Biografia Rocco Fredella. Chi è il nuovo corteggiatore del trono over di Uomini e Donne

Approdato soltanto da poche settimane a Uomini e Donne, Rocco Fredella ha catturato l’attenzione del pubblico femminile. Ma chi è l’affascinante 50enne, arrivato negli studi di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani? Scopriamolo insieme.

Sicuramente non è passato inosservato ai telespettatori del tanto amato trono over di Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. E’ infatti approdato negli ultimi giorni in studio, un nuovo cavaliere per la dama torinese. Si tratta di Rocco Fredella, il quale aveva scelto di corteggiare la bionda dama del trono over, ma soltanto dopo pochi giorni di conoscenza, tra i due qualcosa non è andato per il verso giusto. Il cavaliere si è presentato all’interno dello studio di Maria De Filippi, piuttosto convinto di voler corteggiare Gemma, chiedendole se addirittura potesse rivolgersi a lei, dandole del Voi, proprio come si faceva ai tempi antichi. Insomma, sin dal primo momento Rocco, capelli bianchi, bianchi e molto savoir faire, si è presentato in un modo tale da catturare l’attenzione non soltanto della dama di Torino, ma anche del pubblico a casa. Il Fredella si è anche dimostrato una persona ricca di valori e con dei principi molto importanti. Ma chi è davvero Rocco Fredella? Conosciamo meglio il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Chi è Rocco Fredella, Biografia del nuovo corteggiatore della Galgani

Effettivamente del nuovo cavaliere non si hanno molte notizie. Quelle poche informazioni, sono state estrapolate dalla sua presentazione avvenuta in studio e dal suo profilo Facebook. Rocco è originario di Foggia, ma non si sa nulla circa la sua data di nascita. Sembra che abbia circa 50 anni e che vive attualmente a Stradella. E’ un uomo piuttosto attivo nel settore del volontario e proprio queste informazioni sono inserite nella sua biografia sul profilo social.

E’ un donatore, ma anche un volontariato della Croce Rossa. Non si hanno notizie sulla sua vita privata, ne tanto meno quale sia la sua formazione scolastica. Non si sa nemmeno quale sia la sua professione attuale. Si definisce molto geloso nella sfera privata e dunque della sua donna, nonché un uomo dai sani principi e d’altri tempi. E’ single ed infatti è approdato negli studi di Uomini e Donne, per conoscere e corteggiare Gemma. La conoscenza tra i due, come abbiamo anticipato, però, si è interrotta soltanto dopo pochi giorni e dopo essere scattato un bacio. E’ stato proprio Rocco a decidere di voler interrompere questa conoscenza con la Galgani, perché secondo lui, la dama torinese sarebbe stata poco interessata alla sua persona.

Effettivamente Rocco in queste settimane si è presentato come un vero e proprio principe azzurro sul cavallo bianco, approdato negli studi Mediaset per rapire la sua principessa. E’ entrato in studio sicuro, forse, di conquistare Gemma molto in fretta, ma così non è stato. La dama torinese, infatti, sin da subito non si è mostrata particolarmente interessata al suo corteggiatore. Ciò nonostante, i due hanno iniziato ad uscire insieme e soltanto dopo un paio di incontri, tra loro è anche scattato un bacio. Gemma dice di non fidarsi dell’affascinante 50enne, così lui prende una decisione e lascia la trasmissione.

Commenta con Facebook