Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 24-30 settembre 2018: brutta scoperta per Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 24 settembre a domenica 30 settembre 2018: Alicia fa una brutta scoperta. Werner di nuovo single?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Paul rischia di morire ed Alicia lo salva! La giovane, poi, capisce di amare Viktor dal quale, dopo una brutta scoperta, prende le distanze! Werner e Charlotte si sono lasciati?

Emozioni, segreti inconfessabili, tensioni, amori al capolinea ed altri pronti a sbocciare… è quel che annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle nuove puntate che andranno in onda su Rete 4 ed ovvero quelle da lunedì 24 settembre a domenica 30 settembre 2018. Paul non vorrà sottoporsi al delicato intervento chirurgico agli occhi e ciò getterà nello sconforto più totale Alicia. Per fortuna, la ragazza riuscirà a convincerlo e nonostante paure e innumerevoli dubbi, l’operazione verrà superata brillantemente. Al suo risveglio, però, il Lindbergh avrà ancora qualche problema ed i medici gli comunicheranno che, probabilmente, non è detto che possa recuperare la vista! Sconvolto, il ragazzo lascerà l’ospedale per ritornare a casa ed a causa del propagarsi di un incendio, rischierà di perdere la vita! Alicia, nel frattempo, capirà di amare Viktor. Una bruttissima scoperta che confiderà a Tina, però, la getterà nuovamente nella confusione più totale. Werner, dopo essere stato in Tanzania da Charlotte, ritornerà al Furstenhof senza di lei e cederà il 20% delle sue quote a Robert. Quest’ultimo, intanto, confiderà a sua moglie di non essere sicuro di voler diventare per la seconda volta papà. Ma non è tutto. Il matrimonio tra Melli e André incontrerà altri ostacoli: lo chef verrà colpito da un brutto mal di schiena. La Morgenstern, invece, da un tremendo raffreddore e per finire, al birrificio si verificherà un guasto elettrico. Christoph si convincerà che il suo matrimonio con Alicia sia ormai giunto al capolinea, mentre Jessica studierà un piano per vendicarsi della moglie di Michael. Romy e Paul vivranno dei momenti molto romantici insieme. Il giovane, poi, grazie al testo di una misteriosa canzone ( cantata a sua insaputa dalla Ehrlinger) troverà la forza per andare avanti e riprendere gli allenamenti interrotti… non resta che proseguire nella lettura! Le storie dei personaggi che orbitano attorno al Furstenhof, anche questa settimana, ci aspettano dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4… un’ora in compagnia dei nostri beniamini… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di novembre 2018: arriva Tobias Ehrlinger, nuovo amore di Boris Saalfeld!

Sturm der Liebe, nelle puntate in onda nel mese di novembre 2018, si arricchirà di nuovi personaggi e nuove storie… ad annunciarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore! A breve, dunque, faremo la conoscenza di una new entry che darà vita ad una storyline dai risvolti molto appassionanti. Tra non molto al Furstenhof arriverà Tobias Ehrlinger, il cugino di Romy. Il ragazzo giungerà a Bichlheim per far visita alla sua parente e qui gli spoiler annunciano che s’innamorerà a prima vista… di chi? Addentriamoci nel racconto che segue per scoprirne di più!

Le anteprime rivelano che il giovane, appena metterà piede nel prestigioso albergo, saprà subito rendersi utile… Infatti riparerà egregiamente un guasto tecnico ed otterrà da Christoph un lavoro: addetto alle riparazioni. Tobias, felice, accetterà e s’interesserà, fin da subito, alla struggente situazione sentimentale della cugina, innamorata pazza di Paul. Quest’ultimo, come vedremo tra qualche settimana su Rete 4, finirà per innamorarsi di lei e ciò accadrà proprio quando nella sua vita spunterà Goran Kalkbrenner, un personaggio a noi ben noto in quanto ha fatto parte del cast di una passata stagione della soap. Goran ritornerà in Germania dopo aver trascorso del tempo in Sud America lavorando come attore in alcune famose telenovelas. Sappiamo che la timida fanciulla e il Kalkbrenner, dopo una serie di baci, decideranno di fidanzarsi… La scelta della ragazza, però, non sarà condivisa da Tobias che la spingerà a chiudere, a lasciarlo subito… Nel frattempo, grazie all’aiuto della parente, Tobias si stabilirà nell’appartamento che Viktor condivide con Paul. I tre stringeranno un bellissimo legame d’amicizia ed un giorno, il Lindbergh proporrà a Tobias di accompagnarlo a fare jogging. Sarà in tale circostanza che l’Ehrlinger troverà l’amore della sua vita… e pare che si tratterà di Boris! Infatti quest’ultimo raggiungerà Tina e le racconterà di essere rimasto folgorato da un ragazzo bellissimo. La Kessler, come ben sappiamo, è l’unica persona a custodire il segreto legato alla sua omosessualità.

