Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 settembre 2018: Barbara De Santi ci prova con Riccardo Guarnieri!

Battibecchi e colpi di scena. Ecco che cosa accadrà nella seconda puntata Uomini e Donne Over. Ida Platano smaschera Barbara De Santi: ci ha provato con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: David preferisce Pamela a Valentina!

Maria De Filippi cerca di fare da paciere tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. Gianni e Tina però continuano a creare discussioni. La conduttrice poi dà la parola a David il quale era già seduto al centro studio, ma i battibecchi dei vari protagonisti non gli hanno permesso di raccontare come stanno procedendo le sue conoscenze. Veniamo a sapere che è uscito con Pamela e Valentina Autiero. Quest’ultima sostiene di essere già presa da lui, ma soprattutto riferisce di averlo baciato durante la prima esterna. Il giovane cavaliere però afferma di essere interessato all’altra dama, nonostante asserisca di non aver avuto modo di uscire con lei. Si viene a sapere però che Pamela sta frequentando un altro signore ed in base alle sue dichiarazioni, sembra essere molto interessata. La signora Costanzo richiama al centro studio Barbara De Santi affermando che una vecchia conoscenza, ha chiamato per corteggiarla. Chi sarà costui?

Ida Platano smaschera Barbara De Santi!

Il discorso poi scivola ancora su Gemma Galgani. Gianni Sperti e Tina Cipollari chiedono alla De Filippi di trovare una maniera per far sciogliere i dubbi che ha la dama piemontese nei confronti di Rocco. I due ballano insieme. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Durante la seconda parte del Trono Over, entrano in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama bresciana smaschera davanti a tutti Barbara De Santi: ha scoperto che ha mandato dei messaggi a Riccardo. Tra le due dame nasce una discussione accesa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!