Francesco Monte, escluso dal Grande Fratello Vip? Antonio Ricci lancia ultimatum a Mediaset

Tra pochi giorni si aprirà la famosa porta rossa, della casa più spiata d’Italia. Ufficializzati pochi giorni fa i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, ma adesso è mistero sulla partecipazione di Francesco Monte. I vertici Mediaset si oppongono. E’ stato già escluso?

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della terza edizione del Grande Fratello vip, ma le polemiche sono già iniziate. Nelle ultime ore, è giunta una notizia che ha davvero lasciato senza parole e riguarderebbe proprio uno dei partecipanti. Soltanto alcuni giorni fa era stato ufficializzato il cast, tuttavia sembra che uno di loro però sia pronto a dire addio al Grande Fratello vip. Si tratterebbe di Francesco Monte, ovvero l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che ha tanto fatto parlare di sé lo scorso inverno, dopo aver partecipato all’Isola dei famosi. L’indiscrezione adesso sarebbe giunta attraverso Dagospia e confermata poi dal portale 361 Magazine, che ha anche svelato altri dettagli sulla vicenda. In un primo momento era stata ufficializzata la presenza di Francesco Monte alla terza edizione del reality show.

Qualcosa però sarebbe cambiato, perché la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello vip, non sarebbe molto gradita ad Antonio Ricci, ovvero l’ideatore di Striscia la Notizia. Quest’ultimo sembra che abbia proprio lanciato un ultimatum ai vertici di Mediaset, chiedendo di scegliere tra lui e Monte. La situazione, dunque, non sembra essere chiara e pare che non ci sia al momento alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’ex tronista.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero pronti ad intervenire in difesa di Francesco Monte, proprio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che potrebbero in qualche modo far si che Antonio Ricci, possa ritornare sui suoi passi. Intanto ciò che è emerso è che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrebbe addirittura rifiutato di partecipare al programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti ed in onda sulla RAI, per poter entrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello VIP 2018: Francesco Monte eliminato?

Secondo le indiscrezioni giunte attraverso il blog di spettacolo sopracitato, sembrerebbe che la partecipazione al Grande Fratello vip di Francesco Monte, non sia andata giù ai vertici di Mediaset, dopo quanto accaduto all’Isola dei famosi. Più nello specifico, sembra che ad aver irritato sia stato il fatto che l’ex naufrago, non abbia ammesso effettivamente le sue colpe, dopo i tanti servizi mandati in onda da Striscia la notizia, che si è occupata più di tutti del cannabis Gate. Adesso Antonio Ricci, dunque, avrebbe posto un aut-aut a Mediaset.

Come andrà a finire questa storia? Ciò che è certo al momento è che Francesco Monte non ha rilasciato alcun tipo di annuncio sui social, così come hanno fatto i concorrenti ufficiali che hanno salutato i fan attraverso i loro profili.

GF VIP 3, anticipazioni: Monte resta in silenzio ancora una volta

Sicuramente quando Francesco Monte si trova al centro della polemica, si chiude in un silenzio tombale. Effettivamente ad oggi non ha rilasciato alcune dichiarazioni. Gli altri suoi compagni di viaggio invece come Giulia Salemi e Lisa Fusco, avrebbero salutato i propri fan su Instagram. Tutto ciò fa presupporre che la partecipazione dell’ex tronista ed ex naufrago alla trasmissione, condotta ancora una volta da Ilary Blasi, sia già saltata. Ma sarà davvero così? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!