Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 1-7 ottobre 2018: Alicia ha un segreto!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 1 a domenica 7 ottobre 2018: Nils bacia Tina, Alicia si allontana da Viktor che lascia Jessica!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia, a causa del suo segreto, chiude i rapporti con Viktor che, intanto, dice addio a Jessica. Fabien fa una grandiosa scoperta su Romy, mentre Nils si riavvicina a Tina nel giorno del “si” di Melli ed André!

Cosa garantiscono i prossimi appuntamenti in compagnia della soap bavarese? Ci saranno personaggi alle prese con segreti scottanti, altri, invece, scoraggiati da equivoci ed imprevisti ed altri ancora, impegnati a recuperare la propria love story ! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 1 ottobre a domenica 7 ottobre 2018 annunciano che Alicia salverà Paul da un devastante incendio. Successivamente il ragazzo, grazie alla canzone cantata a sua insaputa da Romy, ritroverà la forza ed il coraggio per riprendere gli allenamenti. André deciderà di non posticipare le sue nozze con Melli nonostante i continui intoppi ed imprevisti che sembreranno giocare a suo completo sfavore, mentre la sua amata si convincerà sempre più che lo chef non sia la persona adatta a lei. Christoph continuerà a sperare nel ritorno di Alicia che, intanto, dopo aver baciato Viktor, deciderà di dire per sempre addio al marito. Werner, dopo diversi giorni di assenza, farà ritorno in paese e cederà il 20% delle sue quote a Robert che non ne sarà affatto felice… Pretenderà di più… Alicia scoprirà qualcosa che la getterà nella più totale confusione, mentre Tina e Nils si baceranno durante il ricevimento dei coniugi Konopka. Fabien, spiazzato, scoprirà che è Romy la misteriosa cantante di cui Paul è follemente innamorato ma preferirà tenere la grandiosa scoperta solo per sé. Alicia, piangendo, si recherà dal fratello di Boris e gli rivelerà il suo segreto… Il ragazzo deciderà di lasciare comunque Jessica facendo infuriare il padre. Grazie all’aiuto della Ehrlinger, Eva deciderà di proporsi come direttrice di sala del Furstenhof. Il cattivo Saalfeld lo scoprirà ed andrà su tutte le furie. L’uomo, intanto, prenderà sempre più consapevolezza di non poter vivere senza la sua Alicia… Valentina deciderà di partire alla volta di Parigi per intraprendere un viaggio culturale. Nils, intanto, vivrà momenti molto difficili a causa della riluttanza della Kessler. La donna non vuole perdonarlo né riprendere la frequentazione laddove si è interrotta…

Sturm der Liebe, secondo il nuovo orario, va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica, salvo ulteriori cambiamenti, dalle 19:30 alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di novembre 2018: Jessica nasconde un segreto ad Eva Saalfeld!

Eva e Robert sono ritornati al Furstenhof e così come stanno già facendo adesso, continueranno a movimentare la trama della fortunata soap bavarese anche a novembre. Ad esempio, come già abbondantemente spoilerato, il cuoco costringerà André ad abbandonare la cucina del Furstenhof a causa dei cambiamenti che vorrà apportare al menù. Tali modifiche non incontreranno l’approvazione dello chef stellato che deciderà di andarsene. I due coniugi, inoltre, dovranno vedersela con le turbe adolescenziali della loro amata Valentina e successivamente, con i suoi problemi di salute… Alicia, infatti, la sottoporrà a delle analisi che riveleranno qualcosa di sconvolgente. La ragazzina soffre di leucemia… In aggiunta a ciò, la coppia, come già stiamo vedendo su Rete 4, vuole a tutti i costi avere un figlio ricorrendo ad una madre surrogata. La ricerca della candidata giusta, però, si sta rivelando più complicata del previsto… Tutto sembrerà finalmente risolversi quando conosceranno meglio Jessica Bronckhorst, fidanzata di Viktor.

