Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 20 Settembre 2018: per Gemma arriva Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 20 settembre 2018: Gemma fa una sorpresa a Rocco e accetta la corte di Giorgio! Ida e Riccardo insieme

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Ida e Riccardo torna il sereno! Maria mostra dei video molto compromettenti sui protagonisti di Tempation Island VIP! Gemma organizza una sorpresa per Rocco! Arriva Giorgio…

Una registrazione ricca di colpi di scena tra litigi, sorprese, battibecchi, nuovi arrivi, ultimatum e tentativi di riconciliazione… eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne, pronte a soffermarsi sulle puntate che sono state registrate in data 20 settembre 2018! In assenza delle news ufficiali, è il blog Il Vicolo delle News a fornirci succose anteprime! Scopriamo che Gemma ha realizzato una bellissima sorpresa per Rocco. Lo ha raggiunto presso la sua città e qui i due, affiatati come non mai, hanno trascorso insieme momenti indimenticabili. Il cavaliere le ha mostrato una collinetta a forma di cuore spuntare da un incantevole paesaggio e con al centro i nomi di due persone che stanno insieme da sessant’anni. Emozionata la bionda torinese ha cominciato a fantasticare. Maria, di ritorno in studio, ha mostrato alla dama sul led una foto della suddetta collina con su scritto: “Gemma e Rocco l’inizio”. Successivamente, il loro magico momento è stato interrotto dall’arrivo di ben due cavalieri, Marco e Giorgio… Passiamo ad Ida e Riccardo. Scopriamo che i due sono ritornati insieme… La bella Platano, però, gli ha ribadito di non voler fare la fidanzata a vita e di voler costruire qualcosa di stabile e di duraturo con lui… per questo motivo, per tutelarsi, si è data una “scadenza”. E per finire… la conduttrice ha mostrato dei video riguardanti Temptation Island VIP che anticipano ciò che accadrà nella prossima puntata: vedremo che Giordano, dopo aver visto la sua amata confidarsi con Nicolò Ferrari, richiederà un falò di confronto immediato! Valeria Marini ed il tentatore Ivan faranno infuriare il bel Patrick che mal sopporterà di vedere la sua fiamma entrare senza microfoni in un bagno e appartarsi con l’affascinante single… non resta che approfondire!

Uomini e Donne va in onda dopo Una Vita dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano, offeso e deluso dalle parole di Nilufar, chiede il falò di confronto immediato! Valeria Marini ed il tentatore Ivan si baciano!

Martedì 18 settembre ha preso il via su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island VIP e Maria decide di partire dal reality e manda in onda alcuni filmanti ” anticipatori” … In essi, si vede la ex tronista Nilufar Addati cantare con la sua non-scelta Nicolò Ferrari. Giordano Mazzocchi guarda il tutto durante il falò con un viso che lascia trasparire profonda delusione… Parlando con il tentatore, la bella napoletana pronuncia frasi molto dure: “un vaso quando è rotto non può tornare più come prima”… e “che nessuna donna al mondo sarebbe felice di vivere una relazione che procede come la sua”… Giordano, furibondo, sbatte il pc e dice a Simona di volere al più presto il falò di confronto… Nervoso, si alza e aggiunge che ciò che ha visto non ha alcun senso e che le parole di e lei l’hanno ferito…

Si passa a Valeria Marini che, provocante come non mai, fa palestra con il tentatore Ivan. Il suo compagno guarda il filmato e gli altri ragazzi commentano aspramente. In una scena successiva, la Marini ed Ivan sono in bagno senza microfoni. Si odono degli “strani” rumori che fanno pensare ad un contatto fisico, ad un bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma organizza una sorpresa per Rocco. E lui la stupisce così!

Si passa a Gemma e la conduttrice spiega che la veterana del programma dovrà affrontare una puntata molto particolare. Tina, incuriosita, chiede se è in dolce attesa ed il pubblico scoppia in una fragorosa risata… Ecco partire un filmato in cui si vede Rocco andare via al termine della scorsa registrazione. Lei lo insegue e lui ribadisce di non voler restare… Scopriamo che in settimana la Galgani gli ha fatto una sorpresa: si è recata nel suo paese natìo. In un rvm, la si vede chiamarlo al telefono mentre lui la raggiunge in macchina. Mentre passeggiano, Gemma vede in lontananza una collina a forma di cuore. Al centro, vi sono scritti i nomi di due persone che stanno insieme da sessant’anni. Emozionata dalla visione, la dama inizia a fantasticare. Rocco, poi, la porta nei vigneti confinanti con la sua casa. Qui stendono un plaid ed iniziano a parlare del più e del meno. Entrati in studio, il cavaliere dice di aver pensato ad una bellissima ed originale sorpresa per lei… Maria, così, mostra sul videowall la foto della suddetta collina con su scritto: “Gemma e Rocco l’inizio”. Successivamente, le chiede di ballare e insieme danzano sulle note di “Ragazza d’argento “ di Zarrillo.

Anticipazioni Uomini e Donne: per Gemma arriva un nuovo corteggiatore… Giorgio! Ida e Riccardo fanno pace!

Maria interrompe l’idillio di Gemma e Rocco annunciando che c’è qualcuno che vuole parlarle… si tratta di Marco. Il cavaliere entra e con Rocco, volano parole forti. Cappagli ribadisce alla Galgani di non essere intenzionato a rinunciare a lei…Gemma sembra felice. Rocco, inviperito, ammette che, dopo tutto ciò che è successo tra loro, si aspettava un rifiuto… ed invece è costretto a ricredersi! Rocco, poi, chiede a Maria di mostrare a Cappagli il video del precedente ballo insieme che per lui è stato un momento di particolare intesa… La conduttrice lo blocca e gli fa sapere che è arrivato un corteggiatore nuovo per la Galgani... Si chiama Giorgio! Lui entra e la piemontese decide di farlo accomodare nel parterre e di approfondire la conoscenza. In seguito, sceglie di ballare con il nuovo arrivato, mentre Rocco invita al centro Tina.

Capitolo Ida e Riccardo. I due, dopo il furioso litigio della volta scorsa, sono ritornati insieme. Dopo essersi scambiati delle dolci promesse, lei ha ribadito che lo terrà d’occhio in quanto non vuole fare la fidanzata a vita… Ed a riprova di ciò, ammette che si darà una “scadenza”… trascorso il tempo limite, lo saluterà… andrà davvero così?

Il dating show di Maria De Filippi non smette di stupirci, non è così? Alle prossime e sempre più golose anticipazioni Uomini e Donne pronte a fare luce sulle prossime storie legate al trono classico ed over! Gemma, contesa dalla new entry Giorgio, da Marco che vorrebbe tanto il suo perdono e da Rocco che appare molto preso da lei, alla fine per chi propenderà? Quel che è certo è che ne vedremo delle belle… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!