Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 26 settembre 2018: la Confessione Shock di Nicola Panico!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 settembre 2018: Nicola presente in studio! Lorenzo non elimina Giada dopo una confessione choc!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola spiega di essere stato manipolato da Sara e dalla sua famiglia! Erika svela che Giada non è interessata ai tronisti, ma alla visibilità che potrebbe ottenere grazie al programma. Carolina e Greta protestano!

I tronisti ritornano per una nuova registrazione del trono classico! A rivelarlo a noi fans affezionati del programma sono le anticipazioni Uomini e donne di oggi, mercoledì 26 agosto 2018. Scopriamo subito cosa vedremo nelle prossime puntate in onda su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00. Ecco un piccolo assaggio: Nicola Panico conferma a Maria che lui e Sara non si sono mai lasciati e non solo. Anche di essere stato tradito dalla ragazza che ha iniziato, già a Ferragosto, una relazione con il bel calciatore Vittorio Parigini il quale le avrebbe fatto dei regali molto costosi… I famigliari di lei l’hanno sempre coperta… Ed hanno invitato Panico a non presentarsi in programma per rivelare il tutto. Stando al suo racconto, Sara si sarebbe servita di Uomini e Donne ed ancor prima, di Temptation Island per acquisire popolarità e visibilità… avrebbe fatto il tutto unicamente per soldi… ed avrebbe promesso a Nicola di sposarlo al più presto… Lorenzo, tramite una confessione di Erika, ha appreso che Giada, durante una cena tra corteggiatrici, avrebbe affermato di essere in trasmissione solo per le “serate” e per questioni di “business”… Il tutto è stato confermato anche da un’altra ragazza, Alice… Luigi, dal momento che la bella pretendente non sembra affatto interessata a conoscerlo, ha provveduto subito ad eliminarla; Riccardi, nonostante le sollecitazioni di Gianni, invece, ha preferito trattenerla… Carolina e Greta non hanno tardato a manifestare tutto il loro profondo dissenso… e per il resto… addentratevi nella lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico racconta amare verità su Sara Affi Fella!

Entrano i tronisti e Maria preannuncia la presenza di un ospite molto speciale ed ovvero… Nicola Panico, pronto a dire la sua dopo le clamorose rivelazioni emerse durante la scorsa registrazione. Come ben sapete, Sara Affi Fella è stata fidanzata con il bel calciatore per tutta la durata del trono… Parte un filmato in cui si vede il ragazzo confidarsi con Claudio Leotta. Spiega di voler venire in puntata per chiedere scusa a Maria, a Luigi Mastroianni, a Lorenzo Riccardi ed al pubblico. Il calciatore entra in studio visibilmente agitato e chiede di bere un bicchiere d’acqua. Successivamente, porge le sue più sentite scuse a Luigi, Lorenzo ed a Maria nonché a tutti i presenti in studio. Luigi, risentito, afferma che, ormai, è acqua passata…. che è indifferente a tutto… Sara, però, non avrebbe dovuto spingersi fino a tanto… Lui gli ha fatto conoscere addirittura suo fratello… poteva evitarlo… Poi, rivolgendosi a Nicola, gli dice che, se fosse stato “un vero uomo”, avrebbe dovuto mollare Sara oppure spingerla ad abbandonare Uomini e Donne. Panico, a questo punto, prende la parola e rivela che, circa tre giorni prima che la Affi Fella salisse sul trono, ha avuto una accesa discussione con lei … nonostante le incomprensioni, non si sono mai lasciati… Quando ha saputo, per bocca sua, che era diventata una delle nuove troniste del programma, pur non approvando la sua decisione, ha preferito tacere, coprirla…

Lei, per tranquillizzarlo, gli diceva che in programma era tutto finto… dalle emozioni alle esterne, dai baci alla scelta… lei e Luigi erano due attori, recitavano una parte, un copione e che i baci erano richiesti dalla redazione… Tutti, dal pubblico in studio agli opinionisti, sconcertati ed amareggiati, gli chiedono come abbia fatto a crederle e lui, senza peli sulla lingua, risponde che la notte Sara dormiva nel letto con lui… La sua famiglia gli ribadiva che tutto era studiato a tavolino… La Affi Fella giurava di volerlo sposare, di volere dei figli, di voler formare una famiglia… e che addirittura, il primo, se maschio, lo avrebbero chiamato come il suo papà. Lei specificava di aver accettato di fare la tronista solo ed esclusivamente per guadagnare… Nicola, poi, aggiunge che quando Sara è stata operata alla gamba, si è presentato in ospedale senza incappucciarsi e che lei, una volta ripresasi dall’anestesia, non faceva altro che pronunziare il suo nome! Racconta di aver subito delle pressioni da parte della famiglia di lei e non solo… anche dagli amici che avevano in comune.

