il suo nascondiglio. Nel contempo, Fe e Julieta ascolteranno una compromettente conversazione tra Gonzalo e Mauricio ove si parlerà di piani segreti… Fernando, finalmente, giungerà con le cambiali per il figlio di Pepa, ma questi, dopo aver intuito il suo piano, le respingerà! In seguito, durante un successivo dialogo, Gonzalo chiederà al suo antagonista di voler incontrare Emilia ed Alfonso prima di ritornare a Cuba… Per lui è molto importante. In realtà, i due sono scappati a Parigi, come già spoilerato, grazie all’aiuto del Mesia, per sfuggire alle grinfie del generale Simon Perez de Ayala! Fernando si offrirà di aiutarlo, ma stranamente, poi dirà di non sapere nulla riguardo al loro improvviso trasferimento… Perché risponderà così se è stato proprio lui a consentire agli ex suoceri di lasciare la Spagna e sfuggire ad una eventuale condanna a morte?

Intanto Raimundo farà sempre più fatica a celare la verità a Julieta. Gonzalo, per fortuna, un giorno, sopraggiungerà appena in tempo per evitare un pasticcio. Verso sera, il Mesia raggiungerà furioso l’ex locandiere e lo obbligherà a raccontargli tutto quel che sa riguardo all’arrivo di Gonzalo. Cosa vuole? Cosa nasconde? Dopo questo affronto, Ulloa, allarmato, chiederà a Saul, Prudencio e Julieta di scappare via! Successivamente, l’uomo confiderà a Gonzalo di essere molto preoccupato per le sorti di Alfonso ed Emilia, dei quali non si hanno più notizie da mesi… Forse Fernando invece di aiutarli a scappare via li ha uccisi? E probabilmente ha in mente di colpire anche Maria? Nel frattempo, Prudencio, che solo in apparenza negli episodi spagnoli ha dato il benestare all’unione tra suo fratello e Julieta, annuncerà loro che l’annullamento del matrimonio sta per formalizzarsi e che presto giungeranno i documenti da firmare. Per questo, non devono andare via ma restare in Villa… si tratterà di una trappola? Vedremo…

Il nostro lungo excursus volge al termine… Cosa ci riserveranno le puntate in onda da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018? Diamo subito un’occhiata: Irene si trasferirà a casa di Severo per amore del piccolo Carmelito, mentre i cittadini di Puente Viejo inizieranno a studiare un piano per mettere in salvo Nicolas. Francisca noterà che Prudencio, negli ultimi tempi, è stranamente nervoso e irascibile e provvederà subito ad interrogarlo. Ad Emilia giungeranno brutte notizie da Cuba, mentre tutto sarà pronto per il matrimonio di Tiburcio e Dolores… E per restare sempre aggiornati sulle vicende dei nostri amati personaggi, ritornate dalle nostre parti per seguire le anticipazioni Il Segreto sia italiane che spagnole! A prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!