Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 19 settembre 2018: la delusione di Lorenzo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 19 settembre 2018: la delusione di Lorenzo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 19 settembre 2018: Lorenzo offeso! Mara criticata da Gianni, Martina e Luigi si abbracciano, ma…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo giù di morale a causa di un commento di Giada! Mara interessata solo ai soldi? Teresa in sintonia con Antonio. Luigi chiarisce che bacerà solo quando se lo sentirà!

I tronisti sono ritornati in studio per una nuova registrazione del trono classico! A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Uomini e Donne. Cosa è successo oggi 19 settembre 2018? Ecco un piccolo assaggio: Gianni ha accusato Mara di essere interessata solo ai ragazzi “benestanti” ed a riprova di ciò, vi è il fatto che, fino ad ora, pare attratta solo da Giovanni, farmacista e produttore di vini. Teresa, invece, ha realizzato una bella esterna con Antonio. Tra i due c’è molto affiatamento e sintonia, mentre non sembra fidarsi di Federico. Greta non ha apprezzato il fatto di non essere stata portata in esterna da Lorenzo ed ha ammesso che, se Luigi glielo chiedesse, uscirebbe anche con lui… Il bel milanese ha visto Giada con la quale ci sono state delle incomprensioni. Riccardi l’ha invitata a non giudicarlo senza conoscere la sua storia personale! Luigi, invece, è uscito con Martina che non lo attrae particolarmente sul lato estetico ma con la quale, nonostante ciò, pare trovarsi molto bene. L’ex di Sara Affi Fella ha poi spiegato a Maria che bacerà solo nel momento “giusto”… Gianni ha bacchettato i tronisti. Ha affermato che lui, come la redazione ed il pubblico a casa, sono stanchi delle “scelte finte” e che quest’anno li terrà d’occhio… e per approfondire non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono! Il dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dopo Una Vita dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa mette in guardia i corteggiatori… dovranno fare qualcosa per sorprenderla! Lorenzo stranamente triste…

Entrano i tronisti e fra tutti, è Luigi a meritarsi l’applauso più sentito da parte del pubblico. Maria nota che Lorenzo, a differenza degli altri, è molto triste e lui affermache avrà modo di spiegarlo. Tina lo punzecchia dicendo che forse è geloso di Mastroianni che è entrato nel cuore di tutti, ma il giovane spiega che non è affatto così… Maria inizia da Teresa e Mara che, al termine della scorsa registrazione, hanno incontrato i corteggiatori su Witty per conoscerli meglio… La conduttrice lancia un filmato in cui le due non fanno altro che litigare… Di ritorno in studio, la De Filippi spiega che, dopo l’incontro, la redazione ha chiesto alle ragazze di eliminare almeno due pretendenti. Teresa ha scelto di dire addio a Giuseppe ed Enrico, mentre Mara ne ha eliminati ben quindici, tra cui anche i due della Langella! Maria spiega che i corteggiatori eliminati da entrambe non potranno più partecipare al programma, mentre gli altri 13 eliminati dalla Fasone possono passare alla corte di Teresa. A lei l’ultima parola…

Dalle scale ecco scendere i ragazzi che si dispongono di fronte alle troniste. Teresa, dopo averli osservati attentamente, afferma di non riuscire a dirgli addio senza motivo, senza preventivamente conoscerli. Due di loro, però, le trasmettono sensazioni negative. Tra essi spicca Luca, un ex tentatore. Il ragazzo le chiede le dovute spiegazioni e lei gli dice di non fidarsi di lui a causa -soprattutto- degli amici VIP che frequenta, tra cui figura Ignazio Moser. Aggiunge che, una volta che uscirà da Uomini e Donne, vuole viversi la sua favola d’amore senza fare “il personaggio pubblico”. Luca si difende, dicendo di non essere come lo sta dipingendo e che è stufo di essere giudicato solo in relazione al suo aspetto fisico o alle amicizie… Teresa sottolinea che è molto attratta da lui ma che purtroppo non rispecchia il suo ideale di uomo. Alla fine, decide di tenerli tutti aggiungendo che, però, intende approfondire solo con i ragazzi con cui ha già realizzato qualche esterna e che per “stuzzicarla”, dovranno fare di tutto per sorprenderla…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo deluso dalle risposte di Giada!

Entrano i due ragazzi eliminati da Mara ( ma “ripescati” da Teresa) nel corso della seconda registrazione… Spiegano di essere arrabbiati e delusi e che intendono lasciare il programma. Teresa, in particolare, saluta uno di loro, Lorenzo il quale, ogni volta che prendeva la parola, era solito parlare, nel bene o nel male, solo ed esclusivamente della Fasone. Marco, un altro corteggiatore, dice chiaramente a Teresa di voler abbandonare la trasmissione perché deciso a non perdere tempo… La tronista tenta invano di fargli cambiare idea ma lui spiega di essere una persona molto coerente e che per questo, preferisce salutarla. La Langella non prende nel migliore dei modi la sua decisione…

E’ la volta di Lorenzo. Questa settimana ha avuto la possibilità di fare una sola esterna ed ha scelto Giada. Dopo una pattinata, i due si siedono ed iniziano a parlare. Lei ammette di non averlo ancora “inquadrato” ma che lo trova molto simpatico ed intelligente. Lorenzo le chiede cosa fa nella vita. Lei risponde di essere laureata e lui afferma che, per motivi famigliari, non è riuscito a diplomarsi. Dopo questa affermazione, nasce un vivace scambio di opinioni, ove lei gli fa capire di non approvare il fatto di essersi fermato. Riccardi specifica di essersi ritirato da scuola per aiutare il padre… Poi si alza in maniera nervosa e se ne va, invitandola a non giudicarlo perché in fondo non lo conosce… Quando resta da solo, piangendo, afferma di detestare le persone che parlano a vanvera senza conoscere i motivi di certe scelte… In studio tutti lo appoggiano, compresa Tina. Lorenzo spiega che ciò che più lo ha ferito è il fatto di essere stato etichettato “ignorante” da una persona che non sa niente di lui! E soprattutto, che lo ha subito “offeso” senza interessarsi minimamente alla sua storia personale…

