Anticipazioni Beautiful trama puntate 1-6 ottobre 2018: Hope ritorna a Los Angeles!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018: il ritorno di Hope Logan! Liam e Bill si prendono a botte! Katie scopre la verità

Anticipazioni Beautiful: Hope ritorna e confida a Brooke che Liam è stato il suo più grande amore e che non lo dimenticherà mai! Tra Bill e il figlio è scontro! Katie intuisce che Steffy è stata a letto con il magnate…

Un ritorno molto gradito, la fine di un matrimonio, segreti pronti a venire a galla e rotture definitive… è quel che annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018! Cosa accadrà? Ecco un piccolo anticipo. Steffy proverà a ricongiungersi con Liam ma il ragazzo non ne vorrà più sapere di lei e deciderà di prendere una stanza in un albergo per riflettere sulla sua situazione. Il ragazzo riceverà anche la visita inaspettata di Sally che intuirà che il motivo della rottura con la Forrester sia molto grave! Katie indagherà sulla fine del matrimonio tra Liam e Steffy e quando scoprirà che il terzo incomodo è il suo ex marito, resterà letteralmente sconvolta. Wyatt, intanto, le rivelerà che il magnate ha scoperto che lui sta frequentando di nascosto un’altra donna… Ma ancora. Bill inviterà Liam a riappacificarsi con sua moglie ma il ragazzo non ne vorrà nemmeno sapere… I due litigheranno aspramente e dalle parole… passeranno ai “fatti”! Vedremo che si prenderanno a botte. Ad avere la meglio sarà il potente editore che, dopo aver sbattuto a terra suo figlio, lo costringerà a recarsi da Steffy ed a pensare al bene del piccolo che porta in grembo. Nel frattempo, Ridge convocherà Brooke in salotto, pronto a presentarle un ospite davvero speciale… Hope! La ragazza dirà di essere ritornata in città per restare e per lavorare nuovamente nell’azienda di famiglia! Alla Logan che le chiederà se la sua permanenza a Milano e Parigi si è prolungata più del dovuto a causa di Steffy e Liam, la ragazza riterrà la sua delusione per il giovane Spencer un capitolo chiuso ormai… ma confiderà poi a Rick che il figlio di Bill occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore… non resta che approfondire! Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful puntate di novembre 2018: Sally, Thomas, Liam e Caroline indagati! Il figlio di Ridge si riconcilia con la Spectra e…

Le puntate di novembre 2018 si apriranno con la definitiva riconciliazione di Thomas e Sally Spectra. La giovane stilista scoprirà, per bocca del suo amato, che Caroline in realtà sta benissimo e che la sua finta malattia è stata studiata da Bill Spencer al solo scopo di danneggiare per sempre l’immagine della maison Spectra… Thomas, come ci fanno sapere gli spoiler, ritornerà a Los Angeles e riuscirà, pian piano, a riconquistare la fiducia della sua amata ed a ritornare insieme a lei… Successivamente, le chiederà di seguirla a New York per avere la possibilità di ripartire da zero! Lì avranno modo di rifarsi una nuova vita e di fondare un nuovo brand con il prezioso aiuto del restante staff Spectra! Sally, felicissima e pronta a dimenticare Liam, cosa farà? Le anticipazioni Beautiful annunciano che accetterà senza indugiare. Proprio quando tutto sembrerà filare liscio con l’olio, ecco il colpo di scena! Bill verrà aggredito nella sua villa e il tenente Baker ed il detective Sanchez si metteranno sulle tracce dell’assassino… Il magnate finirà in ospedale in condizioni gravissime e gli spoiler lasciano intendere che a ridurlo in fin di vita sarà una donna desiderosa di vendetta.

Giorni antecedenti al tentato omicidio, Sally sparerà con rabbia e nervosismo contro il plastico del grattacielo che Bill sta realizzando presso le rovine della sua casa di moda. La polizia, dopo aver trovato le sue impronte su quella che riterrà la presunta arma del delitto ( la pistola d’oro di Bill), cosa farà? Tenterà di bloccare la partenza per New York di Thomas e la sua fiamma… Successive analisi, dimostreranno poi che l’assassino, o meglio l’assassina, ha indossato dei guanti al momento del fattaccio e non ha quindi lasciato alcuna traccia… E ci chiediamo. Chi “tradirà” Sally? Justin! Quest’ultimo, subito dopo gli spari al suo padrone, riceverà la visita da parte dell’ispettore Sanchez che gli chiederà di raccontargli tutti i dettagli sulla notte in cui l’editore è finito in ospedale. L’uomo gli rivelerà delle recenti incomprensioni con Sally, compreso lo sparo contro il modellino. Ed aggiungerà che Bill è stato a letto con la nuora e di essersi preso a botte con Liam qualche settimana prima del “fattaccio”… Sanchez, a questo punto, farà controllare dai suoi uomini a chi appartengono le impronte sulla pistola utilizzata per sparare a Bill che per giunta, sarà quella d’oro, quella di proprietà del magnate. Con grande stupore, si accorgerà che quelle di Sally non mancano… Come già rivelato su, la nipote di Shirley sarà scagionata e potrà partire alla volta della Grande Mela insieme al suo amato…

Prima di questo, però, un susseguirsi di colpi di scena, ci terranno letteralmente incollati alla tivù. Thomas, dopo aver smascherato gli intrighi dell’editore, raggiungerà Bill e gli confesserà che, qualche giorno prima del tentato omicidio, ha avuto una colluttazione con il magnate reo di aver spinto Caroline a mentire sul suo stato di salute… Ridge capirà così che, come Steffy, anche suo figlio è stato manovrato dal suo acerrimo nemico e non esiterà a chiedergli le sue responsabilità in merito al tentato omicidio… Thomas, dopo un lungo silenzio, non nasconderà che quei proiettili l’uomo se li è meritati davvero! E poi aggiungerà di non essere stato lui a premere il grilletto… Baker e Sanchez, nel frattempo, dopo aver ascoltato Justin, perverranno ad una triste conclusione. A tentare di porre fine all’esistenza di Bill potrebbe essere stato Liam, dato che il padre è stato a letto con Steffy… Caroline, intanto, ritornata a Los Angeles con il suo bambino, non si darà pace per la fine della sua storia con Thomas. Vedremo che si recherà presso l’ospedale di Bill ( l’uomo sarà ancora in coma) e qui tenterà di soffocarlo! Poi, uscita dalla stanza, si imbatterà in Liam, Hope e Steffy. La giovane Spencer, nervosa e adirata, pronunzierà delle parole piene di odio e di rancore… Ed affermerà che, vederlo in quello stato, nonostante tutto il male che gli ha fatto, lo rende triste… Ad un tratto, ecco sopraggiungere il detective Sanchez il quale comunicherà a Liam ed a Caroline di volervi interrogare… il mese di novembre, dunque, ci regalerà forti emozioni! Non è così? Addentriamoci nella trama di inizio ottobre 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 6 ottobre 2018, trama puntate: Katie intuisce il vero motivo della fine del matrimonio tra Steffy e Liam, mentre tra quest’ultimo e Bill è rissa! Wyatt scopre che il padre ha intuito che c’è una nuova donna nella sua vita, mentre Ridge fa una graditissima sorpresa alla sua promessa sposa!

Ritorni, addii, lacrime, disperazione, decisioni drastiche… eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful! Ridge organizzerà una bellissima sorpresa per Brooke: dopo quello di Donna, pianificherà il ritorno di Hope che non sarà affatto temporaneo! La ragazza si dirà disposta ad offrire il suo contributo alla Forrester Creations e quanto a Liam, affermerà di averlo “archiviato”… Il giovane Spencer, come confiderà a sua madre e in seguito anche a Rick, fa parte del suo passato… ma sarà davvero così? Ricordiamoci che Liam non se la sentirà di perdonare la moglie fedifraga, rea di essere stata a letto con il suocero Bill… Tutto ciò a cosa poterà? Tuffiamoci nelle nuove anteprime!

