Anticipazioni Il Segreto trama puntate 1-6 ottobre 2018: condanna alla fucilazione per Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018: il dramma di Francisca! Carmelito è vivo! Julieta rischia di essere violentata!

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio pretende un “rapporto” da Julieta. Francisca viene condannata alla pena capitale! Irene fa una sconcertante scoperta! Dos Caras, l’assassino di Mariana, fa il suo ingresso a Puente Viejo! E rivela qualcosa di molto importante…

El Secreto de Puente Viejo ritorna con nuovi colpi di scena pronti a tenerci incollati al piccolo schermo! Condanne a morte, amori impossibili, verità clamorose pronte a venire alla luce… ecco gli ingredienti delle prossime puntate! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama degli episodi in onda da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018 annunciano che Irene si recherà nel convento in cui ha adottato il suo bambino per farsi raccontare dalla Madre Superiora la storia del piccino e con grande stupore, scoprirà che si tratti di Carmelito! Alfonso affermerà di voler vendicare la morte della sorella e per questo, passerà il suo tempo libero ad esercitarsi con il fucile. Laura inizierà a trattare con freddezza Saul, mentre Francisca, a seguito dei moti insurrezionali scoppiati a Puente Viejo, verrà condannata alla pena capitale! La nobildonna confesserà ad Emilia di volere un bene dell’anima a Maria Castaneda e successivamente, confiderà agli Ortega ed a Raimundo di essere pronta ad accettare ciò che il destino le ha riservato con dignità e rassegnazione. Consuelo si recherà da Horacio insieme al capomastro con la speranza di far cambiare idea al padre ed alla fine, con grande gioia, riuscirà nel suo intento. In cambio, Graciano chiederà alla matrona pene meno pesanti per i lavoratori ribelli… Prudencio costringerà Julieta ad avere un rapporto con lui, ma un imprevisto, lo obbligherà a tirarsi indietro. Saul farà veramente fatica ad accettare il matrimonio del fratello mentre a Puente Viejo giungerà Dos Caras. L’uomo, contando sull’appoggio di suo padre, Simon Perez de Ayala, non esiterà a prendersi gioco di Nicolas, arrivando addirittura a fargli una rivelazione che lo sconvolgerà profondamente!

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:10 circa su Canale 5, mentre il mercoledì anche in prime time su Rete 4 dalle 21:05 fino alle 23:05 circa. Il sabato, invece, l’appuntamento con Donna Francisca, Severo e le famiglie di Puente Viejo è previsto dalle 15:05 alle 16:05 circa su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2018: sarà Severo ad annientare il potente Simon?

Le puntate autunnali de Il Segreto ed in particolare, quelle che andranno in onda tra ottobre 2018 e l’inizio di novembre 2018, focalizzeranno la nostra attenzione sull’omicidio di Dos Caras. Costui verrà assassinato d’impeto da Nicolas che potrà contare sull’aiuto dei suoi amici per lasciare per sempre Puente Viejo insieme alla sua piccina. Il potente Simon, disposto a qualunque sacrificio pur di vendicare la morte di suo figlio, inizierà a vendicarsi, secondo quanto vi abbiamo già illustrato, di tutti gli abitanti del complesso paesino, procurando loro inimmaginabili sofferenze! E se donna Francisca non muoverà un dito per aiutarli dicendo chiaramente di non volersi inimicare il cattivo Perez de Ayala, ci sarà chi, invece, affermerà di essere pronto a tutto pur di placare l’ira di Simon, perfino a porre fine alla sua esistenza. Stiamo parlando, com’è facile supporre, dell’impavido Severo. Vedremo che, in particolare, la sua rabbia aumenterà quando il potente militare farà rinchiudere in un carcere ormai dismesso gli sfortunati coniugi Castaneda al fine di estorcere loro informazioni sul nascondiglio di Nicolas. Irene Campuzano, preoccupata per il destino dei suoi amici, appoggerà la causa del papà di Carmelito e in quanto giornalista, deciderà di scrivere al più presto un reportage contro il militare. In altre parole, dirà a Severo di voler sensibilizzare l’opinione pubblica in merito all’omicidio di Mariana ed ai soprusi del generale-dittatore, in modo da permettere ai cittadini di Puente Viejo (e non solo), di conoscere la vera natura del nuovo arrivato.

