Anticipazioni Beautiful trama puntate 27-31 agosto 2018: Liam confessa a Steffy il tradimento!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 27 agosto a venerdì 31 agosto 2018: Liam confessa a Steffy di aver baciato Sally! Bill consola la nuora…

Anticipazioni Beautiful: Steffy apprende che Sally e Liam, sotto le macerie, si sono scambiati una serie di baci appassionati! Lei, sconvolta, si rifugia da Bill e…

Un tripudio di emozioni e colpi di scena garantiranno i prossimi episodi della longeva soap d’oltreoceano. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 27 agosto a venerdì 31 agosto 2018, annunciano che Liam e Sally proveranno a ritornare, dopo la brutta esperienza che hanno vissuto entrambi sotto alle macerie, alla loro vita di sempre. Il ragazzo non farà altro che pensare al bacio dato alla stilista e invaso da terribili sensi di colpa nei confronti della moglie, deciderà di vuotare il sacco! Steffy, sconvolta, apprenderà del tradimento e deciderà di concedersi una piccola pausa per decidere se recuperare o meno il loro matrimonio! Katie, intanto, svelerà a Wyatt di essere molto preoccupata: e se la loro relazione segreta giungesse alle orecchie del suo ex? E se quest’ultimo, a causa degli ultimi avvenimenti (la fine della sua storia con Brooke, i continui litigi con Liam…) potrebbe vendicarsi di loro servendosi del piccolo Will? Sally confesserà alla sorella Coco di amare Liam ma di essere pronta a farsi da parte per non vederlo soffrire. Wyatt, invece, garantirà al padre massimo supporto nella gestione della azienda di famiglia, mentre quest’ultimo affermerà che l’unica persona in grado di capirlo è la nuora Steffy… e non è tutto! Per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono! Beautiful, con le sue intricate storyline, aspetta tutti i suoi fans su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful puntate di settembre 2018: il ritorno inaspettato di Thorne Forrester!

Beautiful non smette di emozionarci con i suoi intriganti risvolti! Nelle puntate che andranno in onda nel mese di settembre 2018, assisteremo ad un graditissimo ritorno… stiamo parlando di Thorne Forrester! A vestire i suoi panni, come già ampiamente spoilerato, non sarà più l’attore Winsor Harmon bensì l’altrettanto affascinante Ingo Rademacher. Come si arriverà al suo rentrée? Scopriamo subito! Vedremo che, durante la consueta cena del Ringraziamento che Eric organizza ogni anno presso la sua splendida residenza, gli invitati inizieranno a ringraziare, come fanno da sempre, l’ospite seduto alla propria destra. Proprio quando Ridge, guardando negli occhi Brooke, esprimerà il suo profondo desiderio di ritornare a far coppia con lei, irromperà sulla scena un ospite inatteso: Thorne! La Logan, nel rivederlo, gli piomberà letteralmente addosso, stringendolo forte forte a sé! Lo stilista, indispettito, la inviterà scherzosamente a mollare la presa… Eric, quasi commosso, affermerà di essere molto felice di rivederlo tra loro e lui affermerà di essere ritornato per sempre… Dirà che dopo la morte di Aly ha passato momenti bruttissimi… Ora è pronto per lanciarsi nuovamente nel lavoro e chissà, ad accogliere un nuovo o vecchio amore nella sua vita! Rimasto solo con il fratello, poi, gli chiederà cosa ne pensi del suo riapprodo a Los Angeles e se gli farebbe piacere vederlo ai vertici della maison. Ridge resterà sul vago, mostrandosi parecchio infastidito…

