Anticipazioni Beautiful trama puntate 8-13 ottobre 2018: Liam chiede l’annullamento del matrimonio a Steffy!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018: Liam lascia definitivamente Steffy e vuole al più presto l’annullamento!

Anticipazioni Beautiful: Bill firma i documenti per annullare la sua unione con Brooke senza opporre resistenza. Hope scopre che Steffy e Liam si sono lasciati. Il ragazzo, intanto, spiazza la moglie presentandole dei documenti importanti…

La longeva soap americana non smette di stupirci con le sue clamorose storyline! Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful! Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 e più nello specifico, da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018? Ecco un piccolo assaggio: Steffy riceverà una visita da parte di Liam dopo giorni e giorni di assenza e di silenzio. Il giovane non vorrà affatto ritornare con lei… bensì le porgerà i documenti per l’annullamento! Ridge e Brooke, sorpresi dal gesto di Bill che firmerà la separazione senza opporre resistenza, progetteranno felici il loro matrimonio e decideranno di nominare Hope e Steffy damigelle d’onore per sancire l’unione tra le due rispettive famiglie. Sally conoscerà la figlia di Deacon e le parlerà del naufragio della love story tra Liam e Steffy a causa di un grosso errore di lei… E non è tutto. Wyatt e Katie si confronteranno sulla fine del matrimonio tra i due ragazzi ed arriveranno alla conclusione che Liam, prima o poi, perdonerà entrambi… Steffy caccerà di casa il suocero dopo che quest’ultimo le avanzerà una proposta-choc! Thorne litigherà con Eric invitandolo a licenziare Ridge. Gli dirà di essere ritornato a Los Angeles per riprendersi tutto ciò che il fratello gli ha ingiustamente usurpato: da Brooke, la donna che ama al ruolo di CEO alla Forrester Creations! Rick appoggerà la sua causa, mentre Maya farà capire nuovamente a Carter che tra loro è tutto finito e che con il suo consorte ha raggiunto finalmente la felicità tanto agognata… Beautiful, con i suoi intrighi, ci aspetta dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 13:40 alle 14:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2018: Thorne fingerà di volersi riappacificare con Ridge!

Nel mese di novembre 2018 assisteremo al “cambiamento” di Thorne… L’uomo, come ben sapete, è giunto a Los Angeles con un solo obiettivo: riprendersi non solo Brooke ma anche il controllo della Forrester Creations. Vuole spodestare il fratello Ridge, responsabile, a suo dire, delle sue sofferenze passate e riprendersi tutto ciò che gli ha ingiustamente sottratto, dall’amore al lavoro. L’uomo, nel contempo, metterà gli occhi anche su Katie, finendo per distruggere la serenità e l’armonia tra quest’ultima e Wyatt. Come vedremo presto, alla fine la Logan deciderà di lasciare il suo giovane amore, non intravedendo più la possibilità di costruire un legame solido e duraturo con lui, soprattutto a causa della evidente differenza d’età.

Ritornando a Thorne e Ridge, i due, prossimamente, condivideranno un momento davvero speciale. In altre parole lo stilista chiederà al fratellino di fargli da testimone di nozze per mettere il “the end” a tutti i recenti dissidi che vi sono stati tra loro nelle settimane addietro. Ridge dirà di essere disposto a tutto pur di ripristinare l’armonia familiare. Entrando nel dettaglio, vedremo che Thorne convocherà Ridge nel suo ufficio e si farà promettere di rispettare seriamente l’impegno preso con la Logan. Lo stilista, teso, lo chiamerà più volte “fratellino” facendolo innervosire… Il padre di Steffy, poi, ridendo, lo abbraccerà affermando di essere convinto che, prima o poi, ritornerà il sereno tra loro. Eric li sorprenderà proprio in quel preciso istante.

