Temptation Island Vip 2018: inizio, cast, coppie e tentatori!

Tanta attesa per l’inizio di Temptation Island Vip. I nomi dei protagonisti sono stati svelati da Simona Ventura, tra questi anche il suo ex marito. Chi saranno i tentatori? Scopriamo insieme il cast di Temptation Island Vip!

Anche per quest’anno, l’edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia pare sia stato un grande successo. Dopo tanti rumors, adesso sembra che manchi davvero poco all’inizio alla prima puntata del nuovo programma dedicato ai Vip, che sarà condotto da Simona Ventura. C’è davvero tanta attesa per questa grande novità di cui tanto si parla ormai da parecchio tempo. Nei mesi scorsi sono stati tanti i nomi accostati a questa prima edizione del programma, ma è stata proprio la conduttrice, a svelare le sei coppie, in un video che è stato pubblicato proprio dalla stessa Simona Ventura. Non ci sarà alcuna sorpresa se non fosse per qualche tentatore e tentatrice, i cui nomi non sono stati ufficializzati. La prima puntata di Temptation Island Vip, dovrebbe andare in onda il prossimo martedì 11 settembre. Per quanto riguarda la location, la trasmissione si svolgerà interamente in Sardegna, proprio nello stesso villaggio in cui hanno alloggiato i non vip poche settimane fa. Ma chi saranno i protagonisti di questa prima edizione di Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip 2018: le coppie ufficiali

I nomi sono stati svelati proprio dalla bionda conduttrice nei giorni scorsi e per questo si tratta di notizie ufficiali. Parteciperanno, dunque, al programma Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito ed infine Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Alcuni di questi personaggi sono più conosciuti rispetto ad altri, come ad esempio Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Due coppie di Uomini e Donne a Temptation Island Vip

Ufficiali due coppie di Uomini e Donne, una protagonista del trono classico e l’altra del trono over. Stiamo ovviamente parlando di Nilufar e Giordano e di Sossio e Ursula. I due giovani si sono conosciuti e soprattutto innamorati proprio in televisione, durante l’edizione del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda l’inverno scorso. Il loro amore, sembra che inizialmente abbia avuto qualche scossone, ma poi ha resistito almeno fino ad oggi. Sossio invece è da tempo protagonista del trono over di Uomini e Donne e proprio l’inverno scorso, sembra aver trovato un’intesa particolare con Ursula. Vedremo se riuscirà a far si che la sua bionda possa continuare a fidarsi di lui, una volta entrato nel villaggio.

Temptation Island Vip, chi è Alessandra Sgolastra?

Si tratta della fidanzata di Andrea Zenga, una ragazza classe 1996 che non ha molti trascorsi in televisione. Tra tutti forse, Alessandra Sgolastra è il personaggio meno conosciuto, tuttavia pare abbia calcato diverse passerelle e partecipato a molti concorsi di bellezza. L’amore con Andrea Zenga pare sia nato nel 2016 in seguito ad un incontro piuttosto fortuito e da quel momento i due sono diventati davvero inseparabili.

Cast tentatori e tentatrici Temptation Island: Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella?

Dopo essere stati ufficializzati i nomi dei protagonisti principali di questa prima edizione di Temptation Island vip, adesso arriva qualche indiscrezione sui tentatori. Tra i possibili giovani pronti a tentare le fidanzate, potrebbero esserci proprio Jeremias Rodriguez, ovvero il fratello di Belen e l’ex corteggiatore, nonché tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ed Andrea Cerioli. Spuntano i nomi anche di Davide Rossi, figlio del noto cantante Vasco, Andrea Offredi, nuovo postino di “C’è Posta Per Te”, Pierpaolo Pretelli ex velino di “Striscia La Notizia, Mariana Falace, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello e Melissa Castagnoli, famosa per essere stata fidanzata con Mario Balotelli. Secondo voi Simona Ventura poteva scegliere un cast migliore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!