Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 8-14 ottobre 2018: Alicia è in dolce attesa!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 8 a domenica 14 ottobre 2018: Viktor e Jessica si lasciano! Alicia incinta! E’ guerra tra gli chef!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Viktor chiude con Jessica e fa una proposta-choc ad Alicia che è in dolce attesa! Eva scopre il vero volto di Christoph, mentre Robert ed André iniziano la loro guerra nelle cucine del Furstenhof. Romy scrive una lettera a Paul per raccontargli la verità su Lucy!

Sturm der Liebe, la soap di successo bavarese, ritorna con nuove appassionanti storyline! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda prossimamente su Rete 4 ed ovvero da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre 2018! Ecco un piccolo sunto di quel che ci stupirà! Ci aspettano confessioni e proposte choc, intrighi, vendette e menzogne… Alicia confesserà a Viktor il motivo per cui non possono stare insieme. Il ragazzo lascerà Jessica e le proporrà di mentire a Christoph riguardo alla paternità del piccolo che porta in grembo. Paul si metterà sulle tracce della fantomatica sorella di Romy, Lucy, di cui è pazzamente innamorato. Sentendosi terribilmente in colpa, la Ehrlinger deciderà di scrivergli una lettera per raccontargli una volta per tutte la verità. Michael litigherà con Xenia e poi deciderà di far pace con lei solo per amore di sua moglie. Mentre Alfons ed André riusciranno a pervenire ad un punto di incontro, l’atmosfera in casa Sonnbichler si surriscalderà a causa dei continui battibecchi tra Melli ed Hildegard. Un brutto incendio devasterà il maneggio di Viktor. Eva scoprirà tutti gli intrighi del cattivo Saalfeld e ne resterà totalmente sconvolta. Intanto, nelle cucine del Furstenhof, André e Robert non faranno altro che litigare. Al Konopka non andranno giù le innovazioni al menu apportate dal marito di Eva. Werner, esasperato, non saprà come riportare la pace tra loro. Alicia e Viktor si prenderanno cura di Paul, mostrandosi sempre più innamorati. Christoph, geloso, inviterà Jessica a fare qualcosa al più presto per dividerli. La ragazza, però, stanca di sottostare ai suoi ordini, non vorrà più assecondarlo. Fabien e Valentina condivideranno un momento bellissimo insieme, mentre Paul attenderà invano il ritorno di Lucy. Romy verrà invasa da terribili sensi di colpa… Sturm der Liebe, con i suoi amori impossibili, ci aspetta da lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 circa su Rete 4. Buona continuazione con le nostre succose anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di novembre 2018: uno straziante addio! Desirèe ruba un prezioso gioiello ad Alicia…

Gli appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe che andranno in onda nel mese di novembre 2018 saranno segnati da drammi ed intrighi. Come riportano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, i telespettatori di Rete 4 dovranno prepararsi ad uno straziante addio... David Hofer, figlio della defunta Beatrice nonché fratello di Desirée, perderà la vita! Il losco Carsten Sperr, come ben sapete, è tornato al Furstenhof con la speranza di poter mettere le mani sull’eredità della Hofer. L’uomo si è spacciato per il papà di Tom ma… la scaltra Desirée e la dolce Tina non hanno tardato a smascherarlo! Il criminale, poi, come già abbiamo avuto modo di vedere, sentendosi alle strette, non ha esitato a mostrare tutta la sua ferocia. Dopo aver ricattato e spaventato la Kessler, le ha promesso di rivelarle il nascondiglio di David in cambio di aiuto… Come vedremo poi, Sperr non riuscirà più a reggere la farsa e si vedrà costretto a raccontare alla chef e poi successivamente anche alla Bramigk, la sua identità nonché la fine del loro amato: David, in realtà, è morto! Tina, ancora legata a lui, vivrà momenti bruttissimi. Devastata al dolore, deciderà di trovare almeno la forza per dargli un ultimo saluto. Al Furstenhof, infatti, verrà organizzata una cerimonia per onorare la sua memoria. A tale toccante addio, prenderanno parte tutti gli amici ed i parenti del giovane… Che ne sarà di Tina? Finirà per riprendere “il discorso” con Nils?

