Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 23 settembre 2018: Sara non ha mai lasciato Nicola Panico!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 23 settembre 2018: Sara e Nicola sono stati sempre insieme! Lorenzo congeda una corteggiatrice!

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Leotta della redazione raggiunge lo studio per raccontare una sconvolgente verità! Lorenzo elimina Viviana! Mara fa una richiesta ad Andrew! Teresa dimostra di essere molto interessata ad Antonio…

Luigi, Mara, Teresa e Lorenzo sono ritornati in studio per una nuova registrazione del trono classico tenutasi domenica 23 settembre 2018! Cosa è accaduto? Quali emozioni scalderanno il nostro cuore? Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Lorenzo ha preparato una trappola per le corteggiatrici Greta e Viviana al fine di testare il loro interesse nei suoi confronti… ed alla fine, ha scelto di eliminare una delle due… Mara, invece, ha chiesto ad Adrew di passare alla sua corte ed il corteggiatore, prima di risponderle si, ha detto di voler capire se può interessargli o meno dal punto di vista caratteriale. Maria, inoltre, ha aperto la registrazione con una notizia clamorosa: Sara Affi Fella e Nicola Panico non si sono mai veramente lasciati! I due si sono visti, grazie alla complicità dei genitori di lei, per tutta la durata del trono! Il tutto è venuto fuori soltanto adesso grazie alla scottante rivelazione di una persona, presumibilmente proprio lo stesso Panico dopo che, la ex tronista, in questi giorni, è stata avvistata e paparazzata in compagnia del suo nuovo amore, il calciatore Vittorio Parigini… E per finire. Teresa ha realizzato una esterna molto dolce e tenera con Antonio, mentre non riesce ancora a fidarsi di Federico… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire! Uomini e Donne, con le sue golose anteprime, ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset dalle ore 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola e Sara sono stati insieme per tutta la durata del trono con… la complicità della famiglia di lei!

Inizia la registrazione e Maria dice a Luigi Mastroianni che vuole cominciare da lui e da un episodio che ormai appartiene al suo passato. Spiega che, da quanto traspare dai social, Sara Affi Fella, sua ex, ha trovato un nuovo amore ed ovvero il calciatore Vittorio Parigini. Per la conduttrice, non c’è niente di male che Sara, dopo il naufragio della sua storia con Luigi, sia riuscita a rifarsi una vita accanto ad un altro... quel che è strano, è che negli ultimi giorni, sono successe delle cose che di lei non avrebbe mai voluto raccontare…

Sul led, viene mostrata la foto della scelta di Sara. Maria spiega che ad una terza persona ( molto probabilmente Nicola Panico) non è andato giù il fatto che la giovane si fosse rifidanzata. Ed in particolare, gli ha dato fastidio non tanto la sua scelta… quanto il suo nuovo amore… Al che Luigi resta molto perplesso, alludendo al mancato tempismo di chi ha deciso solo ora di rompere il silenzio. Maria continua dicendo che una persona intenzionata a restare anonima ha chiesto un appuntamento a Claudio Leotta, affermando di voler a tutti i costi parlare di Sara…

Claudio entra in studio e parla di diverse conversazioni e messaggi audio che Nicola Panico e Sara si sono scambiati… I due, dunque, non si sono mai lasciati davvero e sono rimasti sempre insieme durante tutta la durata del trono. Come i due riuscivano a vedersi ed a sfuggire ad occhi indiscreti? Secondo un procedimento ben preciso: Nicola parcheggiava la macchina a circa venti chilometri da casa di Sara. Qualcuno andava a prenderlo e nel tragitto, lui era costretto a chiudersi nel portabagagli o addirittura ad accovacciarsi per non essere visto! Claudio aggiunge che Nicola avrebbe accettato il trono di Sara per “business” e per inserire la sua ragazza nel mondo della moda. Racconta che, quando la Affi Fella diceva che lei non poteva baciare nessuno dei ragazzi a causa del padre, era in realtà Nicola a richiederglielo.. Luigi interviene e dice di aver sempre notato qualcosa di strano in lei… Poi Claudio, rivolgendosi direttamente al tronista, gli rivela che il giorno della scelta lei ha preteso camere separate per non fare un torto a Panico e che i baci in trasmissione dati a Riccardi oppure a lui erano giustificati come una sorta di volontà della redazione… Luigi, poi, dice una cosa che non ha mai detto… La sera in cui lui e Sara hanno dormito in camere separate, ha visto sul telefono di lei un messaggio da parte di un certo Nico che chiedeva: ” (Luigi) È nella tua stanza?” ed al suo “Si” tale Nico ha preteso di farlo uscire subito… Luigi spiega di aver riportato il tutto a Claudio e che lui ha chiesto subito spiegazioni a Sara. Quest’ultima ha raccontato che Nico sta per Nicoletta, una sua amica…

