Temptation Island Vip, prima puntata: Simona Ventura in lacrime per Nicoletta Larini!

Tradimenti, offese, delusioni. Tutto questo nella prima puntata di Temptation Island. Valeria Marini delude il suo fidanzato, ma anche Stefano Bettarini fa soffrire Nicoletta. Nilufar sbraita per ciò che dice Giordano. Un fidanzato chiede il falò di confronto immediato.

Temptation Island Vip: presentazione delle coppie. Fidanzati e fidanzate scoprono chi sono i single e le tentatrici!

Dopo tanta attesa, è iniziata la primissima puntata di Temptation Island versione Vip. Simona Ventura presenta le sei coppie. La prima a presentarsi è Valeria Marini la quale sostiene che vuole vedere se la storia con Patrick avrà un futuro. Seconda coppia Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due già discutono per la differenza d’età. Lui si ritrova spesso a farle da padre. Lei ha 24 anni, ma si sente più matura. Si presenta anche Andrea il figlio del calciatore Zenga. Alessandra teme il mondo televisivo, vuole restare con i piedi per terra. Inoltre lei è molto gelosa. Viene presentata anche la quarta coppia: Nilufar e Giordano. La narratrice racconta lo sbaglio commesso dall’ex tronista a Uomini e donne. La Addati vuole partecipare a Temptation Island per tranquillizzare la sua gelosia. Fabio è padre di due figli, è titolare di un famoso brand. Convive con Marcella. Lei vorrebbe staccarsi un pò da Fabio per capire se lui potrebbe diventare il suo futuro marito. Si parla di Sossio ed Ursula. Lui ha alle spalle un matrimonio, ma anche lei. I due non riescono a lasciarsi andare, infatti litigano prima di sbarcare sulla terraferma. Lei afferma che lui è distruttivo, non costruttivo. Sossio non regge la discussione e va via. Sbarcano tutti tranne Valeria Marini la quale è rimasta in barca intenta a prepararsi. Le coppie incontrano i single e le tentatrici. Valeria si reca subito da Ivan ed inizia a parlare con lui lo spagnolo. Alessandra già piange al solo pensiero di separarsi da Andrea. Valeria imita le single quando giocano a pallavolo. La Marini osserva i tentatori giocare a calcio. Li raggiunge e parla spagnolo con Ivan. Dopo la consegna delle ghirlande, le coppie si separano. Aruta continua a litigare con Ursula. Si offendono pesantemente. Lui la manda a quel paese. Riferisce che in queste due settimane ne combinerà di tutti i colori. In più comunica che se dovesse avere dei rapporti fisici con qualcuna non si sentirà in colpa per nulla. Anche Nilufar e Giordano litigano. Lei si indigna perchè non ha una reazione. Spiate il vostro amore, ma ascoltate il vostro cuore.

Le coppie resteranno separate per 21 giorni. Valeria già imbocca Ivan. I due si appartano dal gruppo, vanno in spiaggia. A lui piacciono le bionde italiane. Patrick viene chiamato subito nel pinnetu. Vede la sua fidanzata flirtare con lo spagnolo. Lui appena ha appreso che lei era una partecipante, voleva inviarle un messaggio su Instagram. Il single le ha accarezzato il naso. Patrick sostiene che lei stava giocando molto. Non ha visto nulla di strano. I fidanzati lo guardano imbarazzati. Qualche ora dopo Baldassari viene richiamato nuovamente per prendere visione di nuovi filmati compromettenti. Valeria ed Ivan giocano in spiaggia. Lui non esita a riempirla di complimenti. Valeria balla vicino a lui anche in maniera molto sensuale. I due non perdono occasione per stare insieme. Entrano in bagno e si danno tanti baci. Patrick guarda il filmato e resta senza parole. Poi sostiene che Valeria stia facendo la stupida. Patrick va in spiaggia e da solo riflette sulla sua storia.

Valeria Marini flirta con Ivan. Sossio Aruta si comporta come un single e trova sintonia con Sara.

Andrea riferisce alle single che la sua fidanzata è una persona insicura. Alessandra invece dall’altra ala del resort piange e si sfoga con le sue compagne d’avventura. Sossio invece si trova bene con tutte le single del villaggio. Insegna a tutte la bachata. Marca stretto la single Sara. Ha atteggiamenti intimi con lei. Ursula nel vedere queste immagini, sostiene che lui si è creato un alibi per litigare con lei, ancora prima di entrare nel villaggio. Lo definisce schifoso. Valeria lo etichetta come un calcolatore. La Bennardo asserisce che secondo lei lui l’ha sempre tradita. La bionda è adirata. Confida che fino alla settimana scorsa, ha dormito a casa con lei ed i suoi figli. Valeria le chiede perchè ha tanto astio. Sossio l’ha delusa profondamente. Il primo falò per le fidanzate. Simona Ventura non ha nessun filmato per la Marini. Lei sostiene che Patrick la spegne. Si passa ad Alessandra. Non riesce a gestire la sua gelosia. Lui alle tentatrici ha riferito che la sua fidanzata è insicura. Andrea ha un feeling con Martina. La giovane ansima mentre parla, si scioglie in lacrime. Crede che lei non sia all’altezza di lui. Si passa ad Ursula. Lei ritiene che lui abbia atteggiamenti esagerati con altre donne. Vede i filmati di Sossio che ci prova con la ventiquattrenne Sara. La Bennardo riferisce che i suoi dubbi sono diventati certezze. Aruta durante il brindisi va in cerca ci Sara. Lei è a letto e la va a baciare. Ursula lo definisce viscido. Nessuno l’ha obbligato a stare con lei. Ma la conduttrice la informa che c’è da vedere un terzo filmato. Sossio odora la pelle di Sara, la coccola, la bacia. Addirittura riferisce alla single che cercava una persona dolce. Ursula si sente ferita, delusa, ha investito tempo. Entrambi hanno coinvolto i loro figli ed hanno sbagliato.

