Anticipazioni Una Vita trama puntate 24-29 settembre 2018: Ursula incastra Cayetana confessando i suoi crimini!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018: Ursula confessa i crimini di Cayetana. Simon si rassegna alla morte di Elvira

Anticipazioni Una Vita: Ursula tradisce Cayetana, mentre Simon stringe amicizia con una suora amica di Elvira, Adela. Casilda si accorge della strana sintonia tra Lolita e Antonito, mentre Teresa e Mauro fanno finalmente pace!

Decisioni drastiche, bugie, inganni, pericolose macchinazioni, riconciliazioni ed amori impossibili. E’ quanto traspare dalle nuove anticipazioni Una Vita pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018! Sappiamo che il legame tra Antonito e Lolita si rafforzerà sempre più e non sfuggirà agli occhi indiscreti di Casilda. Intanto a Calle Acacias giungerà la tata della domestica la quale, a causa di una malattia, sta perdendo a poco a poco la memoria… Ursula, dopo aver estorto altri soldi a Jaime Alday, gli dirà che, a breve, al termine di un viaggio, gli rivelerà finalmente il nome della figlia che ha abbandonato in fasce… Successivamente la Dicenta, mentre Cayetana chiederà a Mendez di aumentare la sorveglianza presso la sua abitazione, svelerà a Mauro e Teresa tutte le malefatte della sua ex padrona! Prima di questo, però, la ex istitutrice, finirà in carcere per poi essere rilasciata per assenza di prove. Ramon crederà di essersi riappacificato una volta per tutte con suo figlio e che quest’ultimo non gli darà più problemi. Il ragazzo, però, continuerà ad interessarsi ad affari illeciti. Susana organizzerà con l’aiuto di Maria Luisa e di Leonor una cerimonia commemorativa per ricordare Elvira Valverde, proprio mentre Arturo confiderà a Liberto e Rosina di voler abbandonare il quartiere. Simon, grazie alla confortanti parole di Suor Adela ed alla lettera che Leonor leggerà durante la cerimonia in ricordo della ragazza scomparsa, aprirà nuovamente il suo cuore, abbattendo quel silenzio in cui si è rifugiato giorni prima… e non è tutto… Ci aspettano grandi colpi di scena!

Le storie di Una Vita vanno in onda dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato tutti sintonizzati dalle 14:05 alle 15:05 circa… un’ora insieme ai nostri amati personaggi!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre 2018: Celia compare nuda su un giornale! Felipe in coma!

Le puntate che Canale 5 ci donerà nel mese di novembre 2018 saranno contrassegnate da risvolti narrativi drammatici e clamorosi. Celia, il giorno in cui apprenderà della pubblicazione di una sua foto senza veli su un giornale famoso distribuito non solo ad Acacias ma in tutta la città, riceverà una telefonata che la getterà nel più totale sconforto. Qualcuno dall’altra parte del cavo gli comunicherà che suo marito è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente! Come si arriverà a tutto questo? Le anteprime annunciano che il brillante avvocato deciderà di lasciare il quartiere per un po’ per far visita a Teresa e Mauro che, come vedremo negli episodi di ottobre, lasceranno per sempre la città per stabilirsi in Francia. Sarà qui che decideranno di crescere il loro bambino ( la maestra a breve scoprirà di essere in dolce attesa) e soprattutto, di costruire una scuola per i piccoli più disagiati. Passati alcuni giorni, una notizia sconvolgerà la povera Alvarez-Hermoso: ritornato alla stazione di Acacias, il calesse su cui stava viaggiando il legale si è improvvisamente ribaltato… Il poveretto verrà immediatamente soccorso e portato in ospedale ove entrerà in coma… Ancora prima di questa tragica notizia, Celia dovrà fare i conti con la pubblicazione di una sua foto osé su un giornale molto popolare dopo aver accettato di lasciarsi intervistare da un reporter. La donna, umiliata e derisa dalle sue stesse vicine, si recherà da Trini e le assicurerà di non aver mai posato nuda! E’ rimasta vittima di un intrigo. E spaventata, dirà di essere terrorizzata al sol pensiero che suo marito potesse venire in possesso del periodico… Trini crederà fermamente alla versione dell’amica e le assicurerà che le offrirà aiuto e supporto per scoprire il vero.

Celia, poi, aggiungerà un particolare da non trascurare: dirà di essersi addormentata all’improvviso sorseggiando una tazza di té fumante qualche istante dopo l’arrivo di un giornalista incaricato di intervistarla. Chi si prenderà gioco della mamma di Tano sarà, neanche a dirlo, Ursula che non perderà tempo ad ipotizzare retroscena scandalosi, spifferando alle sue vicine che, giorni prima, Celia aveva commissionato a Susana di cucirle una vestaglia molto scabrosa.. Successivamente vedremo che Ursula, diventata a tutti gli effetti la nuova dark lady del quartiere, vorrà vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto del male e soprattutto di coloro che la derideranno durante la festività del Carnevale ( che vedremo a breve su Canale 5)… E Cayetana? Che ruolo avrà in tale vicenda? Vi annunciamo che al momento dei fatti appena esposti, la dark lady risulterà morta in un incendio che la Dicenta, all’insaputa di tutti, innescherà nel suo appartamento! E ciò accadrà proprio quando alla porta della donna busserà il suo papà biologico, Jaime Alday! Anche Teresa resterà intrappolata tra le fiamme in quanto, qualche istante prima l’arrivo di Jaime, verrà pugnalata alle spalle e poi nascosta dalla falsa Sotelo-Ruz. Per fortuna, però, riuscirà a salvarsi. Inoltre, non perderà il bambino che porta in grembo ma i suoi polmoni risulteranno molto compromessi. San Emeterio, alla luce di tutto ciò, organizzerà un tempestivo trasferimento nella città di Antibes. I nostri amati protagonisti, dunque, riusciranno a rifarsi un’altra vita altrove e saranno sostituiti da Blanca Dicenta e Diego Alday, primogenito di Jaime. Entrambi vivranno un amore impossibile perché ostacolato dagli intrighi di Samuel, fratello di Diego e della Dicenta, mamma di Blanca. Non resta che tuffarsi nella trama di fine settembre… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018, trama puntate: è di nuovo passione tra Mauro e Teresa! Ursula svela ai due innamorati tutti i crimini commessi da Cayetana che chiede a Fabiana di rivelarle la vera identità di suo padre! Ad Acacias si tiene una cerimonia commemorativa in onore di Elvira…

Simon prenderà finalmente consapevolezza che la sua amata è morta e legherà moltissimo con suor Adela. Nel frattempo, Teresa e Mauro riceveranno la visita di Ursula che, dopo aver chiesto a Jaime Alday l’ennesima ingente somma di denaro, racconterà ai due innamorati tutti i crimini e gli omicidi che ha commesso la dark lady, dalla morte di Carlota a quella di Tirso fino all’uccisione del dottor De La Serna e della sorella di Pablo. Casilda noterà una certa intesa tra Lolita ed Antonito e capirà che tra i due è in corso qualcosa di molto speciale… nel frattempo, il fratello di Maria Luisa continuerà ad ingannare sua sorella e suo padre… e non è tutto… continuate a sorprendervi leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 24 settembre 2018: Leonor, per calmare Teresa, decide di pubblicare il racconto del piccolo Tirso in tiratura limitata. Afferma che manderà in stampa giusto qualche copia e che li venderà presso il chiosco di Fabiana. Inoltre, vuole mostrarlo ad alcuni facoltosi editori. Antonito riesce a convincere un altro uomo d’affari ad affidargli i propri risparmi con la promessa che glieli farà fruttare enormemente speculando in borsa. E’ chiaro, però, che il giovane sta nascondendo qualcosa. Ed infatti chiede a Felipe di non parlare a Ramon del loro progetto, aggiungendo di voler dimostrare al padre quanto vale. E’ chiaro che il genitore, invece, non approverebbe mai la sua scelta. Samuel, il secondogenito di Alday, affronta la Dicenta: indagherà sui suoi crimini e non gli consentirà di fare del male a suo padre!
  • Martedì 25 settembre 2018: Maria Luisa racconta ad Antonito tutte le delusioni che il ritorno di Lourdes ha provocato in lei ed in Ramon. Gli assicura che il padre ha sofferto tantissimo… alla fine il ragazzo decide di recarsi dal genitore per chiedergli scusa. Cayetana, con fare arrogante, prega Fabiana di rivelarle il nome del suo vero padre e soprattutto delle sue vere origini. La domestica, però, si oppone e le assicura che l’unica persona al mondo che veramente le vuole bene è colei che l’ha messa al mondo… Poi, a causa delle insistenti domande della figlia, scoppia a piangere e le dice che suo padre è morto. Ursula, intanto, continua ad estorcere denaro a Jaime Alday, promettendogli che, se esaudirà tutti i suoi desideri, gli darà le informazioni che cerca da tempo. Solo in questo modo potrà mettersi sulle tracce della figlia abbandonata. Poi si congeda, dicendo di dover partire per compiere una missione misteriosa…
  • Mercoledì 26 settembre 2018: Susana chiede aiuto a Leonor per organizzare una cerimonia religiosa per rendere omaggio alla defunta Valverde. Le chiede di scrivere qualcosa in ricordo della povera ragazza… La Hidalgo accetta. Le sue parole aiuteranno sicuramente Gayarre a metabolizzare il lutto. Ursula ribadisce al ricco gioielliere che, quando rientrerà dal misterioso viaggio che deve intraprendere, gli rivelerà la vera identità della amata figlia abbandonata. Leonor raggiunge Teresa per regalarle una copia del racconto dedicato al piccolo Tirso. Poi la maestra organizza una cena per Mauro e gli rivela che ha intenzione di lasciarlo: dal momento che Ursula è di nuovo scomparsa nel nulla e non ha alcuna intenzione di aiutarli, lei agirà da sola. E non importa se si esporrà a gravi rischi: vuole consegnare alla giustizia la falsa Sotelo-Ruz. Direttamente da Cabrahigo, arriva finalmente Concha, la tata di Lolita. La domestica rimane molto male quando scopre che soffre di perdita di memoria senile e che non è più quella di un tempo…
  • Giovedì 27 settembre 2018: Trini aiuta Lolita a preparare una gustosa torta per il compleanno di Concha. Antonito fa di tutto per nascondere a Ramon la nuova attività che ha cominciato. Maria Luisa e tutti gli amici della Valverde organizzano un omaggio alla memoria della giovane scomparsa. Anche Suor Adela figura tra gli invitati. Carmen insegna a Casilda a ricamare e la moglie di Martin le chiede come mai è così brava in attività tipiche “da signorina”. Nel frattempo, in quartiere si sparge una brutta notizia: Ursula è ritornata! Cayetana, spaventata, convoca Mendez e Felipe nel suo appartamento per sollecitarli a richiedere l’immediato intervento della polizia. I due, dopo aver colloquiato con la borghese, per strada si imbattono proprio nella Dicenta che si consegna loro senza opporre alcuna resistenza… Samuel cerca di convincere suo padre a non fidarsi di Ursula: nasconde qualcosa di losco.
  • Venerdì 28 settembre 2018: Mauro e Teresa si riappacificano. Antonito cerca di riavvicinarsi a Lolita ma la ragazza lo tiene a distanza. Ursula, in carcere, si dichiara innocente dei crimini di cui è accusata, compresi gli omicidi della piccola Carlota e di Tirso e in assenza di prove valide, viene rilasciata dietro pagamento di una cauzione. Adela passa del tempo con Simon e dimostra di conoscere Elvira. Racconta al ragazzo ciò che la Valverde diceva di lui. Le parole della suora colpiscono positivamente il ragazzo che ritrova la forza di sorridere. Antonito e Trini convincono le domestiche della soffitta e Servante a far finta di essere i parenti della Tata di Lolita in modo da farle festeggiare il compleanno in tutta serenità. Dopo diverse resistenze, accettano. Felipe, nel frattempo, riceve dal figlio di Ramon i guadagni del suo primo investimento. E il ragazzo gli chiede un grosso favore: non trattenerli, ma reinvestirli.
  • Sabato 29 settembre 2018: nel corso della cerimonia organizzata per ricordare Elvira, Maria Luisa legge una commovente lettera di Leonor. Simon, piangendo, apre finalmente il suo cuore. Rompe il silenzio e facendo commuovere Susana, dice definitivamente addio all’unica donna che ha veramente amato nella sua vita. Arturo, stranamente, fa sapere a Liberto e Rosina, di voler lasciare il quartiere. Ursula raggiunge Mauro e Teresa dopo essere stata scarcerata. E racconta loro tutto ciò che sa sulle malefatte e gli omicidi della sua ormai ex padrona. In cambio delle confessione choc, spinge l’ex ispettore a garantirle massima protezione nonché di non farle rilasciare alcuna deposizione in tribunale nel corso di un eventuale processo… I servi propongono di celebrare il Carnevale con una tradizione di Cabrahigo, i Juanillos, ovvero bruciare un burattino che rappresenta la persona più odiata del quartiere e tutti scelgono Ursula. Casilda, intanto, nota che c’è una bella affinità tra Lolita ed Antonito e si insospettisce. Cayetana nomina un nuovo direttore della Scuola titolata a Carlota de la Serna, si tratta di una donna di nome Matilde. Rosina viene a sapere della partita di calcio che vede schierati servi contro gentiluomini e dice a Liberto che vuole unirsi subito alla sua squadra. Ursula confessa finalmente a Mauro e Teresa dove sono stati occultati da Cayetana i cadaveri di Manuela e German.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda è figlia di Maximiliano?

