Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 settembre 2018: Gianni Sperti chiede scusa a Nino Castanotto!

Negli studi di Uomini e Donne over ritorna Nino Castanotto. Gianni Sperti nel rivederlo si sente in colpa e gli chiede umilmente scusa per aver dubitato di lui.

Uomini e Donne: Nino Catanotto ritorna in studio!

La terza parte di Uomini e Donne Over inizia con Sebastiano al centro studio. Il cavaliere è stato smascherato dalle dame con le quali è uscito. Caterina apprende che l’uomo ha fatto il provolone con Roberta, Denise e Luisa. La dama bionda apprende basita le dichiarazioni delle altre signore e decide di chiudere la frequentazione. La De Filippi ad un certo punto, annuncia che in studio ci sarà un altro gradito ritorno: Nino Castanotto. Un video riassume tutto ciò che è accaduto durante il percorso durante quale il cavaliere usciva con Anna Tedesco. Ad un certo punto al siciliano venne un dubbio. Alcuni particolari atteggiamenti della dama di Gubbio gli hanno fatto pensare che avesse una relazione con Giorgio Manetti. Tali dubbi e perplessità non consentirono a Nino di fidarsi totalmente di Anna. Per questo decide di interrompere la frequentazione.

Nino Castanotto ritornato in studio per corteggiare Valentina Autiero.

Gli opinionisti all’epoca dei fatti, attaccarono Catanotto sostenendo che aveva accampato una banale scusa per interrompere la sua relazione con la Tedesco. Nino dopo essere ritornato in studio, ha ricevuto le più sentite scuse da parte di Gianni Sperti. Il ballerino ha asserito di aver giudicato troppo in fretta il siciliano. Al centro studio il cavaliere afferma di essere giunto in trasmissione per corteggiare Valentina Autiero.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!