Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 settembre 2018: Gemma Galgani ha un pallino fisso!

Colpo di scena a Uomini e Donne! Gemma Galgani esce con Rocco, ma qualcosa non va come previsto! Tina e gianni accusano la piemontese di avere sempre un pallino fisso!

Uomini e Donne Gemma Galgani esce la prima volta con Rocco!

Maria De Filippi saluta Tina, ma questa si scaglia contro il pubblico, reo di aver messo in giro delle chiacchiere circa il suo peso forma. Una signora prende parola per dire che in giro circolavano delle voci sulla sua presunta gravidanza. Dopo aver visto questo simpatico siparietto, si passa a Gemma. Un video riepiloga ciò che è accaduto durante la scorsa puntata. La dama piemontese non ha accettato di frequentare Marco Cappagli, bensì aveva deciso di conoscere Rocco. Un altro filmato mostra l’esterna di Gemma ed il cinquantenne. I due si sono visti in un ristorante a Roma. Tra una chiacchiera e l’altra, sono volati complimenti bollenti. E’ inutile dire che ciò ha provocato molta ilarità da parte del pubblico in studio, ma anche da parte degli opinionisti. Veniamo a scoprire che i protagonisti in questione si sono visti anche una seconda volta, lui l’ha raggiunta a Torino.

Gemma Galgani dichiara che Rocco è ambiguo!

Il cavaliere si è recato direttamente sotto casa di Gemma. Lei lo ha condotto in un luogo in cui era solita andare quando era bambina. Ed è proprio qui che la piemontese si lascia andare ai ricordi legati alla sua infanzia ed alla sua mamma. Rocco l’abbraccia e la Galgani invece cerca di baciarlo. In questo preciso istante il cavaliere si ritrae e dunque non ricambia. Ritornati in studio, la bionda torinese fa notare che Rocco a suo parere si è comportato in maniera ambigua. Sostiene che Rocco ha sempre dichiarato di trovarla bella ed attraente, ma al momento decisivo, non l’ha baciata. Tina e Gianni l’accusano di avere un pallino fisso!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!