Poco dopo entra la corteggiatrice che tenta di giustificarsi in tutti i modi. Lorenzo la invita a chiedergli scusa, ma lei insiste nello spiegare che non aveva alcuna intenzione di offenderlo… Maria chiede alla ragazza con chi si è trovata meglio dal momento che è andata in esterna anche con Luigi. Lei risponde che quest’ultimo è stato una vera scoperta. Anche il tronista afferma di essersi trovato benissimo con lei… Maria lancia il loro incontro. Sono in un bar e lei appare molto imbarazzata. Luigi lo nota ed a fine esterna afferma di essere molto attratto da lei. Terminato il filmato, Greta, che è uscita ben due volte con Lorenzo, prende la parola e lamenta di non essere stata portata in esterna. Il tronista le dice che poteva portare solo una corteggiatrice fuori e che ha preferito soffermarsi su Giada. Greta non ci sta e ribadisce che per lei la continuità è importante… Poi Maria le chiede cosa farebbe se Mastroianni la invitasse ad uscire e lei risponde di si! Luigi, però, la ferma subito, affermando di non nutrire interesse per lei… Greta ribatte dicendo che con lui sarebbe uscita solo per curiosità. Maria le fa notare che si sta contraddicendo… Lorenzo appare un po’ infastidito dalle sue parole e dopo un lungo battibecco, decide comunque di tenerla…

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria “bacchetta” Lorenzo…

Si passa alla corteggiatrice Viviana. Sia Luigi che Lorenzo nutrono dei dubbi su di lei… Il primo decide di eliminarla, il secondo, invece, sceglie di farla restare ancora in quanto, pur reputandola poco sincera, la trova molto bella. Maria, a questo punto, interviene e rivolgendosi a Riccardi, gli chiede di fare “il suo percorso” e non “un percorso in base alle scelte di Mastroianni”, nel senso che non deve tenere per forza chi elimina lui o viceversa. Il bel milanese la rassicura: non si sta lasciando influenzare da nessuno... Anche Gianni dice la sua, affermando che quest’anno terrà d’occhio tutti i tronisti. E’ veramente stanco delle scelte finte…

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa non si fida di Federico. E con Antonio invece…

Capitolo Teresa. Viene mandata in onda l’esterna con Federico. Lui le fa una sorpresa in hotel… lei è molto contenta. Gli fa sapere di essere uscita anche con Antonio e di averlo trovato un bravissimo ragazzo. Poi gli regala un diario su cui annotare i suoi pensieri… In studio, Teresa ammette di non fidarsi del corteggiatore, è come se recitasse… Parte l’esterna con Antonio. Lui la porta a pattinare sul ghiaccio e quando si fermano, il ragazzo ha il fiatone e lo motiva dicendo che è per causa sua, gli fa provare emozioni bellissime… Poi le parla dei suoi genitori, di come si sono conosciuti la sua mamma ed il suo papà ed aggiunge che vorrebbe tanto costruire al più presto una famiglia. Di ritorno in studio, Antonio ammette di essere molto emozionato. Con Teresa sta bene e gli piace il fatto che tra loro le cose avvengono spontaneamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi e Martina si abbracciano, ma…

Si passa a Luigi. Oltre a Giada, il tronista è uscito anche con Martina. Spiega che, nonostante non rispecchi in tutto e per tutto ( soprattutto fisicamente) la sua ragazza ideale, sente una certa affinità. Parte la loro esterna. Lei lo va a prendere in macchina e spiega di essere felice di essere stata portata nuovamente fuori. Dopo aver chiacchierato un po’, si scambiano un abbraccio ( richiesto dalla pretendente). Di ritorno in studio, Maria dice a Luigi di non averlo visto felice… Lui specifica che non si aspettava che lei gli chiedesse subito un abbraccio, un contatto fisico ed aggiunge che se gli avesse chiesto di baciarla, non l’avrebbe fatto. In altre parole, bacerà solo quando se lo sentirà.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti critica Mara. Ecco perché!

Capitolo Mara. Scopriamo che è uscita con Nicolò e con Giovanni. Il primo la porta a fare uno sport acquatico. All’inizio sembra andare tutto bene… ma… sorprendentemente lei, in studio, lo elimina dicendo di averlo visto poco interessato a quel che gli diceva in esterna. Nicolò le da’ dell’incoerente e Gianni lo difende… Si passa all’esterna con Giovanni. Sono in una location con piscina. Lei afferma di essere molto contenta… Ad un tratto, il ragazzo, con una scusa, la prende in braccio e insieme poi si tuffano in piscina. Sperti, di ritorno in studio, critica la tronista. Dice che le interessano solo i soldi… e che sta cercando un ragazzo prima di tutto benestante. Lei ammette di non voler rivivere la situazione che ha vissuto da piccola… Teresa interviene ed alla fine le due sono di nuovo sul piede di guerra… Maria le blocca e chiede a Tina di salutare…

E dopo queste golosissime news ricche di colpi di scena, non resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne ! Come andranno le nuove esterne dei tronisti? Scapperanno baci? Ci saranno “segnalazioni”? Ospiti speciali in studio? Vedremo… restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 28 settembre 2018: Rocco Regala un Anello a Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 28 settembre 2018: Gemma contesa da Rocco e Marco Cappagli. Barbara e Pamela criticano Valentina