  • Lunedì 1 ottobre 2018: Liam, dopo aver scoperto che Steffy e Bill sono stati a letto insieme e che potrebbero essere amanti, ha una dura reazione! Lei prova a giustificarsi e gli porge il risultato del test genetico che attesta che il bambino non è del magnate… Ciò non basta a placare l’ira del ragazzo che, piangendo per essere stato tradito, le chiede di raccontargli la verità. Cosa l’ha spinta a commettere un tale ignobile gesto? Steffy dice di essersi trovata in un forte stato di alterazione mentale la notte in cui gli ha rivelato del bacio dato a Sally. Ciò l’ha portata a gettarsi tra le braccia di Bill in cerca di conforto e ad abbandonarsi alla passione con lui. Tutto è avvenuto con spontaneità, senza forzature. Liam non ci crede e afferma di essere convinto del contrario! Bill l’ha drogata per poi approfittare di lei. Steffy nega e aggiunge di non aver avuto il coraggio di confessarglielo subito come lui invece ha fatto quando le ha rivelato di aver baciato la Spectra. Temeva di perdere tutto… Liam sottolinea le sue parole… “temeva” si, il verbo è corretto! Ormai è tutto finito! Non potrà mai più perdonarla! E lo stesso vale per Bill. Il rapporto con il genitore è compromesso per sempre! Successivamente, il ragazzo si avvia verso la porta di casa, pronto a recarsi dal padre per dargli una bella lezione… La Forrester, si dispera. Comprende la sua delusione ma adesso c’è un bambino in arrivo e devono mettere da parte tutti gli errori e dimenticare… Liam le fa notare che ciò è impossibile. Ha rinnovato i voti credendo che non vi fossero più segreti tra loro… ed invece lei cosa ha fatto? L’ha tradito con il suocero! Poi, sbatte la porta di casa … Bill rivela a Wyatt di voler regalare a Liam e Steffy la casa di Malibù e successivamente, i due si soffermano a parlare del nipotino in arrivo. In seguito, il magnate gli fa presente di aver intuito che ha una relazione segreta in corso e che gli piacerebbe sapere l’identità della fortunata… Wyatt riesce a spostare il discorso su altro. L’arrivo improvviso di Justin, poi, porta l’editore a parlare nuovamente del suo “errore”. Afferma che sua nuora e suo figlio si meritano una casa tutta per loro ove crescere con serenità il frutto del loro amore!
  • Martedì 2 ottobre 2018: Steffy non è pronta ad arrendersi alla fine del suo matrimonio ed invita Liam a non andarsene! Lui dice di amarla ancora, ma che non può continuare a stare con una persona che l’ha tradita con suo padre! Steffy gli parla del bambino che porta in grembo… ma Liam è talmente deluso che non vuole più saperne! Successivamente, eccolo raggiungere la Spencer Publications. Spalanca la porta dell’ufficio del padre ove lo trova col sorriso stampato sulla labbra pronto a dargli la grande notizia: la casa di Malibù è diventata di sua proprietà. Lì, lui e Steffy potranno crescere il loro bambino insieme… Liam lo blocca subito, affermando di aver scoperto tutta la verità… Aggiunge che sua madre aveva ragione quando, prima di morire, gli disse di avere un padre molto pericoloso… Ha sempre creduto che ci fosse del buono in lui, ma invece si sbagliava di grosso. E’ il peggiore degli uomini! Bill prova a scusarsi… il figlio gli si scaglia letteralmente addosso pronto a scaricare su di lui tutta la sua rabbia! Il magnate, però, lo blocca e gli ordina di perdonare sua moglie e di pensare al bene del nascituro… Wyatt si precipita da Katie per dirle che Bill sta indagando sulla sua donna segreta… inoltre, vuole regalare una delle sue proprietà, la casa di Malibù, a Steffy e Liam… Katie ipotizza che l’ex marito, per fare un gesto del genere, deve averne combinata una delle sue…. Verso sera, la Logan decide di passare a trovare la Forrester per farsi raccontare qualcosa di più sulla sua gravidanza e sulla strana amicizia che ha instaurato negli ultimi tempi con Bill, legame che sta diventando sempre più “morboso”. Katie arriva alla casa di Malibù, ma stranamente la trova vuota. Sul tavolo, vede un test di paternità e capisce che la ragazza ha commesso un errore. Appena rientra, le chiede se Liam è al corrente della verità… Steffy, dopo queste domande, inizia a piangere…
  • Mercoledì 3 ottobre 2018: Liam cerca di liberarsi dalla morsa di Bill che lo tiene bloccato a terra. Il magnate gli dice di aver paura di perderlo, che possa comportarsi male verso il nascituro. Liam gli dice di avere intenzione di chiedere un affidamento congiunto: sa di non poter mai crescere quel bambino in quanto non sarebbe più capace di guardare in faccia sua moglie! Gli promette che il nonno non vedrà mai il nuovo nato, farà di tutto per tenerlo lontano dalla sua vita. Bill insiste e lo obbliga a non fare la vittima. Ma soprattutto a ritenersi fortunato, visto che il bambino che attende è suo. Liam gli fa sapere di no, vuole rompere totalmente con il passato. E furibondo, si strappa lo spadino degli Spencer. Nel farlo si ferisce ed il sangue finisce addosso a Bill. Poi, piangendo, se ne va. Il magnate si dispera. Non può credere di aver di rovinato tutto! Katie chiede a Steffy se può fare qualcosa per lei, magari telefonare ad uno specialista. La Forrester la ringrazia e le dice di no… sa di averla fatta davvero grossa! E che il marito non tornerà mai più. Katie le chiede del test e Steffy le risponde che il test genetico ha accertato che il bambino è di Liam. Nonostante questo, suo marito non vuole perdonarlo. E Katie sottolinea che Liam è testardo peggio di Bill… Al solo pronunciare questo nome, Steffy fa un passo indietro, lasciando intuire alla Logan che è il magnate il “terzo incomodo”. Indignata e delusa, la sorella di Brooke scaglia tutta la sua rabbia verso l’ex marito iniziando ad elencare i suoi difetti! Steffy le racconta quanto accaduto e le chiede massimo riserbo. La Logan promette di farlo e che potrà sempre contare sul suo supporto e sulla sua vicinanza.
  • Giovedì 4 ottobre 2018: Steffy, disperata e immersa nella solitudine, rivive ogni singolo attimo passato con Liam. Un’auto sopraggiunge all’improvviso e credendo banalmente nell’arrivo di suo marito, la giovane si precipita alla porta. Delusa, si accorge che è Bill. Lo accoglie in casa freddamente e lo mette al corrente sia della fuga di Liam che della visita di Katie che ha scoperto tutto… A Bill non interessa niente di loro. Ciò che conta è la sua salute e quella del piccolo che porta in grembo. Le promette che farà qualsiasi cosa per riportare il figlio da lei. Steffy, disperata, gli fa sapere che suo marito non tornerà mai più… Wyatt passa alla Forrester Creations per fare una sorpresa alla sua amata che appare molto turbata dopo l’incontro con Steffy. Dopo le insistenti domande del figlio di Bill, Katie gli fa sapere di non poter parlare… Gli dice che è successa una cosa gravissima e gli accenna che suo fratello e sua moglie stanno affrontando dei momenti bruttissimi a causa di una persona. Ridge è a casa con Brooke e le dice che presto riceverà una sorpresa che mai si sarebbe sognata di ricevere. La prende per mano e la accompagna in salotto dove c’è una persona pronta ad abbracciarla. Con grande stupore, Brooke apprende del ritorno di Hope! In lacrime, corre ad abbracciarla, felice di riaverla di nuovo con lei. La giovane ammette di essere stata più volte contattata dallo stilista affinché prendesse di nuovo in considerazione l’idea di ritornare per le festività natalizie. Ha atteso qualche giorno in più per sbrigare alcune faccende. Felice, annuncia che si stabilirà nuovamente a Los Angeles. Ridge sarebbe molto felice di riaverla di nuovo con loro e le annuncia che è pronto ad affidarle un ruolo all’interno della Forrester Creations molto importante. Sa che a Parigi ed a Milano ha lavorato sodo e vuole che metta in pratica al più presto le competenze acquisite. Brooke le chiede se è rimasta così a lungo lontana da Los Angeles a causa del matrimonio tra Steffy e Liam, ma lei nega fermamente, affermando di essere molto felice di sapere che sono contenti ed innamorati. Non nasconde che lo Spencer è e resterà sempre l’uomo più importante della sua vita. E’, però, un capitolo chiuso… adesso vuole pensare solo al suo bene…
  • Venerdì 5 ottobre 2018: Steffy ammette di avere bisogno di Liam anche se teme che non tornerà mai più. Bill è convinto che nessuno potrebbe lasciarsi scappare una donna bella come lei. Rimasta sola, prova a chiamare il marito, ma non ottiene risposta. Katie passa a trovare Steffy speranzosa di poterla rivedere insieme a Liam, ma lui si è reso totalmente irreperibile. La esorta a non arrendersi, non potrebbe mai farle una cosa del genere, andarsene proprio adesso che lei è in dolce attesa. Steffy non riesce a capacitarsi: come ha fatto a gettarsi tra le braccia di Bill tradendo Liam? Katie comprende le sue parole e si dispiace nel vederla così in difficoltà. Justin, intanto, informa Bill della presenza di Liam alla Spencer Publications che non vuole assolutamente vederlo né affrontarlo. Il giovane è nel suo ufficio e riceve la visita di suo fratello che stupito, lo ritrova intento ad impacchettare tutte le sue cose. Spiazzato, pretende le dovute spiegazioni. Liam dice di aver litigato con il padre e di non avere alcuna intenzione di perdonarlo. Wyatt insiste. Vuole la verità… il fratello, tutto d’un fiato, gli spiattella in faccia cosa è successo: Bill e Steffy sono stati a letto insieme! Spiega che, la notte in cui la Forrester è fuggita dopo aver saputo del bacio dato a Steffy, si è rifugiata nella dependance della Villa di Eric. Qui ha ricevuto la visita da parte di Bill che non ha perso tempo…. Ora il suo matrimonio è finito… Wyatt gli chiede di pensare al bambino. Liam conferma che è suo, in quanto Steffy ha richiesto un test del DNA. Aggiunge poi che lascerà la casa di Malibù per trasferirsi presso un albergo. Lì si prenderà tutto il tempo che gli occorre che ricomporre il puzzle della sua vita… Bill, d’improvviso, interrompe i loro discorsi e nel rivolgersi a Liam, gli dice di non volere il suo perdono perché sa di non meritarselo… però deve smetterla di addossare la fine del suo matrimonio e quindi tutte le colpe su Steffy visto che anche lui ha commesso degli errori… non a caso, ha baciato Sally Spectra! Ridge, Brooke e Hope, intanto, parlano dei loro progetti futuri.
  • Sabato 6 ottobre 2018: Rick e Maya ritornano a casa e salutano calorosamente Hope. Dopo i convenevoli, il fratellastro le chiede il motivo della sua lunga assenza. Lei spiega di essere ritornata per rifarsi una nuova vita e chiudere con tutto ciò che l’ha fatta soffrire. Sa che se tornerà a lavorare per la Forrester Creations, si ritroverà spesso a stretto contatto con Steffy e Liam… Ed è giusto che si abitui… Ridge le chiede di riappacificarsi con la Forrester e di provare a ricucire quel rapporto tra “sorelle” che, purtroppo, non hanno mai avuto… Bill insiste con Liam. Deve perdonare Steffy, salvare il suo matrimonio. Deve farlo per il bene del nascituro… Liam dice di no, ha fatto qualcosa di imperdonabile. E’ il primo a soffrirne… Poi se ne va e prima di varcare l’uscio, dice a Wyatt di stare alla larga dal padre se non vuole che rovini anche la sua vita. Congedatosi, Liam incontra Sally ma la allontana subito. Non è nelle condizioni di poterle prestare ascolto… non vuole vedere nessuno! Wyatt, nel frattempo, blocca Bill intenzionato a far cambiare idea a Liam. Gli dice che da lui non si sarebbe mai aspettato un errore del genere! Il magnate ammette di aver fatto qualcosa di ignobile, si dice disgustato delle proprie azioni, ma quella notte è successo tutto all’improvviso e precisa che Steffy era consenziente. Ed aggiunge che credeva che il matrimonio tra suo figlio e la ragazza fosse veramente finito per sempre… Poi si appella a Wyatt e gli chiede di aiutarlo a ristabilire il sereno in famiglia. E’ l’unica persona che gli è rimasta… Katie invita Steffy a dimenticare quello che successo, a non provare odio verso Bill ed a concentrarsi sul suo bambino. Lei, in lacrime, spiega di non riuscire ad intravedere un futuro roseo per lei e per suo figlio. La Logan, poi, le chiede se sta prendendo tutte le vitamine di cui ha bisogno e se si sta prendendo cura di se stessa. Lei dice di no… adesso quel che conta è riportare a casa il marito… Katie la blocca … Steffy, poi, rimasta sola, si lascia andare ad un pianto disperato. Liam si sistema in albergo e qui riceve la visita di Sally. Lei ammette di averlo seguito perché molto preoccupata. Liam, furioso, la respinge bruscamente… Sally lo invita a calmarsi e gli chiede se i problemi che ha sono a causa di Steffy…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Brooke si baciano in gran segreto! Ridge corrompe un giudice… ecco perché!

