Una Vita, Anticipazioni Spagnole: Trini è incinta!

Dalla Spagna arrivano interessanti anticipazioni con al centro una delle protagoniste più amate della soap, ovvero Trini. La moglie di Don Ramon scopre di essere incinta. Dopo lo shock iniziale, lo confessa al marito che reagisce in modo deludente.

Secondo le anticipazioni spagnole della soap Una Vita, uno dei personaggi principali si trova a vivere uno dei momenti più belli della sua vita. Stiamo parlando di Trini, una delle donne più amate di Acacias 38, la quale è in attesa del suo primo bambino. Al contrario del marito Ramon, che come tutti sappiamo, è padre di due figli, Maria Luisa e Antonito, per Trini è la sua prima volta. Proprio per questo motivo, il Palacios inizialmente non è particolarmente felice una volta appresa la notizia, o almeno apparentemente. Via via, nel corso delle puntate, i telespettatori assistono ad un cambiamento piuttosto evidente che riguarda proprio la spumeggiante Trini.

La prima a notare delle novità e dei comportamenti piuttosto strani, è proprio Celia, la sua più cara amica, che più volte ha tentato di rimanere incinta, senza ottenere purtroppo alcun successo. Quest’ultima vede la sua migliore amica mangiare più del solito e questo la insospettisce parecchio, visto che Trini non è stata mai una grande mangiona. Anche Fabiana, la domestica di Acacias 38, nota un comportamento piuttosto strano in Trini e di questo ne parla proprio a Celia, che conferma così la sua versione.

La moglie di Felipe sembra esserne più che certa, ma nel contempo è anche molto preoccupata per questo cambiamento improvviso in Trini e così decide di interpellare un medico, per far si che la moglie di Don Ramon possa essere visitata. Celia però è sicura, l’amica è incinta.

Una Vita anticipazioni spagnole: Trini è incinta e lo comunica al marito. Ramon reagisce in modo sorprendente

Celia effettivamente sembra avere ragione. Una volta giunto presso la sua abitazione, il dottore visita Trini confermando che la donna è incinta. Fabiana, come abbiamo visto, aveva già capito tutto, perché aveva notato dei cambiamenti significativi, come vertigini, nausea e voglie strane. Una volta confermata la gravidanza, Celia e la domestica sono particolarmente felici e chiedono a Trini quando vorrà dirlo al marito. Tuttavia, trattandosi di una notizia sconvolgente, la moglie del Palacios decide di mantenere il silenzio, almeno per il momento. Il motivo di questo riserbo è essenzialmente uno. Trini, infatti, più che altro vuole trovare il momento giusto per poter riferire al marito che la loro vita di coppia sta per cambiare definitamente, per l’arrivo del loro primo figlio. Don Ramon nel frattempo propone alla moglie di fare dei piccoli cambiamenti in casa, ignaro di cosa sta per accadere in famiglia. Così dopo tante pressioni, alla fine Trini gli confessa di essere in attesa di un bambino, nella speranza che questa notizia venga accolta con entusiasmo.

Una Vita, anticipazioni. Dopo lo shock iniziale, Ramon è felice per l’arrivo del terzo figlio

Nel confessare di essere incinta al marito, Trini mostra una grande emozione, purtroppo però la stessa cosa non avviene per il marito. La reazione del Palacios, infatti, non è proprio delle migliori ed infatti inizialmente non mostra alcun tipo di felicità, ma rimane praticamente impassibile. Trini inevitabilmente di fronte a questo comportamento del marito, rimane molto delusa ed è sempre più convinta che lui non voglia questo figlio. Dopo averci dormito su una notte, però in Ramon cambia qualcosa e così il mattino seguente confessa alla sua dolce metà di essere particolarmente felice per l’arrivo del terzo figlio. La famiglia Palacios, si prepara ad accogliere in famiglia un nuovo membro. Questo è quanto per il momento sta accadendo in Spagna, mentre attualmente nelle puntate in onda sempre sulla stessa rete Canale 5, Ramon e Trini si trovano a vivere un periodo di crisi.

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!