Sara, un po’ di tempo fa, poi, lo ha chiamato chiedendogli di non raccontare nulla e di essere lasciata in pace. Panico, poi, rivela ancora che Sara, dopo aver baciato Lorenzo, l’ha chiamato al telefono ed ha pianto tantissimo. Gli chiedeva di non arrabbiarsi in quanto era tutto frutto di un copione scritto dalla redazione. Nicola spiega di non aver mosso un dito per paura di perderla… Aggiunge che la ragazza, dopo aver rotto con Luigi, ha preferito non ufficializzare il loro ritorno insieme per non fare brutta figura con i suoi fans. Gli diceva di non aver mai baciato Luigi i giorni successivi alla scelta… Il diretto interessato, però, non conferma… Quanto alla storia tra la Affi Fella e Vittorio, Nicola spiega di aver capito che stesse frequentando un altro quando ha trovato una borsa molto costosa a casa sua… Lei gli ha fatto credere che fosse una sorta di omaggio visto che collaborava con aziende molto importanti… Il calciatore le avrebbe fatto, stando al suo racconto, regali costosissimi…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola plagiato e tradito da Sara!

Nicola racconta di essere stato completamente plagiato e manipolato da Sara... E soltanto adesso ha realizzato, riferendosi ad un episodio in particolare, che la sera del 28 agosto lei non fosse in compagnia delle sue amiche ( come dimostrerebbero delle storie pubblicate su un noto social) ma al contrario, insieme al suo nuovo fidanzato ( ex, in quanto i due adesso si sono lasciati per decisione dello stesso calciatore). Quando ha aperto gli occhi? Circa tre settimane fa e grazie all’aiuto di Valeria Bigella. La ragazza, infatti, gli ha rivelato fatti che a lui hanno provocato grande ribrezzo, bugie terribili. La famiglia di Sara ha fatto finta di niente in quanto Vittorio è un ragazzo molto benestante… Panico rivela, infine, che Sara gli ha regalato una vacanza a Mykonos in occasione del suo compleanno. Lui, contento, ha accettato e dopo un po’ ha scoperto di essere stato tradito… In altre parole, Sara, stando al suo racconto, lo avrebbe spinto a partire da solo per godersi, in Italia, la sua nuova storia d’amore… La Affi Fella, inoltre, lo ha lasciato per telefono… Nicola, di recente, ha scoperto che Vittorio e Sara si sono messi insieme intorno al 15 agosto, quando, cioè lei era ancora impegnata…

Il calciatore era solito farle regali molto costosi. Lei li giustificava come omaggi delle aziende con cui collaborava… La famiglia di Sara, giorni fa, lo ha chiamato per dirgli che, a seguito delle bollenti dichiarazioni rilasciate a Claudio, hanno passato dei momenti bruttissimi. Si parla addirittura di un’ambulanza intercettata sotto casa di Sara. E che per loro, chi ci ha perso è solo lui… Afferma che le critiche nei suoi confronti sono più che lecite. Non vuole, però, che si oltrepassi il confine in quanto se dovesse succedere qualcosa alla ex tronista, si sentirebbe profondamente in colpa. Panico, inoltre, rivela che lui e Sara stavano organizzando addirittura il matrimonio… La promessa era prevista per il mese di novembre… Racconta che dieci giorni fa ha incontrato la giovane e che l’ha addirittura baciata. In seguito, Sara ha cambiato numero di telefono ed ha bloccato sui social sua sorella che non ha colpe né responsabilità… Maria, esterrefatta, si chiede perché una bella ragazza come lei sia arrivata a tanto…

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Luigi Mastroianni dopo le rivelazioni di Nicola!

Nicola prosegue nel suo racconto e parla anche della passata esperienza a Temptation Island. Spiega che Sara, insieme al provino per il docu-reality, ha realizzato anche quello per tronista e che la redazione avrebbe fatto passare Panico per il classico dongiovanni che tradisce la propria ragazza per favorire la sua ascesa al trono. Maria, a questo punto, interviene in difesa del suo staff, spiegandogli che, se il loro obiettivo era veicolare messaggi negativi sulla sua persona, non ci avrebbero pensato due volte a mandare in onda scene che, invece, sono state censurate nel rispetto della privacy.

Successivamente, Panico ritorna sulla famiglia di Sara e dice che i suoi lo hanno telefonato più volte per convincerlo a non presentarsi in puntata. Hanno fatto di tutto per coprire il più possibile la sua frequentazione con Vittorio. Sara, infatti, era solita recarsi a Torino da lui “incappucciata”… Quando poi lui ha visto le foto e ha chiesto spiegazioni, gli è stata raccontata una grossa bugia… Luigi, dopo aver ascoltato il tutto, sbotta e definisce Sara “una poco di buono”. Nicola, successivamente, saluta Maria ed esce, non prima di aver chiesto nuovamente scusa a tutti…

Anticipazioni Uomini e Donne: Erika fa una rivelazione scioccante su Giada!

Dopo il racconto choc di Nicola, Maria passa ai tronisti. Spiega che Lorenzo e Luigi avevano la possibilità di portare in esterna solo una corteggiatrice questa settimana e che entrambi hanno scelto Giada. Dopo aver visto l’esterna tra la giovane e Lorenzo, Luigi, però, decide di non incontrarla più. Maria lancia proprio l’esterna tra Riccardi e Giada. I due sono seduti su un comodo divano. Lorenzo le dice che vuole darle una seconda chance. Il tronista le chiede che rapporti ha con i suoi genitori e lei, visibilmente imbarazzata, spiega di volergliene parlare in privato. Poi passano circa dieci minuti a telecamere spente e quando poi si riaccendono, Lorenzo dice di essere stato benissimo e di aver cambiato opinione sul suo conto… Si passa ad un secondo filmato. Il bel milanese è in una casetta e viene raggiunto da Erika, eliminata nel corso della scorsa registrazione. La ragazza spiega al tronista che Giada le avrebbe detto di non essere interessata né a Luigi né a lui… e soprattutto dal punto di vista estetico… e di aver poi confessato di essere a Uomini e Donne per business, per guadagnare dopo il programma. E di non essere lì per trovare l’amore… Lorenzo chiede ad Erika di attendere qualche minuto… Pertanto si reca da Giada ed inizia a farle domande molto mirate del tipo: “Chi preferisci tra me e Mastroainni?” , “Hai una preferenza oppure no?”

La ragazza, balbettando, spiega che è ancora troppo presto per decidere…. Sopraggiunge Erika che riporta quanto confessato al Riccardi davanti a lei… Giada farfuglia qualcosa e “minaccia” di andarsene! Di ritorno in studio, Maria fa entrare Erika in studio. Spiega che quest’ultima, prima di rivelare quanto udito a Lorenzo, si era recata anzitempo dalla redazione per informarli dell’accaduto… La giovane ringrazia Maria per aver precisato che è stata la redazione a ricontattarla. Aggiunge di non voler fare il processo a nessuno, ma dopo quanto accaduto con Sara Affi Fella, non trova giusto soprassedere… Un’altra ragazza di nome Alice conferma le sue parole… Giada, attaccata da tutti, inizia a parlare di complotto. Luigi decide di eliminarla perché la ritiene finta e soprattutto perché, in esterna, è stata circa un minuto senza dirgli niente… e non certo per una questione di imbarazzo! Giada prova ancora a difendersi. Dice che è solita “stra-parlare”, che le sue frasi vanno ben contestualizzate… Lorenzo sceglie di farla restare. Gianni lo rimprovera, invitandolo a non lamentarsi. Il ragazzo spiega di volerla trattenere per meglio indagare… Ammette che vuole vederci chiaro perché, in fondo, non l’ha inquadrata ancora bene. Lei spiega che il suo preferito è Lorenzo… e dopo queste parole viene nuovamente criticata… Molti le fanno notare che Luigi le ha detto addio… forse per questo motivo vorrebbe schierarsi dalla parte del Riccardi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Carolina e Greta protestano… Lorenzo

Greta non apprezza il comportamento di Lorenzo e gli chiede qual è il suo metro di giudizio, dato che è stata “parcheggiata” in un angolo solo per aver detto che avrebbe accettato di uscire in esterna anche con Luigi. Perché ha deciso di trattenere Giada? Maria lo spinge a fornire una risposta al più presto… Il ragazzo, però, tergiversa… Carolina chiede perché Lorenzo non l’abbia ancora portata in esterna. In fondo, si è dichiarata per lui… Lui spiega di essersi trovato molto bene con Giada e di averla portata fuori per approfondire meglio… Le dice che non l’ha mandata via in quanto è attratto fisicamente… ciò che lo frena è che, dopo essersi informato sul suo conto, gli è stato riferito che… “non è una santa” ! Lei, spiazzata, ci rimane malissimo. Luigi la difende e invita il Riccardi a ragionare con la sua testa senza lasciarsi influenzare dai giudizi altrui. Maria conclude dicendo che di Teresa e Mara si parlerà nel corso della prossima registrazione.

Mara, Teresa, Lorenzo e Luigi ritorneranno prestissimo per offrirci nuove emozionanti puntate! Le preferenze dei tronisti si stanno formalizzando sempre più, non credete? Continuate a scovare preziose news di gossip e golose anticipazioni Uomini e Donne sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!