Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 1-5 ottobre 2018: sarà Alberto ad incastrare Vera?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 1 ottobre a venerdì 5 ottobre 2018: Alberto ed i suoi sospetti sul possibile assassino di Veronica…

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio e Anita litigano, mentre Alberto confida a Valerio un suo atroce sospetto. Filippo crea involontariamente tensioni al negozio di Giallù, mentre Otello vive momenti molto difficili. Vera affida a Ferri il controllo delle sue società!

Decisioni drastiche, tensioni, gelosie e tanto altro ancora nei prossimi episodi della soap di successo napoletana. A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 1 ottobre a venerdì 5 ottobre 2018 in onda su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:15 circa. Cosa accadrà? Ecco qualche piccola anteprima. Roberto prenderà sempre più consapevolezza di quanto sia vantaggioso stare con Vera, mentre la ragazza sarà sempre più inquieta. I famigliari e gli amici di Otello, dipendente dal gioco d’azzardo, faranno di tutto per aiutarlo, ma i loro sforzi non otterranno il successo sperato. Filippo comincerà il suo nuovo lavoro da Giallù. Alle colleghe di Serena, però, la sua presenza, non farà piacere e … si mostreranno molto scontrose con la loro amica. Vera, sempre più amareggiata, deciderà di affidare il controllo delle sue società a Roberto, mentre Anita, fiaccata dalla gelosia di Vittorio, comprenderà di non potergli restare amica. Mentre Ferri si avvierà ad assumere un ruolo sempre più strategico all’interno delle imprese Viscardi, Alberto Palladini confiderà a Valerio i suoi sospetti riguardo al possibile assassino di Veronica che per lui ha il volto di… Vera! Susanna e Niko saranno alle prese con la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato, mentre Renato dimostrerà, ancora una volta, di essere un impiccione… e per il racconto dettagliato tuffatevi negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole puntate di ottobre 2018: Alberto Palladini, ancora in prigione, esporrà i suoi atroci sospetti a Valerio Viscardi!

Un posto al sole non smette di catturare l’attenzione dei suoi fans con la storyline legata alla morte di Veronica Viscardi. L’imprenditrice, come ben sapete, è stata uccisa, nel giorno del suo compleanno, dalla nipote Vera. A finire in carcere al posto suo è stato Alberto Palladini. La ragazza, al di là di tutto, sta vivendo un vero e proprio incubo a causa dei continui ricatti di Luigi Morace e dei sensi di colpa che non fanno altro che tormentare la sua coscienza… Roberto, a breve, scoprirà la verità ed avrà una reazione inattesa… Pare che, anziché infuriarsi o allontanare la ragazza, starà al gioco… cercherà in altre parole di ottenere vantaggi da tale vicenda! Ed infatti, nelle prossime puntate, pur essendo molto dispiaciuto per la situazione psicologica della dark lady, otterrà da lei un “qualcosa” di molto importante: il controllo delle sue azioni societarie... Tutto ciò porterà a conseguenze ben immaginabili ed ovvero all’inasprirsi dei rapporti tra Ferri e Valerio il quale faticherà a metabolizzare la presenza sempre più massiccia del tycoon nelle imprese Viscardi. Nella vicenda si inserirà molto presto anche Alberto Palladini. L’uomo, che è ancora in prigione per essere stato accusato di aver posto fine alla vita di Veronica, riapparirà nuovamente, proprio nei primi giorni di ottobre, sul piccolo schermo… Dal chiuso della sua cella, affermerà di essere pronto a tutto per dimostrare la sua innocenza nonché la sua totale estraneità ai fatti (nonostante i trascorsi poco felici con la nemica di Marina). Inoltre, aggiungerà di essere molto vicino alla truce verità! Il Palladini, dunque, affermerà di sapere l’identità del vero assassino, o meglio della vera assassina della Viscardi e durante un colloquio con Valerio, non esiterà ad esporgli i suoi dubbi e le sue perplessità… non resta che immergersi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 ottobre a venerdì 5 ottobre 2018, trama puntate: Alberto è sempre più vicino alla verità sulla morte di Veronica e lo riferisce a Valerio. Ferri, intanto, assume un ruolo sempre più strategico all’interno delle imprese Viscardi! Brutti momenti per Otello; difficili, invece, per Vittorio ed Anita…

Vera vivrà una settimana particolarmente tesa… a ciò si aggiungeranno i dubbi ed i sospetti di Alberto Palladini sul vero volto dell’assassino di Veronica ! Roberto, intanto, assumerà un ruolo sempre più importante all’interno delle imprese Viscardi. Filippo, involontariamente, genererà delle tensioni molto forti nel suo nuovo ambiente lavorativo ed a Serena toccherà arginarle… Vittorio e Anita litigheranno a causa della gelosia. La ragazza lo risponderà in maniera molto brusca e il giorno seguente, dopo aver sostenuto brillantemente il tanto atteso colloquio di lavoro, cercherà di far pace con lui… e non è tutto! Non mancheranno le storyline connesse ad Otello, che come ben sappiamo sta cercando di liberarsi dalla dipendenza dal gioco d’azzardo e quelle con protagonisti Niko e Susanna, alla prese con un’importante prova per la loro carriera… non resta che approfondire!

