Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 13 settembre 2018: Ida e Riccardo chiudono!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over giovedì 13 settembre 2018: Ida lascia Riccardo! Rocco chiude con Gemma! Scontri tra la Galgani e Tina!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo tornano single e ad occupare le sedie dei rispettivi parterre! Rocco saluta Gemma!

I senior sono ritornati per una nuova registrazione del trono Over! A darcene notizia, sono le anticipazioni Uomini e Donne che svelano che oggi, giovedì 13 settembre 2018, dame e cavalieri hanno animato il salottino di Maria De Filippi! Scopriamo, grazie alle news provenienti da Isaechia.it, che Rocco ha chiuso la frequentazione con Gemma. I due, di recente, sono usciti insieme ed è scappato anche un bacio. Quando poi il cavaliere ha avuto modo di rivederla, l’ha trovata molto fredda e distaccata ed è arrivato ad una triste conclusione: la Galgani non è interessata ad approfondire! Tina ha appoggiato Rocco ed anche nelle prossime puntate, assisteremo ad infervorati battibecchi tra la Cipollari e la veterana del programma. David, un nuovo cavaliere, ha congedato Valentina preferendo concedere l’esclusiva a Pamela. Ida e Riccardo, invece, hanno chiuso definitivamente, dopo che non sono riusciti a trovare un punto di incontro! La Platano, ferma sulle sue posizioni, ha ribadito che Guarnieri non riesce a garantirle certezze, non le sta dando quelle dimostrazioni che merita… Ida vorrebbe costruire qualcosa di più con lui, iniziare una convivenza, viverlo giorno dopo giorno… non fare banalmente la “fidanzata a vita”… non resta che approfondire!

Uomini e Donne ci aspetta con il trono classico ed over dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco “liquida” Gemma! Scontro tra la dama e Tina!

Si parte da Gemma e dalla sua nuova frequentazione con Rocco. Maria lancia la loro ultima esterna. I due si baciano e sembrano contenti... Successivamente, il cavaliere passa a trovarla a telecamere spente. In studio, risentito, Rocco afferma che Gemma, in quest’ultima occasione, non è parsa felice di vederlo! Per questo motivo, annuncia di voler chiudere la conoscenza. Alla Galgani, non è mai importato niente di lui, non è interessata ad approfondire ed aggiunge di averne avuto la sensazione già nel corso della precedente registrazione. Segue un battibecco molto acceso tra Tina e la torinese… Rocco spiega di averla trovata molto fredda e distante, quindi chiude…

Anticipazioni Uomini e Donne: David sceglie di conoscere solo Pamela…

David, uno dei nuovi cavalieri giunti quest’anno in programma, la volta scorsa era uscito sia con Valentina che con Pamela. Con la prima, era scappato anche un bacio... L’uomo spiega a Maria di voler chiudere con la Autieri e di voler continuare a conoscere solo Pamela… Il cavaliere, dunque, ha dato l’esclusiva alla bella dama… le motivazioni le scopriremo nel corso delle prossime puntate. E ci chiediamo, quali emozioni ci regalerà questa nuova frequentazione? Staremo a vedere!

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia… “scoppia”! Ida e Riccardo di nuovo “dama” e “cavaliere”!

Entrano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le loro posizioni continuano ad essere inconciliabili, soprattutto se si affronta la tematica “convivenza”, fortemente voluta da Ida. L’happy end sembra, dunque, impossibile in quanto non riescono a trovare un punto di incontro… Riccardo la spinge a rivedere le sue decisioni. La Platano non vuole ritornare sui suoi passi. Chiede a Guarnieri di farle qualche concreta dimostrazione… Non vuole fare la fidanzata a vita… E lo specifica anche a Maria, rispondendo ad una sua precisa domanda. Tina e Gianni la appoggiano ed applaudono. Tra i due sembra tutto finito… Non sono riusciti a riequilibrare il loro rapporto. Nemmeno l’esperienza di Temptation Island è bastata a risolvere i dubbi ed i problemi della coppia… La conduttrice li fa accomodare nuovamente nei rispettivi parterre… Con chi uscirà prossimamente Ida? Con chi, invece, il bel Guarnieri? I due riusciranno davvero a stare separati? Spunterà nuovamente Stefanì Nobile, l’ex tentatrice conosciuta nel villaggio sardo di Is Morus? Vedremo… Prepariamoci… ci aspettano appuntamenti imperdibili!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio bacia una tentatrice…

Capitolo Temptation Island Vip! Maria mostra dei filmati che rivelano che l’esordio sarà ricco di colpi di scena. Stefano Bettarini, fidanzato con la bellissima e giovanissima Nicoletta Larini, ha flirtato pesantemente con una delle tentatrici. Nicoletta, dopo la visione dei video, ha richiesto un falò di confronto immediato. Valeria Marini, invece, sembra molto coinvolta da un ragazzo del villaggio. Chissà come reagirà il suo Patrick Baldassari quando gli verranno mostrati i relativi filmati! E ancora. Tra i partecipanti, figurano come ben sapete, anche due ex protagonisti del trono over, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Il calciatore si è avvicinato in maniera molto pericolosa ad una tentatrice. In uno degli rvm, lo si vede chiaramente toccarla e baciarla ovunque… Ursula, che ha maturato la decisione di volare in Sardegna per risolvere i suoi dubbi sull’ex cavaliere, come reagirà alla notizia? La Bennardo non si fida di lui e sta cercando di capire se l’uomo che ha al suo fianco è un traditore “seriale” oppure meno…

Le news sulle registrazioni del trono over, pronte come sempre a raccontarci nei dettagli quello che vedremo nelle prossime puntate dedite ai senior, lasciano supporre che i nuovi appuntamenti con dame e cavalieri saranno intrisi di colpi di scena, non credete? Tra ritorni, ripensamenti, nuovi amori pronti a sbocciare, delusioni, bugie, timori ed addii… ne vedremo delle belle! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!