Anticipazioni Beautiful trama puntate 24-29 settembre 2018: Steffy confessa a Liam il tradimento!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018: Carter ama ancora Maya! Steffy svela a Liam di averlo tradito con Bill!

Anticipazioni Beautiful: Liam, rovistando nella borsa di Steffy, trova il risultato del test genetico che lei ha eseguito per accertarsi della paternità del bambino! Carter dichiara a Maya di amarla ancora! Thorne sorprende Katie in lingerie!

Grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018 annunciano che Steffy deciderà di recarsi, dietro consiglio del suocero, dalla dottoressa Campbell per accertarsi della paternità del piccolo che porta in grembo. Scoprirà che il piccino è di Liam. Felice e sollevata, dopo aver dato la notizia a Bill, rientrerà a casa e dirà a Liam di amarlo ed insieme, inizieranno a fare grandi progetti per il futuro. Ad un tratto, una notifica sul cellulare della ragazza catturerà l’attenzione dello Spencer che aprirà la borsa della sua consorte per leggere il messaggio. Resterà di stucco quando fra le sue mani capiterà un foglio con i risultati di un test genetico. Liam, furioso, pretenderà di sapere dalla moglie tutta la verità: chi è l’uomo misterioso con cui ha passato la notte la sera in cui le ha confessato di aver baciato Sally Spectra? La Forrester, dopo mille tentennamenti, cederà: è stata a letto con Bill! Quest’ultimo, intanto, pressato dalle domande di Justin, gli racconterà di amare Steffy e che il bambino che quest’ultima attende è di Liam. Peccato, perché avrebbe tanto voluto costruire qualcosa di concreto e di stabile con lei… Thorne, dopo che Brooke le dirà di aver maturato la sua decisione definitiva e cioè sposare Ridge, deciderà di trovarsi un’altra sistemazione e busserà a casa di Katie. Quest’ultima gli aprirà in lingerie… E non è tutto! Carter confiderà a Maya di non averla mai dimenticata e di essere pronto a prendere il posto di Rick qualora si accorgesse di essersi stufata di lui! E le chiederà umilmente perdono per non aver accettato la sua transessualità. E per finire… Rivedremo Donna Logan… non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono! Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… mezz’ora di intrighi, tradimenti e amori in burrasca… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2018: Bill perderà la vita? L’uomo lotterà tra la vita e la morte!

Qualcuno, nelle puntate in onda a novembre 2018, metterà gravemente in pericolo la vita di Bill Spencer arrivando a sparargli alla schiena con la sua stessa pistola! Gli spoiler in merito a quello che può definirsi a tutti gli effetti il giallo dell’autunno rivelano che il misterioso attentatore si introdurrà di nascosto a villa Spencer. Riuscirà pertanto ad eludere la sorveglianza e sorprenderà il potente editore alle spalle, in piena notte, mentre quest’ultimo sarà assorto nei suoi pensieri, tutti concentrati sulla nuora che, come ben sappiamo, desidera ardentemente e con la quale vorrebbe costruire un futuro insieme! Il magnate cadrà a terra esanime ma, fortunatamente non morirà! La notizia farà il giro di tutta Los Angeles e sarà caccia al possibile attentatore! Nessuna pista sarà esclusa… Tra gli indagati, figureranno nomi come Ridge, Katie, Sally… ed ovvero tutti coloro che hanno subito un torto da Bill!

Le anteprime raccontano che Ridge sarà il primo sospettato. L’uomo, pochi istanti prima dello sparo, si scontrerà con il suo antagonista che lo farà particolarmente innervosire quando gli confesserà di amare Steffy e che quest’ultima è finita a letto senza alcuna forzatura, ma in maniera del tutto consensuale. Gli ribadirà di non essersi imposto, di non averla sedotta con l’inganno né di aver abusato di lei… tutto è avvenuto in maniera naturale…Perché? Perché stando al suo racconto, Steffy era sua ben prima che arrivasse Liam… A finire nella “black list” sarà anche Katie Logan. L’ex marito, qualche giorno prima del fattaccio, la minaccerà di portargli via Will se oserà sposare Wyatt! E non possiamo tralasciare Sally Spectra. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, la rossa stilista, dopo aver ripensato a tutto il male che l’uomo ha provocato alla sua azienda e della sua famiglia, colpirà il modellino del suo grattacielo riducendolo in mille pezzi! Ed ancora, il tenente Baker, che si occuperà del tentato omicidio, deciderà di interrogare anche Sheila. Per l’uomo, la Carter potrebbe aver inscenato questo omicidio per poter far ricadere la colpa su Ridge e toglierlo dai giochi… Ma ancora. Le indagini non risparmieranno nemmeno Rick e Maya. I due, quando appureranno tramite Pam che Steffy ha tradito il marito con Bill, andranno su tutte le furie e si diranno stanchi dei continui soprusi che l’uomo infligge di continuo alle persone che vogliono bene! E per finire, anche Caroline risulterà una potenziale assassina. Ricordate quando lo zio la costrinse a raccontare a Thomas di essere malata terminale per strappare il Forrester dalle braccia di Sally?