Valeria invece continua a frequentare Ivan. Valeria invece di parlare di Patrick, pensa al mangiare. Si passa vedere il video dei fidanzati. Patrick visiona un video di Valeria. Baldassari non comprende l’atteggiamento della Marini. Valeria ed Ivan si rifugiano dietro ad uno scoglio. I due dormono anche insieme. Patrick pensa che Valeria voglia stuzzicarlo. La showgirl conduce Ivan nella casa dove abitava quando era piccola. Parla della sua infanzia e si commuove. Il tentatore è felice che lei si sia confidata con lui.

Si passa ad Andrea, ma non vi sono filmati per lui. Sossio visiona un video di Ursula. Lei si lamenta di lui perchè fa il provolone con le altre. Lei lo definisce per cinque volte come un animale. Aruta è nervoso, prima di parlare, pensa. Lui non può stare con un essere del genere. Ursula poi si fa massaggiare da un single. Il calciatore sembra essere preso da Sara, ma quando sta da solo, pensa ad Ursula ed alle brutte parole che le ha rivolto. Stefano Bettarini invece sembra trovarsi a proprio agio con le single. Si lamenta della sua fidanzata. Sente di essere più un padre che un figlio. Nicoletta invece si è esclusa e trascorre il suo tempo chiusa in camera.

Vediamo come prosegue la storia tra Nilufar e Giordano. Lui nel villaggio si diverte, mentre lei continua a sottolineare i problemi della coppia. Non si è sentita se stessa, non si è sentita apprezzata. Sono tre mesi che gli sta dando anima e corpo. Lui teme che possa colmare le carenze che le dà, con un’altra. La Addati vede più di un filmato al falò. Lui si sfoga con una tentatrice. Riferisce che dopo quello che è successo a Uomini e Donne, lei l’ha riempito troppo di attenzioni. Giordano si lamenta che non è sportiva, ma soprattutto che è gelosissima. Mazzocchi afferma che lui è buono e che se fosse stato un altro, l’avrebbe lasciata. Nilufar dopo queste parole, diventa una iena. Lei lo definisce un vigliacco ed insensibile. Lo ama da impazzire. Giordano prende una ragazza sulle spalle e lei impazzisce dalla rabbia.

Simona Ventura consola Nicoletta Larini, ma bacchetta Stefano Bettarini! Fabio chiede il falò di confronto!

Si passa a parlare di Nicoletta la quale afferma che Stefano le manca da morire. Lui invece sembra essere con le single nel suo habitat naturale. Simona Ventura la comprende perchè sa che con Stefano non è facile. Elena fa un massaggio a Bettarini e la Larini si scioglie in lacrime. Poi si toglie il costume in mare e resta nudo. Lei non lo riconosce e piange lacrime amare. Anche la Ventura è sconvolta per l’atteggiamento del suo ex marito. Simona si inginocchia ed incoraggia Nicoletta, le consiglia di viversi questo momento. La Larini si rifugia nella sua camera e piange disperatamente. Nilufar invece dopo il falò reagisce in maniera aggressiva. Si passa al falò di Giordano. Lui si sente soffocato dalla gelosia. La Addati si sfoga con Nicolò. Mazzocchi spiega che si è rotto qualcosa da quando ha scoperto dopo la scelta che lei frequentava un altro.

Nicoletta si lamenta del fatto che Bettarini vuole sempre fare il superiore. Lui vuole essere la prima donna. Per lei non è Bettarini, ma un uomo di 46 anni. Il calciatore afferma che ha trattato tutte le donne come delle principesse. Simona lo guarda con un pò di titubanza. La Ventura dice che non è facile stare vicino a lui. La conduttrice sostiene che il suo carattere fa sentire inferiore le altre donne. Stefano al termine del falò è scosso. Alla fine si parla di Fabio e Marcella. Lei si lamenta del fatto che sta con il fidanzato, 24 ore su 24. Lui sente dopo tre giorni la mancanza della fidanzata. Fabio chiede il falò di confronto anticipato. Vuole chiederle di sposarlo. Lui l’attende davanti al fuoco. Lei però non l’ha presa bene, ha chiesto di voler prendere un pò le distanze. Lei afferma che solo insieme sono qualcuno? Lui non riesce a stare da solo? Simona le dice che lei non verrà al falò. Lui però la vuole incontrare un attimo. Fabio scappa da lei. La vuole raggiungere nel villaggio delle fidanzate. La produzione lo invita a ritornare al falò. Dopo una lunga attesa, lei arriva. Lei però aveva chiesto i suoi spazi, ma lui non ha rispettato i suoi desideri. Lui vuole dirle delle cose importanti, ma lei non glielo permette. Ad un certo punto, Simona domanda ai due se vogliono uscire da Temptation Island insieme oppure separati. Lei è arrabbiatissima, ma vuole uscire con lui. Vi è piaciuta la prima puntata di Temptation Island? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!