Felice, deciderà di fare un brindisi! Più tardi, Thorne passerà a trovare la Logan per informarla di aver accettato la proposta del futuro marito di fare da testimone alle nozze. Ma… solo per non deluderla. Brooke, per rincuorarlo, gli dirà di essere convinta che un bel giorno, anche lui troverà una donna degna di stare al suo fianco. Purtroppo quella donna non è lei. Successivamente, passerà dalla sorella e le chiederà di farle da testimone di nozze. Katie, con gli occhi lucidi, accetterà! Successivamente la mamma di Will raggiungerà Thorne e gli chiederà ad aiutarla nei preparativi delle nozze, visto che anche lui è stato nominato testimone. Thorne, nervoso, la inviterà a farsi aiutare da Pam… ha sicuramente più esperienza di lui in tale campo…

Brooke e Ridge, di nuovo soli, si meraviglieranno delle reazioni di Rick e di Thorne in merito alle loro imminenti nozze. Cosa ha spinto i due ad accoglierle positivamente? Per lo stilista è una motivazione in più per non sbagliare di nuovo… questa volta la loro unione durerà per sempre. Anche la mamma di Hope ne sarà fermamente convinta ed aggiungerà di non vedere l’ora di sposarlo! E ci chiediamo. Il figlio di Eric deporrà davvero l’ascia di guerra? Rumors lasciano intendere di no! L’uomo, infatti, agguerrito più che mai, continuerà a flirtare spudoratamente con Brooke ed a cercare di entrare nelle grazie di Katie! E adesso, leggiamo invece che cosa ci riserverà la seconda settimana del mese di ottobre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 ottobre a domenica 13 ottobre 2018, trama puntate: Sally e Hope si confrontano sulla fine del matrimonio tra Steffy e Liam il quale chiede alla ormai ex moglie di firmare l’annullamento! Ridge e Bill progettano il loro matrimonio, mentre Thorne è pronto a vendicarsi del fratello!

