Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 Settembre 2018: la decisione finale di Luigi!

Durante la seconda parte di Uomini e Donne Classico, Luigi Mastroianni rivelerà a tutti la sua decisione definitiva, restare tronista oppure diventare corteggiatore di Mara. Ospiti in studio.

Uomini e Donne. Luigi Mastroianni svela le sue intenzioni. Mara Fasone non la prende bene!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Classico, Luigi svela davanti a tutti, la sua decisione. Non intende proseguire la sua conoscenza con Mara Fasone perchè lei stessa ha affermato di essersi lasciata da due mesi con il fidanzato. Mastroianni non vuole ricadere nello stesso errore commesso con Sara Affi Fella. Il dj sostiene che ora vuole concentrarsi su di lui e dopo queste dichiarazioni, Mara sbotta dimostrando di non aver preso affatto bene questa decisione. Lorenzo attacca senza riserve Mastroianni il quale lo zittisce dicendogli che per lui una sedia vale l’altra, ma soprattutto riferisce che vuole uscire dal programma con il vero amore. Si passa a parlare di Temptation Island. Dopo un video riepilogativo, si parla di Raffaela Giudice ed Andrea Celentano. La De Filippi gli chiede se dopo il reality, i due sono andati a vivere insieme. Lei afferma che sono alla ricerca di una casa, poi riparla delle affermazioni rilasciate al falò da parte del suo fidanzato. Inoltre accusa Teresa Langella di aver usato Andrea per acquisire visibilità.

Il tronista Lorenzo Riccardi è preso da Greta?

Si passa al percorso di Lorenzo il quale ha effettuato diverse esterne, ma quella che le è piaciuta di più è stata con Greta. La pretendente si è presentata con un vestito bianco e con indosso delle ballerine sapendo che il tronista le detestava. Poi però a ridosso di una scalinata, ha calzato le scarpe con i tacchi. Questo particolare ha destato tanta curiosità in Riccardi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!