E… come si arriverà alla puntata del tentato omicidio? Vedremo che, dopo una furiosa discussione con Ridge, Bill sarà particolarmente nervoso. In aggiunta a ciò, alcuni problemi elettrici alla sua abitazione gli procureranno stress e tensione. Il guardiano, ad un tratto, lo avviserà che il cancello della sua residenza è rimasto aperto e così resterà per tutta la notte se non chiamerà un tecnico. Il magnate, nonostante il calar della sera, non sembrerà preoccuparsene più di tanto. Ad un tratto, un nuovo blackout lo porterà a brancolare nel buio… D’improvviso, una serie di spari riecheggeranno nel salone e Bill cadrà a terra circondato da vetri ed oggetti rotti. Katie, saputo del guasto elettrico, si precipiterà a casa dell’ex marito. S’incamminerà verso il salotto ed alla vista del corpo apparentemente privo di vita di lui, urlerà in preda al terrore. Poi la donna riprenderà lucidità e chiamerà subito i soccorsi. Spencer arriverà in ospedale in condizioni gravissime. La mamma di Will verrà prontamente fermata ed interrogata dalla polizia. In commissariato, apprenderà che l’uomo è stato sparato alla schiena e che gli agenti stanno cercando l’arma… Tanti gli interrogativi aperti… Sicuramente ritorneremo su questa fosca vicenda… adesso, pronti a leggere la trame degli episodi di fine settembre 2018?

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018, trama puntate: il ritorno di Donna Logan! Katie propone a Thorne di trasferirsi da lei, mentre Justin scopre che Bill è andato a letto con Steffy! Quest’ultima, intanto, non trova altra scelta che rivelare la verità al marito…

Ci aspetta una settimana imperdibile! Carter confesserà a Maya di essere ancora innamorato di lei e di sentirsi molto solo, mentre in un dialogo tra Nicole e Rick, emergerà che quest’ultimo e la sua consorte non stanno passando un buon momento a causa dei problemi sul lavoro… Steffy, dopo aver scoperto che il bambino che attende è di suo marito, si vedrà costretta a vuotare il sacco con Liam a causa di un errore di distrazione… Il Natale a Villa Forrester sarà molto particolare per le sorelle Logan. Grazie a Ridge, alla porta del patriarca busserà anche Donna pronta a trascorrere le festività con le sue adorate consanguinee… e non è tutto! Thorne s’insinuerà nella vita di Katie, che come ben sappiamo, ha in corso una relazione segreta con Wyatt… tuffiamoci nella anteprime per approfondire!

  • Lunedì 24 settembre 2018: arrivata presso lo studio della dottoressa Campbell, Steffy è pronta a sottoporsi al test del DNA per scoprire la paternità del bambino che aspetta. Bill, tramite un messaggio, le chiede di farsi comunicare la data di concepimento per fugare ogni minimo dubbio. Steffy, in lacrime, spiega alla ginecologa di aver commesso un grave errore… ha tradito l’uomo più importante della sua vita finendo a letto con un altro. La Campbell, preoccupata, le dice che un’unica notte basta per concepire un bambino… Dopo un po’, Steffy le consegna tutti i campioni di DNA richiesti. Liam raggiunge Bill e gli accenna di essere molto felice per via di una bellissima notizia. Il padre, già al corrente di tutto, evita di cogliere le sue allusioni e lo invita a non trascurare la sua consorte… Liam la chiama al telefono e scopre che non è a casa a riposare come gli aveva precedentemente detto e resta un po’ perplesso. Rimasto solo, il magnate ricontatta la nuora ma ad un tratto viene nuovamente interrotto dal figlio che gli porta un bellissimo regalo: il trofeo di miglior papà! La Campbell, nel frattempo, avverte Steffy che i risultati saranno disponibili tra qualche giorno e per questo, la invita a tornare a casa per rilassarsi. La giovane, rimasta sola, scoppia a piangere. Wyatt scopre che Brooke è al corrente della sua relazione con Katie e reagisce con estrema preoccupazione. Katie lo tranquillizza: sua sorella è una persona molto discreta. Inoltre Bill, in questo periodo, è concentrato su altre cose… Poi gli mostra un suo ultimo acquisto: un vestitino molto provocante… Dopo essersi abbandonati alla passione, Wyatt le porge un paio di orecchini. Katie lo stuzzica dicendogli cosa intende farsi perdonare. Lui spiega che, durante la cena di Natale, dovranno fingere di non stare insieme… Indossando gli orecchini, potrà sentire la sua vicinanza in quanto, a causa dei loro parenti che non sanno nulla, non potrà né abbracciarla né baciarla!
  • Martedì 25 settembre 2018: è Natale ed a villa Forrester è un gran fermento. Brooke è un po’ triste e Ridge intuisce il perché: Donna non passerà a trovarla. Successivamente, lo stilista si apparta in un angolo del salone per effettuare una telefonata: avvisa la persona dall’altra parte del cavo che troverà un’auto ad attenderla in aeroporto. Brooke passa in cucina per aiutare Pam e Charlie ma questi ultimi la cacciano subito via. Nel frattempo, ecco sopraggiungere Maya, Rick, Nicole, Vivienne, Julius, Liam, Steffy. Eric ringrazia tutti i presenti per aver offerto il loro contributo al centro dei senzatetto. Arriva anche Thorne che nel vedere Ridge e Brooke coccolarsi, va su tutte le furie. Steffy prova ad evitare gli alcolici e invita Liam a non spifferare il segreto riguardante la dolce attesa… Wyatt riesce a rubare un bacio a Katie. Brooke li osserva felice… Ad un tratto, ecco arrivare Donna che lascia tutti a bocca aperta. Le sorelle Logan si stringono in un abbraccio e scoprono che è stato Ridge ad organizzare il tutto… Thorne, invidioso, non nasconde la sua rabbia che aumenta ancora di più quando suo fratello annuncia che, a breve, lui e Brooke convoleranno a nozze. Eric, felice, ammette che non poteva ricevere notizia migliore. Suo figlio Thorne è ritornato da Parigi con un bagaglio di esperienze interessante, pronto a lavorare sodo per l’azienda di famiglia. Donna è di nuovo a Los Angeles e Ridge e Brooke stanno per sposarsi… Julius intona “Silent Night” accompagnato al pianoforte dal patriarca. Poi, tutti di corsa sotto l’Alberto per scartare i regali. Thorne guarda la Logan e capisce di averla persa per sempre…
  • Mercoledì 26 settembre 2018: Steffy, il mattino dopo la cena, telefona alla ginecologa nella speranza di ottenere qualche informazione sul test genetico. Liam, quando si sveglia, le confida di essere l’uomo più felice del mondo: sta per avere un bambino dalla donna che ama e finalmente, i rapporti con Bill sono ritornati quelli di un tempo. Il magnate, in ufficio, non smette di pensare alla gravidanza della nuora. Justin, giunto all’improvviso, lo trova distratto e non esita a farglielo notare. L’editore, scherzando, spiega di essere triste a causa di Babbo Natale che non è stato per niente generoso con lui… Justin, però, lo invita a vuotare il sacco. Brooke è con Thorne. Gli dice che ha preso la sua decisione: sposare Ridge. Thorne la ringrazia per l’ospitalità e le fa sapere che troverà un’altra sistemazione. Rimasta sola, la Logan si sente stranamente vuota… Katie è a casa in tenuta intima. Bussano alla porta. Senza coprirsi, va ad aprire e trova Wyatt vestito da idraulico… A causa di una telefonata urgente, è costretto a recarsi in ufficio e invita la sua fiamma ad attendere il suo ritorno in lingerie. Passati alcuni minuti, ecco un nuovo bussare alla porta! Katie apre e … non è Wyatt bensì Thorne! Liam informa il fratello che Bill si è allontanato all’improvviso. Ciò infastidisce il figlio di Quinn che ha lasciato a metà un suo lavoro importante per partecipare alla riunione indetta dal genitore… Liam intuisce che di mezzo c’è una donna, ma Wyatt inizia a parlare della dolce attesa di Steffy per spostare il discorso su altri argomenti… Bill, intanto, è insieme a Steffy che gli chiede se, in quella fatidica notte, lui ha voluto vendicarsi di Liam oppure si è abbandonato alla passione perché prova dei sentimenti. Bill le fa sapere di amarla… Steffy, dopo qualche tentennamento, decide di credergli e successivamente, si avvia verso lo studio della Campbell. Ma… i risultati non sono ancora pronti…