Bill proporrà a Steffy di ritornare insieme, la ragazza, inorridita, lo caccerà via di casa! Liam pretenderà al più presto l’annullamento, mentre il magnate, senza opporre resistenza, firmerà i documenti per separarsi definitivamente dalla Logan. Ridge e Brooke sentiranno puzza di bruciato: cosa ha portato il potente editore ad apporre in fretta ed in furia la sua firma? Ed ancora. Hope interagirà con Sally che le dirà di essere stata una grande sostenitrice della Hope For The Future. La nipote di Shirley le parlerà di Liam e della rottura tra quest’ultimo e Steffy… aggiungerà che il ragazzo ha bisogno di una persona amica con cui confidarsi in quanto sta attraversando un periodo terribile… non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 8 ottobre 2018: Bill insiste con Liam affinché perdoni Steffy. Il ragazzo, però, è irremovibile e aggiunge di non volere consigli da chi ha fatto di tutto per logorare il suo matrimonio. Bill deluso se ne va. Wyatt assiste alla scena incredulo, mentre suo fratello lo sollecita ad andarsene dalla Spencer Publications se non vuole rovinarsi la vita come capitato a lui. Successivamente, Liam s’imbatte in Sally e la risponde malissimo, dicendole chiaramente di non avere tempo per lei! Wyatt, intanto, blocca il padre ricordandogli di aver causato già troppi problemi a Liam ed a Steffy e pertanto, li invita a stare alla larga da loro. Il bambino che ha in grembo la Forrester crescerà in un clima di tensioni e di malumori e non è giusto…
    Bill afferma di aver fatto qualcosa di imperdonabile ma gli ricorda che è stato lui per prima ad innamorarsi di Steffy… Liam è venuto in un secondo momento. Wyatt lo invita a non servirsi di questa argomentazione per provare a giustificare il suo gesto. Il magnate incalza e dice che, in quella fatidica notte, ha visto la figlia di Ridge molto coinvolta… ha avuto la sensazione che il suo matrimonio fosse davvero finito. Katie è a casa di Steffy e cerca di tranquillizzarla. Le dice di essere certa che Liam ritornerà e con la nascita del bambino si sistemerà tutto. La giovane scoppia a piangere rimpiangendo i bei momenti vissuti accanto al marito. Poi Katie se ne va lasciandola sola e in lacrime. Liam giunge nei pressi di un hotel dove prende una camera… Sally bussa alla porta lasciandolo basito. Spiega di averlo seguito, dopo averlo visto sconvolto e deluso… da chi? Da cosa? Liam lascia trapelare di aver chiuso con Steffy. Sally intuisce che si tratta di un errore grave, impossibile da perdonare…
  • Martedì 9 ottobre 2018: Wyatt si domanda cosa abbia spinto il padre a giocare sporco, ma Bill precisa che non aveva in mente di ferire il figlio e che farà di tutto per aiutarlo a ricongiungersi con Steffy. Rimasto solo l’editore riceve la visita di Katie che lo interroga sul suo “insano gesto”. Gli ricorda che hanno un figlio insieme, Will… deve proteggerlo dalla sua cattiva influenza? Bill, irritato, le rammenta di amare il piccino… e Katie incalza affermando di essere stato capace, però, di ferire e distruggere la felicità del fratellastro. Poi la Logan gli dice di essere convinta che non smetterà mai di amare Steffy. Bill non lo nega ma… sa benissimo che si tratta di un amore impossibile. La Forrester deve ritornare tra le braccia di Liam. Katie decide di aiutarlo nell’impresa aggiungendo che, però, non sarà facile. Sally si scusa con Liam per averlo infastidito. Ad un tratto il telefono del ragazzo squilla. Si tratta di Steffy che cerca di mettersi in contatto con lui. Sally lo sprona a perdonarla, così come la sua rivale ha fatto quando è venuta a conoscenza del loro bacio. Wyatt passa a trovare Steffy che spiega che avrebbe dovuto dare semplicemente ascolto al marito invece di far prevalere il risentimento che l’ha portata nel letto di Bill. Quest’ultimo, per giunta, non l’ha costretta. Tutto è successo spontaneamente. Steffy, poi, piangendo disperatamente, afferma di aver commesso un grave errore… Wyatt la rincuora dicendo di essere convinto che il fratello la ami ancora tantissimo. Per questo sta soffrendo! Tuttavia, aggiunge che non è facile inghiottire un boccone così amaro. Rincasati, Katie e Wyatt si abbandonano alla passione. E parlano del tradimento di Steffy e del modo in cui sono venuti a conoscenza della verità. Steffy è a casa e non riesce a prendere sonno. Liam entra cercando di fare meno rumore possibile. Lei lo vede e corre ad abbracciarlo. Lui le chiede come sta e le ricorda che hanno un figlio in arrivo… dice che non sa come andrà… ma… adesso devono concentrarsi solo sul loro bambino…
  • Mercoledì 10 ottobre 2018: Hope ritorna alla Forrester e Pam l’accoglie felice. Sally le interrompe chiedendo di poter parlare con Steffy. La Logan la osserva… La Spectra si scusa per non essersi presentata e ammette di essere sempre stata una grande fan della sua linea, la Hope For The Future. Sally e Hope si confrontano sulle recenti esperienze lavorative. Poi la figlia di Brooke, scopre che Steffy e Liam sono in rottura e che Sally ha baciato il ragazzo dopo il crollo della palazzina Spectra architettato da Bill Spencer. La nipote di Shirley, prima di andarsene, le ricorda che Liam ha bisogno di supporto in questo momento, di persone di cui fidarsi… Katie e Wyatt sono ancora a letto insieme. La Logan crede che il bambino in arrivo appianerà i contrasti tra Liam e Steffy e che il ragazzo, vedendo suo figlio, dimenticherà il torto di Bill… Steffy è felice del ritorno di Liam. Nel contempo, afferma di avere paura… La perdonerà oppure meno? Lui, con gli occhi lucidi, ammette di amarla ancora ma di non riuscire a dimenticare ciò che gli ha fatto. Steffy, piangendo, ammette che vorrebbe tornare indietro per rimediare ma sa di non poterlo fare… Liam afferma che sua madre, che non c’è più, forse ha fatto bene a tenerlo lontano da Bill… è un pessimo padre! Steffy lo invita a starle vicino, a non perdersi nemmeno un momento della gravidanza. Lo implora di ritornare, deve stare con lei… anche se non ha la forza di metabolizzare il tradimento con Bill, il bambino non merita di pagare i loro errori… Liam la guarda stranito…
  • Giovedì 11 ottobre 2018: Steffy prega Liam di perdonarla… deve farlo per il loro bambino. Liam è molto dispiaciuto… aveva la sua stessa visione di famiglia, ma quello che gli ha fatto non potrà mai cancellarlo. Adesso non la vede più con gli occhi dell’amore… Pertanto, le riconsegna l’anello e le porge i documenti per l’annullamento del matrimonio! Le promette la custodia condivisa del nascituro perché sa perfettamente che è un’ottima madre ma come moglie, invece, non è buon esempio. Poi se ne va lasciando la Forrester in lacrime con i documenti da firmare… Hope è ancora con Sally e le confida di essere ben disposta a supportare Liam qualora ve ne fosse bisogno anche se ritiene che il matrimonio tra il ragazzo e Steffy ma non crede che il matrimonio con la ragazza sia in pericolo. Sono una coppia molto forte e innamorata. Sally, al contrario, ha percepito qualcosa di molto grave nelle parole di Liam, qualcosa che va ben oltre un semplice litigio, tanto da coinvolgere anche l’ambito lavorativo. Hope sa bene che tra padre e figlio non c’è mai stato un buon rapporto, quindi non se ne meraviglia molto, ma non cambia idea sulla solidità della coppia formata da Liam e Steffy. E’ certa anche di un’altra cosa: Sally ama Liam e crede che i due abbiano una relazione segreta. La rossa smentisce l’accusa, anche se non nasconde di essere attratta da lui. Se il matrimonio dovesse finire sul serio, lei si rifarebbe avanti subito. Ma non ci tiene affatto ad essere la causa primaria della rottura. Bill confida a Justin tutta la sua frustrazione. Teme di vedere la sua famiglia cadere a pezzi per colpa sua, anche se è orgoglioso di come Wyatt stia facendo di tutto per stare accanto al fratello. Chiede al suo braccio destro di aiutarlo a trovare un escamotage per spingere Liam a riappacificarsi con sua moglie, anche se non nasconde di volere la bella nuora a tutti i costi…
  • Venerdì 12 ottobre 2018: Ridge, di primo mattino, stupisce Brooke portandole la colazione a letto e le dice di aver incaricato Carter di preparare i documenti per l’annullamento del matrimonio da Bill. Lei ammette di essere finalmente felice… daranno anche a R.J. prova concreta del loro amore. E aggiunge che, in fondo, si sono sempre appartenuti. Maya appare pensierosa e Carter crede che abbia raccontato a Rick quanto si sono detti giorni prima. Lei afferma di essere felice accanto al marito e che non ritornerà mai più indietro. Lo apprezza per averle chiesto finalmente scusa e gli augura di trovare una persona degna di stare al suo fianco. Thorne incontra Eric e non perde occasione per lamentarsi di Ridge. E’ un pessimo esempio, sia per la famiglia che per l’azienda dopo tutto quello che gli ha fatto. Thorne teme che Brooke possa soffrire ancora e ribadisce che dovrebbe esserci lui al fianco della donna… sopraggiunge Rick che spinge il padre a rivedere le sue decisioni per quel che riguarda il fratello… il suo ruolo va ridimensionato in quanto è una persona disonesta e sleale… ha baciato più volte Quinn e non merita il posto di co-CEO. Eric, pressato, decide di andarsene, mentre Thorne ribadisce di non volersi arrendere: riavrà le posizioni che merita alla Forrester ed insieme ad esse, anche la donna che ama. Justin torna nell’ufficio di Bill. Scopre ha passato la notte insonne, preoccupato per la fine del matrimonio tra Steffy e Liam. Justin lo avverte che Carter è in arrivo con alcuni documenti da firmare, quelli riguardanti l’annullamento del suo matrimonio. E sostiene che se non avesse rovinato le cose con la Logan, forse non sarebbe finito tra le braccia di Steffy. Carter li interrompe e il magnate firma senza pensarci due volte. A Barber viene un sospetto: forse l’editore pensa ancora di poter costruire qualcosa con la bella Forrester? Brooke fa notare a Ridge che il magnate l’ha già dimenticata… E resta ancora più stranita quando apprende da Carter che i documenti da lei richiesti sono tutti pronti… cosa o chi ha spinto l’uomo ad apporre la sua firma? Ridge gioisce: finalmente può sposarla! Felice, le mette l’anello al dito aggiungendo che non si lasceranno mai più!
  • Sabato 13 ottobre 2018: Brooke, in ufficio, non smette di ammirare l’anello di fidanzamento, felice di poter contare su Hope per la preparazione della cerimonia. Lo stilista, intanto, si prepara a partecipare ad una riunione ove sono stati invitati tutti tranne Thorne. I convocati arrivano in sala riunioni e qui l’uomo li informa della lieta notizia: presto, lui e Brooke convoleranno a nozze. Rick e Maya fanno salti di gioia, mentre la Logan nota dispiaciuta l’assenza di Steffy ed annuncia che vorrebbe chiederle di essere damigella d’onore insieme a Hope per simboleggiare l’unione delle due famiglie. Hope approva l’idea… Rick si chiede dove sia finito Thorne e Ridge risponde che non lo ha invitato, in quanto certo che non vuole che la Logan diventi sua moglie. Eric loda la perseveranza del figlio: è riuscito a riprendere il suo posto accanto a Brooke… Quest’ultima, dopo aver salutato tutti, decide di recarsi a casa di Steffy. Ed aggiunge che Bill ha firmato frettolosamente l’annullamento… cosa ha in mente? Maya crede che ci sia un’altra donna nella sua testa, ma Ridge preferisce tagliare con il passato e guardare avanti. Steffy è a casa, triste e sola… Riceve la visita gradita di Spencer senior scopre che Liam è passato dalle sue parti solo per richiedere l’annullamento. La ragazza si dispera… Il magnate, invece di tranquillizzarla, le ricorda che Liam non ha perso tempo a baciare Sally… forse erano già in crisi? Poile fa presente che il suo matrimonio con la Logan è definitivamente finito. La Forrester si mostra molto rammaricata. Bill, invece, felice. In fondo Brooke l’ha deluso perché si è arresa di fronte al primo ostacolo, di fronte al suo primo errore… Aggiunge di essere disponibile a creare qualcosa con lei… ad aiutarla con il piccino che nascerà come se fosse suo figlio! Steffy, inorridita, lo caccia via di casa! Brooke, poco dopo, bussa alla sua porta e le propone il ruolo di damigella d’onore. Steffy, inizialmente non risponde, poi scoppia a piangere, affermando di essere molto confusa… sta vivendo un periodo bruttissimo… Brooke la invita a confidarsi con lei, aggiungendo di volerla alla cerimonia felice e sorridente accanto al suo Liam… Steffy, dopo queste parole, è costretta a rivelarle che il suo matrimonio è purtroppo terminato… Stupita la Logan le offre tutto il suo aiuto e la invita ad aprirsi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill Spencer corre un gravissimo pericolo! Donna s’insinua nella relazione tra Eric e Quinn! Brooke e Ridge tra segreti e bugie…

