Anticipazioni Il Segreto trama puntate 24-29 settembre 2018: Saul propone a Julieta di scappare!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018: scoperta choc per Severo! Saul propone a Julieta di darsi alla fuga…

Anticipazioni Il Segreto: Severo apprenderà che Irene ha un figlio segreto, mentre Saul proporrà alla sua amata un piano di fuga! Laura scoprirà che i braccianti stanno progettando una rivoluzione!

Scoperte choc, bugie pronte a venire prepotentemente a galla, disperazione… è ciò che traspare dalle nuove anticipazioni Il Segreto pronte come non mai ad illustrarci la trama delle puntate trasmesse da Canale 5 da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018! Gli spoiler annunciano che Laura Moreno ascolterà una conversazione segreta tra alcuni braccianti i quali parleranno di armi e di rivoluzione. Allarmata si recherà da Saul per metterlo al corrente del pericolo di una imminente rivolta contro i nobili ed in particolare, contro la Montenegro. Il ragazzo, di tutta risposta, racconterà quanto riferitogli a Prudencio che, però, non gli crederà! E lo accuserà di brutto, dicendogli che il suo è solo un perfido tentativo per cercare di boicottare le sue nozze con la Uriarte! Quest’ultima, intanto, si trasferirà a casa di Francisca che le metterà a disposizione agi, servitù e ricchezze. Hipolito e Onesimo si convinceranno che molti dei loro concittadini, tra cui Mauricio, siano dei vampiri. Dolores sarà in ansia per i preparativi del suo matrimonio con Tiburcio e scoprirà con grande rammarico che i suoi compaesani non danno alle sue nozze la stessa importanza che invece riservano a quelle di Prudencio e Julieta! Nicolas incontrerà l’avvocato dell’assassino di sua moglie e Alfonso si dirà disposto a farsi giustizia da solo. Saul, durante la festa pre-matrimoniale di suo fratello e della sua amata, proporrà a quest’ultima di scappare insieme a lui… Lei, in lacrime, gli dirà che lo farà soltanto se sarà davvero convinto di fare un passo del genere… El Secreto de Puente Viejo, con i suoi appassionanti risvolti, va in onda, anche questa settimana dalle 16:20 alle 17:00 circa dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 circa e il mercoledì sera dalle 21:05 alle 23:05 su Rete 4… buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2018: Marcela e Matias in grave pericolo! Emilia e Alfonso pronti a lasciare Puente Viejo!

Protagonista assoluto delle puntate de Il Segreto che andranno in onda a novembre 2018 sarà sicuramente il crudele generale Simon Perez de Ayala, il quale, disposto a tutto pur di scoprire il nascondiglio di Nicolas Ortuno e quindi la verità sulla sua fuga, tormenterà tutti i cittadini di Puente Viejo. Nicolas, come già spoilerato, ucciderà, in preda alla rabbia, Dos Caras, l’assassino di Mariana, figlio del potente militare. Come già illustrato in un nostro precedente post, nel mirino di Simon finiranno anche Marcela e Matias. Dapprima il losco signore farà sparire nel nulla la loro piccina, Camelia e poi successivamente… progetterà di farli arrestare! Stando a quanto già anticipato, i due ragazzi, insieme ad Emilia, Alfonso e Raimundo, hanno aiutato l’ex fotografo a scappare insieme alla piccola Juanita. De Ayala, dopo aver fatto arrestare la figlia di Ulloa e suo marito, concentrerà le sue attenzioni sui due poveretti. Assisteremo a momenti molto tragici… i nostri amati protagonisti verranno portati in un carcere abbandonato e qui verranno entrambi malmenati e torturati. Ma… quali accuse gli muoverà Simon per trarli in arresto senza problemi?