  • Giovedì 27 settembre 2018: Wyatt inizia a fantasticare sul sesso del futuro nipotino, mentre Liam ripensa ai momenti di difficoltà passati con il padre. Bill, invece, è in ansia per il test del DNA. Brooke indossa un vestitino disegnato appositamente da Ridge per lei… Poi gli annuncia che Thorne ha trovato una nuova sistemazione e che non interferirà mai più nel loro rapporto. Dopo momenti di coccole e di dolcezza, i due si confidano i sentimenti che provano l’uno per l’altra promettendosi che non si lasceranno mai più. Brooke, però, è un po’ turbata… Thorne è a casa di Katie intento a commentare il momento di forte imbarazzo vissuto istanti prima. L’uomo le chiede se c’è un uomo nella sua vita e lei svia il discorso parlando subito di Ridge. Thorne ammette di essere furibondo, soprattutto adesso che è riuscito a riprendersi la sua Logan… Katie lo invita a concentrarsi sulla Forrester Creations ed a non arrendersi. E per tranquillizzarlo, lo invita a sistemarsi a casa sua. La dottoressa Campbell scopre che Steffy è stata a letto con Bill e le dice che il legame di parentela potrebbe complicare un po’ le cose… La giovane, profondamente in imbarazzo, si sente in dovere di provare a dare una spiegazione all’accaduto, ma la ginecologa precisa di non avere alcuna intenzione di giudicarla… vuole solo capire qual è il miglior modo per interpretare il test. Ecco il momento clou. Alla ragazza viene consegnata una busta… e scopre che… il bambino è di Liam! Di ritorno a casa, finalmente sollevata, s’imbatte in Bill che le dice che l’amerà come nessun altro e che crescerà il bambino che aspetta come se fosse il suo! Steffy lo blocca: il padre del nascituro è Liam. Bill finge di essere felice e si congratula con lei… Dal suo volto, però, traspaiono amarezza e delusione…
  • Venerdì 28 settembre 2018: Thorne dice a Katie che non accetterà la sua proposta di soggiornare a casa sua. Ha una relazione e non vuole intromettersi. Se ne andrà da Eric… Lei insiste, spiegandogli che per i momenti intimi può sempre a andare a casa del suo lui. Ed aggiunge che la relazione che sta vivendo ora funziona in quanto la persona che gli piace non è mai stata innamorata di Brooke. E’ come se ogni uomo che ha conosciuto la sorella non riesca più a rifarsi una nuova vita. E Thorne infatti spiega che vorrebbe riconquistarla… Bill non riesce a togliersi dalla testa la delusione di non aspettare un figlio da Steffy, quando Justin interrompe il suo flusso di pensieri invitandolo a confidarsi con lui. Gli aveva chiesto di organizzare un viaggio in barca con una misteriosa passeggera… e gli ha dato il numero di passaporto della donna in questione, dimenticandosi che dal codice è possibile risalire all’identità… ha scoperto che è Steffy! Bill, a questo punto, è costretto a confessare… precisa che non c’è stata alcuna vendetta, solo una splendida notte d’amore. Lui era triste per la perdita di Brooke, lei delusa da Liam dopo aver scoperto del bacio dato a Sally Spectra. Justin percepisce che è innamorato di lei e lui conferma, aggiungendo di aver appena scoperto che il bambino atteso dalla nuora non è suo. Aggiunge di amarla, che sarebbe stato pronto ad iniziare una nuova vita al suo fianco ma… adesso che ha scoperto che il piccolo è di Liam tutti i suoi sogni si sono improvvisamente sgretolati. Steffy rientra a casa e trova Liam intento a guardare fuori. I due fantasticano sul loro bambino. La Forrester è completamente immersa nei suoi pensieri… ad un tratto le arriva una notifica sul cellulare. Il suono viene udito solo dal marito che si avvicina alla borsa. Nell’aprirla, trova un foglio… Nel leggerlo, si accorge che si tratta di un test del DNA. Spiazzato, lo prende e lo porta a Steffy che, non appena lo vede, impallidisce!
  • Sabato 29 settembre 2018: Liam, nervoso, chiede a Steffy il motivo del test di paternità. La Forrester dice che è stata la ginecologa a proporglielo ma il ragazzo non si lascia abbindolare dalle sue parole… Poi lo invita a soffermarsi sul presente, ammettendo che, “in passato” ha commesso un gravissimo errore… Liam non si arrende: vuole sapere con chi si è abbandonata alla passione e sa per certo che il suo sbaglio è avvenuto durante la notte in cui si sono detti temporaneamente addio. La Forrester lo conferma ed aggiunge di non averlo raccontato prima per via delle emozioni bellissime vissute il giorno del rinnovo dei voti. Liam crede che si tratti di Wyatt, ma lei nega… Alla fine, è costretta a raccontargli la verità: l’uomo misterioso è Bill. Justin promette a quest’ultimo massimo riserbo… Ed il magnate ammette che se Katie, anni prima, non avesse avuto quel malore che per poco non l’ha strappata alla vita, adesso sicuramente lui sarebbe al fianco di Steffy. Rick e Maya sono in ufficio. Lei si complimenta con lui per come è riuscito a contenersi dalla voglia di attaccare Ridge sul flirt avuto con Quinn il giorno di Natale. Il giovane ammette di averlo fatto solo per Eric. Poi si congeda a causa di un improvviso un impegno di lavoro. Carter passa da Maya per farle firmare dei documenti importanti. I due parlano delle festività appena trascorse. L’avvocato non nasconde di essersi sentito molto solo, di averla pensata tantissimo e si definisce pentito per aver chiuso con lei in maniera brusca dopo la notizia della sua transessualità. Se potesse tornare indietro, non rifarebbe lo stesso errore. Maya lo blocca: adesso è accanto a Rick, è una moglie ed una madre felice. Carter le fa capire che, se mai dovesse decidere di lasciare il marito, lui si rifarebbe avanti… ma la Avant ribadisce che ciò non accadrà mai! Rick e Nicole, nei pressi dello studio fotografico, parlano dei progressi di Lizzie. La ringrazia per tutto ciò che ha fatto per Maya. Poi ammette che lui e la consorte stanno affrontando un periodo un po’ particolare a causa dello stress lavorativo. Nicole gli confida che per lei è lo stesso… Non riesce a vedere Zende quanto vorrebbe…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally riuscirà a farsi apprezzare da Steffy? Zoe ed Emma: chi è la vera dark lady?

