Uomini e Donne Puntata di Oggi 01 Ottobre 2018: La sorpresa di Gemma per Rocco!

La puntata Uomini e Donne over è dedicata completamente alle avventure di Gemma Galgani. Scopriamo che la dama piemontese per non perdere Rocco, gli ha fatto una sorpresa! Ecco di cosa si tratta!

Uomini e Donne: Maria De Filippi fa vedere i filmati che anticipano ciò che accadrà nella prossima puntata di Temptation Island Vip!

Maria De Filippi dopo aver salutato come sempre i due storici opinionisti di Uomini e Donne Over parte con il mostrare alcuni filmati che anticipano ciò che accadrà nella prossima puntata di Temptation Island Vip. Le immagini fanno vedere Nilufar Addati sempre più vicina al single Nicolò Ferrari. Giordano sente, attraverso i video, la sua fidanzata che esordisce con alcune frasi del tipo: “nessuna donna al mondo sarebbe felice di vivere una relazione che procede come la sua”. Mazzocchi furioso sbatte il pc a terra e chiede alla conduttrice Simona Ventura, di voler richiedere immediatamente il falò di confronto. Valeria Marini invece è intenta a fare palestra con il single Ivan Gonzalez. La bionda showgirl ha atteggiamenti molto provocanti nei confronti del tentatore spagnolo. Inoltre i due protagonisti fanno il bagno senza microfoni e si odono strani rumori, come se si stessero dando un bacio. Patrick ed i suoi compagni d’avventura, commentano in maniera aspra.

Gemma Galgani per paura di perdere definitivamente Rocco, si reca nel suo paese!

Si cambia argomento e si passa a Gemma. La conduttrice anticipa ai presenti che Gemma dovrà affrontare una puntata particolare. Tina sentite queste parole esordisce dicendo: “Gemma è incinta?”. Parte un filmato che riepiloga ciò che è accaduto nella scorsa registrazione. Rocco va via e la Galgani lo insegue chiedendogli di restare. Veniamo a scoprire che la piemontese ha raggiunto il cavaliere nel suo paese. I due si ritrovano e passeggiano insieme. La Galgani nota in lontananza una collina a forma di cuore. Su in cima vi sono due nomi di una coppia che sta insieme da sessant’anni. La dama inizia a fantasticare. Rocco poi la conduce nei pressi di casa sua. I due fanno ingresso in studio e raccontano le loro impressioni. La conduttrice però interrompe il loro discorsi per comunicare a Gemma che Marco Cappagli vuole parlarle. Il cavaliere sembra intenzionato a conquistarla!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!