Maria aggiunge che questa “persona” ( forse Nicola) non sarà presente in puntata perché, all’ultimo minuto, ha cambiato idea. Tina afferma che sicuramente ha fatto dietro-front perché sottoposta a pressioni da parte di persone legate alla tronista… Claudio aggiunge che quando Luigi decise di recarsi a Venafro per chiarire e fare una sorpresa a Sara, lei si è trovata completamente spiazzata! Quando la madre ha invitato Mastroianni ad entrare, in realtà era presente anche Nicola che per non farsi vedere, si è nascosto nell’armadio! Gianni Sperti commenta aspramente il tutto, invitando il pubblico a non idolatrare falsi miti… Tina non approva il fatto che sia stata proprio la famiglia a coprirla… Anche Maria è della medesima opinione. Luigi lamenta il fatto che Sara, durante l’ultimo confronto, non ha avuto nemmeno il coraggio di chiedere scusa a tutti, mentre Lorenzo, molto solidale con il “rivale”, gli augura finalmente di trovare la persona giusta…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo mette alla prova Greta e Viviana

Si passa a Lorenzo Riccardi e vengono mostrate le sue due esterne, una con Greta e l’altra con Viviana. Maria racconta che il tronista, che si fida poco di entrambe, ha voluto metterle alla prova per capire con chi poter continuare. In pratica, si è comportato male allo scopo di tirar fuori il loro carattere. La prima esterna è quella con Greta. Lui la aspetta in una stanza e le dice di non aver apprezzato quanto affermato nel corso della scorsa registrazione e cioè che avrebbe accettato volentieri di uscire anche con l’altro… Lei prova a spiegare la sua posizione e mentre lo fa, il tronista la interrompe in continuazione: prima si alza per prendere l’acqua, poi per mangiare, poi le chiede di raggiungerla in cucina… Passano in un’altra stanza e Greta, dopo essere stata punzecchiata più volte, lo saluta, chiamandolo distrattamente “Luigi”. Maria prova a difendere la corteggiatrice, ma Lorenzo non ci sta e spiega di aver sì apprezzato il suo comportamento, anche se avrebbe di gran lunga preferito che il suo “carattere” uscisse fuori già a partire dai primi “insulti”… Nonostante tutto, non apprezza di essere stato chiamato col nome dell’altro ad un passo dalla “dichiarazione” ufficiale…

Si passa a Viviana. Lorenzo la stuzzica in maniera veramente pesante… La location è sempre la stessa. Il tronista la aspetta pronto a riservarle lo stesso trattamento di Greta. Le dice di non fidarsi di lei e le mostra le foto che posta sui social… La ragazza, però, non sembra rispondere in maniera decisa alle sue provocazioni, nemmeno quando lui le fa capire di non voler stare insieme a lei… Di ritorno in studio, Riccardi spiega il perché del suo malcontento nei confronti di Viviana. Dice che ha lasciato che la trattasse male senza avere rispetto per se stessa. Viviana ammette di aver sbagliato ad assecondare i suoi insulti ma lo ha fatto perché ci tiene a lui, a conoscerlo, avendo a disposizione solo trenta minuti per esterna… Mara crede a Viviana, mentre Teresa è dell’opinione opposta e nonostante tutto, la vede comodamente seduta sulla sua sedia senza provare a difendersi… Viviana, scocciata, si alza e se ne va, mentre Lorenzo, a precisa domanda di Maria, dice di volerla eliminare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara fa infuriare i suoi corteggiatori! Ecco perché!

Si passa a Mara Fasone. Si parte con la comunicazione da parte di Maria che spiega che la tronista in settimana ha chiesto di vedere una persona che l’ha particolarmente colpita… ed ovvero Andrew Dal Corso! Vediamo che si reca in camerino e gli fa sapere che vorrebbe che scendesse per corteggiarla, per conoscersi meglio. Lui afferma che, a livello estetico, incarna la sua ragazza ideale ma aggiunge di aver bisogno di qualche giorno in più per pensare alla sua proposta. La Fasone accetta e lo saluta. In studio parte inevitabile il battibecco con Teresa che la accusa di essere incoerente: prima afferma di volere un uomo sicuro di sé e determinato e poi va dall’ex tentatore, un uomo poco deciso, per chiedergli di corteggiarla…

Mara si difende dicendo che la sua è stata solo una semplice richiesta. Nel frattempo, Andrew viene annunciato da Maria e da’ alla tronista una rosa bianca affermando che le consegnerà quella rossa nel momento in cui sarà sicuro di voler passare alla sua corte. Teresa la punzecchia di nuovo, sottolineando che non è vero che le piace l’uomo deciso, che va a subito al dunque visto che lui le ha chiesto tempo.

Maria spiega che Mara è uscita nuovamente con Giovanni, il quale è dispiaciuto dell’arrivo di Andrew. Intanto, i corteggiatori presenti in studio e schieratisi per lei, fanno sentire il loro malcontento… uno di loro addirittura decide di andarsene, nonostante lei avesse specificato di essere molto interessata ad approfondire. Maria spiega che il loro mancato incontro è avvenuto a causa di una decisione della redazione… Il pretendente, però, stanco di sentire spiegazioni se ne va e la tronista, afferma che forse, per esserne andato subito, non era realmente intenzionato a conoscerla…

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa sempre più in sintonia con Antonio…

Si passa a Teresa. Per lei ci sono Antonio e Federico. La conduttrice le chiede di scegliere quale esterna vedere. Lei risponde quella con Antonio, in quanto vuole scegliere con il cuore… Maria manda in onda il filmato. I due sono vicinissimi e molto dolci. La tronista, per stuzzicarlo, le dice che non lo ha pensato… Lui ci rimane molto male. Poi gli chiede un abbraccio…. Maria, in studio, cerca di stuzzicare un po’ Antonio, che è molto più chiuso e timido rispetto agli altri ragazzi. Poi si passa all’esterna con Federico. La tronista dice di trovarlo molto costruito. Lui risponde che non è vero… In studio, Antonio commenta il tutto dicendo di non temerlo perché crede che a Teresa non interessi granché… Maria ritorna su Andrew e chiede a Mara cosa farebbe se il corteggiatore decidesse di uscire con la Langella. Mara risponde che le provocherebbe fastidio, ma nel contempo, non le dispiacerebbe perché così capirebbe molte cose di lui. Teresa non si perde d’animo ed attacca nuovamente la rivale. Maria chiede a Tina di salutare… La Fasone, a telecamere spente, ferma la Langella e basta poco per riaccendere nuovamente la miccia… Lorenzo, stanco dei loro continui battibecchi, chiede di cambiare posto… La sua affermazione fa sorridere tutto lo studio compresa la conduttrice!

Il dating show di Maria De Filippi non smetterà mai di stupirci! Esterne emozionanti, abbracci, litigi, furiosi battibecchi, baci rubati… tengono ogni volta vivi gli ascolti! Ritornate al più presto dalle nostre parti per restare sempre al passo con le news e le anticipazioni Uomini e Donne! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!