Home / Puntate Uomini e Donne / Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 settembre 2018: Teresa litiga con Daniela del pubblico!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 settembre 2018: Teresa litiga con Daniela del pubblico!

La Puntata Uomini e Donne Classico è incentrata soprattutto al percorso di Teresa Langella. La tronista napoletana elimina un pretendente e per questo motivo viene attaccata da Daniela, opinionista del pubblico!

Uomini e Donne: Teresa Langella esce con Patrizio, ma poco dopo comprende che non è il suo tipo!

Mara Fasone e Teresa Langella continuano a discutere animatamente. Nessuna delle due è disposta a fare un piccolo passo indietro. Si passa a vedere l’esterna tra Patrizio e Teresa. La Langella fin dall’inizio gli dice di trovarlo un ragazzo dolcissimo. Poi però la tronista napoletana dice al pretendente di aver paura che lui non possa essere in grado di tenerle testa. Il corteggiatore nel sentire queste parole, tenta di rassicurarla affermando che con il tempo le dimostrerà che anche lui ha il suo carattere. Inoltre per perorare la sua causa, asserisce che a differenza degli altri corteggiatori, si è schierato subito dalla sua parte. Terminato il filmato ed una volta rientrati in studio, Teresa, espone immediatamente a Maria de Filippi, i suoi dubbi. La tronista riferisce di aver provato a conoscerlo facendogli tante domande, ma nello stesso tempo ha compreso che non è il tipo giusto per lei.

Teresa Langella elimina Patrizio, ma riceve la dura critica da parte di Daniela!

La conduttrice domanda alla stessa, se intende tenerlo oppure eliminarlo. Lei tentenna leggermente. La Langella si apre un pochino e confida che a causa delle brutte esperienze vissute in passato, non vuole più soffrire e far soffrire. Allo stato attuale dei fatti, intende essere più egoista. Ma ecco che Daniela dal pubblico, prende la parola per dire che secondo lei Teresa non è interessata al ragazzo. Tra le due donne nasce un acceso confronto! La Langella alla fine non ha apprezzato l’intervento della signora seduta accanto a Maria De Filippi, riferendo di averlo trovato poco carino. Quindi la tronista decide di eliminare Patrizio. Tina Cipollari saluta con questa frase: “Non tutte le ciambelle nascono con il buco”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

rocco

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 settembre 2018: Rocco smaschera Gemma!

A Uomini e Donne Over, Rocco vuole interrompere la conoscenza con Gemma spiegandone i motivi! Ida e Riccardo continuano a discutere e decidono di lasciarsi!