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda sulla CBS emergono importanti novità che andranno a movimentare la trama dei nostri affezionati personaggi ed in particolare di Bill e di Eric… Il magnate correrà un grosso rischio… il buon patriarca, invece, riscoprirà i sentimenti per una sua ex, Donna Logan che ritornerà in pianta stabile in quel di Los Angeles! Soffermiamoci su Bill. Gli spoiler annunciano che farà la sua comparsa sul piccolo schermo il detective Sanchez il quale, nelle puntate prossimamente in onda su Canale 5, si ritroverà ad indagare, insieme al tenente Baker, sul tentato omicidio ai danni del potente editore. L’uomo verrà colpito alle spalle da due colpi di pistola e sorprendentemente, l’arma del delitto sarà la stessa pistola d’oro del magnate. Vedremo che si apriranno diverse piste riguardo al possibile assassino ed alla fine, la verità che verrà fuori sarà, a dir poco sconvolgente… Ma… ritorniamo su quel che accadrà prossimamente negli appuntamenti d’oltreoceano.

Le informazioni in nostro possesso sono ancora piuttosto scarne ma quel che è certo è che la polizia dovrà indagare su un nuovo criminePare che qualcuno farà del male a Bill in quanto Ridge, Thorne, Katie e Wyatt, si ritroveranno in ospedale a parlare con una infermiera per avere notizie sulla salute del magnate… Chi si vendicherà di lui? Dato che lo Spencer e Katie battaglieranno per la custodia esclusiva del piccolo Will, il tentato omicidio, questa volta, avrà a che fare con questa vicenda? Staremo a vedere!

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul ritorno di Donna. I telespettatori statunitensi presto assisteranno alle nozze tra Katie e Thorne. Durante la cerimonia, che si celebrerà presso la lussuosa villa del patriarca, Donna, commossa, ricorderà i bellissimi momenti che hanno scandito la sua relazione con Eric… E ripenserà alle sue nozze con l’uomo, tenutesi proprio in quella splendida location… In una recente intervista, l’attore che veste i panni del marito della defunta Stephanie, John McCook, ha dichiarato che Quinn dovrà tenere d’occhio Donna che riscoprirà i sentimenti verso il suo ex… Ci aspettano puntate imperdibili, non credete? La bionda Logan, inoltre, negli episodi americani di metà ottobre, ritornerà a far parte del cast fisso della soap!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla reunion tra Brooke e Bill che si sta sempre più formalizzando nelle puntate in onda sulla CBS. Come abbondantemente spoilerato, Katie ed il magnate si ritroveranno faccia a faccia in tribunale per discutere della custodia esclusiva del piccolo Will. La Logan vuole che il marito si allontani da suo figlio in quanto, a causa dei suoi errori, lo ritiene un pessimo esempio per il piccino. Bill, di tutta risposta, raggiungerà Brooke e, dopo averle esposto quanto desiderato dalla sorella, la bacerà con passione... Brooke, che è in crisi con Ridge, gli garantirà pieno appoggio aggiungendo che ciò che pretende la consanguinea è estremamente nocivo per il bambino e che Thorne, suo nuovo amore, non potrà mai e poi mai sostituire la figura paterna. Nella vicenda si inserirà anche Ridge, desideroso di vendicarsi del suo acerrimo nemico. L’uomo raggiungerà il giudice cui è stato affidato il caso, Craig McMullen ( suo vecchio amico) per invitarlo a fare qualcosa per lui… emettere una sentenza a sfavore del suo antagonista… Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte e presto Brooke fiuterà qualcosa di strano mentre il suo consorte, come rivelano alcuni rumors, sospetterà di sua moglie dopo che la vedrà appoggiare la causa di Bill! Le anteprime non rivelano quale sarà la decisione del giudice, ma pare che il verdetto sarà a favore di Katie. Bill, anziché reagire con furia, dimostrerà di voler cambiare davvero e Liam, sorpreso, gli consentirà per la prima volta di vedere la piccola Kelly, la figlia avuta da Steffy. Ciò rappresenterà una grande conquista per il magnate che, dopo mesi e mesi di silenzio, riuscirà finalmente a parlare a cuore aperto con il figlio e ad incontrare la sua nipotina. Bill, inoltre, dimostrerà di non essere più interessato a Steffy mentre Brooke, invasa da terribili dubbi su Ridge, deciderà di affrontare il giudice McMullen. Quest’ultimo vuoterà il sacco? Vedremo… non resta che attendere spoiler più dettagliati!

Ritornate al più presto alla categoria dedicata alle anticipazioni Beautiful per scoprire tutti i colpi di scena, le novità, gli intrighi amorosi e di potere della soap d’oltreoceano! Quali emozioni scandiranno il daytime di Canale 5 da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018? Ecco qualche anticipo: Ridge scoprirà che Steffy e Liam si sono lasciati e quando apprenderà che sua figlia è stata a letto con Bill, non potrà credere alle sue orecchie! Accuserà il magnate di violenza carnale e lo raggiungerà in ufficio pronto a fargliela pagare a caro prezzo! Hope incontrerà Liam e gli dirà di poter contare sempre sul suo appoggio… Tra i due si respirerà un’aria di forte affiatamento… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia