Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 settembre 2018: Maria De Filippi invita Lara Zorzetto a calmarsi

Grande colpo di scena a Uomini e Donne Classico. Lara Zorzetto ne dice di tutti colori a Michael De Giorgio. La De Filippi vedendo il giovane in imbarazzo, invita la bionda a darsi una regolata!

Uomini e Donne: Lara Zorzetto lancia pesanti accuse al suo ex fidanzato! Interviene Maria De Filippi!

Dopo aver visto il video presentazione di Teresa Langella, si passa a parlare di Temptation Island. In particolare di Lara Zorzetto e Michael De Giorgio. Lei entra in studio accolta da un caloroso applauso, mentre invece il pubblico, non si scompone per lui. L’ex fidanzato giustifica questo silenzio dicendo che in fondo se lo è meritato. Detto questo, non esita a chiederle scusa. La bionda accetta, ma riferisce che ormai le è indifferente. In studio giunge anche Rita, la tentatrice con la quale lui aveva avuto una bella sintonia. De Giorgio riferisce che Lara sapeva già che lui si sentisse con la single, ancor prima di effettuare l’ultima intervista per Temptation Island. La ragazza di Pordenone, si difende dicendo che non è vero. Inoltre lo accusa di aver mancato di rispetto sia a lei che alla sua famiglia. Michael si toglie un sassolino dalle scarpe, annunciando che la sua ex fidanzata era solita parlare male di sua madre. La Zorzetto replica duramente ed al fidanzato non resta che ammutolirsi. La conduttrice vedendo il giovane in difficoltà, invita la bionda a calmarsi. Lei riflette e concorda di aver un tantino esagerato.

Lorenzo Riccardi svela di aver avuto un bacio in passato con una corteggiatrice!

Si passa all’ultimo video di presentazione, quello di Lorenzo Riccardi. Il suo a differenza degli altri è un misto tra l’ironico ed il dolce. Ad un certo punto, il giovane barese chiama la nonna per informarla che lui è diventato tronista. Appena Lorenzo entra in studio, viene subito criticato da Tina. Maria le fa notare che sia lui che Luigi hanno corteggiato la stessa ragazza, insinuando che potrebbe accadere nuovamente. I due nuovi tronisti battibeccano leggermente. Entrano le corteggiatrici e i due ragazzi affermano di conoscerne due. Lorenzo sprona Margherita a raccontare del bacio che hanno avuto in passato. La Cipollari lo attacca per questo, mentre Gianni lo difende sostenendo che è un ragazzo pulito. La bionda opinionista inviperita, lascia lo studio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!