Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 14 settembre 2018: magica intesa tra Lorenzo e Greta!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico di 14 settembre 2018: Greta conquista Lorenzo, Teresa definisce Mara una persona finta e falsa!

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa e Mara litigano, Lorenzo elimina Viviana quando scopre che è uscita con Luigi! Riccardi, inoltre, appare molto in sintonia con la corteggiatrice Greta!

Mara, Luigi, Lorenzo, Teresa, i tronisti di questa prima parte della nuova stagione dal dating show di Maria, sono ritornati in studio per una nuova registrazione del trono classico! A rivelarlo sono le anticipazioni Uomini e Donne pronte ad illustrarci che cosa è accaduto oggi 14 settembre 2018! Dalle primissime anteprime emerge che Luigi è uscito in esterna con Viviana, amica della Fasone. Gli è sembrato che la corteggiatrice non avesse voglia di conoscerlo realmente ma solo indagare sui motivi che lo hanno portato a restare sul trono e non scendere a corteggiare la bella siciliana! Lorenzo ha incontrato in settimana la corteggiatrice Greta che riesce a tirar fuori quel lato di lui poco esplorato ed indagato, ovvero quello dolce… Teresa ha accusato la sua rivale di essere una persona falsa e superficiale… Il motivo? Elimina i ragazzi senza nemmeno provare a conoscerli! Mara, intanto, ha visto solo Giovanni. Tra loro la sintonia è stata fortissima… La Langella è uscita con Federico e con Patrizio. Il primo le piace moltissimo, anche se non riesce a fidarsi completamente di lui a causa del suoi comportamenti un po’ sfuggenti che sì intrigano, ma alla lunga stancano… il secondo, invece, dopo diversi tentennamenti, è stato eliminato per incompatibilità caratteriale. Il ragazzo, infatti, non rispecchia il suo tipo ideale… Teresa ha ribadito di essere in programma per cercare la sua anima gemella… e non è tutto… leggiamo attentamente il racconto che segue!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14:45 alle 16:00, dopo la consueta puntata di Una Vita… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo elimina una corteggiatrice dopo una “brutta scoperta”. Si ritorna a parlare della scelta di Luigi di restare sul trono…

Maria chiama tronisti e troniste e parte da Lorenzo e Luigi. Scendono le rispettive corteggiatrici, tra le quali si distinguono Greta per Riccardi e Martina per Mastroianni. La conduttrice spiega che entrambi sono usciti con Viviana e manda in onda l’esterna tra quest’ultima e Luigi. La ragazza gli chiede il perché della sua scelta di restare sul trono e non provare a corteggiare Mara. Scopriamo che la bella pretendente e la Fasone sono amiche e in Luigi nasce un dubbio: forse la tronista le ha chiesto di provare a convincerlo a diventare corteggiatore per lei? Nel frattempo, la redazione comunica a Riccardi che, diversamente da quanto detto in precedenza, può uscire solo con due ragazze e che Viviana, nonostante gli avesse comunicato che non avrebbe incontrato Mastroianni, in quell’istante si trovava proprio con lui! Risentito, Lorenzo li raggiunge e dice chiaramente alla corteggiatrice che con lui non uscirà più… Lei prova a fermarlo, ma il ragazzo preferisce andarsene. Luigi la invita ad inseguirlo ancora e lei replica che se avesse voluto farlo, se ne sarebbe già andata e che se sta ancora con lui, è per un motivo valido…

Di ritorno in studio, Lorenzo chiede scusa a Luigi affermando di non essersi presentato all’improvviso in esterna per andare contro di lui, ma soltanto per far capire a Viviana che lui detesta le persone indecise. Nasce una polemica ed alla fine i due sono concordi nell’affermare che Viviana ha voluto fare “il Lorenzo della stagione” ma… ha sbagliato di grosso! Si ritorna sulla decisione di Luigi. Mara ribadisce che non andrà mai a corteggiarlo in quanto non le piace correre dietro agli uomini… Ammette di non avere armi di seduzione, non è una seduttrice nata e che aspetta che siano sempre gli uomini a fare la prima mossa. Luigi afferma che, all’inizio, era rimasto molto colpito da lei. A non convincerlo è stato il fatto che abbia chiuso con il suo ex solo due mesi fa… Troppo pochi… Lei fa capire che i motivi potrebbero essere anche altri, ma preferisce non elencarli. Teresa si insinua nella discussione e, nel rivolgersi a Maria, dice che se Mara è davvero interessata al tronista, dovrebbe alzarsi dalla sua poltrona… Lorenzo, invece, senza peli sulla lingua, le fa notare che si da’ troppe arie…

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Teresa e di Mara ed i continui battibecchi tra loro!

Si passa a Mara e Teresa che hanno conosciuto nuovi corteggiatori su Witty. Per la Langella, la rivale elimina in maniera troppo superficiale i ragazzi. Lo fa senza nemmeno conoscerli. Lei, invece, preferisce fare il contrario e poi eventualmente decidere. Per Mara, la bella napoletana non fa che sminuirla agli occhi della gente per acquisire popolarità, per rendersi migliore di lei… Teresa ribadisce che non è assolutamente così. E’ in programma perché vuole innamorarsi, vuole trovare la sua anima gemella. Ed il sol pensiero… le fa venire i brividi… Le due ragazze, dunque, non riescono a trovare un punto di incontro. Maria interrompe il loro battibecco e lancia l’esterna tra la Langella e Federico. Lui propone di giocare a tennis, lei, siccome è poco pratica, lo rimprovera, dicendogli che non è un bravo insegnante! Si siedono. Lei dimostra di essere molto interessata, gli piace esteticamente e prova conoscerlo meglio facendogli una serie di domande alle quali lui risponde a stento. Teresa fa capire di non fidarsi di lui. Gli chiede se l’ha pensata e lui sorvola e le dice che aveva semplicemente voglia di vederla... A fine esterna, lei dice di essersi un po’ annoiata, ma mente! Il corteggiatore non capisce la sua battuta e va via…

Federico entra in studio. Mara interviene, sostenendo che, da quello che ha visto, Teresa non ha intenzione di continuare, ma lei dice che non è affatto così. Maria chiede alla Langella come intende procedere e lei risponde di voler ballare con lui… Federico accetta. Viviana, nel frattempo, si alza ed invita Lorenzo al centro ma lui dice di no… E… chiede a Greta di ballare con lui. Si ritorna su Teresa che afferma di non essersi annoiata e di averlo detto di proposito per suscitare in lui una reazione… Aggiunge che il ragazzo gli piace, ma i dubbi sono tanti, troppi… Lo definisce un tipo che sa il fatto suo e che soprattutto, sa di piacere. Il fatto che si mostri intrigante e misterioso con lei non funziona. Anzi… la porta a scappare via…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo molto preso da Greta. Le critiche di Viviana

Si cambia argomento e si passa all’esterna di Lorenzo con Greta. Sono in un bar. Lei gli scrive con un pennarello il suo nome sul braccio per non farglielo gettare nel dimenticatoio… E Riccardi, per “tranquillizarla”, le dice che se usciranno da Uomini e Donne insieme, nemmeno l’anniversario rammenterà! La corteggiatrice sorride ed inizia a parlargli un po’ di lei. Lui, ad un tratto, ammette di sentirsi molto in imbarazzonon sa come sedersi, diventa rosso e sono cose che solo di rado gli succeddono! Poi le racconta che suo padre gli ha chiesto se, tra le sue corteggiatrici, vi fossero ragazze pugliesi e lui ha pensato subito a lei ( è di Lecce)… Escono a passeggiare e Lorenzo ammette che, in sua presenza, riesce ad essere molto dolce… E’ in grado, cioè, di far uscire fuori quel lato tenero che è in lui e che solo pochi conoscono… Greta gli parla di un problema che ha avuto in famiglia riguardante la nonna… In puntata, la corteggiatrice si commuove. Riccardi si alza e la bacia sulla guancia per calmarla… Greta piange e Viviana inizia a commentare aspramente… Lorenzo la blocca subito facendole notare che, visto che la corteggiatrice ha avuto una forte reazione, di certo non può mettersi ad ascoltare il suo pensiero…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara criticata! Teresa congeda Patrizio, bella intesa tra Luigi e Martina…

Si va avanti e Maria lancia l’esterna tra Mara e l’unico corteggiatore che ha portato fuori, Giovanni. Si tratta di un produttore di vini e lei ammette di essere pazza per il vino. Provano a conoscersi ed in studio, affermano di essere felici perché la conoscenza sta procedendo alla grande. Basta poco e … ecco che riprende la discussione tra le due troniste. Teresa la giudica finta, falsa, snob e senza carattere... La conduttrice, poi, manda in onda l’esterna di Luigi con Martina. Lei dice di essere pronta a conoscerlo, nonostante il dubbio riguardante il suo interesse per la Fasone. Luigi le dice di trovarla una bella persona e lei ribadisce lo stesso. Prima di chiudere, Maria propone l’incontro tra Patrizio e Teresa.

Lei, fin dai primissimi istanti, gli dice di trovarlo un ragazzo dolcissimo, una persona bellissima ma… ha paura che non riesca a tenerle testa. Lui prova a rassicurarla, affermando che, pian piano, uscirà il suo carattere fuori e che, a differenza degli altri corteggiatori, non ha esitato a schierarsi subito per lei… Di ritorno in studio, lei espone i suoi dubbi alla De Filippi. Spiega di aver provato a conoscerlo, di avergli fatto tante domande… e che purtroppo non vede in lui il tipo che cerca. Maria le chiede se intende eliminarlo e lei tentenna. Ed aggiunge che, a causa delle brutte esperienze vissute in passato, sta imparando ad essere un po’ egoista per non soffrire e far soffrire. Daniela del pubblico si rivolge al corteggiatore e gli dice che Teresa non è affatto interessata ad averlo tra le file dei suoi pretendenti. Lei non apprezza il suo intervento, valutandolo poco carino… Il corteggiatore alla fine va via. Maria invita Tina a salutare e lei lo fa con un proverbio: “Non tutte le ciambelle nascono con il buco”.

E le nostre news volgono a conclusione! Sfogliate le diverse sezioni presenti sul nostro blog per restare sempre al passo con le ultimissime notizie riguardanti il trono classico ed il trono over! Cosa succederà nel corso della prossima registrazione? Lo scopriremo prestissimo! Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno per stupirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!