Thorne, a questo punto, lo punzecchierà, ricordandogli di essere un Maroni. Lo stilista lo solleciterà a non provocarlo, se non vuole rovinare tutto! Con il passare delle puntate, in seguito, vedremo che Ridge e Thorne, proprio come un tempo, diventeranno rivali sia in amore che in affari. L’uomo metterà gli occhi prima su Brooke, interferendo nel ricongiungimento tra quest’ultima e lo stilista e poi su Katie Logan, che, nel frattempo, avrà detto addio a Wyatt. Il Forrester, dunque ambirà alla leadership della prestigiosa azienda che, attualmente, è nelle mani di Steffy e del padre. Scopriremo che, negli ultimi anni in giro per l’Europa, l’uomo ha lavorato in qualità di stilista pressodiversi designer, con l’intento di perfezionarsi sempre di più. Sappiamo che per conquistare Brooke, si servirà della pericolosa Sheila, la quale, desiderosa di diventare la nuova matriarca, informerà il nuovo arrivato della passata attrazione tra Quinn e lo stilista. Thorne, successivamente, spiffererà il tutto a Rick e Maya i quali a loro volta, ne parleranno con Eric.

Il saggio patriarca, però, riuscirà, seppur temporaneamente, a far ritornare la situazione alla normalità ed a distendere i rapporti… Thorne, dunque, ritornerà agguerrito come non mai, pronto a riprendersi il maltorto. In un episodio in particolare, vedremo che dichiarerà a Brooke di amarla, di aver riscoperto i sentimenti, in verità mai sopiti, per lei. Dirà di non aver mai combattuto abbastanza in passato per recuperare il loro matrimonio e di essere molto pentito per questo. Sempre nel mese di settembre, vedremo che l’uomo troverà supporto e appoggio in Rick il quale cercherà di convincere il padre a destituire Ridge dalla carica di co-CEO. Nel frattempo, lo stilista scoprirà che Bill non intende più interferire nella sua vita sentimentale e che vuole al più presto divorziare da Brooke. In lui nascerà un atroce sospetto: che il potente editore abbia messo gli occhi su un’altra donna? Non passerà altro tempo che apprenderà che la nuova fiamma del magnate è una persona a lui molto cara. Chi? Vi starete chiedendo voi? La conturbante Steffy! Non resta che leggere le anteprime di fine agosto, buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 agosto 2018, trama puntate: dopo la confessione choc di Liam, Steffy è sconvolta. Trova riparo e rifugio presso il suocero che le assicura supporto e vicinanza! Katie teme che il suo ex possa vendicarsi di lei e Wyatt usando il piccolo Will!

Tradimenti, bugie, verità finalmente celate, amori al capolinea ed altri in burrasca… è quel che annunciano le anticipazioni Beautiful sui prossimi appuntamenti! Bill ha perso tutto: l’amore di Brooke e la fiducia di suo figlio. L’unica persona a dimostrargli supporto e vicinanza è Steffy alla quale Liam farà una confessione scioccante. Il ragazzo le dirà di aver baciato Sally sotto le macerie della palazzina della Spectra Fashions! Ma ancora. Katie, turbata, svelerà a Wyatt di aver bisogno di una pausa: teme che la loro relazione possa finire sulla bocca di tutti, in particolare di Bill, con conseguenza catastrofiche… Tuffatevi nelle anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 27 agosto 2018: Liam e Sally vengono finalmente estratti vivi e trasportati in ospedale. Shirley è inconsolabile e definisce Bill un uomo spregevole! Quest’ultimo le assicura che farà di tutto per aiutare la nipote a rilanciare la maison ormai ridotta in frantumi. Poi si allontana e si avvicina al letto di suo figlio che non perde occasione per inveire contro di lui, affermando di non avere alcuna voglia di vederlo! L’editore, disperato, afferma di aver azionato il detonatore credendo che non vi fosse nessuno nell’edificio. Solo dopo la deflagrazione si è accorto che qualcosa non è andato per il verso giusto… Liam trova ingiustificabile il suo comportamento e gli dice che non si lascerà comperare, così come già accaduto in passato, dalle sue chiacchiere e dal suo denaro! Steffy sopraggiunge all’improvviso nella stanza e cerca di mettere pace, ma… il tutto si rivela inutile. Shirley raggiunge Sally che sembra avere la testa fra le nuvole. La donna prova a rincuorarla… Le dice che presto getterà questa brutta esperienza nel dimenticatoio… La ragazza, in verità, sembra più turbata dal bacio dato a Liam che da quanto vissuto sulla propria pelle. Successivamente entrambi i ragazzi, dopo i dovuti controlli, vengono dimessi dalla clinica per la gioia dei loro cari. Liam è molto turbato… Pensa e ripensa ai momenti vissuti con la sua amica e soprattutto, alla dichiarazione d’amore con tanto di bacio che Sally gli ha fatto… Lo Spencer, una volta a casa, non sembra essere più lo stesso. Steffy se ne accorge e prova a tirarlo su di morale, invitandolo ad abbandonare la causa di Sally ed a concentrarsi sul loro matrimonio. Liam, nervoso, dice di non avere alcuna intenzione di abbandonare la stilista in un momento così difficile… La Forrester, sbalordita, si chiede come faccia a difenderla sempre… E’ anche a causa sua, non solo di Bill, che ha rischiato di perdere la vita! I due litigano e non riescono a trovare un punto di incontro… Brooke, dopo essere venuta a conoscenza delle ultime macchinazioni del suo ex, lo raggiunge e chiarisce di non avere alcuna intenzione di ritornare con lui! Con il suo ignobile gesto, ha quasi condannato a morte due giovani ragazzi! Bill, amareggiato, le chiede un’ultima chance: solo con una donna eccezionale come lei al suo fianco può sperare di diventare un uomo migliore. La Logan, però, preferisce andarsene… e questa volta per sempre!
  • Martedì 28 agosto 2018: Bill incontra Wyatt e gli confida di essersi lasciato definitivamente con Brooke, la quale non ha tollerato il suo ultimo gesto… Si sente solo. Ha perso la donna della sua vita ed anche Liam, suo figlio. Wyatt si augura un giorno di guidare la Spencer Publications con lui e gli promette sostegno totale. Liam, solo nella sua camera, pensa al bacio dato a Sally. Steffy lo raggiunge ed afferma di sentirsi molto fortunata di poterlo ancora abbracciare. Inoltre, gli suggerisce di riappacificarsi al più presto con suo padre, che brama di vederlo! Il ragazzo, nervoso, chiarisce che ciò che si augura non accadrà mai. La CEO gli promette che gli starà sempre vicino per aiutarlo a superare il brutto momento che ha vissuto dopo l’esplosione. Aggiunge che, però, non trova giusto che a causa di Sally stia voltando la faccia a chi gli vuole bene, alla sua famiglia… Ed afferma che come lui non nutre più alcuna fiducia in Bill, anche lei non riesce a fidarsi della stilista dopo tutto quello che le ha fatto. Ed afferma che adesso dovrebbe semplicemente dare il cosiddetto “bacio di addio” alla ragazza e ritornare alla sua vita di sempre… Liam, imbarazzato, abbassa lo sguardo… Coco preparara la colazione a sua sorella. Quest’ultima è totalmente assorta nei suoi pensieri. Ad un tratto, tutto d’un fiato, le rivela di aver baciato Liam sotto le macerie dopo una autentica dichiarazione d’amore! Coco non si meraviglia e dice che il suo gesto è stato sicuramente dettato dalla terribile situazione che stava vivendo in quel momento. Sopraggiunge Liam e Sally non perde occasione per scusarsi. Il giovane spiega, invece, di sentirsi terribilmente in colpa per aver tradito sua moglie e di volerle parlare al più presto. Sally non crede che sia necessario, ma il giovane la blocca: deve farlo, le ha giurato lealtà e fedeltà all’altare, il loro matrimonio non può basarsi sul tradimento e sulla menzogna! Steffy passa a casa di Bill per assicurarsi che stia bene. L’uomo, sarcasticamente, dice di non potersi sentire meglio… Ha perso suo figlio ed anche Brooke, sua moglie. La Forrester, commossa, gli assicura che proverà a fargli recuperare il rapporto almeno con Liam. Il magnate la ringrazia: è stata l’unica persona a dimostrargli supporto e vicinanza in questi ultimi tempi. Anche Steffy, arrossendo, lo riempie di complimenti…
  • Mercoledì 29 agosto 2018: Bill spiega a Steffy che ciò che è successo alla Spectra Fashions è stato solo un incidente. Non aveva alcuna intenzione di uccidere due persone innocenti… La CEO gli crede e lui la ringrazia di nuovo per la sua vicinanza… Sally, intanto, disperata, invita Liam a non confessare alla moglie il tradimento… Il giovane, però, insiste… Deve farlo perché detesta le bugie… Poi se ne va lasciando la stilista sola e pensierosa. La raggiunge Coco alla quale Sally svela che presto Steffy verrà al corrente della verità! Wyatt raggiunge Katie che non perde occasione per esprimere tutta la sua preoccupazione per la relazione segreta che stanno vivendo. La Logan vuole prendersi una pausa… Teme che Bill possa vendicarsi di loro usando il piccolo Will. Ad un tratto, il magnate spalanca la porta e sorpreso, chiede alla ex cosa ci faccia insieme a suo figlio… Lei, prontamente, afferma di essere passata alla Spencer per potergli parlare, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza degli ultimi avvenimenti. Il magnate la ringrazia per poi trattare l’argomento Liam… Dice che se continuerà a difendere Sally ed a trascurare la moglie, perderà anche quest’ultima! Liam, nel frattempo, torna a casa con un volto che non lascia presagire nulla di buono. Steffy, felice di vederlo, vuole abbracciarlo ma lui la blocca subito, affermando di avere qualcosa di molto importante da dirle… La ragazza, credendo che volesse accennarle del rapporto ormai irrecuperabile con il padre, gli assicura totale appoggio e comprensione… Poi scoppia in lacrime al solo pensiero che avrebbe potuto perderlo. Liam, dopo qualche istante, aggiunge di sentirsi in dovere di confessarle una cosa… E così, le rivela che Sally gli ha dichiarato di amarlo sotto le macerie e poi lo ha baciato! La Forrester, incredula, confessa di aver sempre sospettato che tra loro potesse esserci del tenero… Liam la blocca: ama lei e vuole recuperare terreno… Steffy fatica a crederci… E’ sconvolta…
  • Giovedì 30 agosto 2018: Steffy è disgustata per quel che ha fatto suo marito. Ha baciato la sua peggior nemica, colei che le ha provocato problemi alla Forrester e non solo! Liam prova a giustificarsi affermando di non provare alcun sentimento per quella donna. Non vuole trovare scuse, vuole solo esporle i fatti così come sono accaduti in modo da concederle il tempo giusto per riflettere. La ragazza, in lacrime, sbatte improvvisamente la porta di casa e se ne va! Sally, intanto, si confronta con Coco. Raccontare tutto alla sua nemica è un gravissimo errore… Afferma che quel bacio è stato importante per entrambi… Ha fatto dimenticare sia a lei che a Liam la paura di morire intrappolati tra i resti dell’azienda. Aggiunge di amarlo ma di non voler intromettersi nel suo matrimonio… E’ pronta a farsi da parte per il bene dell’uomo che ama. Coco capisce perfettamente il suo discorso… Liam è una persona eccezionale. Un ragazzo buono, premuroso, leale. E’ molto diverso dal padre che pensa invece solo agli affari… Wyatt raggiunge il padre che gli confida che Steffy è passata a casa sua per rincuorarlo e promettergli che farà di tutto per farlo riappacificare con Liam. Inoltre, aggiunge che suo figlio non avrebbe dovuto abbracciare la causa di Sally che, a suo dire, è una donna molto pericolosa. Per lui, dovrebbe lasciare Los Angeles al più presto. Wyatt lo guarda turbato e il potente editore aggiunge che Liam non si rende conto di aver sposato una donna straordinaria, bellissima, piena di talento. Anche Wytatt ritiene che la Forrester sia la compagna di vita che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Forse l’unico a non capirlo è proprio suo fratello… e forse perché ama un’altra?
  • Venerdì 31 agosto 2018: Steffy è seduta tutta sola ed in lacrime sul letto della depandance. Liam la chiama più volte, ma lei preferisce non rispondere. Wyatt, invece, aggiorna Bill sui progressi dei lavori riguardanti la costruzione del grattacielo. Lui, però, è più interessato al rapporto ormai incrinato con Liam che a tutto il resto. Il ragazzo prova a rincuorarlo. E’ fiducioso. Steffy sistemerà tutto. Il magnate decide di telefonarle. La ragazza risponde piangendo. L’uomo si rende conto che c’è qualcosa che non va. La CEO, tutto d’un fiato, ammette di aver lasciato Liam… Sconvolto lo Spencer lascia l’ufficio per raggiungerla. Sally, nel frattempo, è ancora con Coco, intenta a parlarle della possibile fine del matrimonio tra la sua rivale e lo Spencer. Afferma di non voler essere la causa della rottura… Coco le dice che forse lei e Liam sono destinati a restare insieme. E non deve pensare troppo alle modalità con cui tutto ciò sta accadendo. Pertanto, la sollecita a comporre il numero del suo amato… Sally non vuole e così Coco lo fa al posto suo! Wyatt, dopo essere venuto a conoscenza della rottura tra Steffy e suo fratello, decide di raggiungere quest’ultimo. Lui non riesce a parlargli del bacio dato a Sally… Wyatt, però, scaltro com’è, intuisce che tra le motivazioni dell’addio potrebbe figurare proprio la rossa e ne ha la conferma quando sul cellulare del consanguineo appare il nome della ragazza… Bill, intanto, bussa alla porta della depandance di villa Forrester. Steffy, con il volto rigato dalle lacrime, dice singhiozzando di aver avuto una terribile conferma: Sally e Liam si amano! Il magnate le chiede maggiori delucidazioni e la ragazza, amareggiata, gli rivela che il marito ha confessato di aver baciato più volte Sally sotto le macerie. Bill, deluso, perde le staffe. Poi abbraccia la nuora, invitandola a cercarsi un uomo migliore del figlio. La conturbante rossa, intanto, litiga aspramente con la sorella… non avrebbe dovuto telefonare a Liam! Coco, a questo punto, le chiede come lo ha sentito… e lei ammette che la sua voce era tremante, forse perché distrutto per aver deluso Steffy!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam papà-bis! Steffy e Hope attenderanno entrambe un bambino dal figlio di Bill!

Si fa sempre più intrigante la trama di Beautiful! A confermarlo sono le ultime anticipazioni provenienti d’oltreoceano! Liam, protagonista assoluto delle puntate trasmesse dalla CBS, attualmente, è diventato papà della piccola Kelly, avuta da Steffy Forrester. Purtroppo il matrimonio con quest’ultima è naufragato dopo una terribile scoperta. Come vedremo tra qualche mese su Canale 5, lo Spencer scoprirà che la sua adorata consorte è finita a letto con Bill e che potrebbe attendere un bambino da quest’ultimo. Steffy, letteralmente in crisi, si sottoporrà, per volere del magnate, ad un test di paternità, che confermerà che la piccola vita nel suo grembo è di Liam. Nonostante questa gradevole scoperta, non riuscirà più a fare breccia nel suo cuore. A Los Angeles, infatti, tornerà Hope la quale dimostrerà di essere ancora innamorata dello Spencer… Pian piano i due, dopo mille avversità, si riavvicineranno e condivideranno un momento di passione. Passeranno i giorni e la Logan avvertirà degli strani malori. Sarà così che deciderà di eseguire un test di gravidanza che confermerà la dolce attesa.

Bill, nel frattempo, desideroso di riconquistare la nuora che invece non ne vorrà più sapere di lui, metterà in atto un subdolo piano per poter allontanare per sempre suo figlio da Steffy. Nemmeno la nascita della piccola Kelly, chiamata così in memoria della madre di Liam, basterà a ricongiungere i due innamorati! Al di là di tutto, gli spoiler specificano che quando la giovane Forrester apprenderà della gravidanza della sua nemica, metterà alle strette il figlio di Bill invitandolo a fare al più presto una scelta. Brooke, nel frattempo, solleciterà sua figlia a lottare, a non lasciarsi scappare l’occasione di rifarsi finalmente una vita accanto al suo giovane amore! Nella faccenda s’insinuerà anche Ridge che, nelle puntate americane, è riuscito a riconquistare la sua Logan. Lo stilista, a differenza della sua fiamma, non vedrà di buon occhio il ricongiungimento tra Hope e Liam e farà il tifo per sua figlia, spaventato al sol pensiero che quest’ultima possa finire nuovamente tra le “grinfie” di Bill. Il fratello di Wyatt risolverà i suoi dubbi? Capirà qual è veramente la donna che vuole al proprio fianco?

Gli spoiler annunciano che alla fine Liam propenderà per Hope e che Steffy, seppur con qualche difficoltà di troppo, riuscirà a risollevarsi dall’ennesima delusione amorosa ed a concentrarsi sul lavoro. Sappiamo che riserverà un’attenzione particolare al mondo delle donne. In un recente episodio andato in onda negli Stati Uniti, la giovane ha lodato i meriti delle protagoniste al femminile che gravitano attorno all’azienda. In particolare, ha sottolineato gli sforzi compiuti da Hope e Quinn. La prima, con la sua linea intimo, è riuscita a creare un legame speciale con la clientela più giovane: la seconda, invece, con le sue splendide creazioni, ha saputo dar vita ad una nuova divisione, quella dei gioielli. Pace fatta, dunque, con le sue acerrime nemiche? Vedremo…

E prima di chiudere, riteniamo impossibile tralasciare le prime scarne news riguardanti il matrimonio tra Hope e Liam. Esso sarà una occasione imperdibile per rivedere alcuni dei personaggi non più presenti da anni nel cast ormai, quali Bridget Forrester e Donna Logan. Alle nozze, tra gli invitati, figureranno anche Steffy e Taylor. Ciò non piacerà affatto a Brooke che non perderà occasione per esprimere tutto il suo più profondo disappunto. Le anteprime segnalano che, nonostante qualche piccola “interferenza”, i due sposini riusciranno a pronunciare il fatidico si. Liam accoglierà la bionda Hope nella depandance di Brooke ove avrà fatto preventivamente allestire uno scenario degno delle migliori favole! Resta da capire chi farà breccia nel cuore di Steffy… La CEO finirà per rifarsi una vita accanto a Bill? Sembra l’ipotesi più probabile dal momento che Liam apprirà davvero molto felice con Hope e Wyatt, suo ex, dopo aver chiuso con Katie, inizierà a flirtare con Sally Spectra!

E quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti ed in particolare quelli da lunedì 3 settembre a venerdì 7 settembre 2018? Bill proverà a consolare Steffy dopo la notizia choc del bacio che Liam e Sally si sono scambiati. Ad un tratto, le accarezzerà dolcemente il viso… i due si guarderanno intensamente negli occhi, attratti magneticamente da qualcosa di indescrivibile… Wyatt, invece, rassicurerà il fratello riguardo al suo futuro con la Forrester. Tutto andrà per il verso giusto se proverà, però, ad allontanarsi da Sally che, invece, inizierà a fantasticare sulla sua possibile love story con lo Spencer. E per adesso è tutto! Ritornate a farci visita per scoprire nuove succose anticipazioni Beautiful sia italiane che americane! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!