La giovane affermerà di avere urgentemente bisogno di soldi per risolvere una sua faccenda personale e deciderà di offrire il suo utero in affitto ai Saalfeld. Dopo mille titubanze, Eva accetterà senza indugiare. Werner, però, quando scoprirà il nome della madre surrogata, andrà su tutte le furie, invitando sia Robert che la sua consorte a non chiedere favori alla perfida Bronckhorst che è una donna manipolatrice ed approfittatrice… Eva, però, non vorrà nemmeno ascoltarlo e finirà col litigarci aspramente, arrivando perfino a chiudere i rapporti con lui! Viktor e Xenia, nel frattempo, informati dei fatti, chiederanno subito un confronto con Jessica e la inviteranno a non cedere alle pressioni dei Saalfeld… La giovane, però, preferirà non seguire i consigli del suo ex fidanzato e gli rinfaccerà di essersi servito di lei per provare a dimenticare la sua dolce metà ed ovvero Alicia Lindbergh. Dopo questa litigata, i due chiuderanno per sempre (?) i rapporti tra loro…

Passati alcuni giorni dalla loro furibonda discussione, la Bronckhorst deciderà di sottoporsi ad una visita medica e con grande rammarico, scoprirà di non poter esaudire la richiesta dei suoi amici. La Bronckhorst si dirà molto dispiaciuta di non poter incassare i soldi pattuiti con i ricchi Saalfeld e successivamente, inviterà Michael a non rivelare la sua scoperta… Quale scoperta??? Ritornata in albergo, la ragazza poi farà finta di niente, preferendo non raccontare ad Eva quanto appurato dai dottori. La moglie di Robert, nel frattempo, si pentirà delle parole piene d’odio dette al suocero e si recherà nel suo ufficio per chiedergli scusa… Passeranno i giorni ed i comportamenti di Eva appariranno sempre più strani ed ambigui… Ulteriori spoiler in merito a tale faccenda raccontano che Jessica potrebbe aspettare un bambino in quanto Christoph la chiamerà in disparte e la costringerà a raccontare una grossa bugia a Viktor… Forse Jessica aspetta un bambino da un altro e il dark man la obbligherà a rivelare a Viktor di essere in attesa del loro primo figlio? Non resta che addentrarsi nella trama di inizio ottobre… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 1 a domenica 7 ottobre 2018, trama puntate: tra Tina e Nils sarà di nuovo amore? Intanto Christoph non sembra rassegnarsi alla fine della sua storia con Alicia che confida alla Kessler una sua scoperta… Werner ritorna dalla Tanzania senza sua moglie, mentre il matrimonio di Melli ed André è messo a dura prova da ostacoli ed imprevisti…

Ostacoli, intrighi, bugie, lieti eventi, baci rubati che faranno ben sperare… è quel che annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla prossime puntate in onda su Rete 4! Alicia, proprio quando capirà di voler chiudere definitivamente il capitolo “Christoph” farà una scoperta che la porterà a rivedere le sue decisioni… Durante il matrimonio di Andrè e Melli, Nils bacerà Tina ma la giovane farà capire di essere estremamente confusa e di non sapere cosa fare… ma ancora. Fabien si accorgerà che è Romy la ragazza che canta la canzone che ha ridato a Paul la forza per riprendere gli allenamenti… Viktor, intanto, lascerà Jessica facendo infuriare il cattivo Saalfeld con il quale sarà scontro… addentriamoci nel racconto che segue per scoprirne di più!