La donna, purtroppo, dovrà fare i conti con non pochi ostacoli… Innanzitutto, farà veramente fatica a trovare un giornale disposto a pubblicare i suoi articoli. Inoltre, verrà minacciata dagli uomini di Perez de Ayala. Questi ultimi proveranno in tutti i modi a fermare il suo lavoro. Non riuscendoci, inviteranno Simon ad agire in prima persona… vedremo che l’uomo si presenterà a casa della donna e la minaccerà. Le dirà che se non la smetterà con il suo “inutile” lavoro, potrà dire addio a Carmelito. La Campunzano, intimorita, deciderà, dopo una lunga riflessione, di abbandonare il suo progetto senza, però, dire niente a Severo… Finirà così per instillare dubbi e sospetti in lui… Il nemico di Francisca, passati alcuni giorni, non tarderà a scoprire la verità e deciderà di agire. Pertanto, si armerà di pistola e si dirà pronto ad uccidere Simon! Irene e Carmelo, per fortuna, lo coglieranno sul fatto e lo inviteranno a non fare cose di cui potrebbe pentirsene in futuro… gli ricorderanno di essere già scampato alla pena di morte e che Carmelito, che ha già perso la sua mamma, non può permettersi di vedere dietro alle sbarre il suo amato papà. Il Santacruz, per questo motivo, deciderà di bloccarsi…

Nel frattempo, il rapporto tra l’uomo e la giornalista si farà ogni giorno sempre più intenso… Severo, all’inizio, tenterà di nascondere ciò che prova per lei, non volendo fare un torto alla defunta moglie Candela… Carmelo, però, più volte, gli farà notare che Irene incarna la sua donna ideale e in aggiunta a ciò, gli rammenterà che Carmelito la percepisce alla pari di sua madre… Il piccino, infatti, come già stiamo vedendo, ha instaurato un rapporto davvero speciale con lei. Gli spoiler in merito a questa storyline annunciano che i due arriveranno anche a scambiarsi un bacio… che sarà molto sentito! A farsi avanti sarà proprio il Santacruz che, approfittando di un momento molto particolare, si armerà di forza e coraggio e bacerà la Campunzano, lasciandosi guidare dall’istinto… I sensi di colpa, però, lo costringeranno a fare dietro-front ed a scusarsi… La bella giornalista, però, non vorrà bruciare le tappe e proverà in tutti i modi a rassicurarlo… Ritorneremo a breve su questa vicenda… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018, trama puntate: il bambino di Irene altri non è che… Carmelito! Francisca viene condannata alla fucilazione ma salvata da un piano ideato da Consuelo e Prudencio. Quest’ultimo vuole “consumare” il suo matrimonio con la Uriarte, ma… accade un imprevisto!

Dense di accadimenti sono le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset che annunciano che i ribelli capeggiati da Graciano Larraz stabiliranno la condanna a morte di Francisca. Tutti alla Casona si mobiliteranno per fare qualcosa per lei ed alla fine, sarà Consuelo a trovare la soluzione giusta. Prudencio tenterà di violentare Julieta ma non ci riuscirà a causa di un imprevisto… Emilia sorprenderà suo marito intento ad esercitarsi con il fucile di Ramiro, mentre in paese giungerà Dos Caras. L’uomo si prenderà gioco di Nicolas confessandogli qualcosa di sconvolgente sulla povera Mariana… ed ancora, Severo scoprirà finalmente la vera identità del figlio di Irene… non resta che approfondire!