Gli episodi in onda sulla CBS, come ben sapete, sono più avanti rispetto alla programmazione italiana. Se in quelli su Canale 5 Sally Spectra vedrà il sogno di rifarsi una vita con Liam sgretolarsi sempre più, in quelli statunitensi la ragazza ha intrapreso una relazione con Wyatt dopo che quest’ultimo verrà lasciato da Katie. La sorellina di Brooke deciderà di chiudere con il suo giovane amore e concedere una chance a Thorne, suo coetaneo. Sarà proprio grazie all’aiuto del figlio di Bill che la rossa stilista otterrà un posto di lavoro presso la Forrester Creations. E vedremo che dovrà occuparsi della linea “Hope For The Future”, la cui testimonial, Hope Logan rientrerà a Los Angeles pronta a riconquistare con la sua dolcezza il suo unico grande amore… Liam! A dispetto dei pronostici, la figlia di Brooke mal sopporterà la vicinanza dell’agguerrita rivale di Steffy e non le permetterà di esprimersi come designer. La nipote di Shirley, però, è una ragazza molto ambiziosa e determinata e soprattutto, non si fa scrupolo di ricorrere a sottili ingegni e macchinazioni per raggiungere i suoi scopi personali…

Nel frattempo, alla Forrester, Ridge si sentirà in dovere di scegliere, a causa di problematiche economiche, tra la Intimates ( linea intimo di Steffy) e la già citata linea di Hope. Dopo una lunga riflessione, il marito di Brooke ( ebbene si! Brooke e lo stilista pronunceranno convinti il fatidico si!), taglierà i fondi alla collezione della figliastra provocando l’ira della consorte che, dopo una chiacchierata con Bill, gli rinfaccerà di aiutare solo e sempre i figli avuti con Taylor ed ovvero Thomas e la bella Steffy. Sappiamo che Brooke raggiungerà quest’ultima e durante un faccia a faccia, le farà sapere che non se ne starà lì buona a guardare mentre lei prova gusto a rovinare la felicità di sua figlia. Ridge, stanco dei continui litigi, deciderà di organizzare una sfilata di prova: chi vincerà non vedrà ridimensionato il proprio budget. E Sally, che ruolo avrà in queste intricate vicende di potere e di vendetta? La ragazza rivelerà al suo fidanzato di voler creare dei bozzetti per la Intimates da mostrare a Steffy nella speranza di ottenere una chance da quest’ultima… E sopratutto, per prendersi la sua bella rivincita su Hope. E ci chiediamo… Riuscirà ad entrare nelle grazie della Forrester oppure no? Ricorrerà a qualche macchinazione? E la ex di Liam, dimenticherà i dissidi che in passato ci sono stati con la rossa? Vedremo…