In un nostro precedente post dedito alle anticipazioni Beautiful, vi avevamo annunciato che Bill Spencer, desideroso di ritornare con Brooke, le avrebbe chiesto in gran segreto di sostenere la sua causa contro Katie. Quest’ultima, fidanzatasi ufficialmente con Thorne dopo che lascerà Wyatt Spencer, non esiterà a dichiarare guerra all’ex marito, pretendendo la custodia esclusiva del piccolo Will. Dirà a Bill che non è in grado di fare da padre al bambino, definendolo un uomo malvagio e pericoloso. Il magnate non si lascerà scoraggiare dalle sue pretese e chiederà alla bionda Logan di ritornare con lui. Lei è l’unica in grado di tirar fuori il meglio di sé. Partendo da questi presupposti, Bill chiederà poi a Brooke un grosso favore: provare a convincere Katie a deporre l’ascia di guerra…

La Logan, pur essendo sposata con Ridge, accetterà di aiutarlo, soprattutto alla luce degli ultimi dissidi con quest’ultimo… Sappiamo, infatti, che la donna farà veramente fatica a digerire il suo ultimo smacco… Ridge, per questioni di budget, sceglierà di ridimensionare la “Hope For The Future” a tutto vantaggio della “Intimates” di Steffy. La sua mossa sarà osteggiata da Brooke che non solo manifesterà tutto il suo malcontento con il marito, ma addirittura finirà per scontrarsi con la figliastra, arrivando a dirle che non le consentirà di distruggere la vita di sua figlia, soprattutto adesso che ha ritrovato la felicità accanto al suo più grande amore. Hope, infatti, nelle puntate in onda sulla CBS, risulta sposata ed innamorata di Liam!