  • Lunedì 1 ottobre 2018: Roberto scopre finalmente i risvolti positivi della sua storia con Vera. La ragazza, intanto, appare sempre più agitata ed inquieta, soprattutto nella sfera lavorativa. Famigliari ed amici cercano di aiutare Otello, finito nella “trappola” del gioco d’azzardo ma… i risultati, purtroppo, non sono quelli che tutti si aspettano. Filippo comincia il suo nuovo lavoro, ignaro di aver generato tensioni molto forti in maniera del tutto involontaria. Serena è costretta a tenere a bada le sue colleghe che sono sempre più agguerrite.
  • Martedì 2 ottobre 2018: Otello vive attimi di profondo turbamento, devastato sia dalla vergogna che dal senso di colpa per aver raccontato bugie su bugie a tutti. L’uomo, sconfortato, si rende protagonista di un gesto che getta nel panico tutti i suoi amici e parenti. La tregua tra Ferri e Valerio è finita. Le loro tensioni finiscono per investire in pieno Vera, la quale si sente sempre più sotto pressione.
  • Mercoledì 3 ottobre 2018: dopo aver battibeccato aspramente con Valerio, Vera decide di affidare a Roberto il controllo delle sue società. Anita non sopporta la gelosia di Vittorio. La ragazza prende sempre più consapevolezza dell’impossibilità di portare avanti un rapporto di pura amicizia con lui. Otello, dopo aver spiegato ai suoi familiari le cause della sua dipendenza dal gioco d’azzardo, ritrova finalmente la pace interiore.
  • Giovedì 4 ottobre 2018: Roberto assume un ruolo sempre più strategico all’interno delle imprese Viscardi. Vera è tormentata dai fantasmi del passato. Alberto Palladini, intanto, è sempre più vicino alla verità sulla morte di Veronica. Susanna e Niko si preparano notte e giorno a sostenere la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato. Vittorio e Anita litigano e questa volta la loro burrascosa relazione sembra essere giunta definitivamente al capolinea.
  • Venerdì 5 ottobre 2018: le condizioni psicologiche di Vera incutono timore in Roberto. Alberto crede di conoscere il vero volto dell’assassino di Veronica e si confida con Valerio… Dopo aver aspramente litigato con Vittorio, Anita si reca da lui per recuperare. La ragazza, inoltre, affronta egregiamente il tanto atteso colloquio di lavoro. Renato dimostra, ancora una volta, di essere una persona invadente ed impicciona…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: rivedremo Viola ed Eugenio! Valerio grazie ad Elena diventerà “più buono”?

Come già annunciato dalle news estive, presto ad Un posto al sole rivedremo Viola ed Eugenio, due dei personaggi più amati della serie. L’attrice che interpreta la moglie del magistrato, Ilenia Lazzarin, ha da poco annunciato sui social la dolce attesa... Per questo, si vocifera che si vedrà molto meno rispetto a Nicotera. Le puntate che li riguardano, inoltre, sono già state girate nel corso delle settimane addietro… E ciò funge da apripista a diverse ipotesi sul perché del loro ritorno sul piccolo schermo. Assisteremo ad una crisi ammesso che le apparizioni di Eugenio supereranno di gran lunga quelle della bella Bruni? Vedremo…

Intanto, un personaggio entrato nella soap come dark man pare che subirà una trasformazione in positivo grazie all’amore… stiamo parlando di Valerio Viscardi, fratello della defunta Veronica nonché padre della ambigua Vera. Il giovane appare letteralmente stregato da Elena e recenti spoiler confermano che cambierà profondamente grazie a lei, cercando di distendere anche i suoi rapporti burrascosi con Marina Giordano. Valerio ha fatto il suo ingresso nella serie “presentandosi” come un’amante della “bella vita”: gioco, donne ed alcol… questi i suoi miti! Nella sua burrascosa quotidianità non c’è mai stato spazio per i sentimenti, quelli veri…

I suoi vizi lo hanno sempre fatto apparire, agli occhi degli altri, come un dongiovanni, una persona poco seria ed affidabile, per nulla interessata a coltivare relazioni autentiche. Anche la figlia di Marina, dal canto suo, ha avuto un trascorso sentimentale non dei più rosei… Nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole, dunque, Valerio ed Elena formalizzeranno sempre più il loro rapporto e… la Giordano cosa ne penserà? Osteggerà o approverà la loro frequentazione? In tale vicenda, pare che si inserirà anche Ferri. L’uomo riuscirà ad ottenere il controllo delle società di Vera, mentre quest’ultima continuerà ad essere tormentata dai fantasmi collegati al suo recente passato. Roberto, inoltre, si renderà protagonista di nuovi aspri litigi con Valerio proprio quando quest’ultimo, colloquiando con Alberto Palladini, scoprirà una forte verità… Ci aspettano puntate ricche di tensione e colpi di scena… non credete?

La soap partenopea non finirà mai di stupirci con le sue storie intrise di dramma, amore, attualità e perché no, anche con i suoi ultimi “gialli”… Ritornate al più presto alla categoria dedicata per leggere news e rumors sulla vostra soap preferita nonché nuove golose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!