Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 settembre 2018: Rocco smaschera Gemma!

A Uomini e Donne Over, Rocco vuole interrompere la conoscenza con Gemma spiegandone i motivi! Ida e Riccardo continuano a discutere e decidono di lasciarsi!

Uomini e Donne: Rocco indignato con Gemma!

La puntata Uomini e Donne Over inizia come di consueto con Gemma Galgani la quale sta frequentando Rocco. La conduttrice manda in onda la loro esterna. I due piccioncini si baciano e sembrano essere felici. Si viene a sapere che il cavaliere passa a trovare la piemontese a telecamere spente. In studio l’uomo brizzolato sembra essere risentito. Spiega che a lui è sembrato che in questa ultima occasione la Galgani non sembrava felice di vederlo. Ed è proprio per questo che ha intenzione di chiudere la conoscenza con lei. Motiva la sua decisione sostenendo che Gemma non sia interessata a lui, se ne è reso conto dalle registrazioni precedenti. Dopo queste affermazioni, nasce un acceso battibecco tra la Galgani e Tina. Alla fine di tutto, Rocco riferisce di aver trovato la torinese molto fredda. Per questo decide di chiudere. Si cambia storia e si passa a David il quale la volta scorsa stava frequentando sia Valentina che Pamela. In studio riferisce di voler chiudere la conoscenza con la Autieri e di voler dare l’esclusiva a Pamela.

Ida e Riccardo si lasciano e si siedono tra le file dei parterre!

Maria De Filippi dà spazio ad Ida e Riccardo! Tra i due si è innalzato un muro insormontabile, non riescono a trovare un punto d’incontro, soprattutto sull’argomento convivenza. Guarnieri cerca di convincere la dama a rivedere la sua posizione, ma lei afferma di non voler fare la fidanzata a vita. Tina e Gianni sostengono Ida con un applauso. Dunque tra i due è tutto finito. La conduttrice fa sedere i due ex fidanzati nei rispettivi parterre.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!