Gli spoiler lasciano trapelare che nella faccenda s’insinuerà molto presto Desirée... Tutto comincerà quando Fabien si renderà conto di aver perso letteralmente la testa per Valentina. I due vivranno momenti bellissimi insieme. Il loro idillio, però, s’interromperà quando la ragazzina comunicherà di voler intraprendere un viaggio a Parigi. Fabien, sconvolto, deciderà di passare a salutarla per porgerle un regalo d’addio. Durante il tragitto, il ragazzino si troverà in difficoltà probabilmente a causa di una fitta nevicata. Per questo motivo, telefonerà a Michael chiedendogli aiuto. Nella vicenda s’inserirà anche Nils che, informato dei fatti, non tarderà ad offrire il suo contributo. Il bel personal trainer, durante il cammino, si troverà in pericolo di vita… Arriverà quasi a perdere conoscenza… A tenerlo vivo, sarà il pensiero costante e fisso di una persona… Sappiamo, inoltre, che avrà una misteriosa visione… Sognerà Tina in abito nuziale? No! A quanto pare nei suoi pensieri figurerà… la Bramigk! Quest’ultima, intanto, quando apprenderà dell’incidente dell’uomo in montagna, piomberà nel panico e farà di tutto per mettersi sulle sue tracce. Nils, dopo ore ed ore di ricerche, verrà riportato a casa sano e salvo. Passati alcuni giorni, Desirée deciderà di investire l’eredità lasciatale da Beatrice in un progetto ambizioso quanto rischioso. E nella questione finirà per essere coinvolto, suo malgrado, anche Heinemann…

Christoph s’intrometterà e la metterà in guardia da possibili flop. Dopo un po’, la giovane si renderà conto di aver combinato un bel pasticcio… invasa dai debiti, chiederà aiuto a Nils che non glielo negherà! Con il suo prezioso aiuto, la Bramigk deciderà di investire in un centro termale. I costi per realizzarlo, però, saranno esorbitanti, superiori alle aspettative. Il cattivo Saalfeld deciderà di salvare il suo progetto, comperandolo, però, ad un prezzo stracciato. Desirée, passati alcuni giorni, noterà al collo di Alicia una collana molto costosa… E riassemblando i prezzi del puzzle, comprenderà di essere stata derubata dal cinico albergatore! Il prezioso gioiello, dopo qualche giorno, sparirà misteriosamente dalla borsa della dottoressa proprio mentre quest’ultima raggiungerà Nils per un massaggio. Alicia racconterà tale dettaglio al marito che includerà Nils tra i sospettati… e ci chiediamo… Sarà stata Desirée ad impossessarsi indebitamente della collana allo scopo di vendicarsi? Pare proprio di si! Adesso, è giunto il momento di leggere la trama di metà ottobre. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre 2018, trama puntate: Andrè e Robert litigano a suon di… piatti e portate! Un incendio alle scuderie mette in pericolo la vita di qualcuno. Eva scopre gli intrighi di Christoph, mentre quest’ultimo obbliga Jessica ad aiutarlo a riconquistare Alicia. Lei, però, non vuole più assecondarlo!

Jessica verrà lasciata da Viktor, il quale, dal momento che Alicia aspetta un bambino da Christoph, proporrà alla sua amata di mentire sulla paternità. Un brutto incendio presso il maneggio sconvolgerà la Lindbergh ed il figlio del dark man… Intanto, nelle cucine del Furstenhof, sarà guerra senza esclusioni di colpi tra Robert e André. Quest’ultimo non approverà le modifiche al menu del primo… A casa Sonnbichler, intanto, mentre Alfons riuscirà finalmente a riappacificarsi con il genero, Melli ed Hildegard inizieranno a battibeccare come non mai! Xenia e Michael si renderanno protagonisti di un aspro litigio, mentre Valentina e Fabien vivranno dei momenti molto significativi insieme… ma quel che abbiamo appena rivelato è soltanto una piccola parte di quel che accadrà… addentriamoci negli spoiler per approfondire!

  • Lunedì 8 ottobre 2018: dopo aver appreso il motivo per cui Alicia non può stare con lui, Viktor è estremamente provato. I due decidono di allontanarsi ma soffrono terribilmente, consapevoli di amarsi. Romy non riesce a rivelare a Paul la verità su Lucy, sua presunta sorella. Il ragazzo vuole conoscerla a tutti i costi ed insiste. La tensione che regna in casa Sonnbichler tra André ed Alfons raggiunge il culmine. In aggiunta a ciò, le scaramucce tra Hildegard e suo marito finiscono per distruggere anche la serenità di Melli e del suo consorte.
  • Martedì 9 ottobre 2018: Tina litiga con Robert. Eva, dopo aver assistito alla scena, decide di intervenire in difesa della chef. Robert, nonostante tutto, ne è felice. Crede di poter formare un grande team in cucina. Paul è innamorato pazzo della ragazza della canzone cantata a sua insaputa da Romy. Il ragazzo, inoltre, si rende protagonista di un gesto che rischia di compromettere per sempre il suo già precario stato di salute. Viktor, che ha capito di non amare Jessica ma di volere solo Alicia, prende una clamorosa decisione.
  • Mercoledì 10 ottobre: Alicia aspetta un bambino e trova in Eva una grande confidente. Viktor pone fine definitivamente alla sua storia con Jessica. Poi si reca dalla Lindbergh e la invita a mentire a Christoph, a raccontarle di non essere il padre del bambino che aspetta. Si augura che accetti la sua offerta. Lei, però, non vuole assolutamente mentire a suo marito… Per questo, è sul punto di prendere una spiazzante decisione: ricongiungersi col cinico albergatore per il bene del nascituro. Poi, però, accade un piccolo imprevisto che la riporta nuovamente ad allontanarsi dal crudele marito…
  • Giovedì 11 ottobre 2018: Natascha e Xenia preparano il lancio della campagna pubblicitaria della loro linea di trucchi, Miss X. Purtroppo si ritrovano a fronteggiare un grosso imprevisto. Melli e Hildegard convincono Alfons a scendere a compromessi con André ed a scusarsi con lui. Quest’ultimo, intanto, confida a Werner tutti i suoi malumori. Un contrattempo rischia di mandare in aria tutti i progetti dello chef! Viktor prova a convincere Alicia a non fare passi di cui potrebbe pentirsi per il resto della sua vita. Christoph è geloso di Viktor al quale Jessica racconta una grossa bugia.
  • Venerdì 12 ottobre 2018: Alicia è delusa dal comportamento del ragazzo. Natascha e Xenia litigano a causa della campagna pubblicitaria della loro linea di cosmetici che decidono di chiamare Madame X. Valentina teme di non riuscire ad ottenere il ruolo di protagonista nell’opera teatrale. Pertanto, decide di non partire. Robert ed Eva fanno di tutto per farle cambiare idea. Alla fine la ragazza riesce ad ottenere una bellissima soddisfazione. André ed Alfons riescono a pervenire ad un punto di incontro. Hildegard e Melli, invece, iniziano a battibeccare come non mai surriscaldando non poco l’atmosfera in casa!
  • Sabato 13 ottobre 2018: un brutto incendio devasta il maneggio… Incidente oppure gesto premeditato? Christoph viene nuovamente rifiutato da Alicia e perde le staffe! In cucina, Robert ed André viaggiano su binari diversi e non fanno altro che litigare. Il Saafeld apporta delle modifiche al menu che non incontrano l’approvazione del Konopka che le annulla in assenza del nipote. Gli ospiti iniziano a lamentarsi. Natascha e Xenia si recano a Monaco per parlare con un potenziale finanziatore della campagna pubblicitaria dei loro cosmetici. Michael, rimasto a casa, è molto nervoso. Deve gestire il lavoro in fattoria ed in più pensare alle faccende domestiche… Alicia scopre che cosa significa mettersi contro un uomo crudele come Christoph. Ed incontra la solidarietà di Xenia. Il dark man, intanto, vuole liberarsi di Viktor e da’ un compito molto speciale a Jessica. Romy non trova il coraggio di confessare a Paul la verità su Lucy. Involontariamente, Xenia mette zizzania tra Michael e Natascha, facendoli litigare. Robert obbliga André ad eseguire le sue istruzioni… L’uomo, sentendosi sotto pressione, sbotta.
  • Domenica 14 ottobre 2018: André e Robert non fanno altro che litigare. Le loro posizioni sulla cucina del Furstenhof sono purtroppo inconciliabili. Eva scopre la verità sull’incendio presso le scuderie. Jessica mette sotto pressione Christoph. Alicia e Viktor si prendono cura di Paul, mostrandosi sempre più affiatati ed innamorati. Il Lindbergh non riesce a capire perché Lucy sia piombata nel nulla. Romy, affranta, gli scrive una lettera. Natascha cerca di mettere pace tra suo marito e Xenia. Accade un imprevisto. Christoph rivuole Alicia e tenta di avvalersi della collaborazione di Jessica che, però, è stufa delle sue macchinazioni e tenta di allontanarlo. Eva, intanto, scopre tutti gli intrighi del cattivo Saalfed e ne resta sconvolta. Werner spinge Robert ed André a trovare un punto d’incontro, ma tutto si rivela inutile. Fabien e Valentina condividono un momento magico. Qualcosa impedisce a Paul di leggere la lettera di Romy. L’uomo attende invano il ritorno della fantomatica Lucy. Michael cerca di andare d’accordo con Xenia solo per accontentare Natascha.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica perde il controllo dopo essere stata rifiutata da Paul e provocata da Annabelle Sullivan!

In Germania è da pochi giorni cominciata la nuova stagione della soap, più precisamente la quindicesima e nuove appassionanti storyline si stanno attualmente formalizzando. Alcune di esse, hanno come protagonisti personaggi “nuovi di zecca”; altri, invece, quelli a noi ben noti, ovvero inerenti la quattordicesima annata, attualmente in onda su Rete 4. Gli spoiler, dunque, annunciano che, in concomitanza all’intreccio centrale, ovvero il triangolo amoroso formato tra Joshua Winter, figlio di Robert e le sorelle Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan ( figlie di Christoph), ci sarà un nuovo appassionante triangolo sentimentale che riguarderà il fratello di Alicia! Paul, in altre parole, riuscirà finalmente a fidanzarsi con Romy, spingendo quest’ultima a chiudere con Goran, che ritornerà al Furstenhof e si innamorerà a prima vista di lei. Proprio quando tutto sembrerà procedere a gonfie vele, ecco il colpo di scena. La Bronckhorst scoprirà di aspettare un bambino dal fratello di Alicia! I due, infatti, prima ancora che la Ehrlinger decidesse di chiudere o continuare con Goran, vivranno come vedremo fra qualche mese, un momento di intensa passione…

Jessica, in un primo momento, secondo quanto già spoilerato, preferirà tenere il segreto solo per sé. Successivamente, dopo aver capito di provare dei sentimenti veri e sinceri per il ragazzo, deciderà di vuotare il sacco e di provare a rifarsi una vita con lui. Paul metterà al corrente anche la sua fidanzata della lieta novella. Inutile dire che la Ehrlinger resterà alquanto scossa dalla gravidanza della sua rivale. Il suo amato, però, riuscirà subito a fugarle dubbi ed incertezze. Le dirà che niente e nessuno potrà mai separarli. Il giovane, felice di diventare padre, passerà molto tempo insieme alla Bronckhorst che… si innamorerà sempre più di lui. Sognerà di sposarlo! E giurerà a se stessa che farà di tutto per strapparlo alla sua antagonista…

La ragazza, spietata come stiamo imparando a conoscerla su Rete 4, farà più volte litigare i due fidanzati, adducendo come scusa il fatto di essere in dolce attesa. E’ diventerà furiosa ogni qual volta li vedrà riuscire a superare brillantemente le “prove” cui li sottoporrà. Tutto cambierà quando, una sera, il fratello di Alicia rincaserà dopo una vincita al casino. Il ragazzo metterà al corrente Romy di quanto accaduto e la inviterà a farsi bella per festeggiare con lui! Jessica scoprirà l’accaduto ed andrà su tutte le furie! Romy e Paul, intanto, felici più che mai, decideranno di investire il ricavato della vincita e dopo un po’, acquisteranno un carretto per gelati per iniziare una piccola attività. Dopo qualche giorno, però, il carretto piomberà nel nulla. La situazione, poi, degenererà ulteriormente, regalando ai telespettatori ulteriori contraccolpi. Nel frattempo, a Bichlheim Paul si preparerà ad accogliere il padre della Ehrlinger.

Con grande stupore, però, l’anziano signore preferirà cancellare l’appuntamento. Perché? Forse Jessica gli rivelerà della sua dolce attesa? Gli spoiler tacciono in merito ma aggiungono che, nei giorni a venire, la Bronckhorst stupirà Paul con una bellissima e dolcissima dichiarazione d’amore. Peccato che il Lindbergh le ribadirà ancora una volta di non essere innamorato di lei. Piangendo, Jessica farà ritorno al Furstenhof e qui verrà punzecchiata da Annabelle Sullivan, la già citata figlia di Christoph, cattiva e cinica quanto il padre. Jessica, afflitta, verrà pesantemente provocata al punto da perdere totalmente il controllo… cosa le succederà? Perderà il piccino che porta in grembo? Vedremo…

E adesso, non resta che dare una fugace occhiata alle prossime storie! La quattordicesima stagione della soap continuerà a sorprenderci! Dalla trama delle puntate in onda da lunedì 15 ottobre a domenica 21 ottobre 2018 si evince che Christoph farà di tutto per corrompere Eva per non consentire ad Alicia di scoprire tutte le sue ultime nefandezze. Fabien e Valentina trascorreranno una bellissima giornata insieme e finiranno per scambiarsi un bacio molto appassionato. Romy continuerà a nascondere a Paul la lettera che gli ha scritto giorni prima per rivelargli la vera identità di Lucy, mentre una telefonata di Desirée provocherà scompiglio in qualcuno… Le anticipazioni Tempesta d’amore sia italiane che tedesche torneranno prestissimo… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!