Victoria 2, Seconda Stagione. Seconda Puntata!

La prima puntata della fiction Victoria 2, è stata un grande successo e adesso cresce l’attesa per la messa in onda della seconda. Due nuovi appassionanti episodi verranno trasmessi, sempre sulla stessa rete Mediaset, Canale 5. Ci attendono tante novità e nuovi colpi di scena.

Dopo il successo ottenuto con la messa in onda della prima puntata della fiction Victoria 2, adesso cresce l’attesa per il seguito. La seconda puntata, sarà trasmessa sempre sulla stessa rete ovvero Canale 5 e tutti gli appassionati non vedono l’ora. Ci attendono, dunque, altri due episodi il numero 3 e 4 intitolati rispettivamente “Trama e ordito” e “I peccati del padre”. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Victoria 2, trama episodio 3 “Trama e Ordito”

I cittadini sono sempre più arrabbiati ed il malcontento generale cresce a dismisura in tutto il paese. Chi detiene il potere, deve assolutamente cercare di capire come poter risolvere la situazione. Così, Victoria dopo aver ascoltato le richieste arrivate da un tessitore di seta, prova compassione per lui o meglio per la critica situazione nella quale si trova. L’uomo è originario di Spitalfields, ovvero una zona piuttosto povera, dove si potrebbe però intervenire in qualche modo per risollevare le sorti di tutti gli abitanti.

Come? Incrementando il mercato della seta. Così, mossa dalla voglia di voler aiutare chi si trova in difficoltà, Victoria ha un’idea davvero geniale. Decide così di organizzare un ballo sfarzoso rigorosamente in stile medievale al palazzo. Per poter partecipare a questo evento, però, tutti gli invitati devono indossare degli abiti che sono stati realizzati proprio dal tessitore di Spitalfields e soltanto in seta. Secondo Victoria, questo potrebbe essere un valido modo per poter aiutare concretamente la popolazione e sbloccare il mercato della seta. Nel pensare ciò, però, non trova aiuto da nessuno, anzi Robert Peel ed il marito Albert sono piuttosto in disaccordo. Victoria, però, non si lascia intimorire ed organizza il ballo, al quale Albert decide comunque di partecipare e per l’occasione indossa una corona.

Questo evento si rivela un grande successo, ma soltanto per certi aspetti, tuttavia lo scopo per il quale è stato organizzato non viene raggiunto. Cresce ancora la preoccupazione per Victoria, non ricevendo alcuna notizia da Lord Melbourne e così decide di chiedere ad Emma Portman di informarsi sulle sorti del suo amico.

Victoria 2, episodio 4 “I peccati del padre”

Il clima non è affatto disteso. La scoperta della gravidanza per la regina ( avvenuta nella prima puntata), è stato per lei davvero un duro colpo, ma è stato un modo per poter ricucire il rapporto con il marito. Purtroppo l’ansia di dover sopportare un nuovo parto, causa in Victoria una vera e propria depressione post-partum ma non può permettersi di chiudersi in se stessa, visto il ruolo che ricopre. Così continua ad apparire in pubblico e viene incoraggiata a farlo, anche dalla Duchessa di Buccleuch.

Albert, nel frattempo, viene a sapere che il padre è deceduto, così parte per la Germania, dove partecipa al funerale. Nuovi scenari si aprono in questo episodio, circa la natura del padre biologico del marito di Victoria. Leopold sostiene di poter essere lui il padre di Albert, un’ipotesi assurda seconda il principe. Eppure alcune rivelazioni cominciano a far vacillare le sue certezze. Riparte poi per l’Inghilterra, sperando di potersi lasciare tutto alle spalle.

Victoria, in questo quarto episodio, riceve una sorpresa da Miss Skerrett, la quale le rivela chi è stato a diffondere la storia del ladro introdottosi nel palazzo. E’ stata la cugina Eliza, e questa verità per la regina sarà un duro colpo. Victoria, decide così di voler mandare via la cugina dal palazzo, ma interviene Albert che fa si che questo non avvenga.

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!