Passati alcuni giorni, Paul scoprirà che Boris ha fatto uno strano acquisito: delle scarpe da ginnastica molto singolari e non esiterà a prenderlo in giro… Non saprà, però, di aver colpito nel segno… Boris le comprerà per far colpo sullo sconosciuto! Ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore ci fanno sapere che il fratello di Viktor riuscirà a trascorrere con Tobias una serata molto piacevole. Il giorno seguente, però, si ritroverà a digerire una amara delusione… Scoprirà, infatti, che il ragazzo è fidanzato e che la sua amata risiede a Monaco. Ma… non sarà difficile intuire che la storia della relazione a distanza altri non è che una sorta di escamotage per coprire il suo orientamento sessuale… Gli spoiler lasciano aperti diversi interrogativi, ma quel che è certo è che i prossimi episodi saranno davvero ricchi di colpi di scena, rivelazioni e sorprese! Romy, infatti, non tarderà a smascherare il cugino, mettendolo di fronte ad un’amara verità. Gli dirà di aver scoperto che nella capitale bavarese non risiede alcuna ragazza che porta il nome della sua fiamma e lo affronterà duramente! Seguirà un battibecco nel corso del quale, i due poi faranno pace…

Passeranno i giorni e la dolce Romy si recherà nuovamente dal cugino, scusandosi per essere stata troppo dura con lui. In seguito, proverà a presentargli la nuova capocuoco del Furstenhof, Magda Mittermeier. Quest’ultima giungerà in hotel quando, a seguito di una diatriba sorta tra Robert ed André, quest’ultimo si vedrà costretto a lasciare la prestigiosa cucina del Furstenhof ed a ritornare a curare il suo birrificio… Vi annunciamo che quando Paul si renderà conto che Romy è pronta a fare da Cupido a Tobias e Magda per consentire loro di conoscersi e frequentarsi, tenterà subito di fermare i suoi propositi… perché? Forse perché il suo amico le confiderà di essere attratto da Boris? Staremo a vedere… adesso, leggiamo subito la trama delle puntate che ci stupiranno agli sgoccioli di settembre… buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 24 settembre a domenica 30 settembre 2018: Werner cede parte delle sue quote al figlio che litiga con Eva! Alicia vive momenti magici con Viktor per poi confidare a Tina qualcosa di terribile! Christoph, invece, sembra essersi rassegnato alla fine della sua storia con la Lindbergh!

Alicia, nelle prossime puntate, capirà finalmente di essere innamorata di Viktor e… proprio quando tra i due sembreranno non esserci più ostacoli, accadrà un brutto imprevisto! Nuovi intoppi rischieranno di mandare a monte il matrimonio tra André e Melli, mentre Paul vivrà momenti molto particolari. Dopo essersi sottoposto all’operazione, ritornerà a casa e rischierà di morire! Sarà il pronto intervento di sua sorella a salvarlo! Ascoltando una dolcissima canzone, il ragazzo, poi, troverà la forza ed il coraggio per dedicarsi alla sua attività… e non è tutto… per questo godiamoci le nuove anticipazioni Tempesta d’amore

  • Lunedì 24 settembre 2018: Paul, grazie all’aiuto economico di suo cognato, riesce a sottoporsi al delicato intervento agli occhi. Il ragazzo, però, all’idea di non farcela, ha dei ripensamenti e decide di rimandare l’operazione. Alicia è sconvolta e non riesce a tranquillizzare il fratello. Eva e Robert trovano finalmente una madre surrogata in Belgio e si mettono in cerca di un volo per andare a conoscerla. Purtroppo, impegni di lavoro dello chef costringono i due a rimandare la partenza. Melli è orgogliosa di André. Per il suo matrimonio, sta esaudendo tutti i suoi desideri. Poi quando scopre che le ha raccontato un mucchio di bugie, va su tutte le furie e dice di non volerlo vedere mai più!
  • Martedì 25 settembre 2018: Alicia fa di tutto per convincere suo fratello a sottoporsi al delicato intervento ma tutti i suoi sforzi si rivelano fallimentari. Viktor, per distrarla, organizza una bellissima sorpresa per lei. Alicia fa un bellissimo sogno ad occhi aperti e capisce che il figlio di Christoph è l’unico uomo che potrebbe renderla felice. La ragazza è molto coinvolta da lui… Romy e Paul trascorrono dei momenti di grande romanticismo. Jessica e Natascha litigano a causa di una improvvisa decisione di Xenia riguardante l’attività che ha aperto al Furstenhof. La Bronckhorst, sentendosi tradita, minaccia la moglie di Michael: gliela farà pagare a caro prezzo.
  • Mercoledì 26 settembre 2018: Alicia è sul punto di baciare Viktor che, però, ripensando alla promessa fatta a Jessica, si ritrae improvvisamente, soffocando i suoi sentimenti per la dottoressa. Quando ritorna a casa, la Lindbergh s’interroga sul suo legame con Viktor e non riesce a trovare una risposta valida. Il giovane, invece, se la prende con se stesso per non aver ricambiato il bacio. Paul decide di partire per sottoporsi all’intervento. Eva e Robert conoscono finalmente la madre surrogata. Un errore del Saalfeld, però, rischia di mandare tutti i loro propositi all’aria. Eva accusa il marito di non aver saputo tranquillizzare la donna. Lui l’ha fatto di proposito? Jessica è pronta a vendicarsi di Natascha e mette in atto il suo perfido piano…
  • Giovedì 27 settembre 2018: Romy è in ansia per Paul che supera brillantemente l’operazione. I medici, però, comunicano ad Alicia che non è certo che recupererà totalmente la vista. Il giovane, nervoso, decide di lasciare l’ospedale esponendosi a gravissimi rischi. André chiede a Michael di occuparsi del suo addio al celibato. Purtroppo non tutto va come previsto. Quando lo chef si accorge che Melli, durante il suo addio al nubilato, è stata intrattenuta da uno spogliarellista, va su tutte le furie. Poi si calma e decide di sorprenderla con uno striptease solo per lei. Robert svela ad Eva qualcosa di molto importante: non sente l’esigenza di diventare di nuovo padre. La donna la prende malissimo. Il loro amore è arrivato al capolinea?
  • Venerdì 28 settembre 2018: scoppia un incendio… Alicia riesce ad aiutare suo fratello, intrappolato tra le fiamme. La donna, poi, va da Christoph e gli chiede un ultimo favore: convincere Paul ad alloggiare al Furstenhof. Lì starebbe maggiormente al sicuro. Il Saalfeld, intanto, sembra ormai essersi rassegnato a vivere senza Alicia. Grazie alla canzone cantata da Romy, Paul trova la forza per riprendere ad allenarsi. Il ragazzo è molto colpito dalle parole del testo… André, dopo lo spogliarello, ha un forte mal di schiena e Melli cerca di convincerlo a posticipare le nozze. Alla fine lo chef opta per un corsetto di sostegno. Boris e Fabien, intanto, pensano ad una valida soluzione per intrattenere piacevolmente gli ospiti ed ovvero ad una originale performance musicale. Fabien si trova in contrapposizione con le idee del Saalfeld ma preferisce non contraddirlo.
  • Sabato 29 settembre 2018: Christoph spera che Alicia capisca che è l’uomo perfetto per lei. Jessica, a causa di un imprevisto, è costretta a cancellare il suo appuntamento con Viktor. Ciò lo porta a trascorrere un bel pomeriggio con la Lindbergh. Durante una escursione, la dottoressa comprende qualcosa di molto importante… Werner ritorna dall’Africa senza sua moglie e cede a Robert il 20% delle sue quote, continuando, però, a detenerne il 25%. Il Saalfeld non ne è per niente felice ma il padre ha in serbo per lui una grandiosa sorpresa. Intanto, il matrimonio di Melli e André sembra contrassegnato dalla sfortuna. I due promessi sposi incontrano un nuovo ostacolo: un guasto elettrico al birrificio. Melli si convince che sono segni del destino, che le nozze non debbano avere luogo…
  • Domenica 30 settembre 2018: Melli si sveglia con un forte raffreddore la mattina del “fatidico si” e crede che il matrimonio per davvero non debba essere celebrato! Michael, però, le somministra delle medicine che la fanno sentire subito molto meglio. Successivamente, la donna riceve una graditissima sorpresa. André chiede al fratello di stringere il suo corsetto di sostegno. Vuole entrare nell’abito da sposo in maniera impeccabile ed apparire più magro ed in forma. Werner, però, commette un errore… Alicia fa una scoperta sconvolgente e, disperata, si confida con Tina. Poi, prende stranamente le distanze da Viktor. Christoph capisce che, ormai, il suo matrimonio è finito e che non c’è più possibilità di recuperarlo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Boris confessa al padre di essere omosessuale! Jessica prova a distruggere la felicità di Paul e Romy!

In Germania la quattordicesima stagione della soap è ormai agli sgoccioli e … molti scottanti segreti stanno venendo pian piano a galla. E gli spoiler annunciano che, dopo che una clamorosa verità verrà alla luce, molte cose al Furstenhof cambieranno drasticamente. E chi saranno i protagonisti di questa storyline? I Saalfeld e più nello specifico, Boris e Christoph. Come ben sapete, il figlio del dark man è omosessuale ed al momento a custodire il suo segreto è solo la sua più grande amica, Tina Kessler. Il ragazzo ha sempre celato il suo orientamento sessuale nel timore di perdere il sostegno ed il rispetto di tutti ed in primis di suo padre. Quando presso l’albergo giungerà il cugino di Romy, Tobias, tutto cambierà all’improvviso… I due inizieranno una relazione segreta e giorno dopo giorno, si renderanno conto di non poter più fingere davanti agli altri di essere solo buoni amici. Un giorno Viktor origlierà un dialogo tra i due e scoprirà finalmente la verità. Sappiamo che affronterà il consanguineo e gli chiederà il perché del suo comportamento: perché non si è fidato di lui? Boris, distrutto, dirà di temere il giudizio della gente e soprattutto quello di Christoph… Viktor lo abbraccerà forte forte e tenterà in tutti i modi di rincuorarlo.

Passati alcuni giorni, Tobias, assunto da Christoph per la sua bravura a riparare guasti di natura tecnica in hotel, verrà improvvisamente e senza un apparente motivazione valida, cacciato dalla prestigiosa struttura. Boris, spiazzato dalla notizia, si recherà subito dal padre in cerca di spiegazioni e resterà malissimo quando apprenderà il motivo… Scoprirà che il dark man lo ha cacciato via dopo essere venuto a conoscenza della sua omosessualità! Boris, furibondo, prenderà le difese del suo amato e farà di tutto per convincere il padre a rivedere la sua posizione. I suoi scongiuri, però, non sortiranno l’effetto sperato e d’improvviso Boris scoppierà e confesserà al genitore di essere omosessuale e di essere il fidanzato di Tobias! L’ex marito di Alicia resterà letteralmente sconvolto dalla notizia e vi annunciamo che il rapporto tra i due, a causa di questo “scossone”, subirà un duro colpo... Come proseguirà questa storyline? Andremo a caccia di golosi particolari e vi forniremo succosi aggiornamenti il prima possibile.

Prima di concludere, ci sembra doveroso soffermarci su Paul e Jessica. Nelle attuali puntate tedesche Romy ed il cognato di Viktor sono felicemente fidanzati. Come annunciano gli spoiler, presto la Bronckhorst, dopo aver passato una notte d’amore con il Lindbergh, scoprirà di essere in dolce attesa. Quando Paul verrà a conoscenza della verità, ne resterà letteralmente sconvolto e deciderà, dopo vari tentennamenti, di parlarne con la sua fidanzata. Romy scoppierà a piangere e il fratello di Alicia le dirà, però, che ciò non cambierà il loro rapporto… La Ehrlinger, per amore del suo amato, si dirà disposta a restargli accanto e ad accettare “la novità”. Paul, col passare dei giorni, farà visita quotidianamente alla futura madre del suo piccino e la donna, rimasta senza Viktor che sposerà Alicia, capirà di essere pazzamente innamorata di lui! Quando prenderà consapevolezza di questo, cosa farà? Dirà a se stessa di avere un unico scopo: fare di tutto per strappare il papà del suo bambino a Romy! Ma… non farà i conti con quest’ultima che, dopo aver intuito le sue intenzioni, deciderà di prendere le dovute precauzioni… Cosa farà? La affronterà una volta per tutte rinfacciandole di servirsi continuamente della gravidanza per legare a sé il fratello di Alicia? Vedremo… Restate con noi!

E prima di salutarci, diamo subito uno sguardo alle prossime anticipazioni Tempesta d’amore! La trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da Rete 4 da lunedì 1 ottobre a domenica 7 ottobre 2018, annuncia interessanti novità! Viktor capirà di amare ancora profondamente Alicia, mentre Fabien scoprirà che Romy è la misteriosa cantante di cui Paul si è innamorato! Nils proverà a riconquistare Tina, mentre Melli ed Hildegard chiederanno ad André ed Alfons di mettere da parte tutti i dissidi che vi sono stati tra loro e provare a riappacificarsi… Paul si metterà alla ricerca di Lucy, presunta sorella di Romy… e non è tutto! Per questo, correte al più presto dalle nostre parti per restare sempre aggiornati sul mondo di Sturm der Liebe! News golosissime sia italiane che tedesche solo per voi fans appassionati, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia