Grande Fratello Vip 2018, prima puntata: la battuta hot di Ilary Blasi ad Ivan Cattaneo!

E’ iniziata la terza ed attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Silvia Provvedi lancia una frecciatina a Fabrizio Corona. Ad una concorrente inavvertitamente scappa una parolaccia all’interno del confessionale. Ilary Blasi fa una battuta imbarazzante ad Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip: conosciamo i concorrenti. Alfonso fa la prima battuta pungente a Giulia Salemi! Silvia Provvedi lancia la prima frecciatina a Fabrizio Corona!

Al via la prima puntata del Grande Fratello versione Vip. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini salutano il pubblico televisivo. Lei indossa un abito nero lungo e scollatissimo, ha tagliato i capelli a caschetto. La scenografia, però sovrasta la voce della bellissima conduttrice. Entra anche Alfonso Signorini il quale annuncia che quest’anno ci sarà una stanza segreta, la caverna. Nel suo interno vi sono già Walter Nudo, Le Donatella e Maurizio Battista. La moglie di Totti presenta subito Eleonora Giorgi la quale arriva presso la casa di Cinecittà con una grandissima limousine. Il secondo concorrente è Francesco Monte. Le fans sono letteralmente impazzite al suo arrivo. La Blasi saluta i cavernicoli. I quattro vip sono vestiti con abiti preistorici. Successivamente viene presentata anche Giulia Salemi la quale indossa un abito particolare di vernice. Viene mostrato un filmato dal quale si evince che lei aveva partecipato a Venezia sul red carpet. Qui aveva sfoggiato le sue parti intime. E all’epoca dei fatti, la sua nudità uscì su tutte le riviste di gossip. Alfonso Signorini esordisce con una battuta pungente, sostenendo che lei punta tutto sul cervello. La modella si difende asserendo che ciò è accaduto tre anni fa. Ora però è cresciuta. Entra nella casa e inizia a parlare con i coinquilini in maniera ininterrotta. Solo Le Donatella hanno il permesso di entrare nella casa, ma non devono svelare agli altri concorrenti dell’esistenza della stanza cavernicola. Entrano altri due partecipanti, l’attrice Jane Alexander e lo chef Andrea Mainardi. Ilary ricorda ai telespettatori che Giulia e Silvia Provvedi, partecipano come unico concorrente. Silvia racconta nel video clip di essere stata fidanzata con Corona. La storia è terminata perchè non si è sentita rispettata da Fabrizio. Alfonso le dice che l’ex re dei paparazzi ha rivelato durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo che non l’ha mai amata. La ragazza riferisce a denti stretti che di un uomo piccolo così non vuole parlare.

La prima gaffe di Ilary Blasi nei confronti di Ivan Cattaneo. Il cantante fa gli occhi languidi a Francesco Monte!

Si presenta anche Elia Fongaro, ex velino di “Striscia La Notizia” il quale afferma di non avere un carattere facile. Alfonso è intenzionato ad accasare Francesco Monte. Afferma che tra Silvia e Francesco c’è una certa simpatia. Nella casa più spiata dagli italiani, fa il suo ingresso anche una star della musica italiana, Ivan Cattaneo il quale asserisce di essere leggendario e schizofrenico. Alfonso crede che con la sua storia artistica ed umana, illuminerà la casa del Grande Fratello Vip. Con i suoi abiti sgargianti, sarà il nuovo Malgioglio. La Blasi bacchetta i concorrenti , nessuno risponde quando vengono chiamati, in particolar modo Ivan Cattaneo. E’ il momento di presentare lo sportivo Fabio Basile, campione di Judoka. Teme nella casa di dire qualche parola sbagliata. Afferma senza indugi che lui parla con il cuore. Si presenta anche Benedetta Mazza, ex Miss Italia. E’ felice di non essere in perfetta linea, adora mangiare. Inoltre conosciamo anche Martina Hamdy, presentatrice meteo. I coinquilini vengono messi subito alla prova. Uno di loro troverà un biglietto che verrà usato per rientrare in caso di necessità, nella casa. Le due Giulia vengono invitate nel confessionale e già inavvertitamente parte la prima parolaccia. Francesco Monte invece deve indossare un costume da bagno. Cattaneo non sente che la conduttrice lo chiama più volte e così Ilary stufa dice ad Ivan: “Raddrizza l’orecchio, almeno quello”. Immediatamente però imbarazzata si accorge di aver fatto una battuta a doppio senso. Monte attraverso una prova di abilità deve liberare le due ragazze da alcuni lucchetti. Francesco riesce a superare con esito positivo il gioco. Dai forzieri prende due sacchetti. I tre protagonisti fanno la doccia ed Ivan guarda con occhi languidi il fisico dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche la Marchesa D’Aragona, Daniela Del Secco. La sua intenzione è quella di insegnare ai coinquilini, lezioni di bon ton.

Viene presentato il successivo concorrente, Valerio Merola il quale afferma di voler affrontare anche questa ulteriore sfida nella sua vita. E’ il momento di far entrare nella casa anche Lisa Fusco, la soubrettina più bassa d’Italia. E’ divenuta famosa per la spaccata andata male. Conosciamo anche Enrico Silvestrin il primo vj della storia e Stefano Sala, modello ed il primo mammo del Grande Fratello Vip. Fa il suo ingresso a Cinecittà anche Daniela Del Secco, Marchesa d’Aragona. Entra nella casa per insegnare a tutti un pò di bon ton. Lei si distingue perchè chiama tutti “adorati”. Per completare il cast, mancano solo i cavernicoli. Walter Nudo confida nel video clip di non fare l’amore da dieci mesi perchè non ha trovato la persona giusta. Maurizio Battista invece sembra essere carico come una molla e pronto a mettersi in gioco. Il Grande Fratello divide i coinquilini in due squadre, la rossa e la blu. Chi vince la prova vivrà nella casa piena di agi. Diversamente passerà il tempo nella caverna. Cattaneo e la Fusco vanno a visitare la caverna. Mentre camminano gli appare davanti improvvisamente un enorme dinosauro. I due si sono spaventati ed hanno iniziato ad urlare. L’esito della gara è stata persa dalla squadra rossa. Quindi trascorrerà la prima settimana nella caverna. Si svolgono le prime nomination. I coinquilini sono imbarazzati perchè ancora non si conoscono e quindi fanno dei nomi senza avere una motivazione valida. I nominati della prima puntata del Grande Fratello Vip sono: Andrea, Elia, Enrico, Francesco, Jane, Lisa, Walter, Le Donatella, Martina e Stefano. Che ne pensate della prima puntata del Grande Fratello Vip? Credete che Alfonso Signorini sia stato cattivello con Giulia Salemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!