Ritornando alla “mossa” di Bill, vedremo che l’uomo, scaltro com’è, dirà a Brooke che il suo rivale si è comportato malissimo in quanto non ha fatto altro che mettere zizzania tra le due “sorelle” invece di pensare all’armonia in azienda. La Logan non potrà dargli torto ed inizierà a passare nuovamente il suo tempo libero insieme a lui. Il magnate, poi, quando avrà modo di restare da solo con Justin e di raccontargli le sue ultime macchinazioni, gli confiderà che anche lui, data la bravura e l’esperienza di Steffy, si sarebbe comportato come Ridge… Passati alcuni giorni, Bill raggiungerà Brooke e qui… accadrà qualcosa di molto speciale… L’uomo coglierà la donna alla sprovvista e la bacerà! La Logan risponderà al gesto facendo presente di non voler venir meno ai suoi doveri coniugali. Nel contempo, gli garantirà il suo totale aiuto nella delicata questione riguardante il piccolo Will. Ulteriori anticipazioni Beautiful, inoltre, rivelano che Ridge, invece, deciderà di schierarsi in favore di suo fratello e di Katie, soprattutto quando quest’ultima preciserà di non voler assolutamente impedire al papà di vedere il bambino ma al contrario, di voler solo dettare modalità e tempi…

