Home / Puntate Uomini e Donne / Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 settembre 2018: Teresa e Mara litigano furiosamente!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 settembre 2018: Teresa e Mara litigano furiosamente!

A Uomini e Donne Classico Luigi esce con Viviana. Lorenzo appena apprende la notizia, va su tutte le furie! Mara è convinta che Teresa voglia sminuirla agli occhi di tutti. Tra le due parte un acceso litigio!

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sbotta con Viviana!

Maria De Filippi dopo aver fatto entrare i tronisti, parte da Lorenzo e Luigi. Scendono le varie corteggiatrici, ma una di queste, Viviana è uscita con entrambi. La prima esterna è quella con Mastroianni. La pretendente gli chiede come mai non abbia voluto corteggiare Mara. Si viene a sapere che lei è l’amica della Fasone. A lui viene un dubbio, ma non è che è stata proprio la tronista a provare a convincerlo affinchè diventi uno dei pretendenti. La redazione nello stesso istante informa Lorenzo del fatto che Viviana sta effettuando l’esterna con Mastroianni, nonostante gli avesse detto che con lui non l’avrebbe fatta. Riccardi risentito per questa bugia, si reca da lei dicendole che con lui non uscirà più. La corteggiatrice prova inutilmente a seguirlo. In studio Lorenzo prova a scusarsi con Luigi riferendo che non ama le persone indecise. I due discutono, poi però alla fine i due hanno compreso che la corteggiatrice vuole fare un pò il personaggio. Si riprende nuovamente il discorso sul fatto che Luigi non voglia diventare un pretendente di Mara. Lei afferma che non ha nessuna intenzione di lasciare il trono. Lorenzo senza troppi giri di parole, riferisce che secondo lui è montata.

Teresa Langella accusa Mara Fasone di eliminare i pretendenti senza dargli nemmeno una possibilità.

Si passa alle due troniste. Teresa prende la parola per dire che Mara elimina facilmente i pretendenti senza nemmeno conoscerli. Tra le due nasce un acceso battibecco tanto che la Fasone sostiene che la rivale voglia sminuirla agli occhi di tutti con il solo scopo di acquisire visibilità. La Langella smentisce queste affermazioni asserendo che è in trasmissione perchè vuole cercare il vero amore. La conduttrice ad un certo punto, interrompe il loro litigio e manda in onda la prima esterna di Teresa e Federico. I due giocano a tennis. Lei sembra essere molto interessata a lui. La Langella gli fa un pò di domande alle quali risponde un pò a stento.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

rocco

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 settembre 2018: Rocco smaschera Gemma!

A Uomini e Donne Over, Rocco vuole interrompere la conoscenza con Gemma spiegandone i motivi! Ida e Riccardo continuano a discutere e decidono di lasciarsi!