  • Lunedì 1 ottobre 2018: Alicia salva Paul da un bruttissimo incendio scatenatosi nell’abitazione del ragazzo. Non avrebbe mai dovuto abbandonare l’ospedale ignorando il consiglio dei medici! La Lindbergh, poi, raggiunge il suo ex marito e gli espone la situazione critica del fratello, chiedendogli di trovargli un posto più sicuro per alloggiare, magari una stanza al Furstenhof. Christoph, nel frattempo, sembra essersi rassegnato alla fine del suo matrimonio con Alicia. Paul, grazie alla canzone cantata a sua completa insaputa da Romy, ritrova la forza per riprendere gli allenamenti. Il ragazzo, nell’ascoltare il pezzo, si commuove…
  • Martedì 2 ottobre 2018: André non vuole posticipare le sue nozze ma il mal di schiena sembra fargli cambiare idea. Lo chef compera un corsetto di sostegno per prevenire il dolore e per apparire più bello ed in forma nel giorno del suo “si”. Boris e Fabien, intanto, pensano ad una performance musicale in grado di stupire gli ospiti. Il figlio di Christoph ha una idea geniale… Fabien, però, lo guarda disgustato… non sembra apprezzare la sua proposta, ma nel contempo, preferisce non contraddirlo…
  • Mercoledì 3 ottobre 2018: Christoph spera che Alicia capisca al più presto che la felicità potrà raggiungerla solo accanto a lui, l’uomo della sua vita. Jessica, a causa di un impegno improvviso, è costretta a cancellare il suo appuntamento con Viktor il quale passa dei momenti molto speciali con la dottoressa Lindbergh. I due decidono di fare una escursione insieme, vivendo una situazione molto romantica. Alicia, verso sera, realizza qualcosa di importante: è Viktor e non Christoph la persona fatta apposta per lei! Werner, dopo giorni di assenza, fa ritorno in Germania dopo essere stato in Tanzania da Charlotte. La Saalfeld, invece, ha scelto di non fare ritorno al Furstenhof. Werner, poi, incontra Robert e gli cede il 20% delle quote…
  • Giovedì 4 ottobre 2018: Robert, deluso, scopre che Werner detiene ancora il 25% delle azioni… Dice che lo ha profondamente spiazzato… Il padre, poi, lo sorprende con qualcosa di molto significativo. Di cosa si tratterà? Il matrimonio di Melli e André, intanto, incontra un altro ostacolo: nel birrificio si verifica un pericoloso cortocircuito. La Morgenstern si dispera e confida a Hildegard di essere certa che tutti questi segnali negativi siano un segno del destino… Il suo matrimonio non deve avere luogo dato che è contrassegnato dalla sfortuna… La donna, poi, verso sera, inizia a sentirsi molto male…
  • Venerdì 5 ottobre 2018: Melli si sveglia con un brutto raffreddore. Scoraggiata, viene visitata prontamente da Michael che le somministra delle medicine. La donna, disperata, scoppia a piangere quando una gradita sorpresa le tira su il morale… André chiede a Werner un grosso favore: stringere il più possibile il suo corsetto per apparire con un fisico impeccabile nel giorno del suo si… Qualcosa, però, non va per il verso giusto… Alicia fa una brutta scoperta e trova in Tina una valida confidente. Poi, sceglie di chiudere definitivamente i rapporti con Viktor. Christoph, intanto, capisce che non potrà mai più riconquistare la donna che ama…
  • Sabato 6 ottobre 2018: Alicia nasconde il suo segreto a Christoph. Viktor, desideroso di ritornare con la Lindbergh, sceglie di ascoltare il suo cuore e di confessare la verità alla sua fidanzata. André ha un malore. Il matrimonio viene rimandato… successivamente, lo chef e la sua Melli riescono a diventare marito e moglie in maniera molto rocambolesca. Durante il ricevimento nuziale, si respira un’aria di grande tranquillità. Nils rivede Tina e resta incantato dalla sua bellezza. Si avvicina a lei e le da’ un bacio. Fabien, sconvolto, scopre che è Romy la misteriosa cantante di cui il fratello di Alicia è pazzamente innamorato. Per non creare problemi alla Ehrlinger, preferisce custodire la grandiosa scoperta solo per sé. Paul chiede a Boris un grosso favore: aiutarlo a mettersi sulle tracce della ragazza della canzone. Adora la sua voce, unica, soave…
  • Domenica 7 ottobre 2018: Alicia, piangendo, preferisce non rivelare a Viktor il vero motivo per cui non possono stare insieme. Christoph, intanto, è disperato. Fatica ad accettare l’addio della sua amata. Viktor pone fine alla sua storia con Jessica dopo aver capito che non ha più senso stare con lei visto che pensa continuamente ad un’altra… Poi il ragazzo incontra il genitore e tra i due è scontro! Grazie al supporto di Romy, Eva sceglie di proporsi come direttrice di sala del prestigioso hotel ma Christoph, quando lo scopre, fa di tutto per metterle i bastoni fra le ruote. Xenia vede l’ex marito macchinare contro la donna ed interviene. Valentina è pronta a partire alla volta di Parigi per un viaggio culturale. Nils, intanto, è molto frustrato perché non riesce a trovare lo spunto adatto per chiedere a Tina di ritornare con lui. La donna è molto confusa. Non sa se può tuffarsi a capofitto in una nuova love story oppure meno…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael e Natascha entrano in terapia! Robert manipolato da Joshua, suo figlio!

Diffidenza, bugie e continui tradimenti… il rapporto coniugale di Michael e Natascha, nelle attuali puntate tedesche, sta attraversando un vera e propria crisi innescatasi a causa di una dark lady d’eccezione… Xenia Saalfeld! La donna, come ben sapete, ha aperto una nuova attività al Furstenhof ed ha legato moltissimo con la Schweitzer, diventata non solo la sua migliore amica ma addirittura la testimonial dei suoi prodotti. La mamma di Boris e Viktor, come vedremo prossimamente su Rete 4, si innamorerà perdutamente di Michael finendo per diventare la sua amante. Scoperto il loro intrigo, Natascha cosa farà? Deciderà di fare di tutto per salvare il suo matrimonio! Niederbühl, infatti, dopo aver capito di amare profondamente la moglie, sceglierà di chiudere con la donna che, però, reagirà malissimo e farà di tutto per distruggere la serenità della bellissima cantante… Per fortuna, non riuscirà nel suo intento, soprattutto quando i due coniugi decideranno di iniziare una terapia di coppia per incamminarsi verso la strada della riconciliazione… Ma essa come sarà? Anteprime annunciano che sarà impervia…

Gli spoiler riportano, infatti, che Michael e Natascha passeranno tutto il loro tempo a battibeccare, a recriminarsi errori e passati tradimenti. I due litigheranno addirittura nel corso della prima seduta, quando la psicoanalista chiederà loro di compilare un questionario preparatorio… Natascha, in aggiunta a ciò, quando apprenderà che la dottoressa è una donna, darà inizio ad una vera e propria scenata di gelosia… Si convincerà che quest’ultima sia una imbrogliona ed una seduttrice… Passati alcuni giorni, un nuovo intoppo rischierà di complicare ulteriormente la situazione. Il medico verrà invitato ad un party in Italia. Natascha, a causa di problemi sul lavoro, si vedrà costretta a restare in Germania. La Schweitzer dirà a tutti che suo marito rinuncerà al viaggio per stare con lei ma con grande delusione, si ritroverà a constatare l’esatto contrario! La terapeuta, dopo aver ascoltato il suo sfogo, inviterà la donna a consigliare al marito di non partire senza di lei ma l’uomo non ne vorrà nemmeno sapere ed in aggiunta a ciò, Natascha, alla fine, acconsentirà a farlo partire… E Xenia? S’insinuerà nella faccenda? Tutto lascia supporre di si!

Cambiamo argomento e soffermiamoci sulla new entry della quindicesima stagione della soap appena cominciata in Germania. Stiamo parlando di Joshua Winter, figlio illegittimo di Robert che sarà conteso da due bellissime ragazze ed ovvero le figlie di Christoph, Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan. Ma… come si arriverà all’ingresso del nuovo arrivato? Come ci mostrerà a breve Rete 4, Valentina, la figlia di Robert ed Eva, scoprirà di soffrire di una brutta malattia, la leucemia. E che necessita al più presto di un trapianto di cellule staminali. Werner, a questo punto, rivelerà al figlio l’esistenza di Joshua… Di qui una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno alla comparsa del ragazzo a Bichlheim. Stranamente, il fratello di André, non appena il giovane metterà piede al Furstenhof, elaborerà un piano segreto per sbarazzarsi di lui… Robert e Valentina, però, riusciranno a smascherare le sue poco nobili intenzioni ed a fargliela “pagare cara”… E ci chiediamo… Perché Werner tenterà di mettere fuori dai giochi il Winter? Gli spoiler rivelano che si tratta di un nuovo dark man, una persona manipolatrice e crudele… Sarà davvero così? Il sospetto nascerà quando il ragazzo, con un’abile mossa, tenterà di raggirare il padre ed a convincerlo di essere vittima di soprusi ed ingiustizie… Nel frattempo, a sconvolgere ulteriormente gli equilibri al Furstenhof, ci penserà il padre adottivo di Joshua, cosa vorrà? L’uomo dimostrerà di essere a conoscenza di un segreto… sicuramente ritorneremo su questa succosa storyline pronti ad approfondirla!

E il nostro racconto volge a conclusione, pronto a ritornare puntualissimo come non mai per offrirci nuove news sulla soap bavarese! Cosa accadrà da lunedì 8 ottobre a domenica 15 ottobre 2018? Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che Paul si metterà sulle tracce di una ragazza, arrivando a mettere a rischio la propria incolumità. Viktor chiuderà definitivamente con Jessica per poi fare una proposta ad Alicia. Natascha e Xenia prepareranno il lancio della campagna pubblicitaria della loro linea di trucchi ma una serie di imprevisti rischieranno di mandare tutto il loro lavoro all’aria. Valentina farà di tutto per ottenere un posto in una commedia teatrale, mentre Romy bacerà Paul con l’inganno… La ragazza starà malissimo ed avrà paura che quando il ragazzo recupererà la vista, verrà a conoscenza di tutti i suoi intrighi… Hildegard e Melli, invece, cercheranno di mettere pace tra André ed Alfons, organizzando una gita. E per il resto delle news, ricordatevi di fare un salto sul nostro blog… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!