Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 28 settembre 2018: Rocco Regala un Anello a Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 28 settembre 2018: Gemma contesa da Rocco e Marco Cappagli. Barbara e Pamela criticano Valentina

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco rivuole Gemma ma lei lo rifiuta per l’ennesima volta! Rocco va su tutte le furie. Carolina esce con Nino mentre David e Valentina decidono di riprovarci, ma… la dama viene aspramente criticata!

Lacrime, ripensamenti, nuove frequentazioni nonché teatrini e battibecchi: questi gli ingredienti delle prossime puntate del trono Over come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione tenutasi venerdì 28 settembre 2018. Le anteprime provenienti da Il Vicolo delle News annunciano che Gemma è uscita nuovamente con Rocco con il quale non sono mancate le incomprensioni. Il cavaliere, per farsi perdonare tutte le volte che l’ha fatta piangere, è giunto in studio con un anello. Alla corte della bionda torinese, poi, si è ripresentato Marco Cappagli il quale le ha esplicitamente detto di essere convinto di una cosa… lei è ancora interessato ad approfondire… Sarà vero? Rocco, infastidito, alla vista di tutto, non ha potuto fare a meno di sbottare… Scopriamo che Caterina è uscita con Nino Castanotto ed un altro cavaliere. Barbara li ha pesantemente criticati. La De Santi, inoltre, ha avuto da ridire anche sulla frequentazione tra David e Valentina. I due, che si erano lasciati al termine della passata registrazione, hanno maturato la decisione di ri-frequentarsi… peccato che a lui, però, non piaccia l’aggressività della donna… Bersagliata da polemiche, Valentina ha abbandonato lo studio piangendo… Sul finire della puntata, Tina e Gemma hanno litigato di nuovo e per un soffio, non sono venute alle mani. Anche questa volta è stato dato ampio spazio a Temptation Island VIP… Maria ha presentato ben tre filmati. In uno di essi, Valeria Marini è stata beccata al mare con Ivan sul punto di baciarlo… in un altro, si vede Andrea Cerioli al falò di confronto con la sua fidanzata visibilmente deluso ed in un altro ancora, Sossio flirtare con la sua single di punta… non resta tuffarsi nelle news che seguono! Il dating show di Maria ci aspetta dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5… affettuosi saluti!

Anticipazioni Uomini e Donne: le anteprime sulla prossima puntata di Temptation Island VIP!

Maria inizia la puntata con alcuni video riguardanti Temptation Island VIP… In uno di essi, si vedono Valeria Marini e il tentatore Ivan in acqua… sono sul punto di baciarsi. In un altro, Andrea Cerioli e la fidanzata Alessandra sono al falò di confronto, l’uno accanto all’altra: lui, deluso, le dice che non la riconosce più… Non riesce a capire il perché del suo comportamento… Ed a tal proposito, le chiede perché si è comportata in “un certo modo”… quale “modo”? Si passa a Sossio. Il calciatore dice alla sua single preferita che la desidera, è attratto da lei. Tina commenta aspramente e il pubblico, con uno scroscio di applausi, le fa capire di essere dalla sua parte.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora incomprensioni tra Gemma e Rocco. Marco non molla…

Si passa a Gemma. Maria manda in onda un video relativo alla scorsa registrazione. La Galgani, al termine della puntata, va a trovare Rocco. Parte, inevitabile, il battibecco che si innesta sulle recenti incomprensioni… Successivamente, decidono di uscire, di andare a bere qualcosa e… non smettono di litigare. La conduttrice lo chiama e il corteggiatore entra con una rosa ed un nastro cui è legato un anelloLe dice che è un piccolo regalo per chiederle scusa per tutte le volte che, a causa sua, ha pianto. Tutti fanno notare alla dama che non è per chiederle di diventare sua moglie… Il cavaliere afferma di voler proseguire nella conoscenza in quanto si trova molto bene con lei.

Ma… ecco il colpo di scena. Marco Cappagli rientra nuovamente pronto a riproporsi per la Galgani. Scopriamo che è addirittura andato a Torino per lei giorni fa e che ha percepito che la bionda piemontese è ancora interessata a conoscerlo. Gemma, però, nonostante tutto, rifiuta di nuovo… Rocco non esita a mostrare tutto il suo profondo dissenso. Infastidito, litiga di nuovo con Gemma. Alla fine, ballano insieme…

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara critica Caterina e Valentina!

Passiamo alle altre dame e cavalieri. Caterina è uscita con Nino Castanotto ed un altro del parterre. Dice di essersi trovata bene con entrambi. Barbara si intromette nel discorso interrompendola più volte. Basta poco, gli animi si infervorano e le due donne iniziano a litigare! Alla fine Caterina sceglie di fare un ballo con Nino. A cena, però, andrà con l’altro... Passiamo a Valentina e David. Come ben sappiamo, la scorsa settimana hanno deciso di chiudere. Maria, però, li fa accomodare al centro. I due ammettono di aver sbagliato ad allontanarsi, in quanto c’è ancora qualcosa che li tiene uniti… Lui è molto attratto da lei, soprattutto mentalmente, ma quel che non sopporta è la sua aggressività. Pino prende la parola e sprona la dama a farsi rispettare un pochino di più. Barbara e Pamela iniziano a criticarla e lei, dopo aver pianto e cercato di difendersi, esce dallo studio… David si alza e la insegue. Valentina rientra e David chiede a Pino di chiederle scusa. Sul finire della registrazione, Tina e Gemma iniziano a punzecchiarsi di nuovo. Volano paroloni e per poco, non vengono alle mani!

E il nostro racconto, come ogni volta, volge al termine. Accorrete numerosi sul nostro blog per leggere golose anticipazioni Uomini e Donne nonché succose news di gossip sui protagonisti che animano, ogni pomeriggio, il salottino di Maria De Filippi. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!