Questa storyline dove ci porterà? Ridge verrà a conoscenza del bacio segreto tra i due ex coniugi oppure no? Intanto, nuove news provenienti d’oltreoceano annunciano che presto lo stilista incontrerà personalmente e in gran segreto il giudice chiamato ad occuparsi del caso di Katie ed ovvero Craig MacMuller. Quest’ultimo è un amico di vecchia data di Ridge e scopriremo che fu lo stesso figlio di Eric a finanziargli, in passato, gli studi in Giurisprudenza. MacMuller, non appena lo vedrà, riconoscerà di avere un grosso debito nei suoi confronti… Ridge coglierà la palla al balzo e gli avanzerà una richiesta: emanare una sentenza in favore di Thorne e Katie! L’uomo che cosa gli risponderà? Si lascerà davvero corrompere? Intanto, Bill, nel corso di un dialogo successivo con Justin, dirà di voler corrompere Craig ma l’uomo gli consiglierà di non farlo… rischierebbe davvero grosso! Nel frattempo, Wyatt, come Brooke, dirà di volersi recare in tribunale per testimoniare in favore del padre per provare a ricucire “gli strappi” avuti con lui di recente… Dal momento che il ragazzo ha avuto una relazione con Katie, quest’ultima come reagirà nel vederlo?

Ulteriori spoiler, annunciano che il magnate si recherà anche da Liam, nella speranza di ottenere un valido aiuto. Il giovane, però, ripensando all’errore commesso con Steffy, non se la sentirà di supportare il genitore e troverà, così, uno spunto per vendicarsi una volta per tutte di lui… E gli dirà che, per quanto riconosca che ami il piccolo Will, ritiene che non abbia la stoffa giusta per fare il genitore. Lo definirà un uomo crudele, malvagio, approfittatore… Un pessimo esempio! E lo ferirà ulteriormente quando gli dirà che l’influenza di Thorne su Will sarà più che positiva… Come reagirà il magnate ascoltando tali pungenti parole? Gli spoiler lasciano trapelare che non si darà per vinto… La lotta per la custodia del piccino, come ben vedete, coinvolgerà diversi personaggi… E molti di essi, avranno un solo obiettivo: annientare l’editore. Ci riusciranno? Vedremo… Resta da capire se anche Steffy e Hope saranno coinvolte nell’affaire… Ci aspettano puntate davvero imperdibili, non credete?

E le nostre news volgono a conclusione… Cosa accadrà nelle prossime puntate della longeva soap americana? Saranno le anticipazioni Beautiful ad illustrare su cosa verteranno i nuovi appuntamenti. Le prime news sulla trama degli episodi da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018 annunciano che Liam raggiungerà Steffy con i documenti del divorzio, deludendola profondamente, mentre Sally inizierà ad indagare sui motivi della rottura tra la Forrester e il ragazzo di cui è innamorata. Bill si recherà dalla nuora e le farà sapere di essere pronto a crescere il bambino che nascerà come se fosse figlio suo! Brooke, poco dopo, raggiungerà la ragazza per invitarla al suo matrimonio e lei, disperata, le dirà di essersi lasciata con il marito a causa di un gravissimo errore… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...