Stando alla trama, l’uomo, dopo aver messo in giro cattive voci su Fe dipingendola come una prostituta, farà in modo che quest’ultima venisse abbandonata e giudicata da tutti i suoi amici, compresa la figlia di Raimundo. La ex domestica, in preda alla disperazione, si renderà protagonista di un gesto disperato: proverà ad impiccarsi! Perez De Ayala si interesserà alla questione e, nel corso di un dialogo con il corrotto avvocato Espinosa, preciserà di non vedere l’ora di far passare le pene dell’inferno ad Alfonso ed alla sua fiamma. Il generale, dunque, raggiungerà il Municipio e rivelerà al sindaco ed a Carmelo Leal che il tentato di suicidio di Fe è stato simulato ad hoc. E gli mostrerà le diverse prove raccolte. Trascorsi alcuni giorni, Perez andrà presso la locanda dei Castaneda per setacciarla. Passati alcuni interminabili minuti, un suo funzionario troverà in una camera un pezzo riconducibile alla stessa corda utilizzata, a suo dire, per assassinare Fe. E muoverà una serie di terribili accuse contro i locandieri… Successivamente alla Guardia Civile racconterà che i due hanno cercato di uccidere la ex domestica in quanto quest’ultima voleva a tutti i costi confessare la verità sulla fuga di Nicolas! Fe, a seguito del presunto suicidio o della presunta aggressione ( ancora non è chiaro, anche se gli inquirenti noteranno uno strano livido dietro alla nuca….) non sarà in grado di discolpare i suoi amici a causa delle sue precarie condizioni di salute…

Emilia ed Alfonso, pur trovandosi in una situazione difficile, per amore del cognato e della loro amata nipotina, però, preferiranno non rivelare il luogo in cui si sono rifugiati... Meliton Melquiades, in fretta ed in furia, si recherà in Villa e chiederà di poter parlare al più presto con Raimundo. Lo pregherà di nascondere Marcela e Matias nelle segrete della Casona e gli racconterà che Perez vuole infliggerli severe punizioni per spingerli a confessare. Allarmato l’uomo accetterà ma preferirà mantenere la faccenda top secret e così, non ne rivelerà i dettagli alla sua consorte. Quando la Montenegro lo verrà a sapere, però, andrà su tutte le furie e farà capire a suo marito che aver permesso ai genitori di Camelia di insediarsi in Villa è stato un gravissimo errore… adesso le toccherà dare spiegazioni al crudele generale! Quest’ultimo, intanto, piomberà nell’abitazione del Castaneda e della sua amata e non li troverà. Furibondo ritornerà in prigione e ordinerà ai suoi uomini di punire i poveri Emilia e Alfonso… Quest’ultimo verrà violentemente percosso e per poco non morirà… La Ulloa, invece, verrà lasciata in compagnia di un soldato molto pericoloso che pretenderà un rapporto carnale!

E ci chiediamo. Fe si riprenderà? Riuscirà a discolpare i suoi amici? Dobbiamo prepararci ad un nuovo ed in questo caso, doppio addio? A tal proposito, le anticipazioni Il Segreto di novembre annunciano che, nonostante i soprusi subiti, i due coniugi riusciranno ad evadere dalla prigione ed a mettere a punto un piano per uccidere Perez che… funzionerà alla grande. Poi, per non essere acciuffati dai suoi scagnozzi, decideranno di partire verso una meta lontana. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, vedremo che Emilia verrà colta da strane nausee che lasceranno supporre ad una gravidanza. Dal momento che suo marito ha sempre ribadito di essere sterile, il figlio della Ulloa potrebbe essere stato concepito in carcere? Ritorneremo su questa vicenda e la approfondiremo ulteriormente… ora, è giunto il momento di soffermarci sulla trama di fine settembre!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018, trama puntate: Julieta si stabilisce alla villa di Francisca e Saul pensa di fuggire insieme a lei! Larraz ed i suoi uomini pianificano una rivolta. A Puente Viejo arriva il difensore di Dos Caras, l’omicida di Mariana. Intanto, Severo fa una brutta scoperta su Irene…

Saul e Prudencio convoleranno davvero a nozze? Il bambino che accudisce Irene è davvero suo figlio oppure si tratta del piccolo Carmelito? In un nostro precedente spoiler vi avevamo annunciato che la giornalista, dal momento che ha perso un figlio e non l’ha più ritrovato, avrebbe fatto capire al Santacruz di essere perfettamente in grado di comprendere il suo dolore… Nel frattempo, Graciano ed i suoi uomini, sfuggendo perfino alle indagini di Mauricio, pianificheranno una grande rivolta contro la Montenegro ed i nobili del paese, mentre Alfonso vorrà farsi giustizia da solo… Leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 24 settembre 2018: Laura origlia di nascosto una conversazione compromettente tra alcuni braccianti e scopre che essi vogliono ribellarsi ed aggredire i loro padroni. Allarmata, riferisce quanto udito a Saul che inizia a temere il peggio per Francisca. Il ragazzo arriva alla Casona e cerca di mettere tutti in guardia. Purtroppo Prudencio non crede alle sue parole. Mauricio propone di interrogare gli uomini al suo servizio (infiltrati tra i braccianti) ma nemmeno questi ultimi sono in grado di verificare la veridicità della notizia. Saul raggiunge nuovamente Laura e la donna, in lacrime, conferma di non essersi inventata alcunché… Dice che addirittura a Puente Viejo stanno arrivando delle armi! Saul, preoccupato, va da Prudencio che, però, non fa che mostrarsi ostile nei suoi confronti, invitandolo a basarsi solo sulla realtà dei fatti.
  • Martedì 25 settembre 2018: A Puente Viejo è tutto un gran fermento perché, a breve, nelle chiesetta del paese, saranno celebrati ben due matrimoni: quello tra Prudencio e Julieta e quello tra Dolores e Tiburcio. La Miranar reste sconvolta nell’apprendere che tutti danno più importanza al matrimonio della Uriarte che al suo e delusa, si rende conto di non essere così importante! Nicolas, nel corso di una conversazione con Severo, tenta di aprirgli gli occhi: Irene non dice tutta la verità. E nel Santacruz nascondo dei dubbi. Forse la donna è giunta in paese perché sa dove è stato portato il piccolo Carmelito? Prudencio cerca di deludere Julieta con i preparativi del matrimonio ma… la ragazza non si lascia intimorire dai suoi modi di fare e gli tiene testa. Nella cantina di Fe, intanto, arriva un uomo molto elegante e distinto che altri non è che l’avvocato dell’assassino di Mariana, il signor Espinosa.
  • Mercoledì 26 settembre 2018, puntata pomeridiana: Hipolito e Onesimo si convincono, dopo aver letto dei romanzi sull’argomento, che Mauricio sia un vampiro. E che a Puente Viejo ce ne siano molti altri. Pertanto i due decidono di organizzarsi ed investigare. Finiscono, però, per cadere nel ridicolo. Irene si mostra molto solidale con Severo e gli dice di volerlo aiutare. Essendo una giornalista che si occupa di minori scomparsi, può farlo tranquillamente. Pertanto, gli chiede di raccontargli tutti i dettagli sulla scomparsa del figlio. Fe raggiunge la locanda dei Castaneda per avvisare Alfonso ed Emilia dell’arrivo del losco avvocato Espinosa. Alfonso, intanto, con la complicità di Matias, decide di provare il suo fucile. E’ pronto a vendicare la morte della sorella. Verso sera, l’avvocato raggiunge Nicolas. Vuole parlargli urgentemente.
  • Mercoledì 26 settembre 2018, puntata serale su Rete 4: Severo è certo che Irene sia una bugiarda. E Nicolas non può che confermare. Prudencio non crede che i braccianti vogliano ribellarsi e rinfaccia a Saul che il timore di una rivolta armata non è che una sua strategia per impedirgli di sposare la bella Julieta. Il buon Ortega si confronta con Larraz che nega che i contadini stiano tramando alle spalle della Montenegro. Severo nasconde a tutti le prime indagini su Irene e decide di sparire dal paese per un po’. Dove andrà? L’uomo è determinato a scoprire la causa delle bugie della giornalista … Quando finalmente ritorna in paese dopo averla seguita, è sconvolto. Cosa ha visto? Prudencio fa capire a Julieta che la sposerà e che dovrà dimenticare Saul. E la minaccia: dovrà ubbidire ai suoi voleri a tutti i costi! Quando diventerà sua moglie, dovrà soddisfare tutti i suoi “capricci”. Francisca nota dell’astio tra i due ed inizia a macchinare qualcosa. Per l’ultima volta, Larraz, durante un dialogo “sincero” con Laura e Saul, assicura a questi ultimi che non vi è alcuna rivoluzione in atto. I due vanno via rincuorati senza sapere di essere stati tremendamente presi in giro! Larraz, dunque, mente spudoratamente. Ed a riprova di ciò, organizza segretamente un incontro con i lavoratori per discutere del piano della rivolta. Raimundo torna alla Casona con notizie poco rassicuranti. Saul, il giorno seguente, nota la strana assenza di alcuni braccianti nei suoi possedimenti terrieri e chiede a Mauricio di compiere le dovute indagini. Quest’ultimo riporta che sono a casa a causa di una epidemia.
  • Giovedì 27 settembre 2018: Laura spiega a Saul che nessuno dei braccianti assenti a lavoro si è presentato in ambulatorio dimostrando di stare poco bene… Non c’è alcuna febbre o epidemia in corso! Stanno mentendo! Francisca accoglie Julieta alla Villa con grande ospitalità, mettendole a completa disposizione la sua casa e la sua servitù. La ragazza è pronta a tutto pur di non sposare Prudencio! E soffre terribilmente la mancanza di Consuelo. Nicolas incontra l’avvocato Espinosa. I due parlano di qualcosa di molto importante. Severo, dopo aver visto Irene con un bambino in braccio, probabilmente suo figlio, è sconvolto… La giornalista, infatti, gli aveva detto di poter comprendere il suo dolore perché anche lei, tanto tempo fa, ha perso suo figlio e non l’ha più ritrovato. Pertanto, chi è il piccino che tiene nascosto a casa?
  • Venerdì 28 settembre 2018: Severo decide di raggiungere la giornalista per chiederle spiegazioni. Lei prova a giustificarsi ma non appare credibile. Verso sera, pentitosi per averla “aggredita” verbalmente, si avvia verso la locanda dei Castaneda per chiederle scusa e sorpreso, scopre che la donna ha lasciato il paese! Durante il party pre-matrimoniale, Saul suggerisce a Julieta la possibilità di fuggire insieme. Lei gli risponde che se davvero vuole che se ne vada con lei, deve chiederglielo esplicitamente! Prudencio, sempre in guardia, interrompe bruscamente il dialogo tra i due. Julieta è rimasta senza il supporto di Consuelo nel giorno più importante della sua vita. Emilia consegna a Severo la lettera che Irene ha lasciato per lui, giustificando la sua partenza con un motivo poco credibile. Il Santacruz, poi, si reca nelle varie testate giornalistiche per chiedere di Irene e con grande stupore, si accorge che nessuno la conosce!
  • Sabato 29 settembre 2018: Severo inizia a pensare che Irene sia la nuova “mamma” di Carmelito. Arriva il giorno del matrimonio di Julieta e Prudencio. La bellissima Uriarte, dopo aver indossato il suo abito da sposa, non smette di pensare a Saul. Anche quest’ultimo, intanto, fa lo stesso … Inoltre è molto preoccupato per una possibile rivolta dei braccianti. Dopo una lunga riflessione, decide di recarsi dalla ragazza e di proporle nuovamente di scappare insieme a lui. Julieta, nel vederlo, inizia a piangere. Il rintocco delle campane segna le imminenti nozze… La sposa si fa attendere. Prudencio è molto impaziente…. e quando alla fine arriva, Don Anselmo da’ inizio alla cerimonia. Poco prima del “sì lo voglio”, i lavoratori irrompono in chiesa al grido di: “Viva la rivoluzione! Libertà per il popolo!” Espinosa, l’avvocato di Dos Caras, indaga in profondità e non fa che stuzzicare la famiglia di Mariana per metterla in difficoltà durante il processo. Larraz, intanto, separa gli invitati portandone con sé alcuni…. Carmelo e Severo odono degli spari in lontananza. I rivoltosi, intanto, entrano prepotentemente nella Villa di Francisca… Meliton e Nicolas, mentre s’interrogano su ciò che potrebbe accadere, vedono Hipolito nelle grinfie dei ribelli!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un ritorno dall’oltretomba!

Proprio così! In un nostro precedente post dedicato alle attuali puntate in onda su Antena 3, vi avevamo parlato della presunta morte di Francisca Montenegro. Quest’ultima, sfuggita grazie all’intervento di Fernando Mesia dalle grinfie del cugino Fulgencio dopo una lunga permanenza nell’ospedale psichiatrico da lui gestito, ritornerà alla Casona in condizioni di salute veramente pessime. Nel mentre si ritroverà in salotto in compagnia dell’ex di Maria, un uomo farà irruzione nella stanza e le sparerà dritto al petto due colpi di pistola! L’assassino sarà… Gonzalo Valbuena che dirà al suo antagonista di essere ritornato a Puente Viejo con un unico scopo: vendicare la morte dei piccoli Beltran ed Esperanza, deceduti, a suo dire, a Cuba durante un incendio propagatosi nella sua abitazione. E vi avevamo annunciato che, probabilmente, a commissionare gli infanticidi sarebbe stato un ex protagonista della soap… il figlio del defunto Olmo! E che, dunque, Gonzalo avrebbe organizzato la morte della nobildonna per accertarsi delle responsabilità di Fernando ( nonché di Fulgencio, che verrà poi ucciso dal Mesia) in merito alla disgrazia abbattutasi sulla sua famiglia…

Gonzalo, prima di scappare, chiederà al suo nemico un grosso favore: non rivelare a nessuno del suo ritorno, né raccontare la verità in merito alla morte della ricca matrona. Raimundo, quando apprenderà dell’assassinio consumatosi alla Villa, lancerà un urlo di dolore. Saul, Prudencio e Julieta resteranno letteralmente sconvolti ed in men che non si dica, verrà organizzato il funerale della signora. Ulloa, ai compaesani che chiederanno di aprire la bara per farle un ultimo saluto, risponderà di non poter esaudire il loro desiderio: vederla priva di vita le procura troppa sofferenza… Dunque, pretenderà di celebrare la veglia funebre a bara chiusa. La Uriarte e Saul, però, insisteranno e chiederanno all’ex locandiere di concedere solo a loro tale privilegio… Ulloa, quindi, aprirà lentamente la bara e gli mostrerà il corpo della sua amata… In una scena successiva, però, ecco il colpo di scena: Raimundo, rimasto solo con Francisca, la bacerà e … quest’ultima si risveglierà! I due si scambieranno dolcissime parole d’amore… E ci chiediamo. L’intento della Montenegro è quello di mettere fuori dai giochi Fernando per questo motivo ha inscenato la sua finta morte? Crediamo proprio di si! Vi ricordiamo che a breve anche Maria ritornerà in paese e purtroppo il rapporto con Gonzalo non sarà più quello di una volta…

Tra i due ci sarà freddezza e gelo. Lo stesso Gonzalo, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con Don Anselmo, dimostrerà di essere schivo e algido perfino con quest’ultimo… dove ci porterà questa storyline? Anche a Maria verrà raccontata una bugia in merito all’addio di Francisca? Vedremo… Intanto, ulteriori spoiler aggiungono che Prudencio, durante un serrato confronto tra Gonzalo e Fernando, sentirà parlare di un “conto in sospeso” e deciderà di tenerli d’occhio per capire che cosa gli stanno nascondendo. Julieta e Saul, invece, si accorgeranno che Raimundo, dopo i funerali della sua amata, non ha passato la notte alla Casona e diventeranno molto sospettosi. All’uomo, inoltre, salteranno i nervi quando gli verrà proposto di avvertire la nipote Aurora di quanto accaduto alla matrona… perché? Sicuramente ritorneremo su queste succose news provenienti dalla Spagna per far luce ulteriormente sui fatti esposti!

Terminano qui le nostre anteprime che ritorneranno prestissimo per raccontarci tutti gli sviluppi delle storie appena accennate! Cosa vedremo prossimamente su Canale 5? Ecco un piccolo assaggio riguardante la trama delle puntate da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018: Severo riuscirà finalmente a mettersi sulle tracce di Irene e pretenderà da lei tutta la verità in merito al piccino che accudisce. E’ davvero suo figlio come dice? Il cattivo Ortega costringerà la Uriarte a passare una notte d’amore con lui. Matias e Marcela vivranno momenti terribili: Fe scomparirà nel nulla insieme alla piccola Camelia… Riusciranno a ritrovarle sane e salve? Vedremo… E quali storyline, invece, trasmetterà l’emittente iberica Antena 3? Correte al più presto sul nostro blog per non perdervi le nuove golose anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...