In un nostro precedente post, abbiamo accennato alla grande scoperta che a breve Rosina farà nelle puntate iberiche. La Rubio, che dopo la morte del suo amato Maximiliano, è riuscita a ritrovare la felicità perduta grazie all’amore incondizionato di Liberto Seler, riceverà una strana visita da parte di una donna di nome Maria che dirà di essere… l’amante del defunto Hildalgo! Costei giungerà in quartiere insieme al suo signore, il fantomatico dottor Higinio che, per giunta, salverà la vita a Liberto quando quest’ultimo rischierà di morire a seguito di un attentato in una gioielleria. La nuova arrivata lavorerà come domestica presso il “facoltoso” medico la cui professione risulta parecchio dubbia… Già vi abbiamo riportato che, quando il nipote di Susana verrà dimesso dall’ospedale, si recherà, dopo alcuni giorni, nuovamente nella struttura per poter ringraziare di persona il suo “salvatore” ma, stranamente, nessuno sembrerà conoscerlo! Rosina, intanto, infuriata, si recherà da Higinio e lo costringerà a licenziare la sua cameriera. Quest’ultimo accetterà e la caccerà fuori di casa, non prima di averle ricordato la loro missione segreta…

Maria, dunque, senza lavoro e senza nemmeno un soldo in tasca, si avvicinerà a Leonor e non solo le rivelerà di essere stata l’amante di Maximiliano ma di avere avuto anche una figlia da quest’ultima… ed ovvero Casilda Escolano! La scrittrice, sconvolta, si recherà dalla sua amica e le dirà di sapere tutto in merito alle sue origini… Maria, nel frattempo, interverrà e dirà di essere stata cacciata via dal suo padrone e di voler per questo lasciare il quartiere. Poi, rivolgendo lo sguardo verso Casilda, dirà di essere sua madre. Scioccata la giovane le chiederà di restare per avere la possibilità di recuperare il tempo perduto ed implorerà le sue compagne di offrirle un letto in soffitta. Rosina, quando apprenderà che l’amante di suo marito è stata ospitata dalle altre domestiche, andrà su tutte le furie e Casilda, infuriata, le racconterà la verità: le dirà di essere la figlia segreta di Maximiliano. La ragazza affermerà di averlo appreso da poco e di essere incapace di metabolizzare la notizia. Leonor, attirata dalle urla, cercherà di riportare la pace tra le due e spingerà la madre ad accettare Maria come membro della famiglia ed a darle benvenuto. La Rubio, però, non ne vorrà nemmeno sapere.

Nel frattempo, Liberto, appresa la grande novità, convincerà il dottor Higinio a riaccogliere Maria in casa sua ed a farla lavorare come domestica. Dopo diverse resistenze, l’uomo accetterà e stranamente, quando avrà modo di restare da solo con la donna, non esiterà a ricordarle il vero motivo per cui sono giunti a Calle Acacias… E ciò solleva molti dubbi. I due stanno raccontando la verità oppure no? Higinio è un impostore che vuole prosciugare i guadagni della vedova Hildalgo? Nel frattempo, Leonor organizzerà una piccola festicciola a La Deliciosa per poter annunciare la sua grande scoperta ed ovvero il legame di sangue con Casilda. Rosina si opporrà in tutti modi, ma non ci sarà verso di farle cambiare idea… Determinata a rivelare a tutti la grandiosa notizia, la scrittrice affermerà di non volersi lasciare influenzare dai suoi capricci. Rosina, ad un tratto, rattristata, rivelerà in pubblico tutta la verità. Poi, si metterà in cerca Cesareo, un nuovo personaggio con funzioni di vigilanza, cui affiderà un misterioso incarico. Quale? Questa vicenda, ancora acerba, presenta innumerevoli lati oscuri… presto ritorneremo per fugare ogni dubbio, restate con noi!

Ed è arrivato il momento di chiudere la nostra succosa rassegna. Diamo subito uno sguardo alla trama delle puntate prossimamente in onda sull’ammiraglia Mediaset, quelle cioè da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018: Trini spingerà Lolita a frequentare Antonito, mentre Casilda infrangerà le speranze dell’amica, dicendole che vivrà quello che può definirsi un “amore impossibile”… Mauro chiederà a Felipe aiuto per poter riesumare i corpi di German e Manuela, mentre Susana noterà che Simon è molto felice quando è in compagnia di suor Adela e chiederà alla stessa di aiutarla a svolgere delle mansioni in sartoria. Cayetana, messa ormai alle strette, macchinerà qualcosa di losco… E per scoprirne di più, ritornate al più presto sul nostro blog dedito alle anteprime ed alle news di gossip! A breve, nuove anticipazioni Una Vita pronte a stupirci!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...