Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 settembre 2018: Valentina Autiero abbandona la trasmissione!

A Uomini e Donne Over, Valentina abbandona la trasmissione dopo la delusione ricevuta da David. Ida e Riccardo si lasciano e tornano a sedersi nel parterre. Gemma invita Rocco a rivedere la sua posizione!

Uomini e Donne: la decisione di Valentina Autiero!

La prima parte della puntata Uomini e Donne Over prosegue con la storia di David il quale ha comunicato al centro studio di voler chiudere la frequentazione con Valentina. La Autiero torna nel parterre femminile, ma si scioglie in lacrime. Si capisce chiaramente che il cavaliere le piace e per questo è rimasta male. Ad un certo punto la dama affranta, riferisce di voler abbandonare la trasmissione perchè ha compreso di non riuscire a trovare un uomo in quel contesto. David è dispiaciuto, ma comunica l’intenzione di voler dare l’esclusiva solo a Pamela. Si cambia capitolo e si passa a parlare di Ida e Riccardo. I due protagonisti sembrano non viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. Dopo la loro partecipazione all’ultima edizione del reality show “Temptation Island” versione classica, la dama bresciana ha iniziato a nutrire sempre più dubbi nei confronti del cavaliere tarantino, soprattutto dopo aver scoperto che le aveva tenuto nascosto i messaggi con la tentatrice Stephanie.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si lasciano!

Si ripetono le stesse motivazioni in studio, lui è stufo della sua continua gelosia ossessiva e per questo motivo, non se la sente di lasciare un lavoro stabile, ma soprattutto non gli va di abbandonare la sua terra d’origine per andare ad abitare a casa di lei a Brescia. Dopo una lunga discussione, la Platano prende una sofferta, ma necessaria decisione: chiudere per sempre con Guarnieri. Il pugliese appresa la notizia, invita la donna a rivedere la sua posizione. Lei però sembra essere ferma nelle sue convinzioni. La De Filippi dunque invita i due ex a sedersi nei rispettivi parterre. La conduttrice ad un certo punto, chiede ai cameraman di inquadrare dietro le quinte per vedere come sta procedendo il confronto tra Rocco e Gemma. I due sono seduti intenti a dialogare. Lei prova a convincerlo, ma lui sembra essere ormai deciso a non voler tornare indietro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!