Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi litigano durante l’intervista!

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi prima della partecipazione a Temptation Island Vip, hanno rilasciato un’intervista nella quale raccontano come prosegue la loro relazione piena di alti e bassi!

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati raccontano in un’intervista, come sta proseguendo la loro relazione d’amore, dopo l’avventura a Uomini e Donne!

I fans di Uomini e Donne sono ansiosi di vedere Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nella prima edizione di “Temptation Island Vip”. Prima del loro ingresso nel villaggio delle tentazioni, i due piccioncini hanno rilasciato un’intervista al “Magazine Uomini e Donne” dove raccontano come sta proseguendo la loro storia d’amore durante la torrida estate. Ecco come risponde l’ex tronista dagli occhi azzurri: “Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno, fatte di amiche, spiaggia e incontri famigliari. Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo: in treno, aereo, macchina pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti. La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice e, a dispetto di tutti e tutto, sono riuscita anche a sostenere gli esami all’università“.

Allo stesso ed identico quesito risponde Giordano, il quale riferisce che la grande differenza di questa sua estate è che non è più single, ma felicemente in coppia. Alla Addati viene chiesto come è stare insieme a Mazzocchi. Ecco in quale maniera risponde lei: “Stare con lui è bellissimo ma molto difficile. Il giorno in cui l’ho scelto avevo e volevo questo tipo di rapporto. Era come se sapessi esattamente come sarebbe stato. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale”.

Nilufar e Giordano spiegano che cosa ne pensano della loro partecipazione a Temptation Island Vip!

L’intervista diventa rovente e viene domandato all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, per quale motivo litiga spesso con la sua amata. La risposta la sua risposta spiazza: “Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa”.

E’ inutile dire che la Addati avendo un carattere fumantino, è saltata quando ha udito tali dichiarazioni da parte della sua dolce metà ed ha affermato tali parole: “Molto gelosa io? U maronna santa! Molto di più che gelosa! Questo è il mio tasto dolente…divento cattiva sia con lui che con gli altri”.

Di conseguenza viene fatto notare a Nilufar che non potrebbe mai mettere in discussione il loro rapporto come hanno fatto Ida e Riccardo a Temptation Island versione classica e dunque in un programma televisivo. Ecco in quale maniera ha risposto: “Invece sì. Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla“.

Viene fatta la stessa domanda a Giordano il quale risponde che non è troppo convinto, questa situazione gli fa un pò paura. Inoltre viene chiesto all’Addati se ha notato dei difetti nel suo fidanzato. Lei risponde così: “Sì. Anche in quello era stato particolarmente onesto. Non so se il suo sia un grande difetto ma…è ciò che a volte ci fa scontrare. Lui non è mai stato fidanzato seriamente e a volte è un po’ impreparato”.

A Nilufar viene chiesto se rifarebbe tutto il percorso intrapreso a Uomini e Donne. L’ex tronista replica in questa maniera: ” Rifarei tutto, tranne quell’errore enorme, anche se sono convinta che le persone hanno capito che ho sbagliato e per questo sono stata perdonata. Non ho mai sentito un commento spiacevole nei miei confronti, vuol dire che sono stata capita“.

L’intervistatore poi domanda ai due protagonisti, se hanno avuto già maniera di conoscere i genitori. Lui risponde in questo modo: “Sì, in realtà aveva già conosciuto mia madre in un’esterna, ma ora abbiamo fatto anche le presentazioni ufficiali. I miei genitori l’adorano ed è come se la conoscessero da sempre. So di piacere ai genitori di Nilufar perchè hanno trovato in me una brava persona”.

Lei invece replica così: “I miei genitori la prima volta l’hanno conosciuto di sfuggita, poi non sono mancate le occasioni per condividere pranzi e cene. A loro piace molto anche perchè è stato capace di starmi vicino in un momento non facile. In lui hanno visto la grande bontà d’animo e il buon senso. Non mi ha girato le spalle neanche per un secondo“.

Secondo voi Giordano e Nilufar si lasceranno a Temptation Island Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!