Uomini e Donne Puntata di Oggi 02 ottobre 2018: Gemma contesa tra Rocco e Marco!

A Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si ritrova suo malgrado ad essere contesa tra due cavalieri. Si viene a scoprire che Marco Cappagli si insinua tra Gemma e Rocco. In studio giunge Giorgio!

Uomini e Donne: Gemma Galgani felice di rivedere tra i suoi corteggiatori, Marco Cappagli!

A Uomini e Donne Over, la protagonista della puntata, è nuovamente Gemma Galgani. La dama piemontese dopo aver ritrovato la sintonia con Rocco, ha un acceso dibattito con Marco Cappagli. Il cavaliere non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei. La De Filippi comunica alla bionda protagonista, che Marco ha qualcosa da dirle. E’ inutile dire che in studio volano parole forti tra Rocco e Marco. La Galgani sembra essere felice di apprendere che il personal trainer sia ancora interessato a lei. Fredella però nel vedere l’espressione radiosa della sua nuova fiamma, sbotta asserendo che dopo tutto ciò che c’è stato tra loro, si aspettava un rifiuto. Dunque questa strana circostanza, l’ha portato a ricredersi! Il cavaliere pugliese incredulo, chiede a Maria De Filippi di mostrare al suo rivale il video nel quale durante un ballo con Gemma loro due apparivano affiatati.

Alla corte di Gemma Galgani, arriva Giorgio!

La signora Costanzo però blocca i suoi propositi asserendo che in studio sta per entrare un nuovo pretendente per Gemma. La conduttrice afferma che il nuovo arrivato si chiama Giorgio. La piemontese dopo aver sentito la sua presentazione, decide di conoscerlo e dunque di farlo accomodare nel parterre dei cavalieri. Prima ancora però la Galgani decide di ballare con il nuovo corteggiatore. Rocco stranamente invita Tina Cipollari al centro studio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!