Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 settembre 2018: Luigi e Lorenzo litigano furiosamente!

A Uomini e Donne, i due tronisti Mara e Luigi escono insieme. Lui mette in discussione per lei il suo trono. Lorenzo attacca senza scrupoli il suo antagonista.

Colpo di scena a Uomini e Donne. Entrano in studio i tronisti tranne Luigi. Si viene a scoprire che ha messo in discussione il suo trono. Mastroianni ad un certo punto, ha iniziato a provare interesse per Mara Fasone. A quanto pare la redazione gli ha chiesto se intendeva conoscerla e dunque hanno realizzato un’esterna insieme. I due appaiono visibilmente emozionati. Lei dimostra di essere sorpresa soprattutto perchè dichiara di averlo sognato. Inoltre gli racconta della sua vita passata. Si viene a sapere che Mara è stata fidanzata con un uomo molto più grande di lei, relazione terminata due mesi fa. Dunque la tronista ad un certo punto fa chiaramente intendere di non essere disposta a lasciare il trono per corteggiarlo. La conduttrice torna su questa affermazione, più volte. Luigi entra in studio e rivela il suo pensiero. Vuole restare sulla tanto ambita poltrona rossa perchè non intende corteggiare una ragazza che si è lasciata con il suo fidanzato da soli due mesi. Questa situazione le ricorda la storia di Sara Affi Fella. Ora lui vuole pensare solo a se stesso. Alla tronista questa affermazione non va giù. Sostiene che quando prende una strada non è solita voltarsi indietro.

La rivalità tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si fa sentire!

Lorenzo attacca duramente Luigi, ma questo asserisce che vuole uscire dal programma con una persona che gli voglia bene. I due tronisti litigano animatamente. Si passa al capitolo Temptation Island. Entrano in studio Andrea e Raffaela. Quest’ultima attacca senza scrupoli, Teresa Langella, sostenendo che ha usato il suo fidanzato per acquisire visibilità.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!