  • Lunedì 1 ottobre 2018: i ribelli si discostano dalla linea perseguita da Larraz ed iniziano a venir meno agli ideali della rivoluzione. Così, raggiungono la Casona e pretendono di essere serviti da Francisca! Severo scopre che Irene ha con sé un bambino e crede che si tratti di Carmelito! Quando la raggiunge, fa di tutto per prendere in braccio il piccino, ma la donna gli fa capire che si sta sbagliando! E decide di consegnargli tutti i documenti che attestano che il piccolo non è sangue del suo sangue. Sconfortato, il Santacruz ritorna a casa. Saul decide di incontrare Laura alla locanda per capire il perché della sua freddezza nei suoi confronti. Con il ritorno alla normalità, Emilia e Marcela notano che Espinosa, l’avvocato di Dos Caras, è ancora in città. Emilia fa di tutto per non farlo incrociare con Alfonso. Accade qualcosa di imprevisto. Saul e Prudencio consigliano a Francisca di lasciare al più presto Puente Viejo. Raimundo, però, non vuole…
  • Martedì 2 ottobre 2018: Raimundo si rifiuta di lasciare il paese, costringendo anche gli altri a restare. Alfonso ed Espinosa si prendono a botte. Emilia guarisce le ferite di suo marito, mentre Nicolas lo rimprovera. Adela informa tutti che l’avvocato è finito in ospedale! Prudencio e Saul, pur essendo contro la volontà di Ulloa, progettano insieme a Mauricio la fuga dell’ex locandiere e della nobildonna da Puente Viejo. Il buon Ortega, poi, chiede a Laura un aiuto per portare a termine il suo piano. Prudencio riesce abilmente a ridurre la vigilanza dei rivoltosi alla Casona in modo da favorire la fuga della matrona. Laura rivela alle guardie che Francisca non sta bene e che necessita di essere trasportata d’urgenza in ambulatorio. Don Anselmo fa visita a Severo cercando di essergli d’aiuto… L’uomo, però, afferma di voler solo dimenticare. Carmelo promette al suo amico che indagherà su Irene e che, costi quel che costi, scoprirà la verità su Carmelito. Verso sera, Prudencio sale in camera da letto e chiede con la forza a Julieta di concedersi a lui…
  • Mercoledì 3 ottobre 2018, puntata pomeridiana: Prudencio, costretto ad aiutare Francisca e Raimundo con il loro piano di fuga, lascia in pace la Uriarte. Julieta fa presente di volersi trasferire a casa della nonna Consuelo fino a che la situazione a Puente Viejo non sarà tornata alla normalità. Nessuno potrà opporsi alla sua richiesta… Intanto, Consuelo dona a sua nipote un cucciolo. Severo confessa a Carmelo di essere certo che il figlio di Irene altri non è che Carmelito. Leal crede alle sue parole e gli promette che effettuerà le dovute indagini. La giornalista, di nascosto, si reca nel convento ove ha preso in adozione suo figlio. Dice di essere in cerca di risposte. Dolores è molto triste perché nessuno presta attenzione alle sue nozze. Gracia chiede un favore ad Adela e Meliton. Si tratta di qualcosa di molto importante per la suocera… Entrambi accettano. La Miranar, dopo la richiesta della nuora, improvvisamente, si rianima. Emilia segue Alfonso nel bosco e lo ritrova intento ad esercitarsi con il fucile che gli ha procurato di nascosto Ramiro. La donna resta sconvolta… Francisca e Raimundo ritornano a casa, ma Larraz è furioso: hanno fatto proprio ciò che gli aveva proibito di fare…
  • Mercoledì 3 ottobre 2018, puntata serale su Rete 4: Larraz è furioso e la vita di Francisca è appesa ad un sottile filo di speranza. Tutti gli abitanti della Casona si mobilitano per liberarla. Meliton e Carmelo sono gli unici a poter mediare con l’esercito. Ci riusciranno? Saul e Laura chiedono pietà e clemenza per Donna Francisca. Graciano è chiaro: non spetta a lui l’ultima parola, ma ai ribelli che hanno preso il controllo della città. La suora dell’orfanotrofio, intanto, è disposta a raccontare ad Irene tutta la verità sul piccino che ha adottato. Dopo aver ascoltato il suo racconto, la giornalista si lascia andare ad un pianto disperato. Nicolas scopre che Dos Caras si è già stabilito a Puente Viejo. L’avvocato promette ad Emilia ed Alfonso che non abbandonerà la causa di Mariana e che farà di tutto per consegnare il suo assassino nuovamente alla giustizia. L’ex fotografo, poi, ottiene da Larraz il permesso di recarsi a Munia. Francisca è in attesa del giudizio dell’Assemblea. Raimundo le giura che non la lascerà sola… e lei si fa promettere che, nel caso in cui venisse condannata a morte, dovrà ricordarsi di vendicarla. Saul e Prudencio incontrano Larraz che dice che la Montenegro sarà fucilata. Sconvolti i due cercano di rendersi utili per la loro madrina che, però, li blocca subito: se deve morire, vuole farlo con dignità. Carmelo trova sostegno e consolazione in Adela mentre Severo, sempre più scosso, dice a Don Anselmo di aver fallito in tutto nella sua vita. Carmelo, intanto, raggiunge il suo amico per dargli conforto e per evitare che possa pensare a gesti estremi. Verso sera, Leal e sua moglie ricevono una strana lettera…
  • Giovedì 4 ottobre 2018: Francisca non vuole che nessuno rischi la vita per lei… Consuelo si fa avanti e dice di avere la soluzione giusta per aiutare la nobildonna. E chiede a Prudencio di collaborare con lei… Julieta, quando incontra Saul, gli rivela che suo fratello è andato con la nonna Consuelo a cercare di salvare Francisca. Quest’ultima confessa a Don Berengario che è arrivata la sua ultima ora quando ad un tratto, Emilia si avvicina con una lettera importantissima. Carmelo e Adela ricevono notizie su Irene che sembrano confermare tutto ciò che dice Severo. Barrientos, intanto, si mette in cerca Nicolas, con l’intenzione di comunicargli qualcosa sul processo. Ortuno, poi, raggiunge casa di Severo per accertarsi delle sue condizioni di salute e lo trova intento a porre fine alla sua esistenza! Alla fine, lontano da Puente Viejo, Irene ha preparato i bagagli, pronta per lasciare per sempre la città. Alfonso ed Emilia si organizzano con Nicolas per assistere al processo a carico dell’assassino di Mariana. L’uomo è figlio di un facoltoso generale… sarà scagionato oppure no? I Castaneda non possono tollerare una cosa del genere…
  • Venerdì 5 ottobre 2018: l’esecuzione di Francisca si terrà entro 48 ore. La donna chiede ad Emilia di telefonare a Maria per dirle di non averla mai dimenticata. Tutti si chiedono se Consuelo e Prudencio riusciranno a mettere in salvo la signora. Fe non vuole che questa sia la fine della matrona. Mauricio, intanto, è molto combattuto. Dolores, nemmeno in una circostanza tragica come questa, smette di pensare al suo matrimonio e si dice dispiaciuta se la Montenegro non sarà presente alla cerimonia… Tiburcio ha comprato un anello per la sua promessa sposa e Gracia teme che non possa piacere alla suocera. Durante un momento di tenerezza e di intimità, Raimundo e Francisca cercano di scacciar via il timore della imminente esecuzione. L’esercito, intanto, sta per entrare in città. Finalmente, Consuelo e Prudencio arrivano con buone notizie. In particolare la nonna di Julieta rivela di aver portato Graciano da Horacio per convincerlo a salvare la Montenegro. Severo ha comperato un veleno e lo fissa con la chiara intenzione di assumerlo. Irene arriva con il piccolo Carmelito e lo consegna al Santacruz. Commosso, l’uomo riconosce che quel piccino è proprio suo figlio…
  • Sabato 6 ottobre 2018: Irene confessa a Severo il suo doloroso passato. La giornalista ha il cuore spezzato… lascia intendere di non volersi separare dal piccolo Carmelito… Dolores ha un incontro con una donna. Si tratta della madre di Tiburcio, Donna Patrocinio. Saul e Prudencio accettano le condizioni di Graciano Larraz che riesce a far sospendere l’esecuzione di Francisca. L’uomo chiede alla Montenegro pene minori per gli insorti… Lei accetta ma… ha qualcosa di losco in mente. Adela da’ ai lavoratori ribelli ottime notizie. Gli operai, così, decidono di deporre l’ascia di guerra. A Puente Viejo ed alla Casona ritorna la normalità! Julieta è costretta a lasciare la casa della nonna. Saul, quando la rivede insieme a Prudencio, non riesce a mascherare il suo profondo disagio. Dos Caras arriva a Puente Viejo e non esita a prendersi gioco di Nicolas raccontandogli che Mariana non solo ha chiesto pietà per la sua vita, ma anche per quella del bimbo che portava in grembo. L’ex fotografo, scioccato, scopre che sua moglie era in dolce attesa. Furibondo, si scaglia contro l’uomo con conseguenze disastrose…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta in prigione! Saul la salverà?

Julieta Uriarte, come ci fanno sapere gli spoiler iberici, vivrà dei momenti bruttissimi a causa del cattivo Prudencio che farà di tutto per costringerla a sottomettersi a lui… In particolare le anteprime annunciano che la Uriarte, dopo aver sposato senza un briciolo d’amore il crudele Ortega, comprenderà di non aver mai dimenticato il suo amore, ovvero Saul il cui rapporto con Laura Moreno si farà sempre più speciale ed intenso. Julieta passerà un vero e proprio inferno, soprattutto a causa delle pressioni del suo sposo, che pretenderà di consumare il matrimonio al più presto… Vedremo che rischierà più volte di essere violentata ma per fortuna, Prudencio non porterà mai a termine la sua “missione”…

Julieta, un brutto giorno, in preda allo sconforto, si rifugerà nel bosco. Saul, venuto a conoscenza della sua fuga, si metterà sulle sue tracce e quando la ritroverà, le confesserà tutto il suo amore… i due trascorreranno momenti bellissimi insieme arrivando anche ad abbandonarsi alla passione… La giovane, dunque, si concederà per la prima volta al buon Ortega arrivando a tradire il consorte… Successivamente, troverà il coraggio di vuotare il sacco. Dirà a Saul di averlo più volte respinto a causa delle intromissioni di Francisca. Spiegherà che quest’ultima l’ha costretta a convolare a nozze con Prudencio a suon di minacce… Quali? Dicendole che se non avesse obbedito ai suoi ordini, avrebbe fatto incriminare l’uomo che ama della morte di un suo professore universitario. Saul, sconvolto, non saprà più che pensare e deciderà di lasciare per sempre la Casona per seguire il suo cuore e ribellarsi non solo alle imposizioni della sua madrina ma anche a quelle del consanguineo. I due innamorati, così, si stabiliranno a casa di Consuelo… ma la calma durerà solo qualche giorno!

Prudencio, dopo aver appurato la verità, andrà su tutte le furie e cosa farà? S’introdurrà furtivamente nella casetta dell’anziana e le farà bere una tisana a base di valeriana… avvelenata! La povera Consuelo, per un soffio, non passerà a “miglior vita”. Saul, intanto, sconvolto dagli ultimi avvenimenti, proporrà a Julieta di lasciare insieme a lui il paese. E la solleciterà a non tentennare. Nel frattempo, Julieta si guadagnerà l’antipatia di Perez de Ayala arrivando a risponderlo a tono durante una discussione… Passeranno i giorni e finalmente, arriverà quello della fuga. Sul più bello, la sventurata Julieta verrà raggiunta da Meliton che, scortato da alcuni agenti, la inviterà a seguirlo presso la Guardia Civile per rilasciare la sua testimonianza in merito alla morte di Ignacio, suo padre… Julieta, scioccata, proverà a discolparsi in tutti i modi, ricordandogli che l’uomo è fuggito in America e che non ha più notizie di lui da tempo … Meliton, però, la spronerà a non raccontare bugie: il cadavere dell’uomo è stato ritrovato nel bosco accanto ad una serie di oggetti riconducibili a lei…

Prudencio, venuto a conoscenza dell’arresto della sua amata, tirerà un sospiro di sollievo. E lascerà intendere di essere stato lui ad organizzare il tutto per vendicarsi della moglie fedifraga e del fratello. Il giovane, però, non farà i conti con quest’ultimo che inizierà a sospettare tremendamente di lui… Julieta, intanto, verrà condotta nel carcere di Puente Viejo e con grande dolore, apprenderà della possibilità di essere condannata alla pena di morte… sarà davvero la fine per lei? Oppure qualcuno riuscirà a salvarla? Vedremo…

E dopo queste golosissime news, ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto pronte a stupirci con la trama dei nuovi episodi in onda su Canale 5 ed ovvero quelli da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018! Cosa accadrà? Quali emozioni segneranno i nuovi episodi? Scopriamolo subito! Nicolas ferirà mortalmente l’assassino di Mariana, mentre Irene deciderà di consegnare Carmelito a Severo e di lasciare per sempre Puente Viejo. Il Santacruz, passati alcuni giorni, però, si renderà conto che la presenza della giornalista per il suo bambino è di fondamentale importanza. Barrientos comunicherà al potente generale Simon Perez de Ayala che suo figlio è stato ucciso dall’avvocato Ortuno. Sconvolto l’uomo ne predisporrà l’arresto immediato. Ma i colpi di scena non si esauriscono qui… ritornate al più presto dalle nostre parti per approfondire!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia