Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 29 settembre 2018: Karina Cascella e la segnalazione su Federico Rubini!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico del 29 settembre 2018: Teresa chiude con Federico. Lorenzo smaschera Giada. Mara in crisi…

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa elimina Federico dopo la segnalazione di Karina! Luigi mette alla prova le sue corteggiatrici, mentre Lorenzo scopre una bugia di Giada! Andrea Dal Corso prende la sua decisione su Mara che viene pesantemente criticata!

Lorenzo, Luigi, Teresa e Mara di nuovo presso gli studi Elios di Roma per una nuova registrazione del trono classico, tenutasi nel pomeriggio di sabato 29 settembre 2018! A darcene notizia sono come sempre le anticipazioni Uomini e Donne! Dopo le bollenti dichiarazioni di Nicola Panico sull’affaire di Sara Affi Fella, quali altri colpi di scena ci riserveranno le prossime puntate? Verrà dato più spazio ai quattro tronisti in carica? Scopriamolo subito! Luigi ha eliminato una sua corteggiatrice a causa di una sua espressione infelice, mentre Andrea Dal Corso, dopo varie polemiche, ha scelto di corteggiare Mara Fasone, la quale è stata nuovamente criticata dagli opinionisti per la sua “poca coerenza”. La bella siciliana, inoltre, è stata biasimata per il fatto di essere stata una ex corteggiatrice del programma ( in particolare, di Francesco Monte nel lontano 2012) quando poi, fin dall’inizio del trono, ha sempre puntualizzato di non voler correre dietro agli uomini. Karina Cascella, ospite in studio come opinionista, ha fatto una bollente segnalazione: Federico Rubini è stato, di recente, a letto con una sua amica… E per finire, non dimentichiamoci di Lorenzo che è uscito nuovamente con Giada… ha scoperto qualcosa su di lei che non gli è affatto piaciuta… la ragazza avrebbe messaggiato con un agente… Il dating show di Maria ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 sulla rete ammiraglia Mediaset! Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Karina Cascella… con tanto di segnalazione!

Maria saluta Gianni, Tina ed i tronisti nonché Karina Cascella, ritornata a vestire i panni di opinionista. Si entra subito nel vivo e Karina spiega di avere cattive notizie su Federico, corteggiatore di Teresa Langella. Il ragazzo avrebbe trascorso una notte di passione con una sua amica. Rubini prova a discolparsi in ogni modo ma non viene creduto ed alla fine di una lunga polemica, la tronista decide di eliminarlo. In seguito, ammette di aver agito d’impeto e promette che indagherà meglio sulla faccenda. Ed aggiunge che se sentirà qualcosa dentro, se il cuore le scoppierà, farà di tutto per andare a riprenderselo! Successivamente la conduttrice lancia un filmato in cui si vede Mara, esausta, sfinita, affermare di non riuscire più a sopportare i continui attacchi della sua compagna d’avventura nonché quelli di Tina e Gianni… Di ritorno in studio, la Fasone viene nuovamente punzecchiata, nonché giudicata falsa e finta… Ad esempio, ha sempre detto che nella vita non ha mai corteggiato un uomo… e stando agli opinionisti, ciò non è affatto vero visto che è stata lei a recarsi da Andrea Dal Corso e non viceversa. Lorenzo interviene e ricorda a tutti che la tronista, in passato, più precisamente nel 2012, è stata una delle corteggiatrici di Francesco Monte…

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso alla corte di Mara!

Si ritorna su Mara. Maria fa notare che la questione “Andrea Dal Corso” è rimasta ancora in sospeso. La Fasone aggiunge di non aver apprezzato alcuni atteggiamenti dell’ex tentatore il quale, negli ultimi giorni, le è sembrato più intento a giustificare la sua presenza a Uomini e Donne che a conoscerla. Per lei, è in programma in quanto è stata lei a chiamarlo e non per una sua spontanea decisione. La giovane è logorata dai dubbi. Non sa se lui ha accettato di corteggiarla perché realmente interessato o semplicemente perché è stata lei ad invitarlo in programma. Per Maria, Andrea non ha nessuna colpa. A riprova di ciò vi è il fatto che, a tempo debito, ha rinunciato alla possibilità di diventare tronista per concentrarsi maggiormente sulla sua relazione con Martina Sebastiani. Dal Corso, dopo un lungo discorso, spiega di voler restare per Mara … possiamo confermarvi, dunque, che ufficialmente il ragazzo fa parte dei corteggiatori della bella siciliana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo elimina Giada! Luigi offeso dalle parole di una corteggiatrice!

Passiamo a Lorenzo che, ultimamente e rispetto alla pregressa espienza in programma durante il trono di Sara Affi Fella, non si lascia sfuggire nulla. Il ragazzo, anche questa volta, non ha portato Greta in esterna bensì Giada. Quest’ultima, nella scorsa registrazione, gli ha mosso delle critiche riguardo al fatto che non fosse diplomato. Tuttavia, nell’ultima esterna, Lorenzo ha manifestato i suoi dubbi su di lei, affermando di non vederla del tutto sincera. Viene mostrato un successivo incontro… Lorenzo chiede di mostrargli alcune chat sul telefono. E’ sicuro che abbia contatti con un agente ( peraltro conosciuto dal Riccardi)... Lei nega con forza diverse volte per poi ammettere di avere avuto contatti molto importanti con l’agenzia a lui ben nota! Lorenzo le fa capire di non voler essere preso in giro e per questo motivo, decide di eliminarla!

Passiamo a Luigi. Il tronista ha realizzato delle esterne molto particolari… si è comportato in maniera “rozza” per mettere alle prova le sue pretendenti ed in particolare Martina e Antonia quelle con cui, fino ad ora, ha interagito di più... Le news rivelano che ha congedato la seconda per una sua infelice espressione ( “faccia da mongoloide”). Mario Serpa è intervenuto in difesa della ragazza, invitando il Mastroianni a rivedere la sua posizione, in quanto l’intento della giovane non era certamente quello di offendere… Martina, invece, ha avuto una forte reazione, gli ha dato del maleducato e dello scorbutico. Antonia, al contrario, è stata molto “permissiva”… L’atteggiamento di quest’ultima, unito alla sua esternazione, sono stati mal graditi dal tronista che non ci ha pensato due volte a congedarla. Luigi, inoltre, ha specificato di non essere attratto, dal punto di vista fisico, ancora da nessuna ragazza… per questo motivo, vuole basarsi sulle loro “reazioni”, sul loro carattere, sulla loro eventuale intraprendenza per poi prendere la decisione definitiva…

Il trono classico, in questa nuova edizione, è partito con il botto… Tra rivelazioni clamorose, esterne ricche di colpi di scena e furibondi litigi… Ritornate dalle nostre parti per leggere nuove anticipazioni Uomini e Donne e restare sempre aggiornati sul mondo del dating show di Maria De Filippi… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!