Voltiamo pagina. Da un po’ di tempo Beautiful, oltre alle vicende incentrate sui personaggi “storici” , ci sta appassionando con storyline dal gusto decisamente “giovanile”. Fra qualche mese su Canale 5 faremo la conoscenza di Xander, cugino delle sorelle Avant. L’uomo si innamorerà di Emma, che è una Barber ( nipote di Justin) ma entrerà in confusione quando nella sua vita ripiomberà la bella quanto misteriosa Zoe Buckingham . Xander, infatti, scapperà dal Regno Unito a causa di quest’ultima, restia ad accettare la fine del loro rapporto. Quando poi la ragazza giungerà a Los Angeles, troverà lavoro come modella presso la Forrester Creations e qui avrà modo di incontrare nuovamente il suo ex… Tra i due ritornerà l’antica passione, tanto che si scambieranno dei baci molto appassionati. E tutto ciò, proprio quando Xander sentirà di provare qualcosa di più per Emma e vorrà addirittura abbandonarsi alla passione con lei... Zoe, però, gli farà capire di voler riprendere la loro storia laddove si è interrotta. E ci chiediamo… Xander, alla fine, per chi delle due propenderà? E soprattutto, è giusto “fare il tifo” per la Barber oppure per la Buckingham? Ambedue, infatti, dimostreranno di avere non pochi lati oscuri… se il profilo di Zoe corrisponderà a quello di una vera e propria stalker, la nipote del braccio destro di Bill dimostrerà di essere molto scaltra e furba. Sappiamo, infatti, che litigherà aspramente con Hope dopo che quest’ultima la beccherà intenta a fotografare dei bozzetti segreti… pertanto chi fra le due si aggiudicherà il titolo di dark lady o “nuova Sheila”? Vedremo… a prestissimo!

Beautiful tornerà a sorprenderci con le sue intriganti storie d’amore e di potere! La trama dei prossimi episodi, quelli che saranno trasmessi da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018 annunciano importanti novità! Partiamo col dirvi che Liam, disgustato, dopo la notizia del tradimento, lascerà Steffy in lacrime, mentre Brooke, riceverà una graditissima sorpresa: Hope, ritornata a Los Angeles, affermerà di essere intenzionata nuovamente ad offrire il suo contributo alla Forrester Creations! Katie, invece, troverà un test di paternità sul tavolo della casa di Malibù di Steffy e scoprirà il motivo della rottura tra il figlio di Bill e la sua consorte … E per oggi è tutto! Date uno sguardo alle anticipazioni Beautiful pubblicate sul nostro blog per restare sempre al passo con le ultime news, sia italiane che d’oltreoceano